FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti? (https://fobiasociale.com/prostituzione-cosa-ne-pensate-di-prostitute-e-clienti-42298/)

Blur 10-04-2014 10:34

Re: Prostituzione: cosa ne pensate di prostitute e clienti?

Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1268635)
Lo devo dire? Devo?

....no, vabè. Meglio che non lo dico!:D

Massssiiii dillo siamo tutti amici qui :D

Takkuri 10-04-2014 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1268598)
ma che paragoni fai? condividere spazi publici e' ben diverso di condividere proprio corpo o propria vita! i gay per primi non sono interessati in questo senso a chi non l e'.

Non è necessariamente vero che "i gay per primi non sono interessati a chi non lo è" (e, per inciso, non è che i gay hanno il radar che permette loro di sapere in automatico chi è gay e chi no): quindi chi non vuole rischiare di essere approcciato da un gay avrebbe tutto il diritto di sapere anticipatamente con chi ha a che fare (ovviamente seguendo la tua logica aberrante: la mia è solamente una provocazione).

Quote:

stessa cosa che si fa per convincere gente a farsi prendere impronte digitali, ce polizia per queste cose.

Già adesso la prostituzione è un fenomeno non regolamentato che si manifesta nella penombra, figuriamoci se entrasse in uso la pratica del tuo "marchio d'infamia". Non c'è dubbio, funzionerebbe di sicuro!:mrgreen:

Quote:

la ragione principale che mi fa schifo idea di condividere il mio corpo con qualcuno che vede corpo femminile come un pezzo di carne facile da avere.

E' proprio questo il punto: "facile d'avere". L'idea del sesso come qualcosa di diverso da una concessione dall'alto femminile: questo è quello che (molte di) voi donne non sopportate della prostituzione!:moltoarrabbiato:
Per fortuna le tue proposte deliranti rimarranno fantasie....

Quote:

anche se fosse? senza sesso si sopravvive, non e' come senza soldi.

I barboni sono senza soldi, eppure sopravvivono.

Blur 10-04-2014 11:13

Vorrei chiedere a qwerty: ma se fossero aperte le case chiuse, gestite dallo stato o da privati, in cui si fosse quindi certi della volontarietà delle prostitute e dell'assenza di sfruttamento

1) vorresti ancora procedere con il marchio dei clienti?
2) penseresti ancora che i clienti sono dei porci e le ragazze delle povere persone da compatire?

tersite 10-04-2014 11:16

credo che qwerty voglia il 'marchio' per essere sicura di non trovarne uno
nel proprio letto , ma aspettiamo la sua risposta...

Qwerty 10-04-2014 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1268661)
Non è necessariamente vero che "i gay per primi non sono interessati a chi non lo è" (e, per inciso, non è che i gay hanno il radar che permette loro di sapere in automatico chi è gay e chi no): quindi chi non vuole rischiare di essere approcciato da un gay avrebbe tutto il diritto di sapere anticipatamente con chi ha a che fare (ovviamente seguendo la tua logica aberrante: la mia è solamente una provocazione).

ma nel essere approcciati non ce nulla di grave, al max un leggero fastidio, ma ce sempre possibilita' di rifiuto data della chiarezza di situazione. se a qualcuno da fastidio di essere approcciato da un gay basta che li dice di no, se a qualcuna da fastidio essere aprocciata da puttaniere dovrebbe avere stesso diritto, ma come fa saperlo?

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1268661)
E' proprio questo il punto: "facile d'avere". L'idea del sesso come qualcosa di diverso da una concessione dall'alto femminile: questo è quello che (molte di) voi donne non sopportate della prostituzione!:moltoarrabbiato:
Per fortuna le tue proposte deliranti rimarranno fantasie....

per fortuna dei puttanieri, e per sfortuna delle donne che se li beccano..

Qwerty 10-04-2014 11:18

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1268666)
credo che qwerty voglia il 'marchio' per essere sicura di non trovarne uno
nel proprio letto , ma aspettiamo la sua risposta...

in linea generale e' cosi, ma non solo per me, per tutte le donne che non li desiderano.

Qwerty 10-04-2014 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1268665)
Vorrei chiedere a qwerty: ma se fossero aperte le case chiuse, gestite dallo stato o da privati, in cui si fosse quindi certi della volontarietà delle prostitute e dell'assenza di sfruttamento

1) vorresti ancora procedere con il marchio dei clienti?

si

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1268665)
2) penseresti ancora che i clienti sono dei porci e le ragazze delle povere persone da compatire?

non ho detto che quelle che lo fanno senza costrizione e necessita' sono da compatire, sono a pari del cliente secondo me.

Blur 10-04-2014 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1268671)
in linea generale e' cosi, ma non solo per me, per tutte le donne che non li desiderano.

io invece allora metterei una tacchetta sul braccio della donna ogni volta che fa sesso con un partner differente in modo che l'uomo sappia se è una ragazza per bene o se è una ragazza per male. In linea generale e' cosi, ma non solo per me, per tutte gli uomini che non desiderano ragazze troppo "aperte".Se per assurdo fosse fattibile una cosa di questo genere saresti a favore?

Selenio 10-04-2014 11:28

a una mia amica il ragazzo ha confessato di aver perso la verginità con una prostituta sebbene lui avesse diversi giri di donne e la tradiva pure. Sono stati insieme diversi anni e credo stiano ancora assieme nonostante questa confessione.

Qwerty 10-04-2014 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1268673)
io invece allora metterei una tacchetta sul braccio della donna ogni volta che fa sesso con un partner differente in modo che l'uomo sappia se è una ragazza per bene o se è una ragazza per male. In linea generale e' cosi, ma non solo per me, per tutte gli uomini che non desiderano ragazze troppo "aperte".Se per assurdo fosse fattibile una cosa di questo genere saresti a favore?

si, ma stessa cosa anche per uomini ovviamente, saebbe ancora piu' facile trovarsi un partner come lo si desidera (sia per maschi che per femine) :)

Blur 10-04-2014 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1268677)
si, ma stessa cosa anche per uomini ovviamente, saebbe ancora piu' facile trovarsi un partner come lo si desidera (sia per maschi che per femine) :)

per me tu vedi la sessualità in un certo modo, ma è solo il tuo modo di vedere le cose. Però pensi che solo il tuo modo di vedere sia quello giusto. Per altri il sesso è solo un esercizio fisico, per altri è un hobby, per altri puo essere sesso a volte, amore altre volte, ecc. Questa storia delle tacchette la vorrebbe solo una minima parte della popolazione e allora chi sei tu per privare la libertà/privacy agli altri? Se io voglio fare sesso con 10 ragazze, e queste 10 vogliono fare sesso con altri 10, perche dovrei andare a sbandierarlo in giro? solo per te e quella piccola percentuale di quelli che la pensano come te?
Se non vuoi correre rischi di trovare questi uomini rimani vergine tu senza togliere la libertà/privacy agli altri

A me sembrano discorsi da medioevo, anzi nemmeno nel medioevo si facevano

Qwerty 10-04-2014 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1268681)
per me tu vedi la sessualità in un certo modo, ma è solo il tuo modo di vedere le cose. Però pensi che solo il tuo modo di vedere sia quello giusto. Per altri il sesso è solo un esercizio fisico, per altri è un hobby, per altri puo essere sesso a volte, amore altre volte, ecc. Questa storia delle tacchette la vorrebbe solo una minima parte della popolazione e allora chi sei tu per privare la libertà/privacy agli altri? Se io voglio fare sesso con 10 ragazze, e queste 10 vogliono fare sesso con altri 10, perche dovrei andare a sbandierarlo in giro? solo per te e quella piccola percentuale di quelli che la pensano come te?
Se non vuoi correre rischi di trovare questi uomini rimani vergine tu senza togliere la libertà/privacy agli altri

A me sembrano discorsi da medioevo, anzi nemmeno nel medioevo si facevano

storia di tacchette lhai inventata tu non io, ho solo risposto che se fosse quella proposta non mi opporrei. per il resto (parlo della mia proposta) penso che la magior parte delle donne se avesse da scegliere che il loro uomo sia puttaniere o meno indovina cosa sceglierebero, piu' o meno come uomini che sceglierebbero se la loro donna esercitasse professaione piu' antica del mondo, lecita per carita'.

Blur 10-04-2014 11:53

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1268688)
storia di tacchette lhai inventata tu non io, ho solo risposto che se fosse quella proposta non mi opporrei. per il resto (parlo della mia proposta) penso che la magior parte delle donne se avesse da scegliere che il loro uomo sia puttaniere o meno indovina cosa sceglierebero, piu' o meno come uomini che sceglierebbero se la loro donna esercitasse professaione piu' antica del mondo, lecita per carita'.

io ripeto... la maggior parte degli uomini (escluso me perche sinceramente sono molto liberale) se potesse scegliere preferirebbe una donna che ha avuto pochi partner sessuali ad una che ha avuto una vita vivace da questo punto di vista

e quindi? dobbiamo mortificare queste ultime? ognuno fa quello che vuole, ognuno ha le proprie idee.
Ripeto se tu non vuoi correre rischi di trovarti un uomo che è andato a prostitute rimani vergine tu, altro che tacchette agli altri.

Winston_Smith 10-04-2014 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1268690)
Ripeto se tu non vuoi correre rischi di trovarti un uomo che è andato a prostitute rimani vergine tu, altro che tacchette agli altri.

Qwerty non capisce che col suo criterio bisognerebbe inventare decine di altre tacchette con cui contrassegnare tutte le persone che hanno provocato danno ad altri. Mi pare invece che a lei basti marchiare solo quelli che vanno a prostitute: in questo modo le potrebbe capitare di evitare uno che ci è andato magari solo una o due volte nella vita, magari in un periodo di solitudine, e non farebbe male a una mosca, ma potrebbe beccarsi uno che non ci è mai andato ma la tradisce o la riempie di botte. Se questa è logica...

Takkuri 10-04-2014 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1268668)
ma nel essere approcciati non ce nulla di grave

Perché, nell'andare a letto/avere una relazione con uno che è andato a pay invece sì?

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1268668)
al max un leggero fastidio, ma ce sempre possibilita' di rifiuto data della chiarezza di situazione. se a qualcuno da fastidio di essere approcciato da un gay basta che li dice di no

Per molti uomini sarebbe molto più che "un fastidio". Quindi, dal loro punto di vista, la cosa sarebbe assolutamente desiderabile.

Tararabbumbieee 10-04-2014 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1268720)
Se questa è logica...

Infatti non è logica. E' follia.
E precisamente quel tipo follia che, se lasciata a briglie sciolte, non ci mette poi molto a generare dei mostri come quelli che hanno portato storicamente alla caccia alle streghe o l'allestimento dei campi di concentramento (ovviamente quel NON sto dicendo che Qwerty intendesse alludere a quei terribili fenomeni, ma piuttosto che le conseguenze di un pensiero censorio ed intransigente come quello da lei espresso potrebbe facilmente degenerare in soluzioni violente e repressive come quelle da lei indicate - e infatti è proprio quello che più volte è accaduto in passato).

tersite 10-04-2014 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1268720)
... non farebbe male a una mosca, ma potrebbe beccarsi uno che non ci è mai andato ma la tradisce o la riempie di botte. Se questa è logica...

guarda secondo me le donne che cercano il Principe Azzurro trovano lo hijo de puta
non a caso Carlo di Inghilterra riempivano di corna la consorte Lady D

Selenio 10-04-2014 16:54

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1268819)
guarda secondo me le donne che cercano il Principe Azzurro trovano lo hijo de puta

:bene:

tersite 14-04-2014 09:34

ma un bacio una carezza quanto costano ? :timidezza:

QuantumLeap 27-04-2015 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1258165)
Dipende da come si intende "mi fanno pena", IMHO.

In qualunque modo lo si possa intendere, non è mai elogiativo.

Winston_Smith 28-04-2015 20:02

Quote:

Originariamente inviata da cristinapinti (Messaggio 1503134)
In qualunque modo lo si possa intendere, non è mai elogiativo.

Ma non necessariamente denigratorio.

Alex88 28-04-2015 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1258117)
Solo una riflessione mi viene in mente: come mai la prostituzione è un fenomeno per di più femminile? È perché gli uomini sono dei "maiali" oppure c'è qualche altra ragione? Riflettete su questo perché la chiave del problema è tutta qui.

Mi fanno pena indifferentemente clienti e prostitute quando sono persone che non hanno alternativa (le donne di guadagnare con lavori normali, gli uomini di fare sesso con donne normali).

Eliminando entrambe le categorie si risolverebbe il problema del sovraffollamento del globo.

Non e cosi supermanes, cè poco da fare pena, lo fanno per soldi e basta, tranne alcuni casi, la maggior parte delle prostitute sono delle bellissime donne e potrebbero avere molto di più dalla vita credimi, ma i soldi fanno gola a tutti si sa....una prostituta guadagna molto, specie se e molto bella, quindi quelle obbligate a farlo sono veramente pochissime oggi come oggi......lo fanno xchè guadagnano molto bene e senza faticare tanto.....premettendo poi che ho avuto a che fare con qualcuna di loro nell'arco della mia vita....pochissime volte cmq, si contano nelle dita di una mano, e ti assicuro che sono donne veramente squallide, fredde, almeno quelle cn cui ho avuto a che fare io.....le tre volte in tutta la mia vita che ci sono andato non ho provato quasi niente, nulla a che vedere invece con il sesso che facevo con con le mie due ex e con altre......tornando al topic nulla in contrario cmq alla prostituzione, ma deve essere più controllata, e non lasciate in strada....

luky 30-04-2015 12:42

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1258114)
ah no scusate, non avevo visto che era un sondaggio gratuito http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

Quelle sono le primarie del pd inox

luky 30-04-2015 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1258016)
Ho notato che l'argomento prostituzione è molto discusso in questo forum.
Cosa ne pensate di prostitute e clienti?

Ovviamente parlo di prostituzione volontaria, non di ragazze obbligate a farlo da altre persone

Non penso niente veramente. Non giudico non avendo avuto lo stesso vissuto di queste persone ed anche se mi auguro con tutto il cuore che ciò non accada, non escludo a priori che un giorno potro' andare con delle prostitute se non avessi la possibilità di avere un contatto umano e fisico con una donna e persino prostituirmi se ciò fosse indispensabile per dare da mangiare a dei figli. Provo pena, comprensione, solidarietà per le prostitute ed i clienti. Non giudico nemmeno chi si prostituisce per arricchirsi. Sono per la massima libertà dell'individuo e credo che tutti abbiano il diritto di fare ciò che vogliono quando non recano danno ad altri. Non credo che lo stato possa arrogarsi il diritto di dire ciò che sia morale o immorale

rosadiserra 30-04-2015 14:05

Chi si prostituisce mi fa pena, i clienti... Dipende.

eVito Corleone 06-05-2015 13:38

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1509721)
penso che nei rapporti a pagamento trovino modo di esprimersi gli aspetti sessuali maschili peggiori...e secondo me la maniera di vivere e praticare la propria sessualità dice molto della personalità, dei valori e del valore di un uomo. quindi la prostituzione è il paese dei balocchi dei peggiori uomini. per quanti possano esser numerosi, almeno non sono tutti.

Per me è l'esatto contrario, e non vuol dire proprio nulla se vanno o no con prostitute, ci possono essere infiniti motivi dietro.
Quelli che non vanno a prostitute spesso non lo fanno perché vedono le femmine come prede da cacciare, sono come quei cacciatori di animali che non comprerebbero mai la carne al supermercato e mangiano solo quella che cacciano loro, e si divertono di più così.

Sickle 06-05-2015 15:01

Non ci vedo nulla di male se la prostituzione è volontaria.

cancellato15851 06-05-2015 15:16

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1509728)
Per me è l'esatto contrario, e non vuol dire proprio nulla se vanno o no con prostitute, ci possono essere infiniti motivi dietro.
Quelli che non vanno a prostitute spesso non lo fanno perché vedono le femmine come prede da cacciare, sono come quei cacciatori di animali che non comprerebbero mai la carne al supermercato e mangiano solo quella che cacciano loro, e si divertono di più così.

Questa è la trollata più grande che abbia mai letto :mrgreen: :sarcastico:

eVito Corleone 06-05-2015 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1509784)
Questa è la trollata più grande che abbia mai letto :mrgreen: :sarcastico:

Detto da una che se ne intende di troll... :pensando:

Se tu e Zucchina avete una visione manichea della prostituzione è un problema vostro, e dovreste cominciare a rendervene conto.

cancellato15851 06-05-2015 15:43

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1509795)

Se tu e Zucchina avete una visione manichea della prostituzione è un problema vostro, e dovreste cominciare a rendervene conto.

Ok :D

Winston_Smith 06-05-2015 16:58

Quote:

penso che nei rapporti a pagamento trovino modo di esprimersi gli aspetti sessuali maschili peggiori...e secondo me la maniera di vivere e praticare la propria sessualità dice molto della personalità, dei valori e del valore di un uomo. quindi la prostituzione è il paese dei balocchi dei peggiori uomini. per quanti possano esser numerosi, almeno non sono tutti.

Sulla sessualità di una donna che pratica (volontariamente, s'intende) la prostituzione, invece, neanche una parola ovviamente. Ragionare sempre uomini vs donne, mi raccomando eh...

Come se poi tutti gli uomini che vanno a prostitute fossero tutti uguali e vedessero le donne nel medesimo modo...

Winston_Smith 06-05-2015 17:00

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1509728)

"Spesso" mi sembra un avverbio alquanto esagerato.

eVito Corleone 06-05-2015 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1509865)
"Spesso" mi sembra un avverbio alquanto esagerato.

Sì, ci avevo pensato anch'io dopo averlo postato, era solo per dire che ci sono diversi tipi di uomini che vanno a prostitute, e diversi tipi che invece non ci vanno.
Comunque intendevo dire la stessa cosa che hai detto tu.

Nemo978 06-05-2015 19:48

Quote:

Tu veramente non sai una cippa sugli uomini. Cresci.

cancellato15851 06-05-2015 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 1509984)
Tu veramente non sai una cippa sugli uomini. Cresci.

Già, perchè è una cosa normale e giusta pagare una tizia per poterla usare a proprio piacimento... come se fosse un oggetto qualsiasi e non un essere umano. E' una questione di civilità, fino a che le cause sociali della prostituzione non verrano comprese ed eliminate, ci saranno sempre sfruttati e sfruttatori.
Se zucchina non sa niente degli uomini, tu non sai niente delle donne (e delle persone in generale): hai idea di cosa significhi stare al freddo mezze nude, per ore, in attesa di un cliente che non sai mai cosa vorrà e in che modo ti tratterà (del resto, molti sono convinti che una prostituta non possa subire una violenza sessuale)? Hai idea di cosa significhi avere tanti rapporti in un solo giorno, magari pure dolorosi? Cosa significhi dover scindere se stessi per non scoppiare?
Tutto ciò è dimostrato da studi, inchieste, testimonianze, non è che me lo sto inventando.
Poi, certo, puoi venire qui e raccontarmi che tu sei andato a prostitute e magari le hai dato del lei, le hai fatto le coccole e poi avete fatto l'amore, personalmente mi sa di cazzata.
Per concludere: un chiaro esempio di come vivano gli uomini la prostituzione è il sito Gnoccatravels. Lì, leggendo gli interventi, diventa palese la relazione fra sesso e potere.

Genesis_R 06-05-2015 20:38

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1509795)

Potreste smetterla (parlando in generale) di utilizzare la vita privata degli utenti per controbattere su cose che non c'entrano niente? :interrogativo:

cancellato15851 06-05-2015 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1510038)
Potreste smetterla (parlando in generale) di utilizzare la vita privata degli utenti per controbattere su cose che non c'entrano niente? :interrogativo:

:riverenza:

Etairos 06-05-2015 22:02

Credo mi riveda più nel "Ognuno fa quel che vuole".
Se una donna decide volontariamente di vendere il suo corpo (ovviamente in caso di costrizione mi vedo contrario ed è un comportamento da parte di colui che costringe da aborrire) per ottenerne guadagni, ben venga, è liberissima di farlo, alla fine è un lavoro come tanti altri.
Per quanto riguarda i clienti penso più o meno la stessa cosa, alla fine è una scelta personale decidere o meno di usufruire di un servizio reso disponibile. Certo è che qualche uomo che va a prostitute mi fa un po' pena, soprattutto quelli che sono fidanzati e sposati e che in questo modo, senza consenso, tradiscono il proprio partner, sinceramente, nella mia condizione attuale, proprio non li concepisco; allo stesso modo invece provo comprensione per chi ci va, poiché non ha alternative e ha quell'impellente(?) bisogno di contatto umano inappagato e che può solo eliminare con questo mezzo.

Anakin 06-05-2015 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 1510036)
Già, perchè è una cosa normale e giusta pagare una tizia per poterla usare a proprio piacimento... come se fosse un oggetto qualsiasi e non un essere umano. E' una questione di civilità, fino a che le cause sociali della prostituzione non verrano comprese ed eliminate, ci saranno sempre sfruttati e sfruttatori.
Se zucchina non sa niente degli uomini, tu non sai niente delle donne (e delle persone in generale): hai idea di cosa significhi stare al freddo mezze nude, per ore, in attesa di un cliente che non sai mai cosa vorrà e in che modo ti tratterà (del resto, molti sono convinti che una prostituta non possa subire una violenza sessuale)? Hai idea di cosa significhi avere tanti rapporti in un solo giorno, magari pure dolorosi? Cosa significhi dover scindere se stessi per non scoppiare?
Tutto ciò è dimostrato da studi, inchieste, testimonianze, non è che me lo sto inventando.
Poi, certo, puoi venire qui e raccontarmi che tu sei andato a prostitute e magari le hai dato del lei, le hai fatto le coccole e poi avete fatto l'amore, personalmente mi sa di cazzata.
Per concludere: un chiaro esempio di come vivano gli uomini la prostituzione è il sito Gnoccatravels. Lì, leggendo gli interventi, diventa palese la relazione fra sesso e potere.

Si ma parlano di volontarie , sono loro a scegliere la via più veloce per guadagnare , potrebbero pure pulire le scale a 5 euro l'ora se avessero un briciolo di dignità loro per prime.
Io non vado , ma i frequentatori usufruiscono solamente di un servizio offerto volontariamente.

Takkuri 06-05-2015 23:21

Quote:

Già, perchè è una cosa normale e giusta pagare una tizia per poterla usare a proprio piacimento

Ma anche volendo non puoi usarla "a tuo piacimento", è sempre lei che detta le condizioni, che stabilisce fino a dove ti puoi spingere.

Quote:

E' una questione di civilità, fino a che le cause sociali della prostituzione non verrano comprese ed eliminate, ci saranno sempre sfruttati e sfruttatori.

E quali sarebbero queste "cause sociali"?

Quote:

Tutto ciò è dimostrato da studi, inchieste, testimonianze, non è che me lo sto inventando

Quali, di grazia? Spero non quelli da te postati in altri thread.....

Quote:

Ma ti sa di cazzata su che basi? Nel senso che hai stabilito a priori come sono tutti i rapporti cliente-prostituta e qualunque voce contraria la ignori per partito preso?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07.