FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Troppo troppo tardi. (https://fobiasociale.com/troppo-troppo-tardi-37264/)

tengere 25-07-2013 19:17

Re: Troppo troppo tardi.

Io ho avuto un ragazzo vergine di 35 anni, io ero di 23 anni anch'io vergine. Per me era normale.
E vero che ho capito che era la sua sceltà, ma non guasta abellire un po il proprio passato, neanch'io non raccontavo al ragazzo che voleva uscire con me di quante volte non mi ha cagato nessuno in qualche gruppo.
Fai finta che è la tua sceltà e lei si deve sentire scelta, unica e cosi via.
Tutto è apparenza in questo mondo.

n. 8028 25-07-2013 19:46

la verità è che per chi pensa con convinzione che ormai è troppo tardi, è veramente troppo tardi. non potete sperare che vi accada qualcosa di diverso da quello che pensate, che vi cada come manna dal cielo.

paccello 25-07-2013 20:32

Quote:

Originariamente inviata da tengere (Messaggio 1116520)

Io penso che mi capitasse una, le direi una bugia bianca, del tipo: non ho cercato spesso, difficilmente mi piace una, e quelle che mi piacevano mi han detto no. Poi certo, dato che lo vogliono, tu sei unica & speciale ecc. :ridacchiare:

luxor 25-07-2013 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1115769)
[...]

Ok, Warlordmaniac...gran bel post.

Ma sulla questione "tardivi" c'è una cosa importante che non consideri : il trascorrere del tempo.

Noi possiamo pensare di essere tardivi, primitivi, giovani, meno giovani, etc.... ma il tempo passa e gli effetti si sentono.

Ho 30 anni, già sento su mio corpo gli effetti dell'età...e la situazione peggiorerà anno dopo anno. Poi, sì, ci sono delle eccezioni come Jagger a 70 anni che ancora canta, fuma e tromba. Ma la maggior parte delle persone a 70 anni non ci arriva proprio.

luxor 25-07-2013 23:21

Comunque il topic, ormai, è finito su un binario diverso da quello iniziale...ormai si parla solo di sessualità, n. scopate, verginità,etc.

Non era questo l'argomento del topic.

Myway 25-07-2013 23:27

Quote:

Io ho avuto un ragazzo vergine di 35 anni, io ero di 23 anni anch'io vergine. Per me era normale.
E vero che ho capito che era la sua sceltà, ma non guasta abellire un po il proprio passato, neanch'io non raccontavo al ragazzo che voleva uscire con me di quante volte non mi ha cagato nessuno in qualche gruppo.

Peccato che

A) un 35 enne vergine ha le stesse probabilità di trovare una donnache di essere colpito da un asteroide

B) Nessun uomo o quasi al mondo arriva vergine a quell'età per scelta propria, tranne casi rarissimi, e poi si vede lontano un km che uno c'è arrivato per problemi nelle relazioni....

luxor 25-07-2013 23:28

Quote:

Non è questo il punto. Il problema non è cosa dire alla ragazza per nascondere la propria incapacità (o "verginità" ).
Il problema è come "trovare una ragazza" nonostante la propria incapacità.

p.s. bel blog.

n. 8028 26-07-2013 04:00

evidentemente c'è un blocco da superare...

mattia pascal 26-07-2013 06:29

scusate, io credo che l'autore del post in parte abbia ragione, non perché voglia deprimerlo o cosa, ma guardiamo in faccia alla realtà, io a 12 anni avevo un'altra mentalità, volevo fare altre cose rispetto ad oggi e se non le ho fatte all'epoca, non posso tornare indietro,perchè sono cose che si fanno solo a quell'età.
un altro è il discorso amoroso, capisco benissimo anche in questo punto l'autore del post, uno che non ha mai fatto vita sociale, non sa nemmeno rapportarsi con i maschi, figurati con l'esigente mondo femminile, rischia che al primo appuntamento, fa scena muta, o arrossisce come capita anche a me.
purtroppo per certe cose non si può tornare indietro, però puoi fingerti di essere estroverso, le donne moderne vogliono ipocrisia ricordatelo, quindi più cazzate spari più sono contente, per sparare favole e per cambiare sei sempre in tempo, certo non è facile.
a innamorarsi ci si innamora anche a 80anni, anche se io dopo tante delusioni, non riesco più ad innamorarmi da un bel po', e poi le ragazze(non chiamiamole donne, quelle si sono estinte negli anni 60)si sono evolute in peggio, quindi delle volte penso: meglio solo che con un'idiota in casa

luxor 26-07-2013 09:19

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1116816)
scusate, io credo che l'autore del post in parte abbia ragione, non perché voglia deprimerlo o cosa, ma guardiamo in faccia alla realtà, io a 12 anni avevo un'altra mentalità, volevo fare altre cose rispetto ad oggi e se non le ho fatte all'epoca, non posso tornare indietro,perchè sono cose che si fanno solo a quell'età.
un altro è il discorso amoroso, capisco benissimo anche in questo punto l'autore del post, uno che non ha mai fatto vita sociale, non sa nemmeno rapportarsi con i maschi, figurati con l'esigente mondo femminile, rischia che al primo appuntamento, fa scena muta, o arrossisce come capita anche a me.
purtroppo per certe cose non si può tornare indietro, però puoi fingerti di essere estroverso, le donne moderne vogliono ipocrisia ricordatelo, quindi più cazzate spari più sono contente, per sparare favole e per cambiare sei sempre in tempo, certo non è facile.
a innamorarsi ci si innamora anche a 80anni, anche se io dopo tante delusioni, non riesco più ad innamorarmi da un bel po', e poi le ragazze(non chiamiamole donne, quelle si sono estinte negli anni 60)si sono evolute in peggio, quindi delle volte penso: meglio solo che con un'idiota in casa

Già...

Ho avuto un solo appuntamento con una ragazza, in vita mia. Esattamente come dici tu...feci scena muta.
Allora avevo 22 o 23 anni, la ragazza un anno in meno. Già allora la mia totale inesperienza e incapacità nel trattare con le donne si dimostrò fatale.
In quella specie di pub...intorno a me le "coppiette" parlavano, scherzavano, si abbracciavano, si baciavano.
Io, invece, rimasi muto o quasi. Non sapevo che dirle. Non sapevo che fare (se rimanere a distanza o a contatto fisico).

Ora, a quasi 30 anni, l'inesperienza diventa ancora più limitante...in più si aggiungono depressione e solitudine.

Winston_Smith 26-07-2013 09:29

Quote:

Il problema è che non è facile fingere di non aver avuto relazioni per scelta propria, invece che per insicurezza e incapacità di rapportarsi con l'altro sesso (anzi, secondo me è quasi impossibile). Avresti scelto lo stesso il tuo ragazzo se avesse avuto questi problemi?

Lino_57 26-07-2013 11:56

Quote:

Originariamente inviata da luxor (Messaggio 1116850)
Già...
Ho avuto un solo appuntamento con una ragazza, in vita mia. Esattamente come dici tu... feci scena muta.
Allora avevo 22 o 23 anni, la ragazza un anno in meno. Già allora la mia totale inesperienza e incapacità nel trattare con le donne si dimostrò fatale.
In quella specie di pub... intorno a me le "coppiette" parlavano, scherzavano, si abbracciavano, si baciavano.
Io, invece, rimasi muto o quasi. Non sapevo che dirle. Non sapevo che fare (se rimanere a distanza o a contatto fisico).
Ora, a quasi 30 anni, l'inesperienza diventa ancora più limitante...in più si aggiungono depressione e solitudine.

Una domanda: tu hai avuto un padre? Un fratello maggiore? Insomma, qualcuno a cui chiedere consigli??? Da quello che scrivi penso di no...

luxor 26-07-2013 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1116931)
Una domanda: tu hai avuto un padre? Un fratello maggiore? Insomma, qualcuno a cui chiedere consigli??? Da quello che scrivi penso di no...

Ho un padre...a cui voglio molto bene (e lui mi adora). Ma lo vedo un paio di settimane all'anno. Caratterialmente, però, è il mio opposto.

Lino_57 26-07-2013 12:04

Quote:

Originariamente inviata da luxor (Messaggio 1116936)
Ho un padre...a cui voglio molto bene (e lui mi adora). Ma lo vedo un paio di settimane all'anno. Caratterialmente, però, è il mio opposto.

Infatti mi chiedevo se avessi un padre in famiglia, non solo anagrafico. Dato che anch'io non ho avuto un padre o fratelli maggiori, ho avuto i tuoi stessi problemi: della serie dilettanti allo sbaraglio...

Myway 26-07-2013 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1116947)
Infatti mi chiedevo se avessi un padre in famiglia, non solo anagrafico. Dato che anch'io non ho avuto un padre o fratelli maggiori, ho avuto i tuoi stessi problemi: della serie dilettanti allo sbaraglio...

Molte sono le cose che hanno concorso a creare una situazione.....anche io credo che con fratelli/sorelle o con dei genitori coi quali c'era dialogo su certe cose probabilmente poteva cambiare qualcosa, invece tutto è sempre andato nella direzione contraria....

n. 8028 26-07-2013 12:47

avere un padre non solo può non aiutare, ma anzi può anche essere deleterio...

luxor 26-07-2013 12:50

Bah...non ho mai creduto che ai genitori come causa dei nostri problemi. A meno di particolari situazioni traumatiche, ovviamente.

Ho una sorella. Educata dai miei stessi genitori e allo stesso identico modo. Lei è l'opposto di me (e simile ai miei genitori...entrambi molto socievoli ed estroversi).

Allo stesso modo, il mio ex coinquilino aveva perso il padre durante l'adolescenza...ed era/è l'opposto di me.

Myway 26-07-2013 12:58

Quote:

Originariamente inviata da n. 8028 (Messaggio 1116978)

Si infatti dipende dai casi....come detot prima sono diversi i fattori che concorrono....io su certe cose sono più per quelli ambientali che non epr quelli innati, a meno di cose tipo autismo ecc, ci possono essere degli orientamenti ma poi sono gli eventi della vita che ti modificano.
Se hai genitori assenti o anaffettivi, non sei particolarmente attraente, cominci a superare l'adolescenza senza essere mai stato preso in considerazione, poi è tosta pensare di trovarsi in una situazione normale...

Novak 26-07-2013 12:58

Quote:

Originariamente inviata da n. 8028 (Messaggio 1116978)

Quoto, non è garanzia di nulla anzi...

Alex 80's Fan 26-07-2013 14:04

ciao, anche io ho 30 anni e non ho mai avuto rapporti di nessun genere con l'altro sesso, ti capisco benissimo. qualche possibilita' c'e' sempre e' vero ma e' inutile farsi illusioni. anche io sono totalmente incapace di trattare con una ragazza/donna, sono timido, divento rosso e oramai mi sono direi rassegnato. ma non del tutto, mi do ancora qualche possibilita'. non ci sono consigli facili lo so e' molto difficile arrivare alla nostra eta' senza aver mai avuto una relazione sentimentale e piu' passano gli anni e peggio si sta. non pensarci troppo e' il mio consiglio senno' si finisce per desiderare ancora di piu' una cosa che non si puo' avere. se dovra' accadere accadra' altrimenti fa niente vorra' dire che in questa vita rimarro' single.

gomorra 26-07-2013 20:05

Mah, su una sola cosa mi trovo in disaccordo: Sul fatto che (questo a prescindere dalle esperienze passate-future), sia più difficile rimorchiare a 30 anni che a 20.

Questo non mi risulta assolutamente, anzi io ho vedo una maree di trentenni assatanate (e diciamoci la verità... salvo poi chiudere la bocca, tagliarci la lingua, essere insultato dalle utentesse e sanzionato dai moderatori.... PIU' FACILI delle ventenni).

luxor 26-07-2013 20:20

Quote:

Originariamente inviata da gomorra (Messaggio 1117228)
Mah, su una sola cosa mi trovo in disaccordo: Sul fatto che (questo a prescindere dalle esperienze passate-future), sia più difficile rimorchiare a 30 anni che a 20.

Questo non mi risulta assolutamente, anzi io ho vedo una maree di trentenni assatanate (e diciamoci la verità... salvo poi chiudere la bocca, tagliarci la lingua, essere insultato dalle utentesse e sanzionato dai moderatori.... PIU' FACILI delle ventenni).

ancora ancora e ancora si sta andando sul sesso...ma, cavolo, non è l'oggetto del topic.

Comunque. Provo a rispondere.

Ipotesi di partenza : le trentenni sono più "facili" delle ventenni. Ok.

Caso 1 ) Cercano sesso --> un verginello incapace è escluso a priori :)
Caso 2 ) cercano una storia --> secondo te chi tollera maggiormente l'inesperienza sessuale e relazionale...una ventenne (magari anche essa "inesperta" o alle prime esperienze ) o una trentenne (più esperta della ventenne...per ovvi motivi). ?

La trentenne sarà anche più "facile" ...ma per chi ha già esperienza.

Warlordmaniac 26-07-2013 20:39

Quote:

Originariamente inviata da luxor (Messaggio 1116702)
Ok, Warlordmaniac...gran bel post.

Ma sulla questione "tardivi" c'è una cosa importante che non consideri : il trascorrere del tempo.

Noi possiamo pensare di essere tardivi, primitivi, giovani, meno giovani, etc.... ma il tempo passa e gli effetti si sentono.

Ho 30 anni, già sento su mio corpo gli effetti dell'età...e la situazione peggiorerà anno dopo anno. Poi, sì, ci sono delle eccezioni come Jagger a 70 anni che ancora canta, fuma e tromba. Ma la maggior parte delle persone a 70 anni non ci arriva proprio.

Non so di quali effetti parli. Io faccio sport e proprio quest'anno ho fatto risultati in linea con quando pensavo di essere al top.
Di solito non è un problema di senescenza, ma di consumo, di usura.

Altra cosa. Gli introversi sono tardivi, ma gli introversi introvertiti sono ancora più tardivi, gli introversi estrovertiti idem. Quindi la nostra tardività ha quasi sempre un tasso di .... non esiste la parola; diciamo "innaturalezza", ma sarebbe meglio "intoppo" o "ritardo nel ritardo".

Myway 26-07-2013 21:00

Quote:

Originariamente inviata da luxor (Messaggio 1117234)
ancora ancora e ancora si sta andando sul sesso...ma, cavolo, non è l'oggetto del topic.

Caso 2 ) cercano una storia --> secondo te chi tollera maggiormente l'inesperienza sessuale e relazionale...una ventenne (magari anche essa "inesperta" o alle prime esperienze ) o una trentenne (più esperta della ventenne...per ovvi motivi). ?

SI possono fare diverse condiderazioni sulle venti e trentenni, lil problema però è sempre che il fobico inesperto medio è tagliato fuori da tutte le donne dai 18 ai 90 anni :D...etndenzialmene forse una donna più matura a volte potrebbe soprassedere sull'inesperienaza, magari una di 45 anni e passa, che non ha voglia di chissà che vita soicale, magari ha un certo interesse pre cultura o per persone riflessive, contemplative, e potrebbe fare uno strappo alla regola...
Leventi o le trentenni ossessionate dal parere del gruppo, da cosa pensano le amiche,le zie, le cugine che si trombano il figo, non credo sopporterebbero mai la pressione di farsi vedere in giro con lo sfigatello della situazione.....almeno non la maggior parte di loro.
E' inutile prendersi in giro, al giorno d'oggi non conta solo stare bene con una persona, ma conta molto come questa persona ti porta a essere vista a livello sociale, un inesperto, timido, solitario a livello di popolarità provoca grossomodo lo stesso effetto che provocherebbe girare con un topo morto in fronte, ergo....

luxor 26-07-2013 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1117256)
SI possono fare diverse condiderazioni sulle venti e trentenni, lil problema però è sempre che il fobico inesperto medio è tagliato fuori da tutte le donne dai 18 ai 90 anni :D...etndenzialmene forse una donna più matura a volte potrebbe soprassedere sull'inesperienaza, magari una di 45 anni e passa, che non ha voglia di chissà che vita soicale, magari ha un certo interesse pre cultura o per persone riflessive, contemplative, e potrebbe fare uno strappo alla regola...
Leventi o le trentenni ossessionate dal parere del gruppo, da cosa pensano le amiche,le zie, le cugine che si trombano il figo, non credo sopporterebbero mai la pressione di farsi vedere in giro con lo sfigatello della situazione.....almeno non la maggior parte di loro.
E' inutile prendersi in giro, al giorno d'oggi non conta solo stare bene con una persona, ma conta molto come questa persona ti porta a essere vista a livello sociale, un inesperto, timido, solitario a livello di popolarità provoca grossomodo lo stesso effetto che provocherebbe girare con un topo morto in fronte, ergo....

Non credo sia questione di "farsi vedere con lo sfigatello di turno".

Semplicemente non hanno motivo per scegliere lo sfigatello ...
Quele motivo potrebbe portare una donna a preferire lo sfigatello a qualsiasi altro uomo ?

Lino_57 26-07-2013 21:39

Quote:

Originariamente inviata da luxor (Messaggio 1117234)

Scusa la mia scarsa comprensione del topic, ma non ho capito dove vuoi andare a parare: all'inizio dicevi che il problema stava in te, ora invece il problema sono le trentenni che non ti filano perchè sei senza esperienze... Ma nasce prima il tuo problema relazionale o questo è dovuto all'atteggiamento delle donne? Non l'ho ancora capito.

Alex 80's Fan 26-07-2013 21:52

uno puo' anche trovare la donna della sua vita a 30 o 40 anni, la cosa non normale e non avere nessuna esperienza a 30 e rotti anni. come e' stato detto e' anche vero il fatto che nessuno vuole essere accompagnato da uno sfigato. e diciamocelo nella societa' di oggi uno che a 30 anni non ha esperienza in tal campo e' considerato un perdente bello e buono nella maggior parte dei casi. il fattore sociale conta e molto oggi si vuole essere riconosciuti dal gruppo, ci sono gli status symbol e anche il compagno/a e' uno status symbol... si e' orrendo lo so ma nel 89% dei casi oggi e' così. poi noi non siamo degli sfigatelli questo lo sappiamo noi ma all'esterno ci considerano tali.

luxor 26-07-2013 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1117272)
Scusa la mia scarsa comprensione del topic, ma non ho capito dove vuoi andare a parare: all'inizio dicevi che il problema stava in te, ora invece il problema sono le trentenni che non ti filano perchè sei senza esperienze... Ma nasce prima il tuo problema relazionale o questo è dovuto all'atteggiamento delle donne? Non l'ho ancora capito.

Il problema relazionale...

sei tu che sei entrato in argomento...e io ti ho risposto su quell'argomento

luxor 26-07-2013 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1117244)
Non so di quali effetti parli. Io faccio sport e proprio quest'anno ho fatto risultati in linea con quando pensavo di essere al top.
Di solito non è un problema di senescenza, ma di consumo, di usura.

Altra cosa. Gli introversi sono tardivi, ma gli introversi introvertiti sono ancora più tardivi, gli introversi estrovertiti idem. Quindi la nostra tardività ha quasi sempre un tasso di .... non esiste la parola; diciamo "innaturalezza", ma sarebbe meglio "intoppo" o "ritardo nel ritardo".

Mah. Io sento il peso dell'età. Non mi sento come a 20 anni.

super unknown 26-07-2013 21:59

se pas possible?! C'è ancora gente che abita sulla luna... :nonso:

tengere 27-07-2013 10:05

Quote:

Originariamente inviata da luxor (Messaggio 1117257)
Non credo sia questione di "farsi vedere con lo sfigatello di turno".

Semplicemente non hanno motivo per scegliere lo sfigatello ...
Quele motivo potrebbe portare una donna a preferire lo sfigatello a qualsiasi altro uomo ?

La verginità non ti rende automaticamente sfigatello.
Avere tanti partner sessuali crea invidia forse tra i maschi.
Se una donna cerca un rapporto a lungo termine la verginità potrebbe essere una forma di garanzia di fedeltà (piu o meno certo perché poi se prendi gusto :mrgreen:). E non è di poco, alle donne piace sentirsi uniche per un uomo e con chi andrai tu avrà tutti i motivi di sentirsi cosi, e anche invidiata da quelle donne che si rassegnano al fatto che il loro ragazzo corteggia (o tromba se volete) tutte le donne che incontra.

Poi 30 anni è davvero un'età bella per un uomo dai.

Warlordmaniac 27-07-2013 11:06

Quote:

Originariamente inviata da tengere (Messaggio 1117398)
Se una donna cerca un rapporto a lungo termine la verginità potrebbe essere una forma di garanzia di fedeltà (piu o meno certo perché poi se prendi gusto :mrgreen:). E non è di poco, alle donne piace sentirsi uniche per un uomo e con chi andrai tu avrà tutti i motivi di sentirsi cosi, e anche invidiata da quelle donne che si rassegnano al fatto che il loro ragazzo corteggia (o tromba se volete) tutte le donne che incontra.

Tengere, sapresti dirmi allora perché un sospetto di inesperienza sessuale, normalmente, viene trascurato dalle donne, a vantaggio dei soliti noti?

Una virgofilia femminile comporterebbe una distribuzione tendenzialmente omogenea della confidenza sessuale femminile, invece, secondo degli studi, "un numero sempre minore di uomini usufruirà sessualmente di un numero sempre maggiore di donne".

NoSurrender 27-07-2013 11:15

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1117415)
"usufruirà sessualmente di"...che schifo di espressione..

siamo tutti degli automi, nella vita l'unica cosa che dobbiamo fare è spingere :D

edit: prima che arrivi il solito a criticare specifico che in questo messaggio ho usato ironia

Warlordmaniac 27-07-2013 11:19

Quote:

:piangere:

luxor 27-07-2013 11:34

Quote:

30 anni sarà pure un'età bella per un uomo...ma io non sono un uomo. Sono ancora un adolescente.

E non solo per il sesso.

Nimo 27-07-2013 13:05

Quote:

Vero, e anche i 40 anni.
Ma la società di oggi è talmente ossessionata dalla giovinezza che sembra che la vita si esaurisca nell'adolescenza e nella prima giovinezza, al contrario del passato in cui queste ultime erano viste solo come preparazione dell'età adulta ...
Ma ora si parla solo di giovani, basta vedere anche i media che si occupano solo di giovani, giovani, giovani, come se gli "adulti" non contassero niente ...

Poi, termini come "sfigatello" andrebbero aboliti dal linguaggio e dal cervello delle persone, ma anche qui sembra che il linguaggio (e la mentalità) adolescenziale si stia estendendo a tutte le età, tanto che persino quel bacucco del papa dice ai "giovani" (e ti pareva) di "fare casino" ... :testata:

ps: che noia gli uomini che parlano solo di donne ...

Guybrush 27-07-2013 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Nimo (Messaggio 1117445)
Vero, e anche i 40 anni.
Ma la società di oggi è talmente ossessionata dalla giovinezza che sembra che la vita si esaurisca nell'adolescenza e nella prima giovinezza, al contrario del passato in cui queste ultime erano viste solo come preparazione dell'età adulta ...
Ma ora si parla solo di giovani, basta vedere anche i media che si occupano solo di giovani, giovani, giovani, come se gli "adulti" non contassero niente ...

Poi, termini come "sfigatello" andrebbero aboliti dal linguaggio e dal cervello delle persone, ma anche qui sembra che il linguaggio (e la mentalità) adolescenziale si stia estendendo a tutte le età, tanto che persino quel bacucco del papa dice ai "giovani" (e ti pareva) di "fare casino" ... :testata:

ps: che noia gli uomini che parlano solo di donne ...

Verissimo. E' una società che ha la fobia di invecchiare. Proponendo dei ritmi asfissianti dove a 25 anni devi aver fatto già di tutto e poco dopo sei già uno scarto che deve aspettare solo la morte. Basta guardare ad esempio il mercato del lavoro, sopratutto in Italia. La società moderna è uno schifo

paccello 27-07-2013 14:16

Quote:

"Farà all'amore", va meglio? :) Ma il concetto e ciò che implica purtroppo non cambiano.
Warlord, guarda che se ti esprimi così non la trovi una ragazza! (cit.). :ridacchiare:

Warlordmaniac 27-07-2013 15:23

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 1117493)
"Farà all'amore", va meglio? :) Ma il concetto e ciò che implica purtroppo non cambiano.
Warlord, guarda che se ti esprimi così non la trovi una ragazza! (cit.). :ridacchiare:

Zucchina è intelligente e sa che la mia freddezza cinico-scientifica è in gran parte satirica di denuncia verso il materialismo mainstream.

Personelnulla 27-07-2013 16:13

L' unica soluzione è il suicido, altro non vedo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.