FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   le vostre principali fantasie erotiche (https://fobiasociale.com/le-vostre-principali-fantasie-erotiche-44062/)

Ansiaboy 14-07-2014 22:54

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325705)
Non tutti hanno la stessa sensibilita', non tutti riescono ad evitare certe cose, specie su questo sito

Per alcuni ci puo' dare fastidio anche solo leggere certi titoli e sapere che la gente ne parla

Vedremo come evolvera' la cosa

Direi di essere andato off topic fin troppo :ridacchiare:

guarda se dobbiamo stare sempre attenti a non dar fastidio alle altre persone non ne usciremmo più....
dici che non te ne frega niente di sto topic e allora perche sei ancora qua a lamentarti ? maah

coerenza portami via.. che poi se gli altri topic non ottengono cosi risultati (che poi non è del tuto vero) nascondendo od eliminando topic come questi non cambierà mica la situazione.

l'unico modo di cambiar la situazione è produrre, aprire sempre più topic che trattano di argomenti sociofobici.lo stai facendo ? non mi risulta

ergo, sprechi fiati

Blackrose 14-07-2014 22:55

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1325758)
secondo me i gay nel calcio sono pochi(in proporzione...) ma i bisex ed etero curiosi abbondano :mrgreen:



in un forum sulle seghé bisex ed etero curiosi raccontavano le loro esperienze avvenute in spogliatoi di campi sportivi, palestre e simili.. per carità niente(o comunque rari) incul@menti a sangue ma tante occhiate, toccate e succhiate XD

ah esistono anche forum sulle seghe? (e figurati se tu non ne facevi parte :P ) voglio sapere qual è.

Ansiaboy 14-07-2014 22:56

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1325722)
Ho dato un'occhiata al nome dei threads si questa sezione
effettivamente alcuni sono un po ' forti
"siti e web cam erotiche" , "sesso", "dimensioni reali finalmente una risposta","quando trombare rende depressi" , "come eccitare una ragazza " (questo l'ho aperto io :o ) , " sesso orale lo pratichereste al vs.partner"
etc... beh se scomparissero dalla home non sarebbe male ...
Io per mio conto sono al solito contradittorio, c'è il momento della depressione in cui mi danno fastidio e mi sale l'ansia e c'è il momento ludico in cui mi diverto , anche se è un riso amaro o un po' adolescenziale come quei ragazzini che guardano i giornaletti sporchi e sghignazzano :mrgreen:

che dei topic che hai detto di mio non c'è niente.. e poi dicono che il 90% dei topic riguardanti il sesso li ho aperti io :miodio:

Myway 14-07-2014 22:59

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1325722)
Ho dato un'occhiata al nome dei threads si questa sezione
effettivamente alcuni sono un po ' forti
"siti e web cam erotiche" , "sesso", "dimensioni reali finalmente una risposta","quando trombare rende depressi" , "come eccitare una ragazza " (questo l'ho aperto io :o ) , " sesso orale lo pratichereste al vs.partner"
etc... beh se scomparissero dalla home non sarebbe male ...
Io per mio conto sono al solito contradittorio, c'è il momento della depressione in cui mi danno fastidio e mi sale l'ansia e c'è il momento ludico in cui mi diverto , anche se è un riso amaro o un po' adolescenziale come quei ragazzini che guardano i giornaletti sporchi e sghignazzano :mrgreen:

Boh ame così forti non paiono, in giro si trova molto di peggio.... alla fine nella sez. sessualità di un forum con gente che non tromba mai o quasi....ovio che molti 3d sul sesso siano di svago o cazzeggi puro....

Ansiaboy 14-07-2014 22:59

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 1325771)
ah esistono anche forum sulle seghe? (e figurati se tu non ne facevi parte :P ) voglio sapere qual è.

nono io non faccio parte di nessun forum apparte fobiasociale, più che altro ho dato un ' occhiata e basta

comunque basta digitare su google "seghe club" e trovi qualcosa ^^

Blur 14-07-2014 23:02

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1325778)

comunque basta digitare su google "seghe club" e trovi qualcosa ^^

:o:o:sarcastico::riverenza:

mattia pascal 14-07-2014 23:05

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
mi state aprendo un mondo :D :perfetto:

Myway 14-07-2014 23:05

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Sto 3d mi fa tornare in mente i bei tempi della chat pubblica....:D

rocketmail_89 14-07-2014 23:06

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Ufficiale, Ansiaboy sta per esplodere!!!:mrgreen::mrgreen:

Marchese 14-07-2014 23:06

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Powder (Messaggio 1325748)
Tanto gia succedono che io ne sappia almeno sarebbe piu agevole per entrambe le utenze :D

Aspetta e spera. :D

Blackrose 14-07-2014 23:10

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
ahahhahaha Ansiaboy :D

Myway 14-07-2014 23:13

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
ora mezza FS si trasferisce sul forum delle seghe :D

cancellato11905 14-07-2014 23:18

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Amici di sega :sarcastico: :D

Ansiaboy 14-07-2014 23:22

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
ahahahah che curiosoni che siete

Ansiaboy 14-07-2014 23:25

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1325787)
Ufficiale, Ansiaboy sta per esplodere!!!:mrgreen::mrgreen:

ahah in questo momento non facevo niente :arrossire:

Biomotivato 14-07-2014 23:45

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1325770)
guarda se dobbiamo stare sempre attenti a non dar fastidio alle altre persone non ne usciremmo più....
dici che non te ne frega niente di sto topic e allora perche sei ancora qua a lamentarti ? maah

coerenza portami via.. che poi se gli altri topic non ottengono cosi risultati (che poi non è del tuto vero) nascondendo od eliminando topic come questi non cambierà mica la situazione.

l'unico modo di cambiar la situazione è produrre, aprire sempre più topic che trattano di argomenti sociofobici.lo stai facendo ? non mi risulta

ergo, sprechi fiati

Non e' una gara a chi ne apre di piu' o a quali topic devono avere piu' successl di altri, dico solo che certi topic possono dare davvero fastidio a certa gente e che nel rispetto di loro sarebbe giusto nasconderli! Topic riguardo il bullismo, l'amicizia, l'ansia e tanti altri sono utilissimi. e' i possibile invece che diano fastidio
Magari dei topic sulle fantasie sessuali o sulla lunghezza del membro.. poi ripeto, a volte da solo fastidio vedere il titolo, sta gente non va a cliccarci

Risparmiamo inutili flame va xD

ho appena parlato con i moderatori e mi hanno detto che questa cosa di nascondere le discussioni a sfondo sessuale era gia' in cantiere.. anche qui la burocrazia ha i suoi effetti :ridacchiare:

Domani ci apro un topic con tanto di sondaggio e vedo quanta gente e' d'accordo a nasconderli dalla home e quanti li vogliono mantenere sulla home (non si parla di cancellarli ma di renderli visibili come lo sono i diari)

Ansiaboy 14-07-2014 23:49

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325824)
Non e' una gara a chi ne apre di piu' o a quali topic devono avere piu' successl di altri, dico solo che certi topic possono dare davvero fastidio a certa gente e che nel rispetto di loro sarebbe giusto nasconderli! Topic riguardo il bullismo, l'amicizia, l'ansia e tanti altri sono utilissimi. e' i possibile invece che diano fastidio
Magari dei topic sulle fantasie sessuali o sulla lunghezza del membro.. poi ripeto, a volte da solo fastidio vedere il titolo, sta gente non va a cliccarci

Risparmiamo inutili flame va xD

ho appena parlato con i moderatori e mi hanno detto che questa cosa di nascondere le discussioni a sfondo sessuale era gia' in cantiere.. anche qui la burocrazia ha i suoi effetti :ridacchiare:

Domani ci apro un topic con tanto di sondaggio e vedo quanta gente e' d'accordo a nasconderli dalla home e quanti li vogliono mantenere sulla home (non si parla di cancellarli ma di renderli visibili come lo sono i diari)

dici che nessuno apre topic alle mia velocità.. lo sai che la maggior partebdei topic che apro NON sono a sfondo sessuale ?
ripeto, per me il problema non è nascondere sti topic.. ma aumentare i topic a temi sociofobici.
io se posso lo faccio, tu no.. si vede che sei dispiaciuto del "mancato successo" dei topic sociofobici....

Biomotivato 14-07-2014 23:54

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1325830)
dici che nessuno apre topic alle mia velocità.. lo sai che la maggior partebdei topic che apro NON sono a sfondo sessuale ?
ripeto, per me il problema non è nascondere sti topic.. ma aumentare i topic a temi sociofobici.
io se posso lo faccio, tu no.. si vede che sei dispiaciuto del "mancato successo" dei topic sociofobici....


Ma perche' mi stai parlando di questo? Ho sempre e solo detto che certe tematiche danno fastidio a certa gente e che quindi andrebbero nascosti, che centra quello che mi hai detto :interrogativo:

Non lo faccio per dare risalto a niente, solo per fare favore a certa gemte che addirittura sta pensando di allontanarsi dal forum per questi motivi :/

Quando scrivo un topic lo faccio perche' mi va di farlo, magari spesso voglio aprirli ma mi accorgo che sono gia' aperti cosi mi limito a rispondere in quelli

Ansiaboy 15-07-2014 00:07

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325833)
Ma perche' mi stai parlando di questo? Ho sempre e solo detto che certe tematiche danno fastidio a ceturta gente e che quindi andrebbero nascosti, che centra quello che mi hai detto :interrogativo:

Non lo faccio per dare risalto a niente, solo per fare favore a certa gemte che addirittura sta pensando di allontanarsi dal forum per questi motivi :/

Quando scrivo un topic lo faccio perche' mi va di farlo, magari spesso voglio aprirli ma mi accorgo che sono gia' aperti cosi mi limito a rispondere in quelli

tu commenti nel topic dicendo sempre le stesse cose e io ti dico come la penso, no ? se lo vuoi leggere leggilo, senno salta avanti e amen

comunque sociofobia non significa sessuofobia :miodio:

ma mi pare una sciocchezza che lascerebbero il forum per un loro fastidio legato ad una frase in un riquadro in basso baah..

silenzio 15-07-2014 00:08

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1325797)
ora mezza FS si trasferisce sul forum delle seghe :D

Sissì, correteci pure e in tanti, così secondo me scoprirete perchè lo chiamano così...

DOPO PERO' SARA' TROPPO TARDI!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH!!!!!!!



http://www.galeriadelmiedo.es/wp-con...47ae034e7b.jpg

Biomotivato 15-07-2014 00:21

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1325841)
tu commenti nel topic dicendo sempre le stesse cose e io ti dico come la penso, no ? se lo vuoi leggere leggilo, senno salta avanti e amen

comunque sociofobia non significa sessuofobia :miodio:

ma mi pare una sciocchezza che lascerebbero il forum per un loro fastidio legato ad una frase in un riquadro in basso baah..

Fidati che ci sono, anzi, c'e' gente che lascia il forum per molto meno, magari si aspettava gentr pronta a lottare per la sua situazione, gente piu' ottimista e che sa che cambiera', e invece si legge di un sacco di gente che ha perso la forza, di topic che chiedono quanti caffe' si bevono al giorno o quante volte al bagno.. se ti fai una ricerca sul sito vedi che queste discussioni sono nate e ci sono veramente..

Rispondo sempre cosi perche' il mio problema e' solo quello! Non e' una questione di topic a tema sociofobico, non centrano nulla

Mi stai tirando fuori altre cose che avrei piacere di parlarne ma che non centrano sul mio discorso :/ voglio capire solo se e' possibile mettere sti benedetti topic in sezione privata, se non si puo' amen!

Ansiaboy 15-07-2014 01:07

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325849)
Fidati che ci sono, anzi, c'e' gente che lascia il forum per molto meno, magari si aspettava gentr pronta a lottare per la sua situazione, gente piu' ottimista e che sa che cambiera', e invece si legge di un sacco di gente che ha perso la forza, di topic che chiedono quanti caffe' si bevono al giorno o quante volte al bagno.. se ti fai una ricerca sul sito vedi che queste discussioni sono nate e ci sono veramente..

Rispondo sempre cosi perche' il mio problema e' solo quello! Non e' una questione di topic a tema sociofobico, non centrano nulla

Mi stai tirando fuori altre cose che avrei piacere di parlarne ma che non centrano sul mio discorso :/ voglio capire solo se e' possibile mettere sti benedetti topic in sezione privata, se non si puo' amen!

guarda ma non è perche la gente lascia il forum per poco o nulla che uno deve fare chissà che lotta...:miodio:

ti dico, io lascerei il forum per i numerosi ban ingiustificati o perche ci sono troppo utenti che hanno vite sociali nella norma.. ma sono ancora qua..

Biomotivato 15-07-2014 01:14

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1325867)
guarda ma non è perche la gente lascia il forum per poco o nulla che uno deve fare chissà che lotta...:miodio:

ti dico, io lascerei il forum per i numerosi ban ingiustificati o perche ci sono troppo utenti che hanno vite sociali nella norma.. ma sono ancora qua..

Il concettl di "vita sulla norma" e' molto astratto in questo forum, ognuno ha una sua definizione :/

Per dire, so che tu ogni tanto esci con delle persone, io bene o male esco almeno una volta a settimana.. per molti utenti saremo da bannare .-. Per una persona che ci vede da fuori rimaniamo comunaue degli asociali

Ansiaboy 15-07-2014 01:36

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325870)
Il concettl di "vita sulla norma" e' molto astratto in questo forum, ognuno ha una sua definizione :/

Per dire, so che tu ogni tanto esci con delle persone, io bene o male esco almeno una volta a settimana.. per molti utenti saremo da bannare .-. Per una persona che ci vede da fuori rimaniamo comunaue degli asociali

appunto per questo non ha senso impegnarsi nella causa di tutti gli utenti che vengono infastiditi da certi messaggi nel forum...

Winston_Smith 15-07-2014 01:46

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Biomotivato (Messaggio 1325849)
Fidati che ci sono, anzi, c'e' gente che lascia il forum per molto meno, magari si aspettava gentr pronta a lottare per la sua situazione, gente piu' ottimista e che sa che cambiera', e invece si legge di un sacco di gente che ha perso la forza, di topic che chiedono quanti caffe' si bevono al giorno o quante volte al bagno.. se ti fai una ricerca sul sito vedi che queste discussioni sono nate e ci sono veramente..

Immagino che questa gente, prima di lasciare il forum, avrà provato ad aprire topic pregni di significato e forieri di ponderose riflessioni...

tersite 15-07-2014 01:58

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1325867)
guarda ma non è perche la gente lascia il forum per poco o nulla che uno deve fare chissà che lotta...:miodio:

ti dico, io lascerei il forum per i numerosi ban ingiustificati o perche ci sono troppo utenti che hanno vite sociali nella norma.. ma sono ancora qua..

dirò una cosa eretica ma io trovo utile il fatto che scrivano anche persone con una vita sociale , il confronto fra SF e coloro che bene o male hanno una sociale non può fare che bene, la ghettizzazione invece è sempre sbagliata è un errore intellettuale prima che di terapia

Pulcina 15-07-2014 04:44

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da misantropo (Messaggio 1325027)
Pure io ci ho pensato, magari dopo essermi fatto legare, così sarebbe il top :)

http://www.absurdityisnothing.net/2011/03/sarah-white-la-psicologa-che-si-spoglia-per-attirare-lattenzione-dei-pazienti/

zoe666 15-07-2014 07:56

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1325570)
cioè cristiano Ronaldo e ibrahimovic sono gay? :o

no sono eterissimi. Come era eterissimo shevshenko ( o come si scrive ) :mrgreen:. E Coco. E altri che ora non mi vengono in mente.

Ansiaboy 15-07-2014 08:00

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1325907)
no sono eterissimi. Come era eterissimo shevshenko ( o come si scrive ) :mrgreen:. E Coco. E altri che ora non mi vengono in mente.

mah non è detto.. se sono bisex o curiosoni mica l'andranno a dire in giro molto facilmente..

tersite 15-07-2014 09:18

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1325908)
mah non è detto.. se sono bisex o curiosoni mica l'andranno a dire in giro molto facilmente..

nel mondo del calcio essere gay è tuttora un'onta e non credo che lo verrebbero a dire si sussurra che un vincitore dei mondiali '82 lo sia , non si è mai saputo bene chi... anche su Lippi corrono strane voci
chissà quello che succede negli spogliatoi :mrgreen:

tersite 15-07-2014 09:29

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1325934)
che c'entrano Schevchenko e Ibrahimovic?

Ibrahimovic c'ha la faccia da gay :D

Blur 15-07-2014 09:37

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1325926)
nel mondo del calcio essere gay è tuttora un'onta e non credo che lo verrebbero a dire si sussurra che un vincitore dei mondiali '82 lo sia , non si è mai saputo bene chi... anche su Lippi corrono strane voci
chissà quello che succede negli spogliatoi :mrgreen:

non penso si debba tornare all'82 per trovare un gay in nazionale....ce ne sarà stato qualcuno anche nella nazionale del 2014 2010 o 2006 suppongo. Se in media il 5% della popolazione è omosessuale vuol dire che su 20 giocatori convocati in media c'è un gay

Ansiaboy 15-07-2014 09:47

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1325948)
non penso si debba tornare all'82 per trovare un gay in nazionale....ce ne sarà stato qualcuno anche nella nazionale del 2014 2010 o 2006 suppongo. Se in media il 5% della popolazione è omosessuale vuol dire che su 20 giocatori convocati in media c'è un gay

il 5% sono i gay totali.. quelli non totali (bisex ed etero curiosi) sono molti di più.... almeno un 20-25 %

zoe666 15-07-2014 10:30

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1325926)
nel mondo del calcio essere gay è tuttora un'onta e non credo che lo verrebbero a dire si sussurra che un vincitore dei mondiali '82 lo sia , non si è mai saputo bene chi... anche su Lippi corrono strane voci
chissà quello che succede negli spogliatoi :mrgreen:

si vocifera che rossi e cabrini avessero un rapporto molto stretto e ambiguo. Se non erro la nazionale entrò in silenzio stampa per queste voci sul fatto che fossero una coppia :mrgreen:

comunque i gay nel calcio ci sono, che poi siano gay o bisex non saprei dire, ma ci sono, e si, dai coco era nella nazionale del 2006?
ora controlla la lista.
Del piero è poco ma sicuro almeno bisex. Ma proprio ci metto la mano sul fuoco.
Gilardino idem.
E no, vi prego, non dite e vabbè sono sposati non possono essere gay.

Ansiaboy 15-07-2014 10:37

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1325998)
si vocifera che rossi e cabrini avessero un rapporto molto stretto e ambiguo. Se non erro la nazionale entrò in silenzio stampa per queste voci sul fatto che fossero una coppia :mrgreen:

comunque i gay nel calcio ci sono, che poi siano gay o bisex non saprei dire, ma ci sono, e si, dai coco era nella nazionale del 2006?
ora controlla la lista.
Del piero è poco ma sicuro almeno bisex. Ma proprio ci metto la mano sul fuoco.
Gilardino idem.
E no, vi prego, non dite e vabbè sono sposati non possono essere gay.

quanti sposati con donne che ci sono nelle chat gay..

comunque, ma sei proprio pettegola :mrgreen:
(si scherza XD)

zoe666 15-07-2014 10:40

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1326004)
quanti sposati con donne che ci sono nelle chat gay..

comunque, ma sei proprio pettegola :mrgreen:
(si scherza XD)

faccio solo esercitare il gay radar, dato che nelle vicinanze non ho esemplari da osservare :mrgreen:

Blur 15-07-2014 10:42

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1325958)
il 5% sono i gay totali.. quelli non totali (bisex ed etero curiosi) sono molti di più.... almeno un 20-25 %

ah beh quello sicuro... poi sulla percentuale non ne ho proprio idea

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1325998)
si vocifera che rossi e cabrini avessero un rapporto molto stretto e ambiguo. Se non erro la nazionale entrò in silenzio stampa per queste voci sul fatto che fossero una coppia :mrgreen:

comunque i gay nel calcio ci sono, che poi siano gay o bisex non saprei dire, ma ci sono, e si, dai coco era nella nazionale del 2006?
ora controlla la lista.
Del piero è poco ma sicuro almeno bisex. Ma proprio ci metto la mano sul fuoco.
Gilardino idem.
E no, vi prego, non dite e vabbè sono sposati non possono essere gay.

Posso farti una domanda, ma veramente senza polemica, curiosità piu che altro?
Ma non dovrebbero essere proprio gli omosessuali ad essere contro questi pettegolezzi basati su nessuna prova? voglio dire "secondo me quello è gay" "tizio e caio secondo me piu che amici sono amichetti" non rispecchia un po' il modo di fare degli omofobi? Capisco uno abbia le prove e preferirebbe che gli omosessuali famosi si dichiarassero per dare il buon esempio, ma dire che "si vocifera che rossi e cabrini avessero un rapporto molto stretto" non vuol dire fare gli stessi discorsi del tipo "quello è una checca" bla bla bla?

tersite 15-07-2014 10:46

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
stiamo andando OT :mannaggia:
almeno che le vs/ns fantasie erotiche non siano di farlo con un calciatore gay :mrgreen:

Ansiaboy 15-07-2014 10:58

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1326015)
stiamo andando OT :mannaggia:
almeno che le vs/ns fantasie erotiche non siano di farlo con un calciatore gay :mrgreen:

a me basta che sia (o meglio che abbia un fisico di) calciatore, gay od etero poco importa :mrgreen:

Myway 15-07-2014 10:58

Re: le vostre principali fantasie erotiche
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1326015)
stiamo andando OT :mannaggia:
almeno che le vs/ns fantasie erotiche non siano di farlo con un calciatore gay :mrgreen:

si ma infatti...qua pare che in ogni discorso si finisce a parlare dei gay, chi è gay chi è bisex...boh...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.