![]() |
Re: Badoo e chatta
Quote:
|
Sono siti di incontri. Che vi iscrivete a fare se poi evitate?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Per chi ha incontrato spesso...
Mettete la foto? Dopo quanto tempo chiedete cell o un incontro? |
Quote:
|
Quote:
Di solito chiedo il numero di cel se la conversazione procede spontanea e se ci son cose in comune e se mi pare che l'altra persona abbia le mie stesse sensazioni. Di solito avviene in qualche giorno. Da li mi ci sento via whatsapp e a volte la cosa si sgonfia e non ci si sente più, a volte si infittisce e si decide di incontrarsi ( ma è raro, di solito mi capita un paio di volte l'anno:mrgreen: ) |
Quote:
mi spiace per chi ci casca e crede di imbastire qualcosa ho dato delusioni a diciamo almeno 4 ragazze/donne una "avrebbe voluto fare sesso con me" un'altra mi definì "un bell'uomo" una terza ha fatto salti mortali per comunicare con me la quarta credo che non avesse molta voglia e cmq non mi piaceva ... |
Quote:
se te lo vuoi togliere dalle balle non deve essere dificile ... |
Quote:
|
Mai utilizzato siti come questi deve ammettere che mi mancano...
Per l'anno nuovo un pensierino ce lo faccio però anche se non ho grosse aspettative in proposito... |
Quote:
In bocca al lupo (ovviamente in senso metaforico) Zucchina...:) |
Quote:
|
che tipi che circolano in queste chat! :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei vedere se lo scrivessero a te dopo che provi a contattare una ragazza come ti sentiresti, a me fanno più pena le persone come te vuote e aprofittatrici, segnalatemi pure tanto ho chiesto il ban per sempre
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
--- Moderazione --- |
ho chiesto il ban di tre settimane a bluemoon
scusa labo, chiedo scusa a tutti, ma certe cose non le riesco a tollerare qui.... di nuovo e di nuovo e di nuovo ecc... |
Quote:
|
Non capisco lo scandalo generato dal commento di Zucchina, ha solo scritto ciò che formula il pensiero di qualsiasi uomo o donna che si trova di fronte ad una persona sconosciuta che non può fare a meno di giudicare brutta. Successivamente sarà anche possibile conoscere le sue qualità e così temperare o anche estinguere il senso di pietà che accompagna il dispiacere di dover trovare una persona esteticamente brutta, ma la prima impressione che suscita è normale che sia questa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho conosciuto una ragazza in chat che mi ha contattato
LEI: Ciao come va? IO: Bene anche se ho mangiato troppo :) tu? LEI: Io volevo uscire sta sera uff IO: Se vuoi passo io tra 5 minuti a prenderti, aprimi la porta mi raccomando LEI: Ah volevi uscire con me? ti va se usciamo domani sera? ovviamente io stavo scherzando :o In teoria domani sera la dovrei vedere, mi sono buttato e ho accettato. Dalla foto non è nemmeno male, sicuramente ci sarà qualcosa di strano...non mi era mai capitata una cosa del genere... Domani sarò in ansia tutto il giorno ma ormai ho deciso Magari è un uomo:miodio::D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che culo Blur! :D
Magari capitasse a me. Ma per varie ragioni è molto improbabile. |
conosciuta su meetic
speriamo non sia un trans brasiliano allora... |
Molto strano, Blur, hai acquistato senza pagare. :pensando:
Facci sapere. |
Quote:
cmq è da sciocchi pretendere una relazione anche virtuale se non piacciamo alle lei , a me è capitato sempre il contrario sono loro a cercarmi anzi mi cercavano (ormai non mi cerca più nessuna :ridacchiare: ) ed ero io a sottrarmi con scuse varie con qualcuna ho pure detto la verità e cioè che ero "vergine" e perduto per le donne , una non ha risposto ed è sparita con un'altra ci feci le 5 del mattino a spiegarle xché non l'avrei mai incontrata è stato drammatico con lei che probabilmente piangeva dietro lo schermo .. mi son sentito un po' sadico ma libero dalla finzione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |