![]() |
Re: Il tipo di ragazza per noi
Quote:
Quote:
|
Quote:
ormonale sono un'altra cosa :mrgreen: |
Riassumendo: :D
-carattere piu debole del mio (mi piace essere il carattere un po' piu forte, poi che sia fobica, timida o normalona non mi interessa) -femminile e non maschiaccio -ironica e autoironica (mi piace sdrammatizzare sempre e scherzare questo è molto importante per me) - gentile e sensibile - che sappia confidarsi e fidarsi di me |
Quote:
ma guarda che questo è un topic per noi uomini, le donne non lo leggono, qui dentro possiamo smettere di fingere e parlare di caratteristiche più interessanti http://forum.ondarock.it/public/styl...ult/shifty.gif |
Quote:
|
Quote:
|
non c'è il sito adotta una ragazza per noi maschietti? :sarcastico:
|
Una ragazza fobica e depressa che conobbi tempo fa mi rivelò apertamente che non si sarebbe mai messa con uno come me. Ci ho provato inutilmente ma almeno lei è stata sincera. Un altra mia amica dice che troverò sicuramente una ragazza quando risolverò TUTTI i miei problemi: bene, per il 2050 ce la posso fare...
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk |
ma basta arrovellarvi il cervello :D , l altra volta ho visto 2 tipi niente male
diciamo 2 uomini di bell aspetto sulla 30 ina , vestiti da lavoro ok ... è passata una ragazza sui 22 anni ... una normalissima cafonazza romana :sisi: ... uno dei 2 ha fatto un apprezzamento educato tipo " guarda che bella ragazza che sta passando" ,tra l altro l ha detto in italiano non in dialetto , ci so rimasto di stucco pure io , cmq la tipa si gira fa una faccia schifata e se ne va , come se il tipo gli avesse detto " crepa fulminata" e nn erano sociofobici quelli :D ..... si da troppa importanza alla figa , tra l altro esteticamente parlando i due tizi gli davano una pista a questa qua che si sentiva una dea , ma nn è quello il punto il punto è non badare piu a queste sciocchezze ..... nn è che la tipa deve dargli la figa solo per un complimento ma magari un sorriso e finisce li sarebbe piu educato .... tra l altro un complimento educato in italiano è raro in sto posto :D. in ogni caso basta pensà alla figa non ne vale la pena. |
varykino ma tu hai letto questo, vero? :D
|
Quote:
* vale anche per me ...solo che al 2050 non ci arrivo |
Quote:
|
Quote:
Ehhh queste belle ragazzette! Quando avranno perso la loro bellezza dovranno fare i conti con la loro scioccaggine e la mancanza di favoritismi, auguri. Si, oggi mi sento un pò cattivello! |
Quote:
c è un esaltazione esagerata per " l oggetto" del desiderio .... è solo gente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo tutte guardano l'aspetto fisico
|
Quote:
|
Quote:
Quanto è raro il buonsenso su questo forum ... |
Quote:
|
L'aspetto fisico da solo non garantisce alcun risultato. Altrimenti tutti i belli starebbero con delle ragazze ma purtroppo non è così.
|
Quote:
accontentatevi di una brutta come voi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Potevate dirlo subito che volevate la strafiga (cit.)
|
Tanto a me non mi vuole nessuna di quelle che conosco, belle o brutte che siano.
|
secondo me il test per capire se siamo troppo esigenti sul aspetto fisico si potrebbe fare chiedendosi se non scartiamo piu' di 50% della popolazione del sesso opposto di eta' adeguata alla nostra (+ o - 10 anni) per carateristiche fisiche appunto.
|
Quote:
|
Come al solito si va poi al discorso sulle pretese estetiche.. qua e là...però intanto chi ha pretese assolutamente normali e resta comunque senza? Che gli vogliam dire a questa gente? :D
Quote:
Non esiste proprio quella sorta di "ordine meritocratico" per il quale sei tot figo, hai automaticamente a "disposizione" tutte quelle tot fighe o meno^^ Non esiste nulla di simile. Anche una come te o meno gradevole, può tranquillamente non voler uscire con te perchè non ti conosce o non gli stai simpatico o mille ragioni. Non so in quale universo parallelo l'avete visto che uno ha automaticamente ragazze di pari bellezza alla sua. Le tira fuori dall'armadio.. appese alle grucce.. |
Quote:
|
Sono d'accordo con Hal, e penso anche che se ci sono utenti che vogliono la strafiga non significa che rifiuterebbero una ragazza normale.
|
io comunque ho "rifiutato" ragazze molto carine e molto più giovani di me
parlo anche dell'inizio di una relazione , mica di qualcosa di serio ... quindi non lo vedo un mio problema , si parla ahimè di ormai diversi anni fa quando ero più giovane, certo che se devo mettermi con una donna che per me non è attraente , preferisco la castità :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'ideale sarebbe scrollarsi di dosso la depressione e il pessimismo, essere scherzosi, non pagliacci, in questo modo si viene "puntati" ed è meglio |
Quote:
dovrei aprire un thread (noiosissimo) sul perché abbia sempre paura e scappi ti dico solo una cosa una donna (30 anni fa :o ) mi disse quanto segue " MA chi ti credi di essere ? Scarti tutte le ragazze m aun giorno incontrerai una storpia , con un occhio di vetro e te ne innamorerai!" Era una bella donna ed era (presumibilmente innamorata di me) solo che aveva torto non mi sono 'innamorato' di nessuna , ho solo sognato orgasmi a 10 mt di distanza ho giocato con gli sguardi , ho lasciato intendere cose , ho illuso molte donne ma non ho mai fatto un passo vero nella loro direzione e non mi chiedere il perché non lo se neanche io ... solo che qualcosa mi blocca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |