FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Parla la realta'! (https://fobiasociale.com/parla-la-realta-32735/)

Kalimero 13-01-2013 21:13

Re: Parla la realta'!

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 974723)
Vedo gente molto più brutta di me ,ma fidanzata questo perchè è spigliato,io invece non trovo nessuna,se non parli le ragazze non ti si avvicinano.

e io vedo molta gente più timida di me ma bella esteticamente piena di donne anche gnocche, che sono stati praticamente 'approcciati'

Kalimero 13-01-2013 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 974686)
scusa, è solo lui ricco?
come mai la tipa si è scelto lui e non qualcun altor piu bello?
e quella li puo avere tutti

perché magari si sono conosciuti a qualche festa di amici comuni
molte donne si cercano il partner all'interno delle cerchie d'amicizia e non è detto che abbiano sempre un figo a portata di mano e che il figo se le fili
e poi ripeto, lui non è male esteticamente

Kalimero 13-01-2013 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 974561)
Beh, ma allora vuoi sempre aver ragione te, dillo! Sì, questo uomo è un normalissimo uomo, anzi, in metrolpolitana se ne vedono di migliori, come viso. Notare che per rendersi più interessante ha dovuto farsi i ricciolini. lo sguardo è decisamente mediocre, lo salva la capigliatura abbondante. Tra 10 anni probabilmente nessuno si ricorderà più di lui. Insomma, un tipo insignificante.

il punto è che non è paragonabile ad un brutto, non è brutto, capisci?
è uno abbondantemente nella norma e per giunta ricco
e lei non è che sia poi sta gran gnocca

Kalimero 13-01-2013 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 974951)
Basta andare in un posto pieno di ragazze e non essere brutti come la fame per rimorchiare.Il problema è che il timido quando si trova in queste situazioni pensa subito "ehm...qua' ci vorrebbe uno pratico"!:mannaggia:

io conosco molti normali che stentano con le donne
solo se sei figo hai la certezza quasi matematica di rimorchiare ovunque e in qualsiasi situazione

Kalimero 13-01-2013 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 975201)
Piantala di aprire thread come questi ragazzosingle abbandona il Forum o cambia argomenti dammi retta...
Tanto nessuno lo ammetterà mai, ti insulteranno e tu rimarrai sempre e comunque solo..

a me sembra veramente che anche in questo forum molti la pensino come lui, me compreso
ci saranno è vero, molti che non lo ammetteranno mai per svariati motivi
ma molti ne hanno già consapevolezza che sia così

Peppemetal81 13-01-2013 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 975200)
io conosco molti normali che stentano con le donne
solo se sei figo hai la certezza quasi matematica di rimorchiare ovunque e in qualsiasi situazione

Io conosco ragazzi che invece di stare qui a discutere con altri MDF il giorno lavorano e la sera trombano.Cosi' va la vita...

Milo 13-01-2013 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 975211)
Io conosco ragazzi che invece di stare qui a discutere con altri MDF il giorno lavorano e la sera trombano.Questa è la massa...

vivi in un mondo tutto tuo,dove lavoro io i belli hanno la ragazza i brutti non c'è l'hanno fine delle storia,PARLA LA REALTA'!!

Kalimero 13-01-2013 21:38

Quote:

Io conosco ragazzi che invece di stare qui a discutere con altri MDF il giorno lavorano e la sera trombano.Cosi' va la vita...

cosa vorresti dimostrare con ciò?
perché non l'ho capito sinceramente

Markos 13-01-2013 21:39

Quote:

Io conosco ragazzi che invece di stare qui a discutere con altri MDF il giorno lavorano e la sera trombano.Questa è la massa...

Attenzione a generalizzare..(in assenza di Winston Smith intervengo io).
Non confondere il LEGITTIMO bisogno di affetto e di una sessualità normale negata ad uomo in quanto brutto e/o buono con una necessità sessuale compulsiva e/o malata...
Sono due cose diverse tenere SEMPRE presente...

Peppemetal81 13-01-2013 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 975218)
cosa vorresti dimostrare con ciò?
perché non l'ho capito sinceramente

La realta',magari come dice Milo i brutti sono penalizzati ma anche questo fa parte del gioco.

Qwerty 13-01-2013 21:49

Quote:

io ci andrei piano a dare i MDF ai utenti di questo forum, perche qui ci sono dei uomini che la F non lhanno mai vista, se erano davvero MDF avrebbero trovato modo di procurarsela, ci sono pure quelle che la vendono a poco.

Milo 13-01-2013 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 975233)
La realta',magari come dice Milo i brutti sono penalizzati ma anche questo fa parte del gioco.

Voglio andare oltre,i brutti sono penalizzati ma non solo per trovare ma anche quando trovano perchè molte volte le loro ragazze stanno con loro per ripiego senza amarli veramente e magari alla prima occasione con il figobullo gli piantano pure le corna,sia ben chiaro questo vale per entrambi i sessi

vetmuar 13-01-2013 21:53

La realtà non parla, parlano le interpretazioni. semi cit.

paccello 13-01-2013 22:24

Quote:

Un'uscita del genere su un forum come questo è una genialata. Per non riuscire ad intraprendere questa sana vita da uomini, in cui di giorno si fatica e di sera si fa l'amore, un po' come cantava Celentano, basta anche solo essere timidi. E inoltre, parlare delle scelte sessuali femminili non significa essere MDF.

Medea 13-01-2013 22:30

Voglio morire :testata::testata::testata: Vi prego, che qualcuno mi uccida. :(

paccello 13-01-2013 22:35

Ma poi non capisco bene il senso di aprire nuovi thread per ribadire che i figobulli chiavano: non è proibito scriverlo, ma suggerisco di agganciarsi a topic già esistenti. Altrimenti si rischia di fare un po' una "tinata", no?

Peppemetal81 14-01-2013 00:48

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 975280)
Un'uscita del genere su un forum come questo è una genialata. Per non riuscire ad intraprendere questa sana vita da uomini, in cui di giorno si fatica e di sera si fa l'amore, un po' come cantava Celentano, basta anche solo essere timidi. E inoltre, parlare delle scelte sessuali femminili non significa essere MDF.

Anch'io sono timido e ho vissuto sulla mia pelle gli altri che si vantavano( in magazzino ) alla mattina di quello che avevano fatto la sera ed io incassavo,incassavo,incassavo....

sfigato15 16-01-2013 15:54

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 974716)
FALSO FALSO E ANCORA FALSO!!!!

se un ragazzo è timido, ma bello, ti assicuro che combina ugualmente qualcosa, perchè sono le stesse tipe che gli vanno dietro, che chiedono in giro (mi piace il tipo X ma è fidanzato? ma lo presenti? fanno tutte le carine ecc ecc)

viceversa se uno è spigliato, ma brutto, non combina niente!

PARLA LA REALTA'!

sono d'accordo con ragazzosingle,certo il timido qualcosa di suo ce lo deve mettere,ma vedendo tutta questa disponibilità da parte delle ragazze nel 90% dei casi prenderà coraggio da ciò e vincerà le sue paure

Sverso 16-01-2013 17:35

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 973802)
è tutta la vita che non faccio altro che vedere ragazzi belli e stronzetti avere schiere di ragazze/donne a cui piacciono e scopare a destra e a manca

ragazzi bruttini e gentili (anche non cessi) non essere cagate da nessuna e rimanere sempre soli

non si tratta ti vittimismo o pessimismo, sto solo descrivendo ciò che vedo, parla la realtà!

quindi se uno è brutto e fa lo stronzetto dici che recupera? :sisi:

Pillola Magica 16-01-2013 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 977365)
quindi se uno è brutto e fa lo stronzetto dici che recupera? :sisi:

No. Hai letto solo il primo post :sisi:?

pirata 16-01-2013 18:08

realtà? ma de che? se c'è una cosa di cui i fobici o depressi non hanno coscienza, questa è proprio la realtà!!!

Pillola Magica 16-01-2013 18:56

Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 977401)
realtà? ma de che? se c'è una cosa di cui i fobici o depressi non hanno coscienza, questa è proprio la realtà!!!

Se vogliamo essere precisi nessun essere umano conosce la realtà.
Però si cerca di andarci vicino e lui non ha tutti i torti...

vikingo 16-01-2013 21:11

lalatra sera vedevo dexter,io mi sento come lui ho paura che gli altri le donne scoprano che sono arido avaro,non ho mai amato nessuna...mi sento un soicopatico e nella mia testa non penso di poter piacere ad una donna normale...

Kalimero 16-01-2013 21:19

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 977648)
lalatra sera vedevo dexter,io mi sento come lui ho paura che gli altri le donne scoprano che sono arido avaro,non ho mai amato nessuna...mi sento un soicopatico e nella mia testa non penso di poter piacere ad una donna normale...

guarda che le donne non hanno alcun 'sesto senso'
nel senso che se non ti conoscono non capiscono nulla della tua persona
l'unica cosa che vedono subito è se sei brutto o bello
se hai l'aspetto da figo, ad esempio, passeranno sopra a molte tue eventuali pecche

vikingo 16-01-2013 21:33

quindi uno puo dare l'aria din sociopatico ma se e bello,chissenefrega per me l'immagine soicale la guardano le donne,a parte che uno bello qualcuna la trova sempre palro di perosne piacenti carine...oggi in palestre e entrata una ragazza vestita di nero,bianchissima non truccata come invece tante donne di oggi...a me ha dato l'aria di una che non fa gran vita sociale...non dico vestirsi tirarsi alucido come tante donne di oggi montate,ma almeno una decenza...
eppure nonostant eio abbia sofferto la mai timidezza,credo che una donna timida in questa societa' soffra forse piu di un uomo...perche la gran parte delle ragazze sono di un esuberanza increidbile..

Milo 16-01-2013 21:51

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 977691)
Finalmente qualcuno se ne rende conto.

Comunque zitti tutti, non vedete il titolo? Ha appena parlato la somma realtà!!!! Non c'è scampo!!!

Può essere vero in altri campi ma non in quello sentimentale la donna timida a differenza dell'uomo piace.

Qwerty 16-01-2013 22:06

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 977658)
guarda che le donne non hanno alcun 'sesto senso'
nel senso che se non ti conoscono non capiscono nulla della tua persona

questo lo dici tu.. io spesso riesco inquadrare abbastanza bene le persone.

maury 16-01-2013 22:11

Più che non avere un sesto senso, magari ce l'hanno anche.

Il grosso problema è che si fidano fin troppo delle loro impressioni, piuttosto che concedere tempo all'altra persona di farsi conoscere per quello che realmente è.

Pillola Magica 16-01-2013 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 977719)
questo lo dici tu.. io spesso riesco inquadrare abbastanza bene le persone.

Sarai un caso raro allora (se lo dici tu), perchè quelle che si mettono con uomini che le picchiano,tradiscono e con i sociopatici lo intuiscono vero?

Belindo 16-01-2013 22:24

bisogna ammetetre che kalimero sta prendendo punti
per me senza qualcuno che lo stoppa convertirà tutot il forum

Qwerty 16-01-2013 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 977743)
Sarai un caso raro allora (se lo dici tu), perchè quelle che si mettono con uomini che le picchiano,tradiscono e con i sociopatici lo intuiscono vero?

nessuno e' infallibile, ma a volte si riesce intuire che tipo di persona e' anche senza conoscenza profonda.

Pillola Magica 16-01-2013 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 977752)
nessuno e' infallibile, ma a volte si riesce intuire che tipo di persona e' anche senza conoscenza profonda.

Se lo dici te...

Milo 16-01-2013 22:32

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 977716)
Sì, tra l'altro, con tutti quelli che impiegano anni e anni per decidersi a fare la prima mossa, è a grande richiesta, va proprio a ruba. Da non perdere.

Non mi sembra che fuori da questo forum i maschi non facciano la prima mossa,anzi forse il problema è che fanno la prima mossa con più ragazze contemporaneamnete:D

vikingo 16-01-2013 22:42

una donna ci mette un minuto a battezzare una persona secondo me,lo vedo io se uno e piu o meno estroverso figurarsi una donna...non ho mai sopportato la mia faccia da bambino a 25 anni...ho proprio l'aria del giovincello che si deve ancora fare le ossa nella vita

vikingo 16-01-2013 22:48

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 977762)
Il problema è spesso opposto: a causa dell'insicurezza, molte ragazze si lasciano suggestionare dalla cosiddetta prima impressione, sottostando loro stesse a modelli di comportamento unanimi (cioè, guardate che cavolo di gente in televisione e in politica, se avessi una figlia che aspira a certi traguardi la prendo e la appiccico sul muro) e involontariamente trascurano le loro reali intuizioni.
Esempio di questo sono le persone che, pur di stare vicino all'uomo che amano, si lasciano intrappolare in situazioni di controllo ossessivo e violenza da parte dell'altro e non riescono più a lasciarsi trarre in salvo dalla voce del proprio IO più profondo.
Perché esiste veramente un sesto senso che abbiamo noi, è solo che dobbiamo saperlo usare...è semplicemente quello che ci fa capire quando una cosa è per il nostro bene oppure no.

puoi ripetere non capisco il nesso con linsicurezza di un uomo a primo impatto tralascinaod il fattore estetico...

Milo 16-01-2013 22:50

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 977778)
Guarda che il mondo non è diviso in forum e non forum, la timidezza è un problema piuttosto comune, altrettanto come la superficialità.

Sarà anche come dici ma sono convinto che in un locale ma anche su internet è più facile che sia "contattata"una ragazza piuttosto che un maschio,io per esempio non sono mai stato abbordato da nessuna ragazza mentre per alle mie amiche succede molto spesso di essere abbordate..non credo sia un caso..come al solito parla la realtà

vikingo 16-01-2013 22:56

quindi linsicurezza essendo gran parte delle donne piu insicure di un uomo normale,quando fiutano l'insicurezza di un uomo scappano,per cui un insicuro e destinato solo a trovare una donna super sicura di se disposta a sobbarcarselo,il succo e questo...mi pare di capire

Pillola Magica 16-01-2013 23:08

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 977813)
Non ho capito che volete, scusa.
voglio dire, da sempre ha funzionato che la donna comunica attraverso vari segnali che uno può prendersi l'iniziativa di fare il primo passo. Se non lo fa, cosa lo deve fare, lei il primo passo? Lo ritengo possibile e fattibile, ma alla lunga, che scocciatura però!
Ormai nemmeno le donne fanno più gli esseri angelici che aspettano l'eroe, che le volete fare voi le principessine? Allora mettiti parrucca e trucco e aspetta che arriva Uma Turman dalla finestra vestita da cat woman a dirti oh mio eroe mi hai sedotto.
Così, se facciamo noi il primo passo, almeno dopo possono pure pararsi con sacrosanti giudizi tipo che sei una tr**a.
E' tanto semplice il concetto: abbiamo meno forza fisica ma altre qualità e responsabilità della vita, e come tali ci piace sentirsi rassicurate. Ci piace sfidare i più forti e siamo sempre state ribelli e impulsive e quindi ci aspettiamo le stesse qualità dal nostro partner. I lupi giocano a rincorrersi, se il maschio riesce a stare al passo della femmina e a superarla, allora significa che può contare su di lui e farci una famiglia.
E' fisiologico voglio dire, e non lo trovo né maschilista né femminista, non ho capito che pretendete.

Ma stai bene?

Kalimero 16-01-2013 23:08

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 977775)
Trovo riduttiva e generalista come argomentazione.
Qui entra in gioco la questione dell'immagine, e non vale certo solo per i maschi, ma anche e soprattutto per le femmine: per chi è importante più di ogni altra cosa essere di aspetto gradevole e curato, se non per le donne????
Una donna che non attira visivamente ma che è simpatica e fa ridere non verrà mai vista come oggetto di seduzione, a differenza di un uomo!
E quindi non credo proprio. Mi sa che il tuo sesto senso maschile ha toppato! :male:

lo stesso vale per l'uomo, se non attiri esteticamente sei scartato dal 99% delle donne, se sei fortunato, sennò da tutte se sei abbastanza brutto
non hai considerato il fatto che le donne sono molto più selettive, e lo dimostra il fatto che un ragazzo brutto stenta anche con le sue 'pari'
mentre le donne anche bruttine avranno moltissimi pretendenti, tutti quelli scartati da donne belle e carine, cioè milioni

Milo 16-01-2013 23:14

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 977813)
Non ho capito che volete, scusa.
voglio dire, da sempre ha funzionato che la donna comunica attraverso vari segnali che uno può prendersi l'iniziativa di fare il primo passo. Se non lo fa, cosa lo deve fare, lei il primo passo? Lo ritengo possibile e fattibile, ma alla lunga, che scocciatura però!
Ormai nemmeno le donne fanno più gli esseri angelici che aspettano l'eroe, che le volete fare voi le principessine? Allora mettiti parrucca e trucco e aspetta che arriva Uma Turman dalla finestra vestita da cat woman a dirti oh mio eroe mi hai sedotto.
Così, se facciamo noi il primo passo, almeno dopo possono pure pararsi con sacrosanti giudizi tipo che sei una tr**a.
E' tanto semplice il concetto: abbiamo meno forza fisica ma altre qualità e responsabilità della vita, e come tali ci piace sentirsi rassicurate. Ci piace sfidare i più forti e siamo sempre state ribelli e impulsive e quindi ci aspettiamo le stesse qualità dal nostro partner. I lupi giocano a rincorrersi, se il maschio riesce a stare al passo della femmina e a superarla, allora significa che può contare su di lui e farci una famiglia.
E' fisiologico voglio dire, e non lo trovo né maschilista né femminista, non ho capito che pretendete.

Bhè quindi mi stai dando ragione sul fatto che una ragazza timida è avvantaggiata rispetto ad un ragazzo timido in ambito sentimentale :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22.