FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Il tipo di ragazza per noi (https://fobiasociale.com/il-tipo-di-ragazza-per-noi-42440/)

Demiurgo 03-04-2014 23:23

Re: Il tipo di ragazza per noi

Quote:

Originariamente inviata da Hal86 (Messaggio 1264482)
Ma la domanda è: che ci fa un muro di mattoni piantato in mezzo ad un'autostrada durante ferragosto? :o

Nessuno se loa spetta e questo aumenta l'impatto u,u

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1264481)
Io mi domando, se tutti i timidi del mondo non possono trovare una donna la quasi meta dell'umanità e dunque destinata a rimanere scoppiata visto che la timidezza al contrario dellintroversione e molto comune. Sapessi quanti timidi si sono sposati e risposati e poi si sono rotti le scatole e dopo una vita passata a farsi venire l'ulcera gastrica hanno capito che starsene per cavoli propri e una pacchia. Mio padre, timido che più timido non si può ha avuto due mogli prima di rinsavire e decidere di tornare scapolo.

Innanzitutto non credo che siano così tanti i timidi nel mondo, e poi è una questione di livelli di timidezza, anche io ho un parente molto introverso, ma almeno lui guida, non è un "isolato" completo, io sinceramente non mi ci vedo, nel corso della mia vita, a sposarmi due o tre volte, a 30 anni non ho ancora mai trovato una ragazza :testata:

tersite 04-04-2014 08:42

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1264434)
sarò influenzato dalle persone che conosco,
ma un over 50 scarterebbe una solo perchè pensa poco al sesso? davvero?
se è una sua coetanea e ha già avuto molte esperienze in passato è più che normale che non ne abbia più così interesse,allora dovrebbe virare verso una persona più giovane,per forza.

beh ma io sono over 50 e non ho avuto nessuna esperienza quindi l'interesse non l'ho perso, poi la cosa è molto individuale ci sono giovani poco interessati al sesso e 50enni maschi e femmine molto interessati , certo gli adolescenti in tenmpesta
ormonale sono un'altra cosa :mrgreen:

Blur 04-04-2014 10:58

Riassumendo: :D

-carattere piu debole del mio (mi piace essere il carattere un po' piu forte, poi che sia fobica, timida o normalona non mi interessa)
-femminile e non maschiaccio
-ironica e autoironica (mi piace sdrammatizzare sempre e scherzare questo è molto importante per me)
- gentile e sensibile
- che sappia confidarsi e fidarsi di me

Inosservato 04-04-2014 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1264595)
Riassumendo: :D

-carattere piu debole del mio (mi piace essere il carattere un po' piu forte, poi che sia fobica, timida o normalona non mi interessa)
-femminile e non maschiaccio
-ironica e autoironica (mi piace sdrammatizzare sempre e scherzare questo è molto importante per me)
- gentile e sensibile
- che sappia confidarsi e fidarsi di me

ma guarda che questo è un topic per noi uomini, le donne non lo leggono, qui dentro possiamo smettere di fingere e parlare di caratteristiche più interessanti http://forum.ondarock.it/public/styl...ult/shifty.gif

Blur 04-04-2014 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1264607)
ma guarda che questo è un topic per noi uomini, le donne non lo leggono, qui dentro possiamo smettere di fingere e parlare di caratteristiche più interessanti http://forum.ondarock.it/public/styl...ult/shifty.gif

beh ma qui si parlava di "carattere" :D

Tribe 04-04-2014 12:17

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1264489)
Ma si, uno può anche sforzarsi di sfobicarsi un po, a patto di non dover spendere 300 euro a week end, di non girare per improbabili locali fino alle 4 di mattina, quando alle 7 uno si deve svegliare per lavorare, esistono donne che ogni tanto hanno anche sonno :) ?

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

A Milano le vedevo dormire in metropolitana alle 2 del pomeriggio... :)

Blur 04-04-2014 13:33

non c'è il sito adotta una ragazza per noi maschietti? :sarcastico:

Supermanes 04-04-2014 13:57

Una ragazza fobica e depressa che conobbi tempo fa mi rivelò apertamente che non si sarebbe mai messa con uno come me. Ci ho provato inutilmente ma almeno lei è stata sincera. Un altra mia amica dice che troverò sicuramente una ragazza quando risolverò TUTTI i miei problemi: bene, per il 2050 ce la posso fare...

Keith 04-04-2014 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1264673)
Una ragazza fobica e depressa che conobbi tempo fa mi rivelò apertamente che non si sarebbe mai messa con uno come me. Ci ho provato inutilmente ma almeno lei è stata sincera. Un altra mia amica dice che troverò sicuramente una ragazza quando risolverò TUTTI i miei problemi: bene, per il 2050 ce la posso fare...

Sincera? Risolvere i nostri problemi? Ma certe so proprio stronze, poi magari si mettono con i vecchi pedofili o gli spacciatori algerini, questi nn ce l'hanno i problemi, no..

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

varykino 04-04-2014 14:27

ma basta arrovellarvi il cervello :D , l altra volta ho visto 2 tipi niente male

diciamo 2 uomini di bell aspetto sulla 30 ina , vestiti da lavoro ok ... è passata una ragazza sui 22 anni ... una normalissima cafonazza romana :sisi: ... uno dei 2 ha fatto un apprezzamento educato tipo " guarda che bella ragazza che sta passando" ,tra l altro l ha detto in italiano non in dialetto , ci so rimasto di stucco pure io , cmq la tipa si gira fa una faccia schifata e se ne va , come se il tipo gli avesse detto " crepa fulminata" e nn erano sociofobici quelli :D ..... si da troppa importanza alla figa , tra l altro esteticamente parlando i due tizi gli davano una pista a questa qua che si sentiva una dea , ma nn è quello il punto il punto è non badare piu a queste sciocchezze ..... nn è che la tipa deve dargli la figa solo per un complimento ma magari un sorriso e finisce li sarebbe piu educato .... tra l altro un complimento educato in italiano è raro in sto posto :D.

in ogni caso basta pensà alla figa non ne vale la pena.

Supermanes 04-04-2014 14:37

varykino ma tu hai letto questo, vero? :D

tersite 04-04-2014 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1264673)
Un 'altra mia amica dice che troverò sicuramente una ragazza quando risolverò TUTTI i miei problemi: bene, per il 2050 ce la posso fare...

:applauso:*

* vale anche per me ...solo che al 2050 non ci arrivo

varykino 04-04-2014 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1264707)
varykino ma tu hai letto questo, vero? :D

ahhaha no ...... è che se ci pensi bene alla storia che ho detto e sostituisci il ragazzo che ha fatto il complimento con un sociofobico .... mettiamo un sociofobico che ha avuto l intraprendenza di fare sta mossa azzardata del complimento , dopo il gesto della ragazza avrebbe pensato sicuramente , oddio sono un cesso , nessuna mi vuole , si guarda allo specchio e dice che fa schifo o cose del genere ...... in realtà nn è cosi . se una per esempio se la tira , sti cazzi continuasse a tirarsela , se se la tirano tutte? bene se la tirassero :D .... c era una che mi piaceva alle elementari l ho rivista in giro ultimamente , c ha 2 figli un marito con le patacche sulla canottiera , nn ha una lira perchè al banchetto del mercato ha detto al venditore che deve aspettare fine mese per comprare il paio di calzini ..... cioè vedi uno esalta troppo ... pensa se finivo con quella a quest ora ero appeso in bagno. :D

Keith 04-04-2014 15:04

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1264700)
ma basta arrovellarvi il cervello :D , l altra volta ho visto 2 tipi niente male

diciamo 2 uomini di bell aspetto sulla 30 ina , vestiti da lavoro ok ... è passata una ragazza sui 22 anni ... una normalissima cafonazza romana :sisi: ... uno dei 2 ha fatto un apprezzamento educato tipo " guarda che bella ragazza che sta passando" ,tra l altro l ha detto in italiano non in dialetto , ci so rimasto di stucco pure io , cmq la tipa si gira fa una faccia schifata e se ne va , come se il tipo gli avesse detto " crepa fulminata" e nn erano sociofobici quelli :D ..... si da troppa importanza alla figa , tra l altro esteticamente parlando i due tizi gli davano una pista a questa qua che si sentiva una dea , ma nn è quello il punto il punto è non badare piu a queste sciocchezze ..... nn è che la tipa deve dargli la figa solo per un complimento ma magari un sorriso e finisce li sarebbe piu educato .... tra l altro un complimento educato in italiano è raro in sto posto :D.

in ogni caso basta pensà alla figa non ne vale la pena.

Magari la cafonazza era talmente piena di se che nn vuole avere a che fare con chi è meglio di lei per nn sfigurare, la vedremo in futuro con un panzone tatuato.
Ehhh queste belle ragazzette! Quando avranno perso la loro bellezza dovranno fare i conti con la loro scioccaggine e la mancanza di favoritismi, auguri. Si, oggi mi sento un pò cattivello!

varykino 04-04-2014 15:10

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1264724)
Magari la cafonazza era talmente piena di se che nn vuole avere a che fare con chi è meglio di lei per nn sfigurare, la vedremo in futuro con un panzone tatuato.
Ehhh queste belle ragazzette! Quando avranno perso la loro bellezza dovranno fare i conti con la loro scioccaggine e la mancanza di favoritismi, auguri. Si, oggi mi sento un pò cattivello!

nah ma nn è cattiveria ognuno fa le proprie scelte , non possiamo decidere per gli altri ..... ognuno si merita quello che ha e quello che nn ha.

c è un esaltazione esagerata per " l oggetto" del desiderio .... è solo gente.

Keith 04-04-2014 15:25

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1264729)
è solo gente.

quoto

Miky 05-04-2014 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1263439)
Che tipo di ragazza dovremmo cercare noi che non abbiamo mai avuto la ragazza?

una ninfomane in crisi di astinenza da sesso

cancellato11788 05-04-2014 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1265512)
una ninfomane in crisi di astinenza da sesso

che non guardi l'aspetto fisico aggiungiamo

Noodles 05-04-2014 17:13

purtroppo tutte guardano l'aspetto fisico

Qwerty 05-04-2014 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Noodles (Messaggio 1265568)
purtroppo tutte guardano l'aspetto fisico

tuttE lo guardano non piu' di tuttI , ma un minimo di preferenze normale anche su questo , importante che non lo si pone come il criterio piu' importante secondo me, e che non ci si aspetta troppo, sopratuto se non si ha troppo da "offrire".

Franz86 05-04-2014 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1265582)
tuttE lo guardano non piu' di tuttI , ma un minimo di preferenze normale anche su questo , importante che non lo si pone come il criterio piu' importante secondo me, e che non ci si aspetta troppo, sopratuto se non si ha troppo da "offrire".

:bene:
Quanto è raro il buonsenso su questo forum ...

Noodles 05-04-2014 18:07

Quote:

secondo me è il criterio più importante, quello che conta di più con le donne è l'aspetto fisico

Supermanes 05-04-2014 18:14

L'aspetto fisico da solo non garantisce alcun risultato. Altrimenti tutti i belli starebbero con delle ragazze ma purtroppo non è così.

tersite 05-04-2014 19:27

Quote:

tuttE lo guardano non piu' di tuttI , ma un minimo di preferenze normale anche su questo , importante che non lo si pone come il criterio piu' importante secondo me, e che non ci si aspetti troppo, sopratutto se non si ha troppo da "offrire".

traduzione : se non siete 'fighi ' le ragazze carine no sono per voi
accontentatevi di una brutta come voi :mrgreen:

Supermanes 05-04-2014 19:33

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1265654)

Il senso è quello...

Qwerty 05-04-2014 19:37

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1265654)

traduzione non esatta. piu' precisamente sarebbe: se non siete 'fighi ' perche le ragazze dovreste pretendere carine? cercate una ragazza indipendentemente se sia carina o meno, avranno pur anche altre qualita' ste ragazze su quali concentrarsi? (se per caso per qualcuno non e' chiaro valido anche ai sessi invertiti).

muttley 05-04-2014 19:39

Potevate dirlo subito che volevate la strafiga (cit.)

Supermanes 05-04-2014 19:40

Tanto a me non mi vuole nessuna di quelle che conosco, belle o brutte che siano.

Qwerty 05-04-2014 19:49

secondo me il test per capire se siamo troppo esigenti sul aspetto fisico si potrebbe fare chiedendosi se non scartiamo piu' di 50% della popolazione del sesso opposto di eta' adeguata alla nostra (+ o - 10 anni) per carateristiche fisiche appunto.

Milo 05-04-2014 19:51

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1265657)
traduzione non esatta. piu' precisamente sarebbe: se non siete 'fighi ' perche le ragazze dovreste pretendere carine? cercate una ragazza indipendentemente se sia carina o meno, avranno pur anche altre qualita' ste ragazze su quali concentrarsi? (se per caso per qualcuno non e' chiaro valido anche ai sessi invertiti).

Sinceramente io sono stato rifiutato da ragazze che non voleva nessuno e infatti son ancora da sole....col senno di poi erano veramente senza qualità nè fisiche nè caratteriali mettermi con loro probabilmente sarebbe stata una svendita per me,eppure son state loro a rifiutarmi....dopo esperienze del genere credo sia impossibile riprendersi.

Hal86 05-04-2014 19:53

Come al solito si va poi al discorso sulle pretese estetiche.. qua e là...però intanto chi ha pretese assolutamente normali e resta comunque senza? Che gli vogliam dire a questa gente? :D

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1265660)
secondo me il test per capire se siamo troppo esigenti sul aspetto fisico si potrebbe fare chiedendosi se non scartiamo piu' di 50% della popolazione del sesso opposto di eta' adeguata alla nostra (+ o - 10 anni) per carateristiche fisiche appunto.

Si ma anche se uno non scarta nessuna.. non è che ha la fila pronta da cui attingere. XD
Non esiste proprio quella sorta di "ordine meritocratico" per il quale sei tot figo, hai automaticamente a "disposizione" tutte quelle tot fighe o meno^^ Non esiste nulla di simile. Anche una come te o meno gradevole, può tranquillamente non voler uscire con te perchè non ti conosce o non gli stai simpatico o mille ragioni. Non so in quale universo parallelo l'avete visto che uno ha automaticamente ragazze di pari bellezza alla sua. Le tira fuori dall'armadio.. appese alle grucce..

Qwerty 05-04-2014 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1265661)
Sinceramente io sono stato rifiutato da ragazze che non voleva nessuno e infatti son ancora da sole....col senno di poi erano veramente senza qualità nè fisiche nè caratteriali mettermi con loro probabilmente sarebbe stata una svendita per me,eppure son state loro a rifiutarmi....dopo esperienze del genere credo sia impossibile riprendersi.

forse ti hanno rifiutato proprio perche percepivano che ti senti superiore in qualche modo? io lo farei senza esitazioni se avessi questa sensazione, anche se fosse davanti me il piu' figo del mondo :)

Supermanes 05-04-2014 20:01

Sono d'accordo con Hal, e penso anche che se ci sono utenti che vogliono la strafiga non significa che rifiuterebbero una ragazza normale.

tersite 05-04-2014 20:02

io comunque ho "rifiutato" ragazze molto carine e molto più giovani di me
parlo anche dell'inizio di una relazione , mica di qualcosa di serio ...
quindi non lo vedo un mio problema , si parla ahimè di ormai diversi anni fa
quando ero più giovane, certo che se devo mettermi con una donna che per me non è attraente , preferisco la castità :mrgreen:

Keith 05-04-2014 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1265661)

non direi di prendertela più di tanto, io pure sono stato rifiutato da tipe come dici tu, ma poi sono stato accalappiato da ragazze molto meglio..è pur vero che è roba di tempo fà

Milo 05-04-2014 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1265663)
forse ti hanno rifiutato proprio perche percepivano che ti senti superiore in qualche modo? io lo farei senza esitazioni se avessi questa sensazione, anche se fosse davanti me il piu' figo del mondo :)

Non credo proprio sia il mio caso....

Supermanes 05-04-2014 20:05

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1265673)
io comunque ho "rifiutato" ragazze molto carine e molto più giovani di me
parlo anche dell'inizio di una relazione , mica di qualcosa di serio ...
quindi non lo vedo un mio problema , si parla ahimè di ormai diversi anni fa
quando ero più giovane, certo che se devo mettermi con una donna che per me non è attraente , preferisco la castità :mrgreen:

Un momento, mi sfugge qualcosa, hai rifiutato donne molto carine e giovani e va bene. Poi hai detto che non vorresti stare con una che non ti attrae ma le ragazze carine di cui sopra non ti attraevano?

Milo 05-04-2014 20:06

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1265674)
non direi di prendertela più di tanto, io pure sono stato rifiutato da tipe come dici tu, ma poi sono stato accalappiato da ragazze molto meglio..è pur vero che è roba di tempo fà

Ma infatti comincio a pensare che sia meglio cominciare ad alzare il tiro,puntando su ragazze molto intelligenti o molto carine magari per assurdo mi va meglio che a puntare in basso...

Keith 05-04-2014 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1265682)
Ma infatti comincio a pensare che sia meglio cominciare ad alzare il tiro,puntando su ragazze molto intelligenti o molto carine magari per assurdo mi va meglio che a puntare in basso...

"puntare" è la strategia sbagliata per noi che non siamo conquistatori di prima fascia.
l'ideale sarebbe scrollarsi di dosso la depressione e il pessimismo, essere scherzosi, non pagliacci, in questo modo si viene "puntati" ed è meglio

tersite 05-04-2014 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1265680)
Un momento, mi sfugge qualcosa, hai rifiutato donne molto carine e giovani e va bene. Poi hai detto che non vorresti stare con una che non ti attrae ma le ragazze carine di cui sopra non ti attraevano?

certo che mi attraevano :(
dovrei aprire un thread (noiosissimo) sul perché abbia sempre paura e scappi
ti dico solo una cosa una donna (30 anni fa :o ) mi disse quanto segue
" MA chi ti credi di essere ? Scarti tutte le ragazze
m aun giorno incontrerai una storpia , con un occhio di vetro e te ne innamorerai!"
Era una bella donna ed era (presumibilmente innamorata di me) solo che aveva torto
non mi sono 'innamorato' di nessuna , ho solo sognato orgasmi a 10 mt di distanza
ho giocato con gli sguardi , ho lasciato intendere cose , ho illuso molte donne
ma non ho mai fatto un passo vero nella loro direzione e non mi chiedere il perché
non lo se neanche io ... solo che qualcosa mi blocca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.