![]() |
Re: cosa fate il 31 dicembre?
A casa :bene:
Senza neanche troppi rimpianti. |
Buonasera sono nuova del sito e comincio da stasera a farne parte attivamente (spero)dunque sono già sotto le coperte,con un simpatico raffreddore e un po' di mal di testa,causati da una giornata passata a fare lavori fuori casa con mio padre,lavori che si devono fare vivendo in campagna...comq pure io sono qui
|
Quote:
In ogni caso, a rileggerti. |
Quote:
|
Quote:
|
I botti li sento già fuori dalla finestra di casa mia (sono veneta)..comq grazie :)
|
Quote:
Un abbraccio collettivo a tutti i "casalinghi". Me compreso, ovviamente... |
ok,le micette ce l'ho sono armato per la mezzanotte,ma sono cinesi e avanzate dell'eanno scorso,non vorrei far stragi....
ancora a casa per telecronaca, no tv, no alcool , |
Alla fine ho optato per rimanere a casa con le cuffie attaccate ad ascoltare musica così non sento i botti e non penso che sia capodanno.
|
non so che fare....potrei prendere la macchina e andare....dove?non so che fare...
|
Quote:
Ho fatto un giro in macchina nel tardo pomeriggio fino a prima di cena, dire deprimente è un eufemismo... forse una città più vuota la vedrei solo domattina :D edit: ho visto il tuo link in firma, di Twitter... se il secondo post, quello sui vestiti, non è ironico, mi ha sorpreso... stessa identica cosa per me. Mi fa tristezza, ma altrettanta il vestirmi "da casa"... :consolare: |
ciao, da un pò non visitavo il forum e questa mi sembra la serata giusta :D
io a casa ovviamente, però da solo (di solito ci sono anche i miei), fuoco acceso tv i sottofondo, quattroruote :riverenza: , schifezze di ogni genere una volta ci stavo male quando mi capitava, ora me ne frego |
ahahaha ma pensa te, in questa serate sono pure dovuto uscire in mezzo ai festaioli che si apprestano ad andare alle feste :mrgreen:
sono stato fuori 10 minuti per andare a pigliare una cosa in farmacia (ho pure malati in casa, evvai :mrgreen:) comunque in un quarto d'ora ho fatto in tempo a vedere ben 3 ragazze in minigonna :arrossire: |
Primo anno che non faccio nulla,e onestamente sono molto più in pace con me stesso rispetto agli anni in cui mi imponevo di fare qualcosa che già sapevo sarebbe stata terribile:D
|
Anch'io sono stato a casa quest'anno e non mi è dispiaciuto per niente!:)
|
Quote:
Io non ho mai mai fatto nulla di diverso che passarlo con i miei e per questo motivo in pratica non ne ho alcun ricordo, non ricordo niente dei miei capodanni. |
Ho guardato Metropolis. E i contenuti speciali del secondo dividì dopo il film. :|
|
Quote:
|
Anche quest'anno sono sopravvissuto alle feste più deprimenti, per la prima volta sono riuscito a non festeggiarne nemmeno una.
|
La serata ha fatto schifo. Ho perso 3 ore di sonno.
Ma nel mio caso sono le persone che erano con me che hanno reso tutto uno schifo. Persone che odio con tutto il cuore, che vorrei lontano dalla mia vita. Fossi stata in compagnia di persone diverse, sarei stata felice. E invece ora mi ritrovo col mal di stomaco, il vomito alla gola. Ho preso freddo. Poi guardare le coppie di fidanzati che festeggiavano baciandosi, felici tra loro, mi hanno fatto stare ancora peggio. |
sto cagando sostanze sconosciute
|
Quote:
Ho pensato che proprio non avevo voglia di sforzarmi di essere sorridente e ciarliera con persone che poi manco mi piacciono più di tanto. |
Sono andato a dormire alle 23:00 ieri sera :mrgreen:
|
baaaaah na mezza palla però....mi sono divertito meglio che vedere bamby
|
comunque mi è piaciuto molto il fatto che neppure DOPO qualcuno si sia interessato minimamente a come l'ho passato... na cosa tipo "e tu che hai fatto ieri?". no, niente... vabè, almeno m'han fatto gli auguri quando m'hanno visto stasera. è già qualcosa. ._.
mah.. |
Quote:
io non ho chiesto a nessuno cos'ha fatto,e nessuno l'ha chiesto a me. non stare vicendevolmente col naso nel culo non è sintomo di noncuranza e disprezzo |
mah, forse hai ragione.. però, sai, sono le persone che frequento ogni fine settimana, e gli anni passati il capodanno l'abbiamo fatto insieme... che non sia venuto a nessuno la curiosità di sapere niente, ne prima ne dopo...
vabè, sarò io che mi sento invisibile come al solito... mah... ._. |
Quote:
se non ve lo chiedono vi lamentate perchè non ve l'hanno chiesto.... decidetevi:interrogativo: |
CHe fate a S.Valentino/pasquetta/1 maggio/ferragosto/halloween/capodanno del 2013?:popcorn:
|
Quote:
Sono troppo impegnata:miodio: , devo trovare uno spazio sull'agenda per fare qualcosa. :ridacchiare: |
Io ho passato il capodanno a Budapest, il migliore della mia vita (a parte la sbronza che mi sono preso, ma per forza, a stare dietro agli ungheresi...)
|
Quote:
|
Quote:
se mi interessava passarlo con loro glielo chiedevo prima non dopo.. visto che non mi interessa potrei giusto se capita per fare conversazione ma non è che mi metto a chiedere a tutti cosa hanno fatto |
hmm.. forse mi son spiegato male io..
Il giorno dopo la notte dei bagordi, il primo argomento di conversazione di solito (a me almeno capita così tutti gli anni) è quel che è successo la notte prima. Tipo quanto ha bevuto tizio, o quanto ha vomitato caio, o le occhiaie di sempronio... E da li poi si fa la lista di tutte le cose che son successe, soprattutto se son cose comiche, perché il bello è anche raccontarle dopo a chi non c'era. A me pare na cosa piuttosto normale onestamente. Tra l'altro il fatto che appena vedi uno gli fai gli auguri diciamo che indirizza un pochino anche una eventuale conversazione in quella direzione, perché è uno degli argomenti più freschi su cui discutere e su cui si può discutere in tante maniere diverse (su quanto s'è bevuto, su cosa s'è mangiato, su dove si è andati, chi c'era, i botti, se uno s'è fatto male o è stato male, se un'altro ha fatto na figura da pirla, blabla, ecc...) E infatti, guardacaso, è stata la prima cosa di cui mi ha parlato la prima persona che m'ha visto il giorno dopo! :P E comunque, per inciso, mica sto parlando di "conoscenti" incontrati per caso. Parlo delle persone con cui in genere passo da anni le feste tipiche che si passano con gli amici: pasquetta, capodanno, ferragosto (non è proprio tipica, ma qui si fa qualcosa, di solito)... Quindi mi era solo sorto il dubbio che fosse un po' strano che nessuno si sia preoccupato di sapere, per pura curiosità, cosa ho fatto io, visto che quest'anno non c'ero. L'ho trovato un po' deprimente.. non era questione di farsi i fatti degli altri o meno. :| Comunque va bè. Sarò io che son fissato, che ve devo dì?! :P |
Quote:
|
Quote:
il primo son stata a letto a dormire e non ho visto nessuno dei miei amici con cui non ero a capodanno ho risposto ai messaggi di auguri che mi hanno spedito e quando li vedrò sabato magari si andrà in argomento anche se ripeto non chiederò io per prima di sicuro cosa hanno fatto che mi interessa zero (sennò mi sarei interessata prima).. sarò io asociale ma se qualcuno non mi chiede cosa ho fatto venerdì sera sabato sera a capodanno lo ringrazio solamente altro che restarci male. ma questi tuoi amici non ti hanno chiesto il 30 o 31 cosa avresti fatto la sera??? sopratutto visto che ci passi sempre le feste nessuno si è preoccupato di chiamarti e chiederti i tuoi piani?? io mi preoccuperei più di questo |
Quote:
io faccio uguale..se so che una persona non è uscita la sera non sto a chiederle cosa ha fatto...se poi esce e vuole raccontarmelo lo farà lei così evito di fare la stronza.. anche perchè ripeto se davvero mi interessa di qualcuno non lo chiamo domenica per chiedergli cosa ha fatto sabato ma lo chiamo sabato per invitarlo fuori |
Quote:
Ho risposto rimanendo sul vago e dicendo che sono stato bene con le persone che avevo accanto. Finita lì. Semmai mi è accaduto il contrario ovvero che qualche interlocutore si è confidato con me riguardo al Capodanno negativo e a tutti gli annessi e connessi :) |
in effetti il punto era proprio questo, che a nessuno glie n'è fregato niente non solo prima (come ho scritto), ma neppure dopo...
mah, forse me lo merito, si vede che son di compagnia come il mal di testa. http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2856 |
al rientro in ufficio stamani ho dispensato la versione di fantasia del mio ultimo dell'anno, cercando ovviamente di evitare di discuterne approfonditamente.
Missione compiuta, adesso comincerò a pensare alle vacanze estive :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |