![]() |
Re: Il topic degli studenti
va detto che è più bello svenire in compagnia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi verifica di francese,anzi praticamente maturità,dato che abbiamo fatto il testo che è uscito a giugno nella maturità 2012 XD
|
Ieri ho fatto il compito in classe di matematica,mi sono ricordato oggi di scriverlo :mannaggia:
|
Assistenti universitari vi odio!!!:moltoarrabbiato::male: (e come me tanti altri studenti universitari).
Siete (quasi tutti) una manica di lecchini dei professori titolari di cattedra e, per sfogare le vostre frustrazioni da zerbini portaborse, vi divertite a scaricare la rabbia sugli ignari studenti. E' una categoria poco raccomandabile quella degli assistenti (e qui mi rivolgo agli utenti che inizieranno il percorso universitario negli anni a venire) nonostante siano il più delle volte molto giovani, fra i 30 (o anche qualcosa in meno) ed i 40 |
Quote:
|
Oggi verifica di italiano,domani di storia,e dopodomani di tedesco :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Devo seriamente mettermi a studiare. Un 4 e un 3 in latino non li reggo. :testata:
|
Quote:
|
Male:testata:detta:testata:scuola:testata:
Mi sa che anche quest'ultimo anno adotterò la famosa techica di studio "Io speriamo che me la cavo" :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Ma stiamo scherzando!?!?! Ma non so se a quella gli era chiara l'età che abbiamo :o |
Quote:
|
Quote:
L'hai picchiata? Cioè ste cose non le reggo. Mi viene in mente una mia prof delle medie ci metteva in banco maschio-femmina maschio-femmina a seconda della mappa "delle coppiette" che lei aveva in testa. Voleva farci accoppiare tutti tra di noi :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Roba da pazzi, roba da pazzi :o Molto meglio che me la sia battuta prima di subire pubblica umiliazione! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema non è lo studio. Sono alcune maledette tavole di professori..."fantasiosi" per così dire. La mia paura più grande è quella di non essere ammesso all'esame. |
Sono solo io un piccolo 99??? :arrossire::arrossire: che poi dovrei fare quella cosa orribile chiamata "terza media" quest'anno ahahhaha invece sono in 1a superiore *_* e st'inizio didatticamente mi piace me gusta mucho.pero sincero mi sento uno strano nel mondo dei 98 anche quando mi diplomero nn mi sentiro "maturando al 100%" essendo 99 hahahahah
|
Alla facciaccia,mi superano tutti.
Con quest'anno inevitabilmente perso, per via di un'altra sfilza di assenze che sono sfociate in un ennesimo abbandono di quella fogna chiamata scuola,sono a quota 3 anni persi alle superiori; più precisamente 2 in primo superiore e quest'anno in secondo. Se fossi stato promosso tutti gli anni di seguito,l'anno prossimo starei in 5° con la maturità. Giusto per dirne una: quando avrò 18anni le mie compagne ne avranno 14-15; e per il momento l'età è l'ultimo dei problemi. Quindi voi giovinotti con tutti i vostri problemi siete riusciti a farvi forza e a trascinarvi lungo la retta via per tutti questi anni andando avanti e smarrendosi solo per uno di questi,al massimo? Sopportando belinate varie da parte di sciagurati e vecchiardi prof. con tanto di compagni/e a cui dar conto? I miei complimenti :) Il ragazzo meno tenace e motivato della terra: l'unica competizione in cui probabilmente vincerò sempre con gli altri, non sforzandomi minimamente. :mannaggia: |
Io sono sempre andata bene a scuola... ero buona e intelligente... non studiavo mai ma ricordavo chiaramente tutto quello che i prof dicevano in classe... sempre voti alti e se volevo raggiungevo facilmente l'eccellenza, per rimediare alle ripetute assenze che facevo di solito...
Il problema è stato all'uni... se non ci stai con la testa lì non puoi improvvisare... ho già perso 2 anni... e così mentre i miei coetanei sono al 5to io quest'anno entro al terzo.... che cosa strana... |
Oh ma che palle, ma c'è stata una fuga di tamarrone dalle scuole pubbliche tutte impiantate in classe mia?
Ma me ne vado dalla pubblica perchè c'eran troppe ragazze e me ne trovo dieci che valgono tanto quanto tutte le trenta che avevo in classe che almeno erano normali e gestibili a livello di confronto :testata: Meno male che faccio al massimo quattro ore al giorno e oggi ne ho fatte due :testata: |
Quote:
|
Oggi 8 e mezzo di francese senza studiare,devo complimentarmi personalmente con la rivoluzione industriale dell'800 che in tre giorni mi è servita in ben due materie per salvarmi il sedere :cuore:
|
Quote:
|
Sono passato dal voler bruciare il mio liceo, al bruciare l'università. Sono senza speranze, un caso perso. :miodio:
|
A parte gli unici due maschi con cui sono in classe sono circondato da troglodite senza cervello con l'ego smisurato.
Dio quanto non le sopporto :miodio: |
Sono nella m****......40 pagine di ripetizione di storia x lunedi...(piu quelle che studieremo sabato) racconto di italiano di 6 pagine o piu fra 13 giorni da consegnare....domani interrogazioni di matematica e spagnolo e della prima non ho capito un c***o...andiamo bene:mannaggia: per non parlare di latino:testata: come faccio??Help me!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |