![]() |
Re: Che fine ha fatto l'utente…?
Quote:
purtroppo si, mi tocca sentirli :sisi: e tu...sei diventato interista? :sisi: |
Quote:
oioioioioioi pippoinzaghi segna per noi....:applauso: |
Quote:
http://www.drogbaster.it/loghi-squad...ra_animata.gif |
Dov'è finito Biomotivato?
Sentivo qualcosa mancare al forum e ora ho razionalizzato cosa fosse. Come da oggetto, dunque.
|
Re: Dov'è finito Biomotivato?
si sarà BioDEmotivato? :pensando:
:mrgreen: |
Re: Dov'è finito Biomotivato?
È un po' che non lo leggo in effetti, neanche nei gruppi esterni, si sarà Biodegradato (scherzo eh :mrgreen:).
Comuqnue per questo tipo di domande esiste già il thread apposito. |
Mi sa che ha fatto bene se ha deciso di staccare dal forum, mi sembra un ragazzo troppo ottimista per stare qui e a lungo andare il forum ti demoralizza un po' (almeno a me).
|
Qwerty?
|
Tarabubbie?
Mi piaceva molto il suo modo di ragionare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:pensando: vediamo un pò, cosa sto pensando in questo momento? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi eccomi! Oramai sto entranro poco nel forum, sostanzialmente per quello che aveva scritto ed ha citato franz.
Col tempo, mi son reso conto che commentare in queato fotum e' inutile, raramente chi legge capisce veramente qurllo che vuoi dire, spesso si legge in fretta e furia e non si capiscono nodi fondamentali del discorso (e mi ci metto anche io) cosi realizzi che e' tutto tempo perso, preferisfo contatare o essere contattato direttamente dalle persone ma ho trovato poca disponibilita', o ti rispondono in maniera molto distaccata o non ti risppndono per niente, cosi anche quello e' tempo perso, non ho piu' lo stimolo a scrivere che avevo una volta, perche' ogni volta mi viene in mente sempre la solita domanda "tanto e' tempo perso, perche' continui a scrivere?" |
Quote:
|
sì però va bene i lamentosi ma c'è anche la categoria di quelli che si lamentano dei lamentosi, fra le due è una bella gara http://i218.photobucket.com/albums/c.../chaomgdd7.gif
che fine ha fatto Rose? :interrogativo: |
Quote:
Ciao Bio :) |
È da un po' che non vedo Tararabbumbieee.
|
rhyenan ?
|
Quote:
Quote:
|
Ma i moderatori sono praticamente spariti tutti tranne Pluvia e lizbon :pensando:
|
Quote:
|
Ciao a tutti, per motivi che non posso rivelare qui dovrò limitare molto la mia presenza sul forum nel futuro, chiunque desideri restare in contatto con me può tranquillamente scrivermi in privato. Ringrazio sinceramente tutte le persone che mi hanno incoraggiato in questi mesi, quelli che hanno apprezzato i miei slanci artistici e tutti i veri amici che ho trovato. Vi esorto a non assecondare illusioni come ho fatto io a volte e restare sempre con i piedi per terra. Le cose non sono così semplici da risolvere e a volte bisogna accettarla così com'è la situazione. Sono stato molto male ultimamente e soffro per la cattiveria del mondo, però auguro a tutte le persone che stanno soffrendo di trovare un po' di serenità. Ci vediamo presto.
|
Quote:
http://reactiongif.org/wp-content/up...apping-GIF.gif |
Quote:
|
pensate che volevo mettere ordine al mio profilo, volevo cancellare tutti gli amici bannati, non ce l'ho fatta:crying:, per dire, neppure il secondo nick di moonwacher (che in teoria è fuorilegge :pensando:) ed il vecchio bunker che è già rinato reknub
mi sento come i serial killer che tengono i cadaveri in casa :miodio: ma che schifo di metafora :miodio: |
Non vedo più Nimo, l'utente con l'avatar di una maschera.
E ConLestelle dov'è? |
Quote:
|
Myway quand'è che sparisci anche tu e dai un po di fiato alle povere utentesse? :sisi:
|
Qualcuno ha notizie di quello sfigato di Ichnos? Non vorrei preoccuparmi :nonso:
|
Ishtar? ciarliera?
:interrogativo: |
Quote:
Mi auguro stia molto bene e sia tutto palestrato. |
marina drai?
|
Quote:
|
Quote:
|
Già, chissà che fine ha fatto ciarliera...
|
Quote:
|
Pluvia :interrogativo:
|
Quote:
Ps: Clementina? Salutamela;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |