![]() |
Re: Parla la realta'!
Quote:
|
Quote:
molte donne si cercano il partner all'interno delle cerchie d'amicizia e non è detto che abbiano sempre un figo a portata di mano e che il figo se le fili e poi ripeto, lui non è male esteticamente |
Quote:
è uno abbondantemente nella norma e per giunta ricco e lei non è che sia poi sta gran gnocca |
Quote:
solo se sei figo hai la certezza quasi matematica di rimorchiare ovunque e in qualsiasi situazione |
Quote:
ci saranno è vero, molti che non lo ammetteranno mai per svariati motivi ma molti ne hanno già consapevolezza che sia così |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perché non l'ho capito sinceramente |
Quote:
Non confondere il LEGITTIMO bisogno di affetto e di una sessualità normale negata ad uomo in quanto brutto e/o buono con una necessità sessuale compulsiva e/o malata... Sono due cose diverse tenere SEMPRE presente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La realtà non parla, parlano le interpretazioni. semi cit.
|
Quote:
|
Voglio morire :testata::testata::testata: Vi prego, che qualcuno mi uccida. :(
|
Ma poi non capisco bene il senso di aprire nuovi thread per ribadire che i figobulli chiavano: non è proibito scriverlo, ma suggerisco di agganciarsi a topic già esistenti. Altrimenti si rischia di fare un po' una "tinata", no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
realtà? ma de che? se c'è una cosa di cui i fobici o depressi non hanno coscienza, questa è proprio la realtà!!!
|
Quote:
Però si cerca di andarci vicino e lui non ha tutti i torti... |
lalatra sera vedevo dexter,io mi sento come lui ho paura che gli altri le donne scoprano che sono arido avaro,non ho mai amato nessuna...mi sento un soicopatico e nella mia testa non penso di poter piacere ad una donna normale...
|
Quote:
nel senso che se non ti conoscono non capiscono nulla della tua persona l'unica cosa che vedono subito è se sei brutto o bello se hai l'aspetto da figo, ad esempio, passeranno sopra a molte tue eventuali pecche |
quindi uno puo dare l'aria din sociopatico ma se e bello,chissenefrega per me l'immagine soicale la guardano le donne,a parte che uno bello qualcuna la trova sempre palro di perosne piacenti carine...oggi in palestre e entrata una ragazza vestita di nero,bianchissima non truccata come invece tante donne di oggi...a me ha dato l'aria di una che non fa gran vita sociale...non dico vestirsi tirarsi alucido come tante donne di oggi montate,ma almeno una decenza...
eppure nonostant eio abbia sofferto la mai timidezza,credo che una donna timida in questa societa' soffra forse piu di un uomo...perche la gran parte delle ragazze sono di un esuberanza increidbile.. |
Quote:
|
Quote:
|
Più che non avere un sesto senso, magari ce l'hanno anche.
Il grosso problema è che si fidano fin troppo delle loro impressioni, piuttosto che concedere tempo all'altra persona di farsi conoscere per quello che realmente è. |
Quote:
|
bisogna ammetetre che kalimero sta prendendo punti
per me senza qualcuno che lo stoppa convertirà tutot il forum |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una donna ci mette un minuto a battezzare una persona secondo me,lo vedo io se uno e piu o meno estroverso figurarsi una donna...non ho mai sopportato la mia faccia da bambino a 25 anni...ho proprio l'aria del giovincello che si deve ancora fare le ossa nella vita
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi linsicurezza essendo gran parte delle donne piu insicure di un uomo normale,quando fiutano l'insicurezza di un uomo scappano,per cui un insicuro e destinato solo a trovare una donna super sicura di se disposta a sobbarcarselo,il succo e questo...mi pare di capire
|
Quote:
|
Quote:
non hai considerato il fatto che le donne sono molto più selettive, e lo dimostra il fatto che un ragazzo brutto stenta anche con le sue 'pari' mentre le donne anche bruttine avranno moltissimi pretendenti, tutti quelli scartati da donne belle e carine, cioè milioni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |