![]() |
Re: Creazione della vostra donna/uomo ideale in laboratorio
...
|
Altezza: 1.75 (non mi piacciono gli uomini molto alti) Peso: un peso discreto anche tendente all'abbondante, mi fanno senso le persone magre Colore occhi: neri Colore capelli:neri o castano scuri Taglio capelli: corti Tatuaggi e/o pircing: i pircing non mi piacciono Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 5/6, ma in realtà non ha importanza, basta che non sia muto "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 Numero di storie serie avute in passato: preferirei 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): preferirei 0 al massimo 1 Sigarette fumate al giorno: indifferente, a meno che non si devasti i polmoni Hobby/interessi: lettura, musica possibilmente non truzza, film, e anche cavolate. Professione: l'importante è che faccia qualcosa, che impegni le sue giornate io mi vergogno a fare queste liste, ma volevo passare il tempo |
Altezza:1.60-1.70 Peso:70 Colore occhi:verdi Colore capelli:neri Taglio capelli:lunghi Tatuaggi e/o pircing:è uguale Abbigliamento:casual/goth Carattere intro o estro? 7 "Livello libidinoso" 8 Numero di storie serie avute in passato:0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno:non importa Hobby/interessi: musica, film, anime, videogiochi,lettura Professione: quello che gli piace |
Altezza:1.85 Peso:110 Colore occhi:neri Colore capelli:neri Taglio capelli:corti Tatuaggi e/o pircing: non troppi ne vistosi Abbigliamento:casual, adatto all'occasione Carattere intro o estro? da 5 in sù "Livello libidinoso" 10 Numero di storie serie avute in passato: indifferente non troppe se no mi vengono i dubbi sulla sua idea di serie Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): indifferente...magari non troppe :ridacchiare: Sigarette fumate al giorno:non importa Hobby/interessi: fotografia, cinema, musica, "tutto fare" Professione: quello che gli piace |
ah ma hai corretto :mrgreen:
|
Altezza:1,85 Peso: boh, 75.. Insomma snello!:D Colore occhi: azzurri Colore capelli: biondi Taglio capelli: lisci e lunghi fino oltre le spalle Tatuaggi e/o pircing: si e si Abbigliamento:dark/metallaro ma comunque curato Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 7=estroversissimo) 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 8 Numero di storie serie avute in passato: non importa Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): fatti suoi Sigarette fumate al giorno: Se non fuma è meglio, ma al max 5 Hobby/interessi: animali, ambiente, concerti, gatti, viaggi, lettura, film Professione: biologo e/o musicista |
Altezza:non più basso di me,oltre il metro e 65 Peso:abbondante :D Colore occhi:neri Colore capelli:moro Taglio capelli:corto o lungo è uguale l'importante che gli stia bene. Tatuaggi e/o pircing:tatuaggi passi ma piercing no!! Abbigliamento:l'importante che non indossi orrendi pantaloni a vita bassissima e cavallo imbizzarrito X_X Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)5 l'importante è che ci capiamo. "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24)7 Numero di storie serie avute in passato:indifferente Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):indifferente Sigarette fumate al giorno:0!!! Hobby/interessi:basta che non lo rintronano. Professione:quella che lo rende soddisfatto. |
ah se mi divertono questi giochini, Soprattutto quando non riesco a dormire :D
Età: 26 Altezza: 1.80 Peso: 80 kg Colore occhi: nocciola Colore capelli: scuri Taglio capelli: un pò lunghi, mossi e morbidi Tatuaggi e/o piercing: tatuaggi belli e sensati Abbigliamento: semplice-sportivo , scarpe da skate, jeans un pò larghi e felpe semplici Carattere intro o estro? 4 "Livello libidinoso" 6 e mezzo ma possibilmente applicato solo nei miei confronti:miodio: Numero di storie serie avute in passato: 2 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 4 Sigarette fumate al giorno: 10 Hobby/interessi: musica, cinema, sport soprattutto il basket e qualcosa di particolare :) Professione: studente |
Bello sto giochino! :)
Età: 25 Altezza: 1.55-1.60 (Si mi piacciono basse :D) Peso: 45-50 Colore occhi: Azzurri o verdi Colore capelli: Neri Taglio capelli: Lunghi Tatuaggi e/o pircing: Piercing...Magari sul ombelico, tattoo mi piace molto la giarretiera sulla coscia e qualche fiore o stelline sparsi quà e là Abbigliamento: Maglietta e jeans di giorno e Completino con mini gonna la sera Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 8 la voglio pazza ma anche che sappia quando e il momento di stare zitta ;) "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7-8 Si abbastanza assettata xDanche se per me non e la cosa più importante Numero di storie serie avute in passato: 2-3 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): sulle 5 Sigarette fumate al giorno: 2-3 Hobby/interessi: Qualche sport tipo pallavolo e magari che sappia almeno cosa è il fuorigioco xD interessi..mmm..la musica! Professione: Pittrice...sono le più pazze!! Le adoro! ;) |
Momento cazzeggio (cit.) :mrgreen:
Età: 18-20 anni Altezza: 1.62 m Peso: 50 kg Colore occhi: chiari (verdi, azzurrini) Colore capelli: biondi Taglio capelli: lunghi ma non troppo Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: semplice Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 3.5 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 4/5 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1/2 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: qualcosa che le piace veramente, sport, musica, suonare il piano, arte, saper divertire gli altri.... Che non sia 'appassionata' di shopping o cose simili :male: Professione: un lavoro nel sociale/socio-sanitario |
Quote:
Quote:
Ma lo faccio lo stesso lol Altezza: 180cm Peso: normale dai Colore occhi: scuri Colore capelli: scuri Taglio capelli: non troppo corti e col ciuffo Tatuaggi e/o pircing: nah, al massimo tatuaggi colorati Abbigliamento: boh roba poco appariscente, felpe grandi e comode, e poi omg niente pantaloni col risvolto e magliette troppo scollate o strappate o borchiate o qualunque cosa vada di moda ora. Carattere intro o estro? introverso "Livello libidinoso" dafuq, boh 7 Numero di storie serie avute in passato: ma chissene Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): ma chissene^2 Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi: fare qualche sport, la matematica, le robe tecnologggiche, i videogiochi, i viaggi (e no, il fine settimana a Riccione NON è un viaggio.) Professione: voglio un ingegnere. Perchè sì. Ah e ci mancano delle cose essenziali, tipo la barba e gli occhiali (altrimenti che ingegnere è, suvvia.) |
Quote:
|
Deve avere il 37 di piede.
|
Altezza: 170 Peso: 55kg Colore occhi: azzurri Colore capelli: biondi Taglio capelli: ne troppo lunghi ne troppo corti... Tatuaggi e/o pircing: indifferente... Abbigliamento: casual Carattere intro o estro?: 5 "Livello libidinoso": 7 Numero di storie serie avute in passato: 1 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1 Sigarette fumate al giorno: non troppe Hobby/interessi: tv,cinema,libri, io... :mrgreen: Professione: impiegata |
Altezza: 190cm Peso: indifferente Colore occhi: chiari Colore capelli: indifferente ma tanti grossi ondulati Taglio capelli: corto ma non militaresco Tatuaggi e/o pircing:no Abbigliamento:jeans, T shirt scollo a v, scarpe da ginnastica Carattere intro o estro? Estro 10 "Livello libidinoso" 5 Numero di storie serie avute in passato: indifferente Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):indifferente Sigarette fumate al giorno: quanto me Hobby/interessi: nuoto equitazione pattinaggio su ghiaccio, animali, giardinaggio, lettura, amici, andare a ballare, suonare, cantare, dipingere, appassionato nel proprio lavoro, fai da te, falegnameria, escursioni nella natura, mare in inverno, lago, montagna in estate, film/serie horror, distopici, thriller a risvolto psicologico. Viaggi all'estero disorganizzati Professione: in ambito scientifico, che lo appassioni N.B.: Mancano le voci più importanti. |
Premetto che io mi invaghisco dei tipi più diversi e disparati, ma se devo descrivere per gioco l'uomo dei miei sogni e fantasie è decisamente questo.
Età: Dai 25 ai 35 Altezza: 1.80-185. Peso: Circa 80-85 kg, non devono essere tutti di grasso ovviamente ma anche di ossa e muscolatura,se ha la pancetta però non mi dispiace, preferisco la pancetta e un pò di grasso in più più tosto che un fisico troppo magro Colore occhi: Azzurri e dal taglio sottile, non troppo grandi o aperti... Colore capelli: Castano/biondi o castano/rossicci (possibilmente con la barba più chiara dei capelli, o bionda o rossa, tipo Michael Fassbender.) Taglio capelli: Irrilevante basta che non siano ricci (non mi piacciono i capelli ricci nell'uomo) o che non sia un taglio troppo datato o strano che non valorizza il viso. Tatuaggi e/o pircing: Non mi piacciono i percing, tatuaggi... magari qualcosa di non troppo vistoso su uno degli avambracci. Abbigliamento: Casual, jeans, magliette stampate, camicie casual, ma non mi dispiacciono gli uomini che ogni tanto ti sorprendono vestendo più eleganti. Mi attirano i ragazzi con gli occhiali da vista sempre che stiano bene con il viso. Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 6 che sia moderatamente estroverso e socievole, ma che abbia necessità dei suoi spazzi e di momenti da solo, quindi che sappia anche stare da solo e sia un minimo riflessivo. Quelli che devono stare sempre in compagnia o al telefono e che non riescono a stare dieci minuti da soli mi stanno antipatici. "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 6 che non pensi tutto il giorno al sesso, (cioè durante la giornata non deve proprio nominarlo il sesso e deve dimostrarmi di avere la mente occupata da altro) ma che quando siamo soli a fine giornata magari mi dimostri di avere desiderio di me, anche senza però dover poi necessariamente fare sesso. Numero di storie serie avute in passato: irrilevante. Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): irrilevante. Sigarette fumate al giorno: Dalle 5 alle dieci. Hobby/interessi: Tecnologia, computer, film, sono indispensabili, gli uomini poco tecnologici non mi attirano granchè, e uno che non apprezza il cinema non potrebbe mai stare con me perchè non avremmo di che parlare .:D Poi magari che ne so qualche sport avventuroso tipo quelli dove ci si spara per finta (soft air) così qualche volta potrebbe portare anche me,:mrgreen:oppure roba in cui ci si arrampica su per qualche montagna. Poi i viaggi, la montagna, la natura. La musica gli deve piace ma non deve essere un musicista, i musicisti non fanno per me. Professione: Irrilevante, basta che sia felice di quello che fa. Non mi dispiacerebbe però fosse un informatico, tipo ingegnere informatico o roba del genere, perchè mi attirano i nerd/hacker .:timidezza: |
eta: 24
altezza: 1,95 si la voglio cosi alta che per baciarla mi servirebbe lo sgabello :D peso: non saprei, non anoressica come piacciono alla maggioranza della gente, direi formosa, sopratutto sul dietro e sul seno :ridacchiare: occhi: azzurri capelli: Biondi taglio capelli: indifferente, ma se proprio devo alla emo con la frangia. ah si non corti eh!!! piena di tatuaggi, si i tatoo mi fanno ingrifare sono cosi sexy sulle ragazze abbigliamento: indifferente, ma se proprio devo dico Dark carattere bilanciato 7 direi livello libidinoso: 20 ventiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! storie avute in passato: solo io!! sempre zero sulle sigarette indifferente se fumi o no hobby interessi: gli stessi che ho io professione: ereditiera Miliardaria :applauso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Noto che a questo topic avevo già partecipato...
e noto anche che non ho cambiato granché i miei gusti in fatto di uomini di fantasia... A parte la libido prima ero più arrapata evidentemente. Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Lo prendo come un gioco, xché non penso che nell'ipotetico caso .....mi affiderei mai ad un laboratorio x creare una persona ideale, preferisco scoprire/conoscere qualcuna che mi potrebbe arricchire con la sue diversità....
Età: 38 Altezza: 1,70 Peso: 60 Colore occhi: castano/verdi Colore capelli: castani Taglio capelli: corti Tatuaggi e/o pircing: si xché no Abbigliamento: casual/alternativo Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 7 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 Numero di storie serie avute in passato: 2-3 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 10 ?? Sigarette fumate al giorno: 10 Hobby/interessi: Viaggi, culture, politica, natura, animali Professione: Documentarista |
Età: non conta molto, per quel che vale non mi sono mai invaghito di donne più "mature" di me
Altezza: non più di 1.74 (la donna più alta di me non la vorrei, mi spiace per le perticone, è un mio limite ma devono accettarlo) sinceramente se fosse meno di 1.62 saremmo a posto in quanto anche col tacco 12 non mi supererebbe :mrgreen: Peso: ma che ne so, basta che sia sexy, dico la verità, quelle al limite dell'anoressia in genere non mi esaltano, ma vabbè, faccia come vuole Colore occhi: qui possono sbizzarrirsi, se vogliono possono assecondare il mio umore con lenti diverse a seconda dei giorni :occhiali: Colore capelli: neri o castani, insomma escludo le bionde a meno che non sia stragnocca Taglio capelli: lunghi è ovvio -_- questa è la regola principale per me Tatuaggi e/o pircing: a piacimento basta che siano esteticamente di buon gusto Abbigliamento: come vuole basta che sia di buon gusto, tutti gli stili possono essere fighi o sciatti Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) come vuole, solo troppo estro forse avrei qualche difficoltà "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) non so, son fatti privati, vedrò al momento delle selezioni Numero di storie serie avute in passato: non voglio sapere nulla per non demoralizzarmi o fare confronti Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): sinceramente sto test sta cominciando a mettermi in imbarazzo Sigarette fumate al giorno: zero, le donne fumatrici mi smontano, se mi piacesse come ragazza comincerei a stressarla chiedendogli di smettere, ma dico di più, lo farei anche per una semplice amica o conoscente, voglio dire, è così facile correggere sta cosa, e fatelo no? Hobby/interessi: a piacere Professione: a piacere |
Si parla di donna ideale, quindi si può fare anche un po' i pretenziosi (nella realtà lo sono moltissimo meno, pur essendo un perfezionista):
Età:28 Altezza:165 Peso:50 Colore occhi: azzurro scuro Colore capelli: nero Taglio capelli: lunghi mossi Tatuaggi e/o piercing: qualcosa su una spalla e magari sul fondo schiena, un paio di piercing alle orecchie e uno al naso (non anello da mucca) Abbigliamento: jeans attillati e T-shirt Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo):6 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24):7 Numero di storie serie avute in passato: a sua scelta :mrgreen: Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): mi importa poco, purché sia davvero innamorata di me Sigarette fumate al giorno: zero, baciare un portacenere non è bello Hobby/interessi: automobili sportive, musica, viaggiare, astronomia e scienze in generale Professione: DJ |
Altezza: >= 1.70 Peso: normopeso/qualche chiletto Colore occhi: indifferente Colore capelli: indifferente Taglio capelli: lunghi Tatuaggi e/o piercing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24):7 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: quello che vuole, mi basta il rispetto per entrambi Professione: lavoro dipendente |
Da piccolo ero solito prendere cacciaviti e martello, demolendo pezzi di mobilio e quello che mi capitava sotto mano, in uno sgabuzzino. I miei erano felici, sapevano che il danno era circoscritto lì. Cercavo di capire.
Vado nel mio lavoratorio dicevo allora, e dico adesso nel rispondere a questo 3D! Eh... ma scusate, lì non si lavora? Ah, no, si labora... latino, corretto. La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento. Alessandro Morandotti ....... Morandotti..? http://i59.tinypic.com/ezocxk.jpg Ecco. Su questo sito, inoltre, a titolo formativo, vorrei citare anche (purtroppo) Fabio Volo (a dimostrazione che a far aforismi son bravi tutti) "Come pretendi di trovare la donna della tua vita se non hai una vita da offrirle?" siamo su Fobiasociale.com mh? Ingabbiare anche solo per iscritto certe cose tanto intime come l'agghiacciante concetto di ideale, è cosa pericolosa (ed è un eufemismo). Scherziamo con foto e aforismi, piuttosto. |
Massi' sembra divertente!! :)
Età:18 (se e possibile piu piccola di me di 3 anni) Altezza: >= 1.55-1.60 Peso: normale Colore occhi: azzurri o verdi Colore capelli: neri Taglio capelli: lunghi Tatuaggi e/o piercing: qualche tattooo ci sta bene :) Abbigliamento: vestitino aderente di sera e tuta o maglietta e jeans di giorno Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): 7/8 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): 8 Numero di storie serie avute in passato: 2 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 2-3 Sigarette fumate al giorno: 0/5 Hobby/interessi: qualche sport tipo pallavolo oppure musica,pittura... Professione:boh diciamo maestra d'asilo... |
Quote:
Ti ricordo che il topic parla di caratteristiche dell'uomo IDEALE, quindi è ovvio che si possa pensare anche a "optional" che poi magari nella realtà non vengono considerati così essenziali. Reminder for you: Quote:
P.S.: Se poi invece ti sei davvero convertito alla religione di Alexon, Varg & Co. (mi ricordo che spesso qualcuno di quella combriccola citava post di questo tipo e se ne usciva con robe tipo: "Visto che avevo ragione io? E' tutto perduto, amen") e ti sei messo in mente che sotto l'1,80 uno fa meglio a tagliarselo, ti consiglio caldamente di propagandare le tue tesi ad un pubblico ben disposto ad accoglierle: http://ilforumdeibrutti.forumfree.it/ |
Quote:
|
E aggiungo, tanto per chiarire il concetto ed evitare citazioni ad muzzum in futuro:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in laboratorio? .... eh in laboratorio " cucino" altro gia che ci sto :sisi: .
|
Quote:
|
Quote:
|
Altezza: 1.80 Peso: 80 Colore occhi: verdi Colore capelli: castano Taglio capelli: corti,ma con un bel ciuffo ondulato Tatuaggi e/o pircing: assenti Abbigliamento: casual/sportivo Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): direi 6, una via di mezzo tra estro e intro "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): un bel 2 :D Numero di storie serie avute in passato: massimo una Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): massimo due Sigarette fumate al giorno: nessuna Hobby/interessi: musicista o cantante, amante della natura e degli animali Professione: insegnante |
Età: né troppo alta (non sopra i 43) né troppo bassa (non sotto i 16)
Altezza: né troppo alto (non più di 183cm) né troppo basso (non sotto i 166cm) Peso: basta che non sia anoressico né abbia grasso (flaccido) e l'ideale che sia massiccietto e muscoloso (ma non esagerato) e definitissimo oltre che duro come l'acciaio Colore occhi: indifferente Colore capelli: non li deve avere rossi Taglio capelli: non dovrebbe averli ricci e/o lunghi Tatuaggi e/o pircing: se non ne ha è meglio Abbigliamento: se non ne ha è meglio :sisi: Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo): l'ideale.è che sia tipo me, in genere intro ma quando occorre che sia loquace e regge le battute :mrgreen: "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24): come me quindi boh 6-8,5 Numero di storie serie avute in passato: indifferente Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): indifferente Sigarette fumate al giorno: va dall' indifferente al basta che non gli puzza l'alito XD Hobby/interessi: magari animali, etologia animale e umana e antrapologia (ste cose qua insomma) Professione: basta che non lavora a danneggio di animali/umani e che non lavora per parecchio tempo libero |
Altezza: boh Peso: in formissima :) Colore occhi: marroni Colore capelli: bianchi Taglio capelli: coda stylosa :) Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: dark stylosissimo Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) cura le pubbliche relazioni "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) gay :) Numero di storie serie avute in passato: con tanti uomini Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie):con tanti uomini Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi: disegno, moda, gatti Professione: artista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |