![]() |
Re: Va bene, sono bruttino...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma non e che uno brutto sentendosi brutto,e avendo meno riscontri fedback...diventa timido con le donne..magari non enlla vita,ma quantomeno insicuro...e quindi non piace anche o sopratutto per linsicurezza...
|
Quote:
un brutto può essere chiunque, anche solo normale, rispetto a lui perché tutte le donne sceglierebbero lui se potessero s'intende Quote:
Quote:
Quote:
conosco invece brutti non timidi, anzi molto espansivi, che sono ancora vergini a 35 anni, quindi è l'esatto contrario di quello che credi dal mio punto di vista Quote:
non ho alcun problema a parlare e approcciare le donne ho avuto anche alcune donne brutte e sono tuttora fidanzato con una donna brutta, perciò è palese che è l'aspetto estetico il mio problema |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io conosco brutti estroversi fidanzati con ragazze carine, quindi le tue teorie sui brutti non valgono, o non valgono sempre. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda conosco solo una persona che ha questa dote..... |
nel mio caso un anneto fa misi una foto nel topic apposito e mis i disse che ero carino...ma ognuno ha la sua storia...la gente che mi vede oggi almeno esteriormente non si immagina com'ero fisicamente a 15 16 anni...uno scheletro che camminava quindi magari oggi si chiede ma questo non puo essere cosi timido...senza sapere che la timidezza scaturiesce da bambini quando si e o piui piu brutti,o soggetti a derisioni,atti di bullsimo ecc...spesso non conosciamo la storia delle persone,io non giudico mai...pure oggi in piscina ce un ragazzo motlo timido saluta con la voce tremolante...
e non e facile poi da adulti commbatterla se non si e mai ricevuti fedback...non ricordo lultima volta che ho ricevuto un compliemnto che non sia quanto sia alto... sopratutto ho capito di essermi perso tanto... lincontrarsi sotto casa lo sbaciucchiarsi con una donna,andare insieme da qualke parte per me e molti altri di quesot forum non e mai esistito nulla di tuto cio''... mia mamma dice non ci devo epnsare e devo andare avanti col sorriso ma come si fa...quando vedi gente che queste cose le fa da sempre...e tu fai lo spettatore |
“Voglio avere quello che hanno gli altri, senza essere come sono gli altri.”
Cioè: voglio fare come fanno gli altri, senza fare come fanno gli altri. Così scrisse Dedalus. |
Quote:
non ho statistiche che dicono quanti fighi, brutti, carini o normali ci sono e non penso ce ne siano ma uno lo vede dal numero di donne che gli mostrano interesse o che approccia e ci stanno per capirlo Quote:
Quote:
Quote:
non saranno estremi come quelli che dici te, ma quelli saranno meno dell'1% Quote:
poi comunque la timidezza può essere causata dalla bruttezza, cioè uno diventa timido appunto perché brutto, ma il problema è sempre estetico |
ora volgio che qualucno mi spieghi allora perche quando mi accorgo di piacere a qualcuna,quindi dovrei andare a colpo sicuro mi viene da evadere dalla situazione...e solo a parlarle mi sento male...mentre invece uno solo timido un poco se la donna glie lo fa capire si sblocca,perche io rimango di sasso come un legno...perche rientro inq uell'1,5 non ho altre risposte..
|
Quote:
i belli ricevono moltissimi feedback positivi dalle donne, sanno di piacere e non hanno problemi a relazionarsi con loro |
oggi in palestra mi son trovato una donna che si e avvicinata e io mi sono allontanato dal macchinario quando ho visto si avvicinava alla mia zona...lo capisci perche le donne non fanno quei macchinari...
sono pronto a smentirvi si puo essere carini e fobici piu di quanto immaginiate... effetivamente ormai mi son convinto di non essere tanot normale |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
o se nessuna o al massimo una (e brutta) in tutta la vita si mostra interessata spontaneamente Quote:
ecco un esempio di 'brutto' http://www.google.it/url?source=imgl...3il1YMdmP9CIrQ ecco un esempio di 'bello', questo è Cannavaro mi sembra... Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi per il restante 99% (almeno) il carattere è lo scoglio principale. Discorso chiuso. Quote:
Quote:
A questo punto mandami una foto e ti saprò dire se per me sei brutto come il tizio della foto. |
Quote:
a meno che non balbetti sudi mica uno sembra insicuro Quote:
e poi il 99% lo dici te, secondo me almeno il 20% di ragazzi sono belli o carini, il 10% brutti e i restanti nella norma tendenti al carino o al bruttino Quote:
Quote:
tutte quelle carine, belle e normali mi hanno rifiutato molte mi hanno detto chiaramente che non gli piacevo esteticamente, altre non me lo hanno detto ma l'hanno fatto notare questi sono riscontri, non chiacchiere |
Quote:
Quote:
Basta non essere troppo timidi e molte difficoltà vengono meno, questa è la verità. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
se già l'approcci significa che non sei cosi timido io ho fatto moltissimi approcci con donne in molti posti Quote:
Quote:
al massimo peschi qualche bruttona, se ti va bene si deve anche considerare la qualità, non solo il fatto che si trova una donna qualsiasi Quote:
o magari i problemi caratteriali derivano da un problema estetico di fondo Quote:
quelle che non me l'hanno detto chiaramente l'hanno pensato, infatti mi hanno rifiutato lo stesso su badoo molte me l'hanno detto che sono brutto a scuola pure, ero sempre ultimo nella classifica bellezza uno lo capisce se risulta brutto |
Quote:
Ma in sostanza, come ti ho già detto, piacere solo o principalmente in virtù dell'aspetto fisico è di pochi, solo o principalmente in virtù del carattere di molti più uomini. Quote:
Quote:
Un esempio di questa "qualità" da considerare nelle donne? (azz, prima dice che i brutti non trovano donne, poi dice che le trovano ma brutte: poche idee, ma confuse). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbè, ci risentiamo quando mi farai il favore di postare le foto che ti ho chiesto, invece di rigirarti le definizioni di bruttezza, carineria e "qualità delle donne" come meglio ti viene comodo. |
Quote:
in primo luogo le ballezza del viso e gli occhi Quote:
i brutti possono trovare, se gli va bene una brutta come loro solo se sono anche ricchi possono ambire a belle donne Quote:
Quote:
Quote:
ma il fatto che quando me l'hanno detto hanno sottolineato il fatto che lo sono e mai che sono insicuro, significa che è quello il problema sennò mi avrebbero detto, non mi piaci perché sei 'insicuro' e non 'brutto' Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbè, io te l'ho dimostrato che ti sbagli, poi ovviamente se ti fa troppo male vedere le cose per come stanno è anche giusto che cerchi di difendere le tue convinzioni (probabilmente generate da brutte esperienze su badoo e a scuola che ti hanno portato a estremizzare l'importanza dell'aspetto fisico). Forse non sei ancora pronto per metterle in discussione. |
Quote:
se non la difficoltà ad accettare il fatto che anche a te scartano per motivi estetici, anche se non lo vuoi ammettere a te stesso |
Quote:
Il guaio delle tue teorie è che quando sbattono il grugno sulla realtà si fanno male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ecco perché dico che gli estremamente timidi, di cui parli, sono pochissimi e non puoi portarli come paragone in ambito caratteriale sono molti di meno dei brutti |
Quote:
Quote:
|
Quote:
e se non sei sociofobico estremo è un gioco da bambini non devi fare nulla di particolare, almeno io questo ho sempre visto in 35 anni nei vari gruppi che ho frequentato Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
però tu parli di estrema timidezza, non di timidezza normale io non sono timido ma nemmeno estroverso, una via di mezzo direi Quote:
non tutti sono super-timidi molti sono solo un pò timidi, quelli che dici te sono pochissimi, infatti ne conosco solo uno (fidanzato e carino) |
Quote:
|
Quote:
perché per molte donne sono brutti il 70% degli uomini, i brutti veri li considerano al massimo insetti se tutto va bene, non li calcolano nemmeno |
Quote:
Ti rendi conto di come siamo passati da una foto su internet presa ad esempio di "bruttone" in vari forum, al dire che anche altri messi meglio di lui sono brutti e poi al parlare di un 70% di uomini brutti? Lo vedi che non riesci ad avere un'idea chiara e realistica su questo argomento? Uno ti chiede una cosa e tu rispondi in 3-4 modi diversi, pur di arroccarti sui tuoi pensieri disfunzionali. Non so cos'altro dire, ti smentisci e ti contraddici da solo a ogni post, spero per il tuo bene che tu lo comprenda. |
Quote:
per loro sono brutti la quasi totalità degli uomini, tranne quelli belli e i fighi |
lavoravo con un'oca di 17 anni, veramente bella tra l'altro, che riteneva un altro mio collega brutto.
come dici tu gli data del brutto quando semplicemente non era bello, e parlandone con lei alla fine ha ammesso che era quello il discorso. long story short lei ha mollato il suo ragazzo per mettersi con lui.fine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |