FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Il topic degli studenti (https://fobiasociale.com/il-topic-degli-studenti-29392/)

Halastor 10-10-2012 20:08

Re: Il topic degli studenti

va detto che è più bello svenire in compagnia.

Mr Bean 10-10-2012 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 883967)

Da sbronzi,intendi? :D:D :interrogativo:

Yumenohashi 10-10-2012 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 883967)

Certo è meraviglioso esser messo allegramente a gambe all'aria davanti a tutti :arrossire:

Mr Bean 10-10-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 883969)
Certo è meraviglioso esser messo allegramente a gambe all'aria davanti a tutti :arrossire:

Soprattutto se sei donna e hai la gonna :bene:

Rick Blaine 10-10-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 883966)
Così mi fai preoccupare e sorgere dubbi sul proseguito degli studi a maturità conseguita. Hai descritto proprio un ambiente che non mi piace. Per la cronaca, cosa studi?

Lingue straniere. Ma non avrei mai dovuto iscrivermi, sapendo già a cosa andavo incontro (sono stato obbligato a frequentarla: l'unica alternativa era scappare). Io non sono compatibile né con gli studenti (tutti, nessuno escluso: mi danno fastidio, con quella loro aria da... da... studenti!), né, soprattutto, con i professori (quanto li odio, li ho sempre odiati). In più per una persona che soffre di ansia, che i luoghi affollati e confusi non li tollera, che non sa muoversi tra le varie classi e i vari edifici, è un incubo. Io davvero non so quanto durerò ancora. Se ci mettiamo anche che a me l'università non serve a niente: a me piace studiare, e l'ho sempre fatto, con ottimi risultati, da autodidatta, e nelle lingue poi!, beh, sto buttando via la mia vita. :testata::miodio::miodio:

Mr Bean 12-10-2012 17:42

Oggi verifica di francese,anzi praticamente maturità,dato che abbiamo fatto il testo che è uscito a giugno nella maturità 2012 XD

a.a.a 12-10-2012 17:43

Ieri ho fatto il compito in classe di matematica,mi sono ricordato oggi di scriverlo :mannaggia:

niky 13-10-2012 20:13

Assistenti universitari vi odio!!!:moltoarrabbiato::male: (e come me tanti altri studenti universitari).
Siete (quasi tutti) una manica di lecchini dei professori titolari di cattedra e, per sfogare le vostre frustrazioni da zerbini portaborse, vi divertite a scaricare la rabbia sugli ignari studenti.
E' una categoria poco raccomandabile quella degli assistenti (e qui mi rivolgo agli utenti che inizieranno il percorso universitario negli anni a venire) nonostante siano il più delle volte molto giovani, fra i 30 (o anche qualcosa in meno) ed i 40

leoleo 13-10-2012 21:44

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 883939)
Effettivamente i professori universitari lavorano sempre meno e fanno sempre meno ore di lezione. Non sono un insegnante universitario, ma mi pare che lavorino di più quelli delle medie o delle superiori.:pensando:

In realtà i professori dell'università dovrebbero fare ricerca o coordinare gruppi di lavoro o coordinare progetti come erasmus. Almeno nelle facoltà scientifiche

Mr Bean 15-10-2012 14:35

Oggi verifica di italiano,domani di storia,e dopodomani di tedesco :D

Alpha_Cino86 15-10-2012 15:25

Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 886891)
Assistenti universitari vi odio!!!:moltoarrabbiato::male: (e come me tanti altri studenti universitari).
Siete (quasi tutti) una manica di lecchini

Quoto, c'è un assistente da me che svolge anche funzioni di autista, va a prendere il prof a casa, lo porta all'uni, lo porta nell'altra uni dove insegna e infine lo riporta a casa.:moltoarrabbiato:

Mr Bean 15-10-2012 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 888501)
Quoto, c'è un assistente da me che svolge anche funzioni di autista, va a prendere il prof a casa, lo porta all'uni, lo porta nell'altra uni dove insegna e infine lo riporta a casa.:moltoarrabbiato:

:miodio: e li lava anche il c****?? :miodio:

a.a.a 15-10-2012 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 888456)
Oggi verifica di italiano,domani di storia,e dopodomani di tedesco :D

Buona fortuna per le verifiche :)

Mr Bean 15-10-2012 17:50

http://http://www.google.it/imgres?q...r:1,s:20,i:159

MissAntropia 15-10-2012 18:20

Devo seriamente mettermi a studiare. Un 4 e un 3 in latino non li reggo. :testata:

Alpha_Cino86 15-10-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 888505)
:miodio: e li lava anche il c****?? :miodio:

Probabile :D

The Golden Boy 15-10-2012 20:38

Male:testata:detta:testata:scuola:testata:

Mi sa che anche quest'ultimo anno adotterò la famosa techica di studio "Io speriamo che me la cavo" :occhiali:

Yumenohashi 15-10-2012 20:40

Quote:

Originariamente inviata da The Golden Boy (Messaggio 888936)
Male:testata:detta:testata:scuola:testata:

Mi sa che anche quest'ultimo anno adotterò la famosa techica di studio "Io speriamo che me la cavo" :occhiali:

Golden pure tu sei del '94?

Yumenohashi 15-10-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da SA. (Messaggio 888945)
La cosa che odiavo era fare i lavori di gruppo.

Ma non sai come ti capisco, un motivo che mi ha indotto dopo meno di un mese a salutare la scuola pubblica è che pretendevano che facessimo lo spettacolino di Natale.
Ma stiamo scherzando!?!?! Ma non so se a quella gli era chiara l'età che abbiamo :o

Mr Bean 15-10-2012 20:47

Quote:

Originariamente inviata da SA. (Messaggio 888945)
La cosa che odiavo era fare i lavori di gruppo.

C'è una mia prof malata su ste cose,mamma mia...al primo anno mi ha visto timido,mi ha preso la roba del banco e me l'ha messa su quello della compagna con cui dovevo lavorare dicendomi ma guarda che non ti mangia...

Yumenohashi 15-10-2012 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 888952)
C'è una mia prof malata su ste cose,mamma mia...al primo anno mi ha visto timido,mi ha preso la roba del banco e me l'ha messa su quello della compagna con cui dovevo lavorare dicendomi ma guarda che non ti mangia...

Ma cheee fastidio :o
L'hai picchiata? Cioè ste cose non le reggo.
Mi viene in mente una mia prof delle medie ci metteva in banco maschio-femmina maschio-femmina a seconda della mappa "delle coppiette" che lei aveva in testa.
Voleva farci accoppiare tutti tra di noi :o

Mr Bean 15-10-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 888949)
Ma non sai come ti capisco, un motivo che mi ha indotto dopo meno di un mese a salutare la scuola pubblica è che pretendevano che facessimo lo spettacolino di Natale.
Ma stiamo scherzando!?!?! Ma non so se a quella gli era chiara l'età che abbiamo :o

:sarcastico::sarcastico: Lo spettacolino di Natale XD Con il presepe,il bue e l'asinello e magari cantando Jingle Bells,con genitori muniti di videocamera e alla fine tutti a prendere i regali da Babbo Natale yeeeeeeeeeh

a.a.a 15-10-2012 20:51

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 888956)
Una mia prof delle medie ci metteva in banco maschio-femmina maschio-femmina a seconda della mappa "delle coppiette" che lei aveva in testa.

Io già dalle elementari ,odiavo i banchi maschi femmine,sono sempre stato timido ora che ci penso, più che altro è una cosa che non sopporto quando i professori ti mettono nel banco dove decidono loro,io ovviamente sto al banco da solo .

Yumenohashi 15-10-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 888959)
:sarcastico::sarcastico: Lo spettacolino di Natale XD Con il presepe,il bue e l'asinello e magari cantando Jingle Bells,con genitori muniti di videocamera e alla fine tutti a prendere i regali da Babbo Natale yeeeeeeeeeh

So solo che voleva organizzare un coro e poi un siparietto da solisti con altri che fanno i ballerini dietro.
Roba da pazzi, roba da pazzi :o
Molto meglio che me la sia battuta prima di subire pubblica umiliazione!

Mr Bean 15-10-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 888956)
Mi viene in mente una mia prof delle medie ci metteva in banco maschio-femmina maschio-femmina a seconda della mappa "delle coppiette" che lei aveva in testa.

Che poi facendo cosi,mi fa essere ancora più timido....sicuramente se l'avesse rifatto le avrei sbroccato in faccia XD

The Golden Boy 15-10-2012 20:54

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 888939)
Golden pure tu sei del '94?

'93 sono stato bocciato nella lontana prima superiore. Ahh bei tempi quelli...

a.a.a 15-10-2012 20:59

Quote:

Originariamente inviata da The Golden Boy (Messaggio 888973)
'93 sono stato bocciato nella lontana prima superiore. Ahh bei tempi quelli...

Anche io sono del 93 però sono stato bocciato in quinto :testata:

Yumenohashi 15-10-2012 21:00

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 888982)

Che dev'essere una batosta mica da poco, arrivare alla fine ed esser stroncati :testata:

a.a.a 15-10-2012 21:01

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 888983)
Che dev'essere una batosta mica da poco, arrivare alla fine ed esser stroncati :testata:

Comunque me la sono cercata,ho fatto di tutto per farmi bocciare consapevole che stavo facendo una cavolata.

The Golden Boy 15-10-2012 21:09

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 888982)

Mi sa che se non mi do una regolata rischio di fare la doppietta.

Il problema non è lo studio. Sono alcune maledette tavole di professori..."fantasiosi" per così dire.

La mia paura più grande è quella di non essere ammesso all'esame.

White Guy 15-10-2012 22:35

Sono solo io un piccolo 99??? :arrossire::arrossire: che poi dovrei fare quella cosa orribile chiamata "terza media" quest'anno ahahhaha invece sono in 1a superiore *_* e st'inizio didatticamente mi piace me gusta mucho.pero sincero mi sento uno strano nel mondo dei 98 anche quando mi diplomero nn mi sentiro "maturando al 100%" essendo 99 hahahahah

Destiny 16-10-2012 00:03

Alla facciaccia,mi superano tutti.
Con quest'anno inevitabilmente perso, per via di un'altra sfilza di assenze che sono sfociate in un ennesimo abbandono di quella fogna chiamata scuola,sono a quota 3 anni persi alle superiori; più precisamente 2 in primo superiore e quest'anno in secondo.
Se fossi stato promosso tutti gli anni di seguito,l'anno prossimo starei in 5° con la maturità.
Giusto per dirne una: quando avrò 18anni le mie compagne ne avranno 14-15; e per il momento l'età è l'ultimo dei problemi.
Quindi voi giovinotti con tutti i vostri problemi siete riusciti a farvi forza e a trascinarvi lungo la retta via per tutti questi anni andando avanti e smarrendosi solo per uno di questi,al massimo? Sopportando belinate varie da parte di sciagurati e vecchiardi prof. con tanto di compagni/e a cui dar conto?
I miei complimenti :)
Il ragazzo meno tenace e motivato della terra: l'unica competizione in cui probabilmente vincerò sempre con gli altri, non sforzandomi minimamente. :mannaggia:

rainbow 16-10-2012 00:59

Io sono sempre andata bene a scuola... ero buona e intelligente... non studiavo mai ma ricordavo chiaramente tutto quello che i prof dicevano in classe... sempre voti alti e se volevo raggiungevo facilmente l'eccellenza, per rimediare alle ripetute assenze che facevo di solito...

Il problema è stato all'uni... se non ci stai con la testa lì non puoi improvvisare... ho già perso 2 anni... e così mentre i miei coetanei sono al 5to io quest'anno entro al terzo.... che cosa strana...

Yumenohashi 16-10-2012 16:45

Oh ma che palle, ma c'è stata una fuga di tamarrone dalle scuole pubbliche tutte impiantate in classe mia?
Ma me ne vado dalla pubblica perchè c'eran troppe ragazze e me ne trovo dieci che valgono tanto quanto tutte le trenta che avevo in classe che almeno erano normali e gestibili a livello di confronto :testata:
Meno male che faccio al massimo quattro ore al giorno e oggi ne ho fatte due :testata:

a.a.a 17-10-2012 14:01

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 889597)
Oh ma che palle, ma c'è stata una fuga di tamarrone dalle scuole pubbliche tutte impiantate in classe mia?
Ma me ne vado dalla pubblica perchè c'eran troppe ragazze e me ne trovo dieci che valgono tanto quanto tutte le trenta che avevo in classe che almeno erano normali e gestibili a livello di confronto :testata:
Meno male che faccio al massimo quattro ore al giorno e oggi ne ho fatte due :testata:

4 ore beata te! io faccio 6 ore e mezza :testata:

Mr Bean 17-10-2012 14:48

Oggi 8 e mezzo di francese senza studiare,devo complimentarmi personalmente con la rivoluzione industriale dell'800 che in tre giorni mi è servita in ben due materie per salvarmi il sedere :cuore:

a.a.a 17-10-2012 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 890387)
Oggi 8 e mezzo di francese senza studiare,devo complimentarmi personalmente con la rivoluzione industriale dell'800 che in tre giorni mi è servita in ben due materie per salvarmi il sedere :cuore:

Che bravo :applauso:

Rick Blaine 17-10-2012 15:21

Sono passato dal voler bruciare il mio liceo, al bruciare l'università. Sono senza speranze, un caso perso. :miodio:

The Golden Boy 17-10-2012 15:31

A parte gli unici due maschi con cui sono in classe sono circondato da troglodite senza cervello con l'ego smisurato.

Dio quanto non le sopporto :miodio:

White Guy 17-10-2012 15:57

Sono nella m****......40 pagine di ripetizione di storia x lunedi...(piu quelle che studieremo sabato) racconto di italiano di 6 pagine o piu fra 13 giorni da consegnare....domani interrogazioni di matematica e spagnolo e della prima non ho capito un c***o...andiamo bene:mannaggia: per non parlare di latino:testata: come faccio??Help me!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.