![]() |
Re: Tacchi
non a caso il mio amico che più rimorchia è sottol'1.70
io sono 1.85 e faccio le ragnatele nelle mutande, quindi vai tranquillo |
"Tu che attacchi i tacchi, mi attacchi i miei tacchi? Io attaccarti i tacchi a te? Attaccati te i tuoi tacchi, che anche tu li attacchi i tacchi!" (cit.)
|
Quote:
|
protesto formalmente contro la fuoriuscita di questo thread dalla top 10
|
"quanto sei alto?"
"1,73" "ah se metto i tacchi ti supero, ihih" E grazie al cazzo, pur'io se vo sopra 'no scalino. :numerouno: |
Quote:
|
e rispondi, "si ma c'ho l'ha fava come un bambino d'8 anni."
silenzio strategico, sguardo badass "nel senso che un Minchia così" porre la mano a un metro dal suolo per far capire che nelle mutande avete tutto il bambino |
Quote:
Aahahaha, te possino...:sisi: |
Quote:
Sì, ma considera che a dirlo è stata una che faceva finta di essere alta quando invece era palesemente bassa. ;) |
E comunque io quando vedo 'ste oche tutte in tiro che sculettano barcollando sui tacchi e parlano sguaiatamente di cose frivole... :moltoarrabbiato:
...me le vorrei fare. :timidezza: |
Quote:
è l'intelletto che regredisce a istinto al cospetto di tali negazioni dell'umano raziocinio. ed è dovere in quanto bestie assecondare l'impulso |
Re: Tacchi-
Quote:
Poi bisogna anche che li sappiano portare, i tacchi, ne vedo certe che camminano con come fossero minatori... |
Ma sono l'unica disperata ad essere fan delle scarpe bebè sul modello della ragazza in bicicletta all'inizio di questo video dei Baustelle? Verdi bosco, un po' vintage, coi laccetti, un po' stile educanda... :D
|
|
Quote:
Anzi, queste mi sembrano troppo da "signora"! |
non mi piacciono quelle del video in sè,ma se il tipo è questo le trovo molto eleganti senza buttarla sulla puttanaggine.
mi piacciono |
Quote:
donne, per favore, andate in ciabatte piuttosto che indossare questo abominio di dio! |
Quote:
|
Quote:
fa ridere perchè è vero :occhiali: |
fate schifo, vi meritate converse e ballerine
|
ma scusate voi vi arrapate con le scarpe? Io sinceramente lo sguardo lo lancio un pò più in alto quando guardo una donna che mi piace. :sisi:
|
Quote:
|
appunto
___ |
I tacchi sono sexy solo se la donna non li sa portare. E' eccitante vedere una donna impacciata :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non mi piacciono le scarpe postate da Oda, quanto queste qui della camper che vado a postare (spero di riuscirci!); sono scarpe che io trovo simpatiche, tenere e sbarazzine; soprattutto non corrispondono a questo cliché maschilista della donna sexy a tutti i costi. http://i.imgur.com/Wp735Pm.jpg http://i.imgur.com/68uZis0.jpg http://i.imgur.com/HBRaSU1.jpg |
quelle che ho messo io erano uno dei primi risultati di google per capire cosa intendessi più che altro.
a me piacciono ma preferisco quelle simili ma più classiche, anche se non sono minimamente in grado di fare esempi |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
quando ci sono vie di mezzo sobrie e semplici tipo questa che sono molto femminili senza puntare su un'apparenza esauberante |
Quote:
È superfluo rammentare che in tutto questo noi siamo solo dei semplici spettatori :sisi: |
Quote:
Quote:
Comunque mi pare che in questa discussione sono intervenuti anche molti ragazzi ammiratori della scarpe coi tacchi, fautori di una donna ammaliatrice e seducente! :mrgreen: Quote:
|
sia chiaro che io sia un fan assatanato del tacco,ma ho già spiegato cosa intendo.
comunque mi sta bene a patto che tu sia per l'abolizione dell'uomo donnesco moderno :/ |
Quote:
Ho messo i tacchi alti due volte in vita mia e in entrambi i casi in occasione di matrimoni, erano l'unica scarpa che in quel momento si adattasse a ciò che avevo indosso. Lo scorso anno sono stata invitata al compleanno di una cara amica, purtroppo festeggiato in discoteca. Non avendo nulla di adatto al caso sono andata con le mie adorate Converse...non ti dico gli sguardi delle sue truzze amiche, così: :sarcastico: ma quando abbiamo iniziato a ballare loro erano immobili sui loro trampoli mentre io saltellavo (sì saltellavo...) come un grillo. Qualcuna si è pure avvicinata per dirmi "Beata te che hai le scarpe basse!"...:miodio: |
Quanto sono sexy le ragazze che per riuscire a camminare issate su tacchi alti inclinano in avanti il busto e imitano la camminata rigida di un soldatino di legno!
Preferisco di gran lunga le ballerine :innamorato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |