FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Topic 10000 risposte (https://fobiasociale.com/topic-10000-risposte-44192/)

*Stellina* 26-08-2014 17:52

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1350853)
No dai, giuro che scherzo! :D
Questa è robaccia, concordo... era solo per farti arrabbiare e aumentare i post.
Se vuoi continuo... ce ne sono a dozzine!
Cosi aumentiamo i post no?
Ecco l'ideale per il sabato sera! Photogallery di Marcofobik!

Sìììììììì, ti prego continuaaaaaaaaaaaaa :miscompiscio:
Come si fa a resistere a questi capolavori di arte moderna??????

*Stellina* 26-08-2014 17:53

Re: Topic 10000 risposte
 
Come resistere a questo capolavoro ad esempiio?????????????http://www.dailyartfixx.com/wp-conte...ta-Ceccoli.jpg

SugarPhobic 26-08-2014 18:01

Re: Topic 10000 risposte
 
Notare la finezza della coda di cavallo simile al pungiglione dello scorpione, eh?

*Stellina* 26-08-2014 20:31

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1350869)
Notare la finezza della coda di cavallo simile al pungiglione dello scorpione, eh?

Infatti.. questa sì che è arte!!! :cuore:

SugarPhobic 26-08-2014 22:18

Re: Topic 10000 risposte
 
Scusate, ma gli ultimi due idioti da dove spuntano e chi li ha proposti?
Siamo in 4 gatti qui e due sono con Criceto Calvus (da notare le nobili origini latine, di certo discendente di un criceto di Cesare); tu awa stai con quell'obeso di Riccio puzzolente, Shady aspetta la mazzetta migliore e poi?
Dante e Giano di chi sono?
Chi sono, che vogliono qui? Non sono di questo territorio e non li voglio! Sciò!

SugarPhobic 26-08-2014 22:19

Re: Topic 10000 risposte
 
Awa, mettiti un avatar, su!

SugarPhobic 26-08-2014 22:57

Re: Topic 10000 risposte
 
Stai esternando il tuo desiderio di suicidio, amico Awa? Li hai proposti tu!

*Stellina* 27-08-2014 14:59

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1351001)
Scusate, ma gli ultimi due idioti da dove

:miscompiscio:
Vabbè io proporrei di far guidare tutto a ste bestie, chiunque siano.. e noi ce ne ansiamo in vacanza :figo:

SugarPhobic 27-08-2014 16:08

Re: Topic 10000 risposte
 
Allora è deciso... in vacanza a Lodi? Anche Shady? Anche se vuole predicare bene e fare il superiore quando aspetta che il panino venga imbottito maggiormente?:D Furbaciùn!

*Stellina* 27-08-2014 22:36

Re: Topic 10000 risposte
 
Auguri!! Buon compleanno fobico!!
Io non l'ho proprio letta la tua presentazione.. le leggo poco, e fra l'altro tempo fa ho disertato il forum per mesi... :arrossire:

SugarPhobic 27-08-2014 23:30

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1351484)
Ho riletto la mia presentazione di un anno fa...e shady è stato l'unico dei tre a darmi il benvenuto! Grazie mille! :piangere::piangere::piangere:
:)
una settimana fa ho festeggiato il mio primo anno qui!

Auguri nobile Awa... difficile poterti fare gli auguri quando un anno fa bazzicavo altrove. Non ero iscritto! Di certo non posso andare a pescare una presentazione vecchia di un anno e dirti: "Benvenuto!"

Mi bannerebbero per idiozia probabilmente...

SugarPhobic 27-08-2014 23:33

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1351479)
Eh va bene, mi arrendo... andiamo a Lodi col criceto...
Però ricordatevi che avete maltrattato il povero riccio... :(
Spero sempre in un governo di salvezza fobicale... :D

Oh bene, il golpe è stato sovvertito e il governo confermato. Grazie Shady, sei un buon... mmh... tipo col cappuccio e mitragliatore? Mmh... un buon fobico! Ecco!
Ma no... il Riccio era un sovversivo, per non parlare degli altri due dementi spuntati all'ultimo momento! Mandiamolo in esilio in un luogo pieno di Ricci, che non faccia danni o pensi al suicidio!

Allora... che si fa a Lodi? A parte andare nell'albergo con le camere speciali con la Ministra?

*Stellina* 28-08-2014 13:31

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1351606)
Tu sei perdonato:)

Ebbene sì...il dissidente era shady. Lui mi ha obbligato a fare il sedizioso; lui voleva sovvertire l ordine sociale costruito con tanta fatica dalla ministra.

Ad ogni modo vanno bene anche camere separate, vero ministra?:)

Ma sì.. vi perdono... e a suggello del nuovo oridne ristabilito, ammetto anche Ciccio il Riccio nelle nostre camere separate :bene:

*Stellina* 28-08-2014 21:08

Re: Topic 10000 risposte
 
Che teneri!!!! Si stanno annusando per il momento :cuore:

*Stellina* 28-08-2014 22:12

Re: Topic 10000 risposte
 
Ehm... cosa ti fa pensare che il mio cricetino sia femmina?? Perchè è troppo carino?? Beh comunque stiamo a vedere... l'idea di un topino con gli aculei non è mica male eh! :innamorato:

*Stellina* 28-08-2014 23:33

Re: Topic 10000 risposte
 
lo riverò?? Cioè lo butterò a riva??? :miscompiscio:

SugarPhobic 29-08-2014 02:44

Re: Topic 10000 risposte
 
Che disgustosi esperimenti di miscuglio genetico e razziale!
Ministra! Costui voleva rovesciare al governo assieme agli altri due idioti spuntati dal nulla! E ora al posto di andarcene a Lodi NOI facciamo fare una luna di miei e LORO preoccupandoci se i figli finiscono o no a riva!

Io voglio la testa del ratto con gli aculei e un programma di governo! Altro che baggianate amorose!:moltoarrabbiato:

Oh!

SugarPhobic 29-08-2014 23:34

Re: Topic 10000 risposte
 
State straparlando! Uno attenta al governo e vorreste che facessimo finta di nulla?! Che lo facessimo accoppiare col simbolo stesso del governo che VOI avete votato?!

Andremmo contro il vostro voto!

Il riccio deve essere mandato in esilio nelle Azzorre, e basta! Smettetela. Se cominciamo così non ci sarà ordine e se non c'è ordine non c'è legge e senza legge non esiste libertà, senza libertà non c'è l'uguaglianza e senza l'uguaglianza non esiste democrazia... vorreste forse attentare al dominio dei molti per porlo nelle mani di qualche tiranno ricciuto?
Pensate a ciò che dite.
Non può esistere distensione fra un rivoltoso e il governo.

Buon Shady, tu per primo dovresti conoscere questi valori?
Come puoi volere che un sedizioso fornichi col governo? Prima si era fatto accompagnare da due loschi ceffi, rammenti?

Ministra, metta ordine!

SugarPhobic 30-08-2014 12:56

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1352992)
fare un triangolo con Dante l Elefante o Giano il Pellicano?

Riecco spuntare i due idioti...


Ministra state accogliendo in seno una bomba pronta a esplodere... se ne rende conto?
Ci viene chiesto di creare un Nuovo partito da ciò che nascerà DAL SUO Criceto dopo la fornicazione con un Riccio che... così! E' spuntato dal nulla!
Poi ci sono due agenti di qualche organizzazione segreta estera...

Siamo letteralmente circondati e loro parlano di triangoli amorosi!

Non dico di ammazzare il riccio, ma almeno di mandarlo in esilio!!!

*Stellina* 30-08-2014 14:50

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1352974)
Facciamo mettere fine alla diatriba alla Ministra... Stellina, vuoi la convivenza pacifica tra il criceto e il riccio, o vuoi che il riccio venga allontanato come sedizioso?
Altrimenti temo dovremo chiedere l'intervento dell'unità di crisi dell'ONU... :D

Dispongo che il criceto e il riccio dividano serenamente la gabbietta... e che la porta resti aperta in caso di incursioni notturne di Giano il Pellicano... :cuore:

*Stellina* 30-08-2014 17:52

Re: Topic 10000 risposte
 
la gabbietta volendo è grande.. se Dante vuole approfittarne, si dia da fare.. :miscompiscio:

*Stellina* 30-08-2014 22:20

Re: Topic 10000 risposte
 
ma è una mia impressione, o questo governo sta andando a p..@@@?!?! :miscompiscio:

SugarPhobic 31-08-2014 02:15

Re: Topic 10000 risposte
 
Do le dimissioni da segretario di Partito... ero fedele al cricieto calvo io, mica a una gabbia dalle porte aperte con pellicani e ricci che fornicano infischiandosene della natura genetica e istituzionale di quello che era il mio credo.

La santa missione di questo 3D era portata avanti da idee di base serie e ponderate, non da accoppiamenti bestiali.

Do il mio voto di sfiducia alla leadership!

Ecco... tuttavia, se il buon riccio e i suoi due compaesani partissero su un aereo con destinazione sconosciuta... potrei sempre dire di essermi... come dire... confuso, mh?

Non voglio abomini genetici nel partito che ci rappresenta, we!:moltoarrabbiato:

SugarPhobic 31-08-2014 15:56

Re: Topic 10000 risposte
 
Fino a prove contrarie, Awa, tu sei ancora un miseruncolo sedizioso... altro che governo di larghe intese!
La Ministra deve ancora rispondere alla mia proposta, o al ricatto, o quello che è... Shady pensa alla Libia :D indi non mi pare ancora si sia esposto alla cosa, l'unico che gongola sei tu, traditore di un traditore di un traditore... a proporre sporaccionaggini e spaccarle per questioni di Stato... ma scusate..! Mi dite come accidenti fa un riccio ad accoppiarsi con un criceto? E' venti volte più grande! O un pellicano?! Per non parlare dell'elefante!!

Mah... forse dovete andare in Svizzera a disintossicarvi! Sono proposte agghiaccianti!:testata:

SugarPhobic 31-08-2014 16:56

Re: Topic 10000 risposte
 
Seriamente... qui?!?!?

SugarPhobic 31-08-2014 16:56

Re: Topic 10000 risposte
 
I the...

mh... il tè?
Non so cosa siano i the, quindi penso sia una risposta implicita.

SugarPhobic 31-08-2014 16:58

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1353841)
Chi tace, acconsente

Ma dove siamo, al mercato?! Si parla di governo..!

E poi... se il riccio e gli altri imbecilli prendessero il volo... come ho detto, potrei cambiare idea... dirmi che mi son confuso

SugarPhobic 31-08-2014 17:26

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1353871)
Giano il Pellicano con supporto emotivo di Dante l'Elefante

Ma chi diavolo sono questi individui me lo vuoi dire?!?!?!? Chi sono?!

SugarPhobic 31-08-2014 17:39

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1353890)
Dante l'Elefante e Giano il Pellicano la ringraziano anticipatamente.:bene:

Benone davvero... ringraziano pure questi due:testata:

SugarPhobic 31-08-2014 17:46

Re: Topic 10000 risposte
 
Sono stato un grande estimatore di tè in passato, finché non mi è presa la gastrite.
Tutto dipende dal limone che metti... io ne mettevo tanto, anche un limone intero (appunto, effetto gastrite), il risultato era un tè dal colore molto molto chiaro... ecco... simile alla cedrata insomma, non certo arancione!
Poi rammenta che idealmente ogni bustina va usata per una tazzina da tè che equivale a 200 ml e dovrebbe restare in infusione massimo 3 minuti, credo, in acqua bollente, muovendola un pochino...

Insomma, non facile. Infatti io le lasciavo in infusione in acqua fretta tutta la notte, dentro la brocca (da litro, quindi 5 bustine) ma ovviamente veniva chiaro di suo perché l'acqua era fredda. Era una sorta di limonata il mio, con un retrogusto di pesca.

Se fai il tè verde le regole sono leggermente diverse, specialmente se lo fai per approfittarne delle sue capacità antinfiammatorie, etc...

SugarPhobic 31-08-2014 18:30

Re: Topic 10000 risposte
 
... che brutti ....

:mannaggia:

SugarPhobic 31-08-2014 18:31

Re: Topic 10000 risposte
 
Awa, io il tè di quel bel colore """"naturale""" l'ho visto solo in bottiglia al supermercato...

Il karkadè, al tempo, mi ricordo che aveva un bel colore rosso

*Stellina* 31-08-2014 20:55

Re: Topic 10000 risposte
 
ma dai, che bellini Giano e Dante!! Non sono teneri???
Io sono per il governo dalle larghe intese!!! :cuore: :tt1:
Ma scusate, ero all'estero per un convegno di aggiornamento sugli accoppiamenti tra ministri animali, e voi mi combinate tutto questo caisno?!?
Rivoltosi sfaticati che non siete altro :o

SugarPhobic 31-08-2014 22:47

Re: Topic 10000 risposte
 
Benone... governo di larghe intese...

Andremo molto lontano...:miodio:

SugarPhobic 01-09-2014 14:46

Re: Topic 10000 risposte
 
larghe intese con tre imbecilli... bello... :miodio:

Facci vedere anche il primo dei tre idioti, gentilmente. Il famoso riccio pasticcio, o come cavolo si chiama...:miodio:

SugarPhobic 01-09-2014 17:08

Re: Topic 10000 risposte
 
Il motivo? Sarà ricercato per truffa, associazione a delinquere, concussione, usura, corruzione, incitamento alla prostituzione, stupro e rapina a zampa armata...:miodio:

E voi tre volete questi al governo... due esseri assurdi e un folle... ma bravi:miodio:

*Stellina* 01-09-2014 18:03

Re: Topic 10000 risposte
 
Oh mamma.. sto morendo dalle risate.... :miodio:
La rapina a zampa armata mi ha stesa....
Vabbè ma.. è tutto regolare, del resto si sa che al governo sono tutti ladri :miscompiscio:

Pluvia 01-09-2014 19:34

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1353904)

Ahahaha :miscompiscio:
Me lo ricordo questo Pokemon, lo avevo in squadra ed era una pippa assurda :sarcastico:


Cionondimeno è troppo simpatico e ha le caratteristiche adatte (glielo si legge in faccia), io voto per lui http://i42.tinypic.com/2lkcv0y.jpg

*Stellina* 01-09-2014 20:56

Re: Topic 10000 risposte
 
Quote:

Originariamente inviata da awakening (Messaggio 1354669)
Ottimo. 4 voti contro 1: le larghe intese vengono approvate. Pure il moderatore è con noi! :piangere:

Tiè, maledetto ex-segretario.:D:applauso:

Incredibile, questo è proprio un colpo gobbo!! Col moderatore dalla nostra parte, questo governo sarà invincibile!!
Segretario mio fidato tanto amato, ci ripensi... venga a governare con ciccio pasticcio pellicanuccio riccio capriccio!!! :riverenza:

*Stellina* 01-09-2014 21:37

Re: Topic 10000 risposte
 
E come dimenticare Dante l'elefante... il suo supporto emotivo si sente eccome, quando ti passa sopra sai che pianti che ti fai!!:piangere:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.