FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le donne single del forum (https://fobiasociale.com/le-donne-single-del-forum-42971/)

Inosservato 30-04-2014 14:21

Re: Le donne single del forum

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1281237)
In ogni cosa ci sono diversi livelli di gravità nelle cose....si sono fobico, e ribadisco cmq essere fobici o timidi non ci sono tutte ste gran differenze al livello di qualità di vita....

vabbè un estro socialone imprigionato nelle carceri nord coreane se la passa peggio di un fobico che sta su internet a rimorchiare fantomatiche donne lascive

la qualità della vita di ognuno è composta da molteplici fattori, la fobia, la timidezza, la ricchezza, la povertà, la salute, sono solo alcuni di questi fattori

Blur 30-04-2014 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1281250)
Bisogna vedere per cosa si intende per vita normale....xchè tanti qui da quello che leggo hanno una vita normalissima.....eppure si lamentano in continuazione....quindi deduco a sto punto che per loro vita normale e sinonimo di vita mondana

fammi due esempi di utenti che hanno una vita normalissima e che si lamentano in continuazione

super unknown 30-04-2014 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1281200)
Hai scoperto l'acqua calda :D

Ho semplicemente scoperto che è pieno di ottusi :nonso:

Keith 30-04-2014 14:29

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281131)
Non è invalidante?

La timidezza grave ti impedisce di cogliere mille occasioni che poi non tornano più, se non è invalidante questo...

Quoto!

liuk76 30-04-2014 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1281219)
non discuto che alcune donne sono disposte a darla facile, ma quelle che vengono su questo forum non credo proprio che vengono per questa ragione, per questo dico che sarebbero infastidite, ci sono siti dincontri per questo.

Non hai capito cosa intendo dire e hai una visione del tipo bianco/nero.
Una persona che s'iscrive a questo forum può benissimo non disdegnare il sesso occasionale o storie di solo sesso e non significa "darla via facilmente".
Sostenere ciò vuol dire offendere.
Te lo posso dire con certezza.
Allo stesso tempo, può non disdegnare la frequentazione IRL con altri utenti (ad es. in raduni) e questo dovresti saperlo per esperienza diretta.
Infine, tu e molte altre persone avete la visione rigida che un interesse di natura sessuale si manifesti in misura viscida ed insidiosa quando invece non è così.

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1281231)
bisogna lasciare scrivere e rispondere alle donne del forum, la domanda sembrava rivolta a loro. se continuiamo a sciorinare pregiudizi le facciamo scappare tutte.

Nessuno vieta a nessuna di scrivere ed esporre la sua opinione.
Ognuno propone la sua tesi: ovviamente in un forum di discussioni si dev'essere aperti al confronto.
Se una donna del forum sceglie di non partecipare perché non è in grado di sostenere pareri contrastanti non è certo per colpa dei partecipanti.

Qwerty 30-04-2014 15:41

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1281296)
Una persona che s'iscrive a questo forum può benissimo non disdegnare il sesso occasionale o storie di solo sesso e non significa "darla via facilmente".

alcune persone non lo disdegnano, ma molte disdegnano invece, per questultime donne approccio cosi puo' sembrare fastidioso e offensivo, non a caso esistono siti apositi, cosi si sa che tutti che vanno li non lo disdegnano.
comunq "fare sesso occasionale" e "darla via facilmente" sono sinonimi, non vedo perche uno dei due deve essere offensivo atro no.

Leucina 30-04-2014 15:44

Quote:

Cosa significa allora "darla via facilmente"? :pensando:
Boh :nonso: va che me ne torno alle mie preghiere del pomeriggio.

Myway 30-04-2014 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1281305)
Boh :nonso: va che me ne torno alle mie preghiere del pomeriggio.

Vespri e compieta? :riverenza:
:ridacchiare:

Alex2 30-04-2014 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1281237)
In ogni cosa ci sono diversi livelli di gravità nelle cose....si sono fobico, e ribadisco cmq essere fobici o timidi non ci sono tutte ste gran differenze al livello di qualità di vita....tranne che uno non può manco uscire di casa....in quel caso si che può essere una situazione invalidante....ma non vuol dire che non può essere risolta

si qui dentro è pieno di persone che sono riuscite a completare gli studi con laurea e che lavorano normalmente ed hanno il coraggio di dichiararsi invalidati gravemente dalla fobia sociale

liuk76 30-04-2014 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1281304)
aper questultime donne approccio cosi puo' sembrare fastidioso e offensivo

Mi fai un esempio concreto di approccio che ritieni fastidioso e offensivo?

Quote:

comunq "fare sesso occasionale" e "darla via facilmente" sono sinonimi
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1281305)
Cosa significa allora "darla via facilmente"?

Non sono sinonimi.
Sesso occasionale significa concepire di avere rapporti sessuali con persone con le quali non c'è una relazione sentimentale, in chiave estemporanea.

Darla via facilmente significa che la donna pone pochi vincoli prima di far sesso.

Una persona può avere partner occasionali ma essere particolarmente esigente a livello di condizioni da soddisfare per diventarlo.

Blur 30-04-2014 15:54

Ninfomane: donna con i principi morali di un uomo.

liuk76 30-04-2014 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1281312)
Ninfomane: donna con i principi morali di un uomo.

No vabbeh non esageriamo :D
La ninfomania non esiste più. Esiste l'ipersessualità ed è una patologia contemplata dal DSM.

lauretum 30-04-2014 16:06

Quote:

Non hai capito cosa intendo dire e hai una visione del tipo bianco/nero.
Te lo posso dire con certezza.
Allo stesso tempo, può non disdegnare la frequentazione IRL con altri utenti (ad es. in raduni) e questo dovresti saperlo per esperienza diretta.
Infine, tu e molte altre persone avete la visione rigida che un interesse di natura sessuale si manifesti in misura viscida ed insidiosa quando invece non è così.

No Vabbe FATEMI CAPIRE

In Un topic in cui il soggetto sono le donne, per miracolo viene a scrivere una donna, e invece di ascoltare il suo punto di vista come un ORACOLO la contestiamo pure?

-.-

Qwerty 30-04-2014 16:06

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1281310)
Mi fai un esempio concreto di approccio che ritieni fastidioso e offensivo?

esempio : "me la dai?" magari detto anche con altre parole e frasi piu' ellaborate , magari anche senza agiungere non so chi sei e non voglio saperlo, non mi interessano tuoi problemi, ma tanto si capisce che e' cosi.

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1281310)
Non sono sinonimi.
Sesso occasionale significa concepire di avere rapporti sessuali con persone con le quali non c'è una relazione sentimentale, in chiave estemporanea.

Darla via facilmente significa che la donna pone pochi vincoli prima di far sesso.

Una persona può avere partner occasionali ma essere particolarmente esigente a livello di condizioni da soddisfare per diventarlo.

forse avrei dovuto sostituire parola "facilmente" con "velocemente" (ma tanto cambia poco secondo me) o anche cosi non e' adatto?

Blur 30-04-2014 16:09

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281319)
e invece di ascoltare il suo punto di vista come un ORACOLO

ma sei serio o stai scherzando? :o

liuk76 30-04-2014 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1281320)
esempio : "me la dai?" magari detto anche con altre parole e frasi piu' ellaborate , magari anche senza agiungere non so chi sei e non voglio saperlo, non mi interessano tuoi problemi, ma tanto si capisce che e' cosi.

Non è certo il tipo di approccio a cui mi riferivo. E' una visione decisamente stereotipata.
A dimostrazione che c'è un'idea un po' prevenuta al riguardo.

lauretum 30-04-2014 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1281321)

Serissimo

Blur 30-04-2014 16:13

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281323)
Serissimo

quindi se su questo thread comparisse una sola donna e questa sparasse minchiate...tu prenderesti queste minchiate per oro colato

ora si spiegano alcune cose...

Winston_Smith 30-04-2014 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1281321)

Come ti permetti di pensarla diversamente da una donna in un topic che ha le donne nel titolo?
Pentiti subito, miscredente!
:mrgreen:

Ovviamente se il soggetto del topic fossero gli uomini, le donne dovrebbero evitare di contestare qualsiasi oracolo maschile volesse parlare.
Logica cristallina :bene:

lauretum 30-04-2014 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1281325)
quindi se su questo thread comparisse una sola donna e questa sparasse minchiate...tu prenderesti queste minchiate per oro colato

ora si spiegano alcune cose...

Io sottintendo un concetto un pò più profondo, ma dato che qui si sta bene così, inutile approfondire

Blur 30-04-2014 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1281326)
Come ti permetti di pensarla diversamente da una donna in un topic che ha le donne nel titolo?

verrò punito per essere un eretico che non ha ascoltato l'oracolo :D

lauretum 30-04-2014 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1281326)

Ovviamente se il soggetto del topic fossero gli uomini, le donne dovrebbero evitare di contestare qualsiasi oracolo maschile volesse parlare.
Logica cristallina :bene:

Non ve ne rendete conto, ma in fondo vi va bene così, è rassicurante ripetersi a vicenda le stesse stronzate ogni santo giorno, perché impicciarsi con una sana dose di realtà, perché destabilizzarsi?

Blur 30-04-2014 16:17

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281329)
Io sottintendo un concetto un pò più profondo, ma dato che qui si sta bene così, inutile approfondire

solo perche uno ti dice che considerare un oracolo una sola persona a caso è una minchiata?

queste frasi vaghe e astratte sono il tuo ritornello :ciao:

Winston_Smith 30-04-2014 16:18

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281332)
Non ve ne rendete conto, ma in fondo vi va bene così, è rassicurante

Certo che mi va bene avere la possibilità di dissentire da chiunque, uomo o donna, su qualsiasi argomento. Se tu ti trovi bene ad ascoltare gli oracoli, abbi almeno tolleranza per chi non la pensa come te, grazie.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281332)
Non ve ne rendete conto, ma in fondo vi va bene così, è rassicurante ripetersi a vicenda le stesse stronzate ogni santo giorno, perché impicciarsi con una sana dose di realtà, perché destabilizzarsi?

La "sana dose di realtà" ovviamente sono le cose che pensi tu, o le cose che scrive una donna in questo topic solo perché secondo te donna = oracolo riguardo a certi argomenti.

lauretum 30-04-2014 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1281333)

:nonso:

lauretum 30-04-2014 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1281336)
Certo che mi va bene avere la possibilità di dissentire da chiunque, uomo o donna, su qualsiasi argomento. Se tu ti trovi bene ad ascoltare gli oracoli, abbi almeno tolleranza per chi non la pensa come te, grazie.

La "sana dose di realtà" ovviamente sono le cose che pensi tu, o le cose che scrive una donna in questo topic solo perché secondo te donna = oracolo riguardo a certi argomenti.

Ahahahah

No hai ragione tu, continuate ad insegnare alle donne come sono fatte, fate un figurone e otterrete ottimi risultati per i vostri problemi relazionali

Winston_Smith 30-04-2014 16:25

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281341)
Ahahahah

No hai ragione tu, continuate ad insegnare alle donne come sono fatte

E' quasi da ammirare la sicumera con cui te ne esci con queste sparate, sapendo benissimo che non esiste un solo post in cui io abbia mai affermato una cavolata del genere :mrgreen:

lauretum 30-04-2014 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1281333)
solo perche uno ti dice che considerare un oracolo una sola persona a caso è una minchiata?

Se vuoi imparare qualcosa, ogni tanto dovresti tappare la bocca e aprire le orecchie

Il punto è, si vuole davvero imparare e migliorare? La risposta è no visti gli atteggiamenti.

È più chiaro ora?

Cmq la vita è vostra, se non importa a voi migliorare...

Blur 30-04-2014 16:26

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281343)
Se vuoi imparare qualcosa, ogni tanto dovresti tappare la bocca e aprire le orecchie

Il punto è, si vuole davvero imparare e migliorare? La risposta è no visti gli atteggiamenti.

È più chiaro ora?

Cmq la vita è vostra, se non importa a voi migliorare...

ma secondo te migliorarsi vuol dire prendere per verità assoluta quello che dice una persona a caso? :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281341)
Ahahahah

No hai ragione tu, continuate ad insegnare alle donne come sono fatte, fate un figurone e otterrete ottimi risultati per i vostri problemi relazionali

si perche secondo te alle donne piace quando prendi per oro colato tutto quello che dicono :miodio:

ma poi soprattutto tu quante ragazze hai avuto visto che ironizzi anche sulla mia situazione a livello di relazioni?sentiamo

lauretum 30-04-2014 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1281342)
E' quasi da ammirare la sicumera con cui te ne esci con queste sparate, sapendo benissimo che non esiste un solo post in cui io abbia mai affermato una cavolata del genere :mrgreen:

Ma infatti sei tu che ti metti sempre in mezzo e poi ti dai al vittimismo sportivo, visto che non eri incluso nel discorso, perché farlo? Se lo fai, allora ti autoincludi, insomma fai tutto tu, io sono solo una vittima delle circostanze

lauretum 30-04-2014 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1281344)
ma secondo te migliorarsi vuol dire prendere per verità assoluta quello che dice una persona a caso? :miodio:

si perche secondo te alle donne piace quando prendi per oro colato tutto quello che dicono :miodio:

ma poi soprattutto tu quante ragazze hai avuto visto che ironizzi anche sulla mia situazione a livello di relazioni?sentiamo

Ho capito ti sei fissato sulla parola oracolo, era un post serio messo in modo scherzoso

Winston_Smith 30-04-2014 16:30

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281345)
Ma infatti sei tu che ti metti sempre in mezzo e poi ti dai al vittimismo sportivo, visto che non eri incluso nel discorso, perché farlo? Se lo fai, allora ti autoincludi, insomma fai tutto tu, io sono solo una vittima

Spettacolo :mrgreen:
In un post in cui stai quotando me, scrivi: "Continuate a insegnare alle donne come sono fatte", e poi sono io che mi autoincludo? ^^

Vabbè, dai, ti ho fatto divertire abbastanza, alla prossima.
Ricordo solo al gentile pubblico da casa che pochi giorni fa tu mi hai dato del troll: da che pulpito :mrgreen:

lauretum 30-04-2014 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1281349)
Spettacolo :mrgreen:
In un post in cui stai quotando me, scrivi: "Continuate a insegnare alle donne come sono fatte", e poi sono io che mi autoincludo? ^^

Vabbè, dai, ti ho fatto divertire abbastanza, alla prossima.
Ricordo solo al gentile pubblico da casa che pochi giorni fa tu mi hai dato del troll: da che pulpito :mrgreen:

Io ho quotato Liuk non te... Uff ogni volta mi freghi

Blur 30-04-2014 16:32

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281345)
Ma infatti sei tu che ti metti sempre in mezzo e poi ti dai al vittimismo sportivo, visto che non eri incluso nel discorso, perché farlo?

scusa ma sei hai quotato il suo post :o:miodio:

lauretum 30-04-2014 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1281352)
scusa ma sei hai quotato il suo post :o:miodio:

Ma se ha preso per il culo come suo solito, cambia qualcosa se mi ha quotato o no?
Vabbé allora basta non quotare e si può dire qualunque cosa.....

lauretum 30-04-2014 16:38

Quello che ho detto a Liuk non era offensivo, ma i signori Blur e Winston_Smith si sono permessi di prendere per il culo e se rispondo a tono la colpa è mia.

Bulletti da strapazzo

Winston_Smith 30-04-2014 16:41

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281357)
Quello che ho detto a Liuk non era offensivo, ma i signori Blur e Winston_Smith si sono permessi di prendere per il culo e se rispondo a tono la colpa è mia.

In realtà ero volutamente iperbolico, come lo eri stato tu con la storia dell'oracolo. Quindi mi sono semplicemente adeguato al tuo tono.

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1281357)
Bulletti da strapazzo

Vedo però che non puoi fare a meno di rivolgere "apprezzamenti" sulla persona, invece di limitarti a criticare quello che uno scrive.

P.S.: Ti lascio ancora l'ultima parola.

liuk76 30-04-2014 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1281344)
ma secondo te migliorarsi vuol dire prendere per verità assoluta quello che dice una persona a caso?

Porto solo quest'osservazione: mi capita talvolta di parlare con persone non fs (maschi e femmine) di alcune discussioni che avvengono qui e delle opinioni espresse dalle persone (senza fornire dettagli utili all'identificazione delle stesse o delle discussioni).
Quasi sempre ci sono persone che manifestano perplessità riguardo alle teorie di Tizio o Caia.
A dimostrazione del fatto che molte teorie qui spacciate come valide per l'intero genere sessuale vanno prese cum grano salis

Supermanes 30-04-2014 16:43

La donna single (sul forum o fuori dal forum, è irrilevante) è come una sfera sulla cima del piano inclinato, dove la cima è lo stato di "single" e la base lo stato di "impegnata". L'uomo single del forum è invece come un elettrone, continua a girare girare girare ma non toccherà mai il protone (e la distanza tra i due è notevole). L'uomo single normale invece è colui che spinge la sfera del primo esempio. Per chi non ha capito faccia un ripasso di fisica del primo anno :D si scherza eh...

lauretum 30-04-2014 16:49

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1281362)
Porto solo quest'osservazione: mi capita talvolta di parlare con persone non fs (maschi e femmine) di alcune discussioni che avvengono qui e delle opinioni espresse dalle persone (senza fornire dettagli utili all'identificazione delle stesse o delle discussioni).
Quasi sempre ci sono persone che manifestano perplessità riguardo alle teorie di Tizio o Caia.
A dimostrazione del fatto che molte teorie qui spacciate come valide per l'intero genere sessuale vanno prese cum grano salis

Neanche tu ti smuovi mai mai mai di un millimetro dalle tue teorie, quindi darebbe bene anche te ascoltare gli altri almeno una volta l'anno, invece di imporre sempre e cmq i tuoi insegnamenti

È una regola universale

Ascoltando si impara

Non ascoltando si rimane nell'ignoranza

Imparato in Prima elementare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.