FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Perchè non riesco nemmeno a broccolare, qui? (https://fobiasociale.com/perche-non-riesco-nemmeno-a-broccolare-qui-34976/)

liuk76 08-04-2013 20:49

Re: Perchè non riesco nemmeno a broccolare, qui?

Quote:

Originariamente inviata da Gladius (Messaggio 1046521)
:mannaggia: ...

Tranquillo, non mi riferivo a te né avevo fatto quell'associazione :)

E' una battuta riferita in generale ;)

muttley 08-04-2013 20:50

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1046388)
non esiste 1 donna nel raggio di 200 km da dove abito che abbia stima di me

Non credo che tu abbia la facoltà di leggere nel pensiero della gente, poi dipende da cosa intendi per stima...la facoltà di concedersi carnalmente? Ne dubito, ergo credo sia difficile capire chi, come, dove e quando abbia stima di un utente, a meno che con il suddetto non abbia avuto un certo numero di scambi...

Vattelapesca 08-04-2013 21:44

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1046512)
E' sicuramente più semplice, almeno per me, ma i risultati alla fine sono i medesimi visto che si deve comunque passare per la fase dal vivo.

Più semplice perchè sai che se hai conosciuto qualcuno tramite chat provi un qualche interesse nei suoi confronti e se quest'ultimo consente d'incontrarti presumo sia reciproco. Provassi reale interesse poi io non mi farei tanti problemi ad essere diretto sinceramente.

liuk76 08-04-2013 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Vattelapesca (Messaggio 1046580)
Più semplice perchè sai che se hai conosciuto qualcuno tramite chat provi un qualche interesse nei suoi confronti e se quest'ultimo consente d'incontrarti presumo sia reciproco.

No.
Più semplice perché non ho alcun problema ad avvicinare una donna, fino a prima sconosciuta, in una chat/forum/social network.

Dal vivo, a meno di avere una spalla o che sia lei ad avvicinarsi oppure che mi venga presentata da altri, non lo farei.

Poi, la conversazione e la conoscenza la so condurre senza problemi in entrambi i casi.

Sempre in Internet trovo più semplice essere malizioso, esplicito e lanciare segnali.

Dal vivo (senza aver conosciuto prima in Internet) sono meno malizioso, molto meno esplicito e non lancio quasi nessun segnale a meno che non ci sia stato segnale da parte di lei.

Dal vivo dopo la conoscenza iniziale tramite Internet e qualche timido segnale sono totalmente in grado di prendere l'iniziativa senza alcun limite.

Dama del Lago 08-04-2013 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 1046066)
Immagino siano quelli che aprono poi post chiedendo per quale motivo non gli si risponda in minichat :sisi:

No...sono quelli che non sai neanche che esistono perchè non aprono post e non commentano nulla.

Vattelapesca 08-04-2013 21:56

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1046591)
Dal vivo dopo la conoscenza iniziale tramite Internet e qualche timido segnale sono totalmente in grado di prendere l'iniziativa senza alcun limite.

Appunto, quindi se tramite internet senti che dall'altra parte c'è disponibilità nell'approfondire la conoscenza poi non rimani ingessato, mi sembra di capire questo. Quindi poi ti risulta tutto più semplice condurre il resto fino a dove si vuole arrivare

liuk76 08-04-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Vattelapesca (Messaggio 1046598)
Appunto, quindi se tramite internet senti che dall'altra parte c'è disponibilità nell'approfondire la conoscenza poi non rimani ingessato, mi sembra di capire questo. Quindi poi ti risulta tutto più semplice condurre il resto fino a dove si vuole arrivare

Ni, per fare il pignolo l'enorme differenza è l'aggancio.
Poi il resto è abbastanza simile :)

Konkurs 08-04-2013 22:18

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1046027)
8) ho paura anche "dell'amore a distanza"...ho paura perchè credo d esser geloso. Chi mi dice che mentre chatto con lei, abbiamo un rapporto a distanza lei nel frattempo nella realtà...al primo ragazzo che incontra ci va a letto. Eppoi io come un coglione aspetto il suo msg di buonanotte per andare a letto e lo scrive mentre è alla posizione "pecorina" con un altro uomo?

Questa la confermo in pieno, non è una cosa da film (non per esperienza sulla mia pelle eh, sia mai).
Comunque a quanto pare non c'è bisogno che il rapporto sia a distanza, certa gente ha la faccia da culo per farlo pure a 10 KM.

liuk76 08-04-2013 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1046619)
Comunque a quanto pare non c'è bisogno che il rapporto sia a distanza, certa gente ha la faccia da culo per farlo pure a 10 KM.

Io sono sempre stato fedele, anche quando i km erano 350...

a.a.a 08-04-2013 22:20

Porca miseria ancora volete cercare la ragazza poi ad una certa età se si arriva senza ragazza è inutile continuarci a pensare , mi sono arresso io all'idea di trovarla ed ho 20 anni , che rottura si parla solo di questo dai! :mannaggia:

SonoRovinato 08-04-2013 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1046619)
Questa la confermo in pieno, non è una cosa da film (non per esperienza sulla mia pelle eh, sia mai).

vabbè...io ho parlato in termini femminili della mia eventuale partner a distanza. Ma la stessa cosa la potrebbe fare l'uomo a tradire. Beh..non io di sicuro...ma mai dire mai:D

SonoRovinato 08-04-2013 22:23

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 1046623)
Porca miseria ancora volete cercare la ragazza poi ad una certa età se si arriva senza ragazza è inutile continuarci a pensare , mi sono arresso io all'idea di trovarla ed ho 20 anni , che rottura si parla solo di questo dai! :mannaggia:

e cosa devo fare secondo te...mi ammazzo:D

a.a.a 08-04-2013 22:24

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1046627)

Comunque scusa se ho scritto così velocemente non era una critica , però boh cerca di non pensarci , dico questo perchè da quando penso che non potrò mai avere nessuna non ci soffro per niente o almeno non come prima :mrgreen:

Konkurs 08-04-2013 22:25

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1046625)
vabbè...io ho parlato in termini femminili della mia eventuale partner a distanza. Ma la stessa cosa la potrebbe fare l'uomo a tradire. Beh..non io di sicuro...ma mai dire mai:D

Sì sì, certamente, non è un discorso legato al sesso.
Era solo per dire che una situazione come quella che hai descritto può capitare anche in un rapporto non a distanza (certo la lontananza aiuta)

Pablo's way 08-04-2013 22:26

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1046627)

wè che è sta ansia da broccolo :ridacchiare: se desideri conoscere qualche utentessa devi in qualche modo fronteggiare queste paure e metterti in gioco, pur sapendo che potresti soffrire per un rifiuto. Ma ste cose le sai già, che te le dico a fare, potresti essere il mio fratellone :ridacchiare:

SonoRovinato 08-04-2013 22:30

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 1046629)
Comunque scusa se ho scritto così velocemente non era una critica , però boh cerca di non pensarci , dico questo perchè da quando penso che non potrò mai avere nessuna non ci soffro per niente o almeno non come prima :mrgreen:

ma và...nn ti devi scusare con me:D. Beh tu ora non ci pensi...perchè forse incosciamente hai tutto il tempo e anche di piu visto che hai meno di vent'anni
per rimediare. Ma io, se pur con meno speranze...ancora ambisco a stare con una persona affianco

SonoRovinato 08-04-2013 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1046634)
wè che è sta ansia da broccolo :ridacchiare: se desideri conoscere qualche utentessa devi in qualche modo fronteggiare queste paure e metterti in gioco, pur sapendo che potresti soffrire per un rifiuto. Ma ste cose le sai già, che te le dico a fare, potresti essere il mio fratellone :ridacchiare:

o Zio...quanti anni hai pablo?:D

a.a.a 08-04-2013 22:31

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1046640)
ma và...nn ti devi scusare con me:D. Beh tu ora non ci pensi...perchè forse incosciamente hai tutto il tempo e anche di piu visto che hai meno di vent'anni
per rimediare. Ma io, se pur con meno speranze...ancora ambisco a stare con una persona affianco

Non penso , perchè già da ora sono sicuro che non troverò mai nessuna ho la certezza :mrgreen: dovrei starci malissimo invece non è così strano xD

Pablo's way 08-04-2013 22:33

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1046643)
o Zio...quanti anni hai pablo?:D

No see zio, ho un fratello poco più grande di te, io ne ho 31

SonoRovinato 08-04-2013 22:34

beh no allora fratelli siamo ahah

chrissolo 09-04-2013 00:05

ma come ha fatto questo thread a raggiungere in meno di 24 ore le 15 pagine ?

cancellato8041 09-04-2013 00:06

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1046722)

semplice, parla di broccolaggio...

troll 09-04-2013 00:21

ecco, qui non riuscirei a broccolare, o meglio sarei troppo insistente
ma in altri siti lo faccio, eccome se lo faccio:sarcastico::sarcastico::sarcastico:

"K" 09-04-2013 03:39

Internet ormai non è più così giovane, occorre essere professionisti anche in questo settore:sisi:, e le femmine, che sono la parte passiva e sempre numericamente meno dei maschi, hanno forse maggior potere e facilità, ma tu mi sembri simpatico e di gran cuore, qualcuna dovrà pur meritarti! :arrossire:

SonoRovinato 09-04-2013 10:12

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1046722)

io mi stupisco di più per topic dove ti chiedono se fai sesso anale, orale...oppure a quanti annni l avete fatto la prima volta oppure...quando uno dice mi sto suicidando e poi lo vedi 5 anni dopo che si è fidanzato e si fa bannare...e quei topic altro che 15 pagine ottengono..ma duemila

razorback 09-04-2013 13:43

Quote:

Originariamente inviata da "K" (Messaggio 1046804)
Internet ormai non è più così giovane, occorre essere professionisti anche in questo settore:sisi:, e le femmine, che sono la parte passiva e sempre numericamente meno dei maschi, hanno forse maggior potere e facilità, ma tu mi sembri simpatico e di gran cuore, qualcuna dovrà pur meritarti! :arrossire:

Esatto io che mi sono affacciato sul mondo di internet solo ultimamente,ammetto che ,se non sei esperto,broccolare su internet è pure più difficile che nella realtà,i tempi pioneristici sono finiti,ora bisogna saperci fare(in una maniera diversa)anche su internet

liuk76 09-04-2013 13:52

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1046953)
ora bisogna saperci fare(in una maniera diversa)anche su internet

Solo un'osservazione su questa frase: se ci pensate bene, suscitare interesse in una persona, uomo o donna che sia, è solo questione che ciò che si è, interiormente ed esteriormente.
Mi fa sorridere il concetto di "saperci fare" perché sembra quasi che si debba ingannare il prossimo tentando di vendergli, per forza, qualcosa.

Alla fine anche voi stessi immagino che cerchiate in una persona qualità e non il fatto che sia accattivante e convincente nell'attirare la vostra attenzione :)

Winston_Smith 09-04-2013 14:06

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1046962)
Solo un'osservazione su questa frase: se ci pensate bene, suscitare interesse in una persona, uomo o donna che sia, è solo questione che ciò che si è, interiormente ed esteriormente.
Mi fa sorridere il concetto di "saperci fare" perché sembra quasi che si debba ingannare il prossimo tentando di vendergli, per forza, qualcosa.

Esattamente il significato che, stringi stringi, è comunemente attribuito dai più all'espressione. Per non parlare delle teorie di cuccaggio "scientifiche", a volte citate anche su questo forum: uno degli "inganni" più spesso consigliati è quello di fingere di non essere timidi o di avere avuto N > 0 esperienze, per esempio.

barclay 09-04-2013 15:15

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1046962)

Prima di tutto, quoto Winston
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1046967)
Esattamente il significato che, stringi stringi, è comunemente attribuito dai più all'espressione. Per non parlare delle teorie di cuccaggio "scientifiche", a volte citate anche su questo forum: uno degli "inganni" più spesso consigliati è quello di fingere di non essere timidi o di avere avuto N > 0 esperienze, per esempio.

Poi c'è da aggiungere che, se la teoria dell'essere se stessi è vera [io non ho ancora deciso se lo è], allora molti in questo sito (incluso me) hanno tutte le ragioni d'avere una scarsissima stima di se stessi, perché il ragionamento «essere me stesso ⇒ mi vedono come un eunuco ⇒ io non sono un vero maschio» diventa valido :(

GiuseppeSport 09-04-2013 16:14

Qui è difficile broccolare, quasi impossibile.

Blur 09-04-2013 18:08

Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 1046953)
Esatto io che mi sono affacciato sul mondo di internet solo ultimamente,ammetto che ,se non sei esperto,broccolare su internet è pure più difficile che nella realtà,i tempi pioneristici sono finiti,ora bisogna saperci fare(in una maniera diversa)anche su internet

conoscere una ragazza su internet non è cosi difficile dai...ce ne sono milioni su facebook, meetic, siti vari ecc la cosa piu difficile è l'incontro dopo

non serve essere dei casanova per chattare con una ragazza dai

con questo non voglio dire che per un fobico sia facilissimo...dico solo che potrebbe essere un po' piu facile di quello che si pensa

SonoRovinato 09-04-2013 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1047199)
conoscere una ragazza su internet non è cosi difficile dai...ce ne sono milioni su facebook, meetic, siti vari ecc la cosa piu difficile è l'incontro dopo

con questo non voglio dire che per un fobico sia facilissimo...dico solo che potrebbe essere un po' piu facile di quello che si pensa

meetic, badoo, facebook...immagino sia la via migliore per incontrare persone donne o uomini. Tutto semplice. E se lo facessi pure io? forse ci riuscirei pure..basta mettere una foto carina...tre msg, e mi ci trovo a cena con lei. Eppoi...quando lei mi racconterà la sua vita, i suoi ex. Poi alla fine magari mi dirà" e tu?...in 42 anni chissà quante storie hai da raccontarmi...a quante donne hai spezzato il cuore?" tocca a me...che cosa le racconto, che ho vissuto come un eremita, che l unica donna che ho è nella mia fantasia, che mi sono mangiato 300 pastiche e son finito all'ospedale...che non son capace a tenermi un lavoro, e ora vivo con i miei. Questi social network son fatti per voi, e non per uno che ha paura a mandare un mp su n forum di sociofobici. Ormai...la mia unica speranza che, se esiste davvero Dio, si arrenderà su di me...e dirà "forse c avevi ragione SonoRovinato...non è per te questa vita. Vieni con me che ti trovo un lavoro come usciere in paradiso:D

liuk76 09-04-2013 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1047199)

Paradossalmente io nei siti d'incontri non sono quasi mai riuscito ad iniziare una conversazione perché, banalmente, non ricevevo risposta.

In Internet ho sempre conosciuto in altro modo.

L'incontro dopo? Quello è semplice secondo me: se la persona è interessata concludi positivamente il giorno stesso o, al più, in pochi giorni o settimane, almeno nella mia esperienza.

Quote:

Per ottenere attenzione nei siti d'incontro devi saperti vendere bene e secondo le logiche da società dell'immagine.

Su un forum/blog/social network puoi rimanere te stesso ed essere contattato o contattare.

Blur 09-04-2013 22:27

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1047551)
meetic, badoo, facebook...immagino sia la via migliore per incontrare persone donne o uomini. Tutto semplice. E se lo facessi pure io? forse ci riuscirei pure..basta mettere una foto carina...tre msg, e mi ci trovo a cena con lei. Eppoi...quando lei mi racconterà la sua vita, i suoi ex. Poi alla fine magari mi dirà" e tu?...in 42 anni chissà quante storie hai da raccontarmi...a quante donne hai spezzato il cuore?" tocca a me...che cosa le racconto, che ho vissuto come un eremita, che l unica donna che ho è nella mia fantasia, che mi sono mangiato 300 pastiche e son finito all'ospedale...che non son capace a tenermi un lavoro, e ora vivo con i miei. Questi social network son fatti per voi, e non per uno che ha paura a mandare un mp su n forum di sociofobici. Ormai...la mia unica speranza che, se esiste davvero Dio, si arrenderà su di me...e dirà "forse c avevi ragione SonoRovinato...non è per te questa vita. Vieni con me che ti trovo un lavoro come usciere in paradiso:D

guarda io mi sono iscritto alle prime chat quando avevo 20 anni...e fino ad allora dai 14 ai 20 anni praticamente non avevo nemmeno mai parlato con una ragazza...quasi non sapevo nemmeno come fossero fatte perche frequentavo una scuola di maschi...e durante il giorno non uscivo mai.

comunque so che non è il massimo, bisognerebbe essere sempre sinceri...ma puoi sempre fare il vago nelle risposte oppure usi l'ironia. Ovvio che sui siti di incontro bisogna provare e riprovare...non basta contattare una sola ragazza.
L'incontro poi per me è la parte piu complicata...li rischi di farti male...almeno per me. Poi logicamente ognuno ha le proprie preferenze.

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1047559)
Paradossalmente io nei siti d'incontri non sono quasi mai riuscito ad iniziare una conversazione perché, banalmente, non ricevevo risposta.

Per ottenere attenzione nei siti d'incontro devi saperti vendere bene e secondo le logiche da società dell'immagine.

Su un forum/blog/social network puoi rimanere te stesso ed essere contattato o contattare.

sui siti di incontro è difficile creare una conversazione se contatti una sola ragazza alla volta...se invece inizi a contattare piu ragazze contemporaneamente alla fine riesci a trovarti bene magari con una e approfondisci con lei.

Datemi il vostro account e vi fisso io un appuntamento :D il problema è il dopo :D

"K" 09-04-2013 22:38

Non credo che faccia molta differenza tra una sedia e un pezzo d'uomo, è sempre e comunque come sfogliare un depliant pubblicitario.

vikingo 10-04-2013 13:50

io provo imbarazzo anche a contattare in rete,perche so che prima o poi dovro' chiederle di vederci....
l'errore ea monte,le donne vogliono uomini che trasmettono fiducia e sicurezza con l'almbiente circostante e con se stessi...uno che a diffciolta' ad andare solo in un negozio come capita a me questo non puo trasmetterlo,gia a monte...
ricordo benissimo quando uscii la prima volta in appuntamento con una ragazza 2 anni fa pensavo ma a fine appuntamento dovro' baciarla,si aspetta un bacio che cavolo faccio...
io so dov4e devo lavorare pe rmigliorare,ma con le donne e piu diffcile perche uno gia e timido e introverso e a difficolta' a stare al mondo,inoltre deve impararre a comunicare con le donne...
ormai ho 25 anni sento gli anni scorrere devos voltare ma come faccio con questa insciurezza di vuoto alle spalle...
poi non so nella mai citta' mi sento bruciato..ho poche conoscenze,quando si esce vedi smepre la stessa gente,citt'a piccola...non vedentoti mai fidanzato le donne cpaisocno non sei un uomo ambito e ciao ciao...
ci vuole una svolta forte..

vikingo 10-04-2013 13:52

aggiungeteci che su facbeok a me e capitato delle volte le donne rispondono a sintagmi,sicche' a me non mi viene quando non vedo voglia di conoscere...la persona mi estraneo...

SonoRovinato 10-04-2013 14:53

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 1047929)
io provo imbarazzo anche a contattare in rete,perche so che prima o poi dovro' chiederle di vederci....
l'errore ea monte,le donne vogliono uomini che trasmettono fiducia e sicurezza con l'almbiente circostante e con se stessi...uno che a diffciolta' ad andare solo in un negozio come capita a me questo non puo trasmetterlo,gia a monte...
ricordo benissimo quando uscii la prima volta in appuntamento con una ragazza 2 anni fa pensavo ma a fine appuntamento dovro' baciarla,si aspetta un bacio che cavolo faccio...
io so dov4e devo lavorare pe rmigliorare,ma con le donne e piu diffcile perche uno gia e timido e introverso e a difficolta' a stare al mondo,inoltre deve impararre a comunicare con le donne...
ormai ho 25 anni sento gli anni scorrere devos voltare ma come faccio con questa insciurezza di vuoto alle spalle...
poi non so nella mai citta' mi sento bruciato..ho poche conoscenze,quando si esce vedi smepre la stessa gente,citt'a piccola...non vedentoti mai fidanzato le donne cpaisocno non sei un uomo ambito e ciao ciao...
ci vuole una svolta forte..

tu ne hai 25 io 42...stessa situazione, doppiamente complicata per via dell'età. E intanto gli anni continuano a passare. Si devo ammettere anche leggendo le varie risposte...che da internet ci puo anche scappare una storia con una donna, anche solo amicizie. Ma per noi...per me, per te vikingo (certo che dal nick nonsi direbbe) per tutti quelli che non hanno scritto niente del proprio passato, e forse, ora parlo di me...non so neanche cosa dovrei scrivere. Ormai a quest'età non son buono piu a niente...neanche a lavorare. L unica presa che avevo per mantenermi dal cadere. Adesso c ho pure la pancia, i peli della barba un po bianchi, anche i capelli...tendono gia sul bianco. Che strano proprio il bianco...un colore dove puoi screiverci, colorare, è il segnale che sta iniziando la fine, la fine di cosa poi? se non ho mai iniziato. Quanto mi vergogno...davanti la mia famiglia. Ho due nipoti, due bambini...che ancora non si rendono conto che lo zio...non le potrà mai dare dei cugini. Quando saranno grandi non mi vedranno piu come lo zio che li faceva divertire, col sorriso stampato in faccia. Sempre davanti a loro, anche se nel mio cervello ci sono i pensieri distruttivi...auto distruttivi. Invece quando saranno grandi capiranno che lo zio è una persona che si è messa in disparte troppo presto dalla vita. Oddio spero non mi vedranno quando saranno grandi, sarà la più grande umiliazione che ho subito nella vita. Non posso prendermela con nessuno poi. E' tutta colpa mia, io ce li avevo i requisiti per vivere una vita normale...non capisco perchè è andato tutto storto. Ho vissuto da storto...mai che abbia cercato di riaddrizzarmi. Eccomi qua...a mettersi un problema deficiente "non so broccolare su internet"...quanto ancora devo scendere di livello.

SonoRovinato 11-04-2013 12:53

ora ho la conferma che questo non è il luogo giusto "per broccolare", mi son fatto coraggio...e ho contattato una persona, tra l'altro dolcissima e gentile...ma nelle sue parole ho intuito che piu di una amicizia "tra l altro graditissima" perchè la reputo una persona troppo iongamba, ma non cè possibilità per vari motivi...di broccolamento:D. Pazienzaa:testata:
Per me questo topic puo essere pure chiuso...Signor moderatore provvegga:D

liuk76 11-04-2013 13:03

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1048679)
ho contattato una persona, tra l'altro dolcissima e gentile...ma nelle sue parole ho intuito che piu di una amicizia "tra l altro graditissima" perchè la reputo una persona troppo iongamba, ma non cè possibilità per vari motivi

Un'osservazione, però: è perfettamente NORMALE che un forum da solo non sia sufficiente per far nascere un sentimento o la volontà d'iniziare una relazione, senza prima frequentarsi un po'.

Io stesso qui non inizierei una relazione, né riuscirei a provare un sentimento per NESSUNA delle utentesse che non ho almeno frequentato per un po' di persona e che non mi hanno trasmesso/suscitato anche dal vivo qualcosa.
Eppure credimi che ci sono molte utentesse che trovo interessanti e coinvolgenti a livello non solo amicale.

Diverso se si parla di viverci un momento d'intimità: è vero che sarebbe sufficiente per me avere conferma "dal vivo" che mi suscitano la stessa attrazione che c'è qui per non avere dubbi, però, anche in 'sto caso, senza la componente "dal vivo" non andrei oltre la "curiosità" in tal senso :)
E, in 'sto ultimo caso, la stragrande maggioranza dell'utenza appare attraente ai miei occhi ma ciò non basta per partire in quarta ;)

Per cui, non ti abbattere, né trarre conclusioni affrettate per certi comportamenti ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.