![]() |
Re: Riuscite a immaginare di essere donne?
Ma Winston... pensavo a questo semplice e significativo fatto: la maggior parte delle bambine gioca con le bambole mentre la maggior parte dei bambini preferisce soldatini,elicotteri,costruzioni...perché? Non mi rispondere che sono costretti dai genitori perché non mi risulta né cercando tra i miei ricordi né ricordando le esperienze degli altri..
|
Quote:
mi ricordo che loro coi pupazzi dei dinosauri ci facevano le mosse di karate, le onde energetiche, le digimonevoluzioni.. io preferivo farci un bel docunentario dove un t-rex sgozzava la testa ad un triceratopo o che lottavano graffiandosi e mordenodosi e cose cosi :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
comunque io mi ricordo che prendevo cicciobello e lo facevo c@gare :D e a barbi la facevo sbranare dal t-rex (barbie e cicciobello erono di mia cugina e spesso tutti noi giocavamo assieme) |
Quote:
Almeno, fino a prova contraria. Quote:
|
[QUOTE=_Diana_;1358530]Per curiosità, alleny82, che libro era quello che tuo fratello si era rifiutato di leggere?
Mi dispiace,il libro preciso non lo ricordo ma non penso sia importante: il punto è che non avrebbe letto nessun tipo di libro se la protagonista fosse stata donna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |