![]() |
Re: Non capirò mai la mente maschile.
Quote:
In alternativa potresti presupporre che il tizio sia fobico come e più di te, e che meriti pertanto un invito su FobiaSociale.com... magari potresti approfittare dei biglietti da visita che sto segretamente preparando per il raduno di ver.... ops!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Mi illumineresti sul significato dei termini "pischelletto" e "sciallo" in questo contesto? :) |
Quote:
Sciallo = ragazzo normale In questo caso la intendo così :mrgreen: |
Arcano risolto, è timido :bene:
|
maccheccarino ♥
NN fargli tagliare la barba dannata ò.ò |
Alla fine, tanto rumore per nulla?
|
Tanto_rumore_per_nulla.
Cioè_non_lo_capisco. Dovevamo_uscire_oggi_ma_quando_gli_rispondo_afferm ativamente Mi_dice_che_visto_che_piove_non_può. Poi_mi_dice_di_vederci_in_webcam. Io_gli_dico_che_va_bene,per_poi_scoprire_che_lui_n on_ce_l'ha (o_almeno_così_dice,quindi_lui_vedeva_me_ma_non_vi ceversa) E_dico_vabbeh_almeno_parliamo,invece_no. Dice_di_non_avere_il_microfono_eppure_io_sentivo_i l_rumore_dei_tasti_e_il_suo_respiro. Non_lo_capiscooooo. (Non_funziona_la_barra_spaziatrice_scusate.) |
Quote:
|
Quote:
|
Ovvero, ti sta tirando scema.
|
Si ma non ha senso.
Mi ha chiesto lui di vederci e appena gli ho dato conferma si è tirato indietro. Mi dice di fare la videochiamata,ma che senso ha se parlo e mi faccio vedere solo io? Almeno volevo chiacchierare, giusto per capire il tipo e invece manco quello. ( ho staccato il tasto e ora funziona, ho dovuto usare le cattive ) |
Quote:
Il fatto che ti abbia detto lui di uscire non conta, significa che avrebbe voluto ma poi era troppo ansioso per farlo oggi... ansia da performance. Ti ha chiesto di sentirti in webcam perché non voleva prendessi il fatto che non usciva come una improvvisa mancanza di interesse da parte sua. Insomma si sta facendo del male da solo e ti sta facendo diventare scema. Cerca di smuoverlo dicendo hai capito che è timido, lo sei un po' anche te, ma non è che sia l'unica e ultima occasione per conoscervi. Io la penso così:pensando: |
Io questi tipi li invidio profondamente. Stanno pieni di problemi ma se ne sbattono e fanno queste ridicolate pur di campare.
Io non avrei mai chiesto a nessuna persona di farsi vedere in cam se prima non avessi specificato che non ce l'avevo o che non mi sarei fatto vedere. Ma è possibile imparare a fare queste cose? Perché mi servirebbe visto che nn campo. E che cazzo |
Quote:
|
Quote:
Perchè poi mi scrive "Fatti vedere tutta" Alchè ho cominciato ad avere il dubbio che gli servisse un servizio di camgirl gratis e stesse gettando le basi e ho chiuso :ridacchiare: Anche perchè così non aveva senso e mi sentivo pure un po' una scema! |
Ha chiari problemi di ansia, che lo portano a fare cazzate su cazzate. Ma continua... senza vergognarsi fino in fondo di sé, come erroneamente facciamo in molti qui. E senza combinarne quante lui... E' ammirevole in un certo senso!
|
Quote:
L unica cosa che potresti fare é consigliarli il forum :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
E comunque non credo sia a questi livelli, ma lo stesso non so come rapportarmici. Come uno a cui non frega niente e col quale non val la pena o come uno sul quale lavorarci? |
Quote:
L'ho anche rivisto venerdì di sfuggita aspettavamo entrambi di entrare, ma lui era con dei suoi compagni e ho fatto finta di non vederlo, ma nemmeno lui mi ha salutato tanto per cambiare. Però in effetti se potessi parlarci anche solo cinque minuti prima di un'ipotetica uscita preferirei |
Cioè io non voglio che si diffondano strane voci a scuola, quindi se è solo un tipo scopereccio può andare a farsi benedire, ma non vorrei darlo per scontato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Vuchan sarò franco: sembri molto carina, sveglia e intelligente, anche se con terribili gusti musicali:D scusa!!- Qui si tratta di capire se è un completo idiota, che vuole sfruttarti per prenderti per il culo con amici, magari pensando di riuscire a farti spogliare in cam. Oppure un ragazzo interessato a te in qualche modo, molto timoroso di arrivare a un "verdetto" (le piaccio,non le piaccio), che però riesce comunque a scherzare, mandarti frecciatine, dire dai mostrati tutta in modo scherzoso ecc.
Non dovrebbe essere difficile per te scoprire quale dei due tipi è, se sei sincera con te stessa, al netto di illusioni e paranoie.:bene: |
Quote:
Intendo questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi lo invidio ma mi fa incazzare...e ti fa incazzare ;) Cerca di non andarci in paranoia e di parlarci viso a viso, spero presto! Saprai giudicare bene le cose. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ignoralo per qualche giorno e o lui si avvicinerà da vicino perché avrà voglia di parlarti oppure ti contatterà per chiederti spiegazioni e allora tu gli potrai dire che questo suo comportamento nn ha molto senso e che è il caso di presentarsi nella vita reale.
sinceramente questa situazione nn mi piace, nn capisco perché ha chiesto di vederti per webcam se poi lui fisicamente già ti ha vista e riconosciuta |
Quote:
|
Ma il problema è un altro, a te piace o no?
Altrimenti è inutile farsi tante pare per niente. |
Quote:
|
Perfetto, allora fai l'opposto di quello che fai ora, ossia ignoralo per un pò, sembra impegnata e vedrai che smetterà di fare il timido.
O se vuoi farlo ingelosire per bene, fai in modo che ti veda parlare con un altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Bom, mi ha chiesto:
"Domattina vieni da me?" E io "La mattina dormo" E lui "Dormi da me" E io "Ahahahah" Bene, l'ho inquadrato abbastanza. |
Quindi te lo fai o non te lo fai? :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |