![]() |
Re: Topic 10000 risposte
ma è una mia impressione, o questo governo sta andando a p..@@@?!?! :miscompiscio:
|
ma dai, che bellini Giano e Dante!! Non sono teneri???
Io sono per il governo dalle larghe intese!!! :cuore: :tt1: Ma scusate, ero all'estero per un convegno di aggiornamento sugli accoppiamenti tra ministri animali, e voi mi combinate tutto questo caisno?!? Rivoltosi sfaticati che non siete altro :o |
Oh mamma.. sto morendo dalle risate.... :miodio:
La rapina a zampa armata mi ha stesa.... Vabbè ma.. è tutto regolare, del resto si sa che al governo sono tutti ladri :miscompiscio: |
Quote:
Me lo ricordo questo Pokemon, lo avevo in squadra ed era una pippa assurda :sarcastico: Cionondimeno è troppo simpatico e ha le caratteristiche adatte (glielo si legge in faccia), io voto per lui http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg |
Quote:
Segretario mio fidato tanto amato, ci ripensi... venga a governare con ciccio pasticcio pellicanuccio riccio capriccio!!! :riverenza: |
E come dimenticare Dante l'elefante... il suo supporto emotivo si sente eccome, quando ti passa sopra sai che pianti che ti fai!!:piangere:
|
Quote:
|
savio forse, all'opposizione sì.:ridacchiare:
|
Impossibile. Lei è stata votata, quindi non può essere un tecnico.
|
Non vi seguo, di che parlate? :crying:
|
Quote:
Quote:
Dunque, confermo il governo dalle larghe intese e nomino awakening ministro della cultura e dell'istruzione e shady ministro della difesa degli esteri. Nomino Ciccio il Riccio ministro della salute (è adorabile), Criceto Calvus ministro dell' Interno, Dante l' Elefante ministro della Difesa, e infine Giano il Pellicano ministro dei beni e attività culturali e turismo. Spero che il mio ex fido segretario Marcofobik ravveda le sue posizioni.. altrimenti stando così le cose, saremo costrretti a lasciarlo all'opposizione.. :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, comunque il Calvus mica l'ho rinnegato.. c'è ancora eh, e ha avuto la sua bella carica! E' ministro dell' interno. Sul non farlo accoppiare, sto prendendo le misure.. della cintura di castità: l'ho ordinata su ebay, arriva a breve :applauso: |
Quote:
Io quegli esserini lì li voglio che girano, sono così carini!! Li ho tutti vaccinati, quindi non si ammalano.. e in più il Calvus è protetto con la cintura di castità, quindi non rischiamo accoppiamenti strani.. |
Quote:
|
Quote:
|
Segretario la prego.. torniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Se torna, tolgo la cintura di castità al Calvus!! :piangere: |
Non mi divertirei se l ex segretario se ne andasse. Indi per cui se resta, permetterò il finanziamento fino a 10 quadri. :)
Inoltre non posso permettere che la prima ministra pianga per colpa sua:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Ministra, si decida a dire qualcosa di serio attinente alla difficile situazione in cui versa il forum:moltoarrabbiato:
|
Dò il mio voto favorevole alla riforma :applauso::bene:
La maggioranza è stata ottenuta a mio insindacabile giudizio, e dispongo che da ora in poi il mio amato sottosegretario rientri nei ranghi non si opponga alle bestioline giapponesi :innamorato: |
Quote:
Beh comunque mi scuso per la svista... e nomino Marcofobik ministro dell'economia, come consigliatomi dal mio fido ministro dei beni culturali Awakening. Confido che il nostro Marco, con la sua oculatezza e grande maturità, saprà amministrare al meglio le nostre finanze pubbliche. Per quanto riguarda Giano il Pellicano e Dante l'Elefante, sono indispensabili per il governo.. quindi caro nuovo ministro Marco, se ne faccia una ragione!!! Con rinnovata stima:bene: |
cmq ringrazio tutti per la partceipaziome. oggi abbiamo raggiunto il mezzo migliaio di rispost. continuiamo così!:)
|
:applauso::bene::riverenza:
Quote:
|
Quote:
|
anche se poco fa ho scritto un post contro marcofobik, non voglio che la ministra pianga...per cui l'asseconderò.
Buon Marcofobik, anche se tra noi ci sono stati e ci sono attriti e divergeze politiche, la prego in ogni caso di rimanere giacchèp lei è simpatico e le sue risposte fanno ridere. La sua manacanza srebbe intollerabile e sarebbe una grave perdita che nessuno del forum saprebbe colmare. La prego di ripensarci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nella prossima puntata di "topic 10000": la prima Ministra Helena Seredova riuscirà a non far partire l ex segretario comunista Raul Bova Bersani? E si sposeranno? E avranno figli? E andranno al mare insieme? E incontreranno gli alieni? Tutto questo e altri inquietanti misteri solo su cazz.enger!
Nel frattempo il mago gargamella (shady) riuscirà a catturare almeno uno degli animali per mangiarselo? E il fido awa cosa farà? |
Quote:
Nel frattempo non posso che compiacermi della solidità del nostro governo, e ringraziare tutti gli elettori per il voto di fiducia:applauso: |
Visto. Se non è comunista moderato, è un fascistone:D
Cmq shady (telepaticamente) ha confermato quello che ho detto. Chiedetelo a lui ss non ci credete. Orsù dunque shady, parla, esprimiti! |
Non posso riverlarlo senza il consenso della MINISTRA.
|
Quote:
|
innanzitutto l uomo è vestito per carnevale. secondo, il mitra spara margherite e cioccolatini:)
|
Davvero il mitra di Shady spara margherite e cioccolatini??
In questo caso... lo amo.. lo voglio!!!! :innamorato: :tt1: :cuore: |
io proporrei di scrivere con vari temi ed argomenti anche ilari... anche non attinenti al nostro ormai caduto governo:mrgreen:
|
Mi dimetto anche da Re del forum, nominando Marcofobik re perpetuo al fine di porre in campo le riforme necessarie per attirare nuovi utenti nel topic.
A seguito del disastoso governo di Stellina (che sfiducio e a cui tolgo ogni potere), affido dunque le maggiori cariche a Mqrcofobik, che saprà ricambiare la mia fiducia. Ordino infine l arresto di Ciccio il Riccio (il quale sconterà una pena di 15 anni per atti sovversivi e distrubo della quiete pubblica, oltre che per terrorimo e ostruzionismo) e ordino la fucilazione per Giano il Pellicano e la ghigliottina per Dante l Elefante, da farsi domani alle ore 7.00. Infine comando a Criceto Calvus di pagate un ammenda pari a 150 euro per turbativa d asta e falso in bilancio. Cosí ha decretato l ex re. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |