![]() |
Re: Ci andreste mai in un locale gay?
Quote:
molto peggio è subire un attacco femminile, lì è più complicato spiegare il perchè e il percome si declina, senza che lei non fraintenda (pensando 1.è gay 2.sono cessa 3.se a tira 4.è stro...) :miodio: |
Quote:
Nel mondo lesbico ci son lesbiche maschili, lesbiche vie di mezzo e lesbiche femminili. Non sono luoghi comuni, ci sono sia quelle stile rosy bindi sia quelle stile mila kunis che manco capiresti che lo sono. Queste ultime hanno difficoltà nei locali perchè son meno riconoscibili e nei locali gay non ci sono mai solo gay, ma anche etero a cui piace andare in locali gay. |
Quote:
anzi rettifico quando mai capita a me , rettifico a ancora quando mi è mai capitato in passato ? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ai miei amici gay non piacciono tutti gli uomini, come me sono attratti da alcuni uomini e da altri no. |
Quote:
Ci vanno anche gli etero. Le etero con amici gay. Gli etero gay friendly. ( due persone che conosco, entrambe etero, si sono conosciute tramite amici comuni, gay, in un locale gay e si sono fidanzate, ad esempio! ) Tante categorie a parte che magari chi non ha praticità con questo mondo non conosce. Quindi perchè asserire cose che non sono vere su cose che si conoscono poco e nulla? :interrogativo: |
m aio sono etero poco praticante tipo quelli che si definiscono cattolici e non vanno mai in chiesa ... ho amici gay e lesbo , ma solo virtuali ahimè
ma non mi sognerei mai di andare nei locali gay a far cosa poi boh? secondo me chi ci va c'ha un desiderio inconscio di provare cosa che in se non è né buona né cattiv aintendiamoci basta essere onesti con se stessi |
Quote:
ho scritto che è fondatissimo ma per tutti cara rosadiserra ti comunico che quando un ragazzo ti approccia in un locale non lo fa perchè vuole diventare tuo amico -_- ma lo fa per broccolare (in una percentuale approssimativa del 99.9%) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io già ho problemi ad approcciare quelle riconoscibili, figuriamoci le "boh chi lo sa forse lo è stalkeriamola tutta la sera e vediamo" |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma più che non c'è trippa per gatti eviterei di perdere tempo :mrgreen: ma in genere se uno non si veste provocante/non fa vedere forme corporee/pelle scoperta non me ne frega niente non lo considero neanche.. (è raro quelli che hanno una faccia che ti fan venir voglia di provarci, in genere le faccie sono anomine) in classe da me c'erono alcuni miei compagni che mi attraevano poco o nulla.. e quando stavo vicino a loro ecco sentirli dire "stai attento, non provarci" e cose simili e io gli dicevo tranquillamente "aah tranquilli, voi non rischiate niente" :mrgreen: e magari citavo il nome di qualcuno che rischiava e dicevo "lui invece rischia" :ridacchiare: poi comunque c'erono altri bisex/gay che avevo inquadrato.. altri dicevano che si divertivano a sentir dire le mie "battutine" provocanti stile presa per il culo XD una volta un mio compagno, possibile bisex, mi domanda "cosa faresti a xxx ?" e gli rispondo " me lo leccherei tutto" e mi avevano sentito tutta la classe tra le risate generali :mrgreen: poi lo stesso comoagno che mi aveva fatto la domanda il giorno dopo la cena di classe mi fa "ti piaceva xxx ? gli si intravedevano tutti i pettorali con quella camicietta ieri sera" questo mio compagni che mi ha fatto ste domande faceva diversi complimenti al famoso "xxx" anche senza la mia presenza e già da prima che sapessero fossi gay e notavo che cercava di toccar/star appiccicato ad xxx sopratutto quando xxx aveva parto corporee scoperte ad esempio in educazione fisica stava in pantaloncini e si vedevano le sue belle gambe muscolosette |
Quote:
|
Non capisco tutti questi dubbi e timori:
se un uomo mi approccia civilmente gli rispondo educatamente se mi attrae gli do anche il mio numero, se si comporta male :mazza::mazza::mazza: Se mi approccia una donna civilmente sono educata e chi lo sa, magari un giorno una che mi piace la trovo pure!! Maleducate o insistenti non mi sono capitate se capitasse le tratterei come tratto un uomo cafone. Non vedo il problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora bisogna organizzare una tournée per tutta Italia a beneficio dell'intera utenza!! :D
|
Quote:
|
Quote:
2- drag queen 3- manzi cubisti mezzi-gnudi in più mettiamoci il contorno di uomini che limonano tra loro :maiale: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa ma non hai mai visto una coppia gay baciarsi nella vita? |
Quote:
|
Quote:
anzi ho visto di peggio di sicuro due che avevano un rapporto orale spiaggia per nudisti qua a Livorno, luogo appartato purtroppo io d al mare ho visto tutto :miodio: |
Quote:
|
Quote:
A me le coppie gay sia m che f, che si baciano per strada fanno tenerezza e mi trasmettono un senso di gioiosa libertà. :) |
Quote:
la spiaggia è sia per gay che per etero , cmq a me non danno fastidio ma vedere due uomini nudi che si spom....o mi sembra troppo :testata: |
Comunque tranquillo per rapporti orali et similia nei locali gay di solito c'è la dark room, vietata alle donne. Nessuno è trascinato dentro a forza!!:D
La cosa divertente è sedersi vicino all'ingresso e tanare i conoscenti all'uscita!! :D |
Quote:
Per me è troppo uscire da un locale e trovare tizi vari che urinano nel parcheggio privato del locale vicino alla mia auto, io in bagno ci vado prima di uscire dalla disco!! |
Quote:
Cmqe, per una questione ormonale l'omosessuale sicuro di se ragiona come un uomo etero verso una donna, se gli piaci ci prova, poi se non accetti il loro gico di sguardi capiscono che non interessano a prescindere e amen, ommini siamo... |
combinazione ieri sera a Nizza ho parcheggiato esattamente davanti ad un discobar che poco dopo ho visto che era gayfriendly: avevano appena buttato fuori un ragazzino visibilmente ubriaco, che ha anche inciampato contro la mia auto ieri :ridacchiare::ridacchiare:
con la mia amica non siamo andati lì, ma in locali vicini, però per curiosità forse una sera vediamo com'è l'atmosfera. a Sanremo mi è capitato anche di andare in una discoteca balcanica, a poca distanza dall'Ariston tra l'altro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |