![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
e scrubs mi ha insegnato a evitare le modalità da te descritte ahimè. un mese di forum e ho già rimorchiato. chi è il capo adesso? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cavoli!!!! Non posso farmi scappare un uomo simile!!! E vissero per sempre felici e contenti. |
salvato in corner.
|
Quote:
Se non erro non è uscito in Europa (almeno per il Super Nintendo)... o perlomeno non l'ho mai trovato in negozio. Peccato, aveva la fama di essere un gran bel gioco... uno dei migliori per il snes. :testata: (alla faccia dell'ot :P ) |
Quote:
:bene::bene::bene: |
Quote:
e credo pure scaricabile per iphone. oltre a naturalmente girare su qualsiasi emulatore del pianeta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque meglio chiuder l'OT lol
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Di sicuro non era timido,i timidi e indecisi sono esclusi dalla parola "affascinante" |
Quote:
|
Quote:
Insomma con tutti sti numeri sembra una cosa materialista,non e' esattamente cosi.Poi il voto(chiamiamolo cosi) non e' solo sul fisico ma sul fascino,sulla femminilità della ragazza. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Almeno ragazzi (anche l'estroversione aiuta cmq) questo è quanto ho visto in più di dieci anni di frequentazione di persone di tutte le età e di entrambi i sessi.. Io poi sono SEMPRE stato scartato in favore di persone con le suddette caratteristiche... Oh ma dico SEMPRE.... (testuali parole di una mia amica... "Saresti una persona da sposare... Ma ti manca qualcosa". Io non ho approfondito il discorso per non litigare) Quote:
E cos'è che esattamente ti colpisce in un ragazzo tanto da poterlo prendere in considerazione come uomo? Rispondi a questa domanda sinceramente e comprenderai quanto sono inutili certi discorsi.. Quote:
Io ormai ho fatto collezione di amiche.... Quote:
|
Quote:
E' estremamente piacevole, non c'è il rischio di annoiarsi. Non è un ragazzo alla moda. Va sempre in giro con un marsupio e non frequenta luoghi in, non ha il telefonino all'ultimo grido. Ragiona con la sua testa, giusto o sbagliato che sia. Potrei dirti che è una bravo ragazzo, molto spiritoso e affabile. Potrei raccontarti alcuni aneddoti, come ad esempio di quella volta che mi ha parlato dei calzini della suora... ma so già che non riuscirei a rendere l'idea. E' difficile spiegare il carattere di una persona in poche righe, si rischia di essere banali. E poi tu sei partito un pochino prevenuto nei suoi confronti o almeno ho avuto questa impressione :pensando: . Questo ragazzo non è particolarmente sicuro di se stesso e non si è mai considerato un "vincente". In compenso non si fa buttare giù dalle delusioni, da una brutta figura, da una porta in faccia... vive tutto con un senso dell'umorismo delizioso, riesce sempre a trovare un aspetto buffo nelle cose, anche quando lo riguardano personalmente. Se avessi anche solo un quarto della sua personalità potrei dire di essere mille volte migliore di come sono ora :P |
Quote:
chiaro che essere friendzonati da chi ci interessa è pesante,ma forse bisognerebbe approcciare con una mente più aperta Quote:
|
Quote:
Mi mancano le prime che fanno la differenza per qualsiasi donna... 1) Primo impatto non positivo (non scatta la scintilla psicofisica)... 2) Umorismo non particolarmente raffinato o delizioso... Non sono una persona negativa ma questo non basta... |
Quote:
Lui all'inizio non mi aveva colpita.. però conoscendolo ho cambiato parere. Alle volte un bel carattere rendere persino carina (o più carina a seconda dei casi) una persona. Per il resto nella vita si possono giocare anche altre carte, non c'è solo l'umorismo.. |
non possiamo avere tutti un aspetto fisico tale da colpire al primo impatto senza proferir parola.
grazie al cielo possiamo parlare. così le persone possono capire quanto le odiamo e possono scappare da noi se per caso avevano la minima intenzione di avvicinarsi |
Quote:
Io sono sicuro della tua buona fede quindi ti risponderò cosi. E' la differenza di esperienze (le mie sono quotidiane e continue) a fare la differenza... P.s. Gioco di parole non voluto... 2 p.s. Il primo impatto non è necessariamente di natura fisica... C'entra anche la personalità solo se è di un certo tipo però.... |
mmm secondo me spesso più che di aspetto fisico in se, conta l'apparenza...cioè certe ragazze normali fisicamente, possono sembrare delle strafighe rispetto ad altre ragazze normali, perchè magari sanno "conciarsi", truccarsi, vestirsi, atteggiarsi in un certo modo...
ma ciò, ovvio, è connesso all'aspetto fisico... (ma stessa cosa vale per i ragazzi...è una cosa che spesso faccio anche io...mi "concio" magari in un certo modo in base al luogo in cui si va...) |
Quote:
|
Quote:
|
Inizialmente è difficile valutare la personalità, si possono prendere delle grosse cantonate.
Posso dirti che in un primo periodo mi aveva lasciata abbastanza indifferente :nonso: ... poi per una serie di circostanze ho avuto modo di conoscerlo meglio e di conseguenza l'ho rivalutato. Poi per carità, ognuno ha il proprio percorso fatto di esperienze diverse... ma per quanto mi riguarda è andata così. . :nonso: |
Quote:
banale esempio, posso aver due ragazze di fronte, magari han lo stesso fisico e viso simile, ma una è vestita accattivante, e truccata in un certo modo...l'altra non è truccata, e vestita in maniera più semplice...ecco li che la prima rischia di partire avvantaggiata sulla seconda... |
Quote:
|
Quote:
Per uno/a che invece definibile come brutto (termine di uso comune cesso/a) il discorso cambia... |
Quote:
stessa cosa vale per i ragazzi..anche se in misura minore... |
Quote:
Io lo utilizzo attivamente (comodissimo direi) e nessuna mi ha mai rifiutato schifata per questo... I motivi sono altri legati all'estetica e al buon temperamento principalmente... |
Quote:
Se la "forbice" non è troppo ampia allora un aspetto curato può aiutare moltissimo... |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che gli accessori "in" sono altri.. che poi sono solo stupidi oggetti e niente di più, eh. Chi valuta una persona in base a queste sciocchezze è veramente pessimo, indipendentemente dal sesso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |