![]() |
Re: Come superare la timidezza con le ragazze
Ahahah, sai come dice il detto? :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
quindi la tua testimonianza mi dispiace ma vale zero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voglio dire, una volta meccanizzato da questo sistema dubito pure che ne salti fuoori,ma soprattutto,e per fortuna,che ci salti dentro. che poi,una ragazza esperta avrà avuto anche occasioni di cilecche abissali quindi,non tirate in ballo sta cazzata che prima di voi c'è sempre stato qualcun'altro (che magari credete poi chissachì) ad aver deluso una ragazza a livello di prestazioni. perchè è così difficile rendersi conto che non è necessario essere il primo ne lì''ultimo???quante volte l'ho detto che non è una gara??? e anche se fosse una gara....vincerebbe chi arriva per ultimo :D:D . |
Quote:
ci son dentro anch'io anzi più che single sono vergine più che vergine non ho mai a vuto rapporti con le ragazze neanche col semplce bacio me ne chiedo spesso il perchè , certo la adolescenz a è passata con molta attrazione sessuale e poca possibilità di soddisfarla , anche molta paura del sesso poi ci sono state le crisi esistenziali e depressione e non hai molta voglia di fare sesso in quelle condizioni , anzi non ti tira neanche più :arrossire: poi se devo fare la conta di "quante occasioni" ho avuto nel corso della vita se ne contano veramente poche , scartando tutti quei rapporti che erano finalizzati a un fidanzamento o matrimonio (cose che ho evitao come la peste) le ragazze potenzialmente papabili sono state veramente poche e nessuna che mi abbia proposto di "fare sesso" o mi abbia chiesto magari un bacio vabbè non sono Raoul Bova ma nemmeno Alvaro Vitali |
Eppure Alvaro Vitali una moglie ce l'ha, e anche molto bella :D
Chiedetevi un po' il perché |
Quote:
la personalità, chi si è cosa si è raggiunto ma Alvaro vitali non ha una moglie perché è brutto ce l'ha perché è Alvaro Vitali un Alvaro anonimo avrebbe mille e una difficoltà |
Quote:
|
Quote:
Mi viene in mente che anche Pippo Franco (che bello non è, specie quando aveva il nasone) stava con una bellissima attrice di cui non ricordo il nome. |
Quote:
la moglie di Pippo franco è Laura Troschel gran bella donna ho sempre sostenuto che un uomo interessante (anche senza essere famoso) può avere diverse donne e anche belle, come un bello pieno di paure ha difficoltà però leggi i commenti di molte forumiste proprio qua su FS "era timido e molto carino" , "sembrava un dio greco" , "mi faceva ormoni" etc.. perchè è immensamente più facile essere attratte da un bello che da un bruttino coem anche noi siamo attirati da una bella ragazza , giù ammettiamolo :) |
Dai ragazzi fate discorsi seri...molti di questi attori se non avessero fatto gli attori non credo che sarebbero arrivati ad avere le donne che hanno avuto, ch ein molti casi se li son presi più che altro per avere prospettive di carriera e maggiore visibilità...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ricordiamo Michel Petrucciani, affetto da una malattia gravissima che l'ha fatto crescere deforme, che nonostante questo ha avuto molte relazioni e due figli.
http://www.michelpetrucciani.com/wp-...north_626x.jpg per quanto riguarda le donne, un buon esempio è Carmen Llera Moravia, che è non particolarmente avvenente oltre che attempata, eppure è desiderata moltissimo. http://ungiornodapecora.blog.rai.it/...2/IMG_0792.jpg In generale trovo una sciocchezza che per piacere sia necessario rispecchiare gli standard dominanti, e credo che la diversità sia apprezzata da molti più di quanto si pensi. Certo, per trasformarla in valore bisogna coltivarla, più che cercare (non riuscendoci) di essere identici agli altri... |
oddio adesso tirate in ballo i vip...!!! ma che c'entra!!! persone che pur prive di bellezza son diventate FAMOSE per altro e ciò li ha resi cmq appettibili....che discorso è!!! di littizzetto,di alvaro vitali etc ne nasce uno su cinquecentomila....
|
Il discorso è che una persona dovrebbe imparare a valorizzare ciò che ha di bello, invece di dannarsi l'anima a suon di "Sono brutto!", "Le donne sono delle stronze", "Non mi vuole nessuno" e tutto il resto...
Il vero problema, qui, è che una persona insicura - come del resto può esserlo un utente di questo sito - semplicemente, certe volte, non riesce ad amarsi quel tanto che basta per scoprire che anche lui può essere desiderabile. A questa "rivelazione" non ci si arriva all'improvviso, discutendo su FS.com di questo fantomatico mercato della gnocca, ma lentamente, attraverso l'esperienza e magari grazie all'aiuto di qualcuno che riesce a vedere lati di te che, per svariati motivi, tu non sei ancora in grado di percepire. Per tornare all'OP: che consigli potremmo mai darti da un forum, senza conoscere il tuo carattere, il tuo modo di pensare, quello in cui si manifesta il tuo disagio e cosa ti spinga a nutrire questa insicurezza nei confronti dell'altro sesso? Non si può, si finirebbe per forza di cose per ricadere nel banale e nell'ovvio, senza perciò esserti di nessun aiuto. Se vuoi, potresti provare a dirci qualcosa in più. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Anzi, io aggiungerei che si possa valorizzare anche il tra virgolette brutto.) |
Ma voi cosa intendete con valorizzare?
No perc io mi agito quando sento quella parola |
Quote:
Per fortuna qualcuno ragiona ancora in modo lucido. |
Quote:
Quote:
ed è piccola di statura , guardate i filmati ele foto di qundo era giovane è uan donna normalissima e cmq secondo me un uomo 'brutto' può avere successo con le donne , il mio amico è certamente un brutto e ha avuto un sacco di donne , io nessuna :( ma per una donna è molto più difficile , una donna ironica , intelligente , simpatica ma brutta non è affatto desiderata |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a scuola vedevo dei roiti assurdi, ragazze oltre che brutte anche vuote e superficiali (perchè giustamente si potrebbe obbiettare che una brutta potrebbe anche essere una bellissima persona dentro), addirittura una dichiaratamente fascista e che basava il suo senso critico del mondo sul GF, e non sto scherzando, accoppiate con ragazzi esteticamente niente male e se uno "normale" provava ad approciarle o anche solo ad attacar bottone avevano pure la faccia tosta di rifiutarlo con durezza ci stanno tanti di quei disperati in giro che non avete idea |
Quote:
|
Quote:
e comunque questi sono solo alcuni esempi di cose viste coi miei occhi ma potrei citare tanti altri casi..tutto a dimostrare come per una donna, a prescindere rispettivamente da estetica, carattere, modo di porsi, ecc sia difficile ma molto difficile che rimanga sola per un uomo invece è sufficiente essere esteticamente appena sotto la media e timido che è destinato alle seghe a vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |