FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   voi cosa fate solitamente il sabato sera ? Uscite ? (https://fobiasociale.com/voi-cosa-fate-solitamente-il-sabato-sera-uscite-29283/)

Amy96 08-06-2013 20:27

Re: voi cosa fate solitamente il sabato sera ? Uscite ?

O sto al pc, o mi vedo un film oppure gioco ore e ore alla playstation3, questa sì che è vita! Altro che uscire! (Ovviamente sono sarcastica!) Penso che se hai qualcuno che ti invita dovresti uscire! Io non esco semplicemente perchè non ho nessuno con cui andare, se mi invitassero uscirei di corsa.. state qui a lamentarvi che non avete vita sociale che non avete amici e che state sempre in casa,e poi quando qualcuno vi invita ad uscire rifiutate tutte le volte? Va bene il disagio ma così mi sembra proprio una "furbata" assurda! Non lo dico solo a te non prenderla sul personale, ma leggo tanti post in cui qualcuno scrive che lo invitano sempre ad uscire e bla bla bla e lui non esce! Cavolo ma bisogna essere scemi? Ci sta che magari non andate fuori tutte le volte che vi invitano, ma non uscire MAI nonostante si abbia la possibilità e le persone con cui stare mi sembra una cretinata...Mio punto di vista, non voglio problemi

Dylan 08-06-2013 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1088615)
O sto al pc, o mi vedo un film oppure gioco ore e ore alla playstation3, questa sì che è vita! Altro che uscire! (Ovviamente sono sarcastica!) Penso che se hai qualcuno che ti invita dovresti uscire! Io non esco semplicemente perchè non ho nessuno con cui andare, se mi invitassero uscirei di corsa.. state qui a lamentarvi che non avete vita sociale che non avete amici e che state sempre in casa,e poi quando qualcuno vi invita ad uscire rifiutate tutte le volte? Va bene il disagio ma così mi sembra proprio una "furbata" assurda! Non lo dico solo a te non prenderla sul personale, ma leggo tanti post in cui qualcuno scrive che lo invitano sempre ad uscire e bla bla bla e lui non esce! Cavolo ma bisogna essere scemi? Ci sta che magari non andate fuori tutte le volte che vi invitano, ma non uscire MAI nonostante si abbia la possibilità e le persone con cui stare mi sembra una cretinata...Mio punto di vista, non voglio problemi

Parole sante!

Barretta 08-06-2013 22:20

In due/tre mesi sarò uscita 2 volte di casa per svago con amici. Forse una. E mi riferisco a tutti i giorni della settimana.

Atomino 08-06-2013 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Amy96 (Messaggio 1088615)

Ehm... il fatto è che non mi invita proprio più nessuno. Ma mai come in questo caso vale il detto "meglio soli che male accompagnati". Sarò anche scemo (e lo sono), ma tra l'uscire con pseudoamici che mi interpellano soltanto per prendermi per i fondelli e l'evitare... scelgo di evitare (leggi: ho tagliato i ponti perché non ne valeva proprio la pena). E non me ne pento :perfetto:

Melvin II 08-06-2013 23:15

Io sono appena tornato da un cinema solitario.
Ho un amica con cui vado spesso,ma se non puo vado solo.
Io mi diverto con poco.
Sono sempre in compagnia dei miei pensieri

vikingo 08-06-2013 23:28

spesso si sottvaluta la causa dell'evitamento si,io ho qualcuno un paio di amici che mi invitano e vero,ultiamenete ho rifiutato io ma questo perche quando esci ti fai il giretto in centro vedi sempre le stesse facce,incontri quei conoscenti che magari ti stanno sulle palle,e un contesto cittaidno piccolo...non puoi camuffarti ed io lo soffro questo....
aggiungeteci che magari si esce per incontrare gent enuova che non si conosce e ce la'nsia di socializzare...ed ecco che si spiega l'evitamento ...

reknub 08-06-2013 23:34

leggo e rispondo agli annunci di lavoro, così sono sicuro che la domenica non richiamano e per lunedì l'ansia cala un poco :mrgreen:

zoe666 09-06-2013 10:55

dall'inizio dell'anno sarò uscita di sabato...mmmmm.....mi sa 8 volte :interrogativo:.
Passo da periodi di vita sociale mediamente intensa a periodi di vuoto totale. Questo è un periodo dove comincio piano piano a riavere una leggerissima vita sociale, dopo un paio di mesi in cui davvero non sono mai uscita.
Non che mi dispiace, mi piace stare a casa il week end, ho sempre cose da fare e mi faccio bene compagnia da sola.
Poi spesso se magari il sabato mattina sono i giro, o come adesso che magari l'estate capiterà che andrò a mare qualche ora, poi la sera adoro stare a casa a rilassarmi.

funcool88 09-06-2013 11:05

Esco con i miei amici. O andiamo a rovigo a bere qualcosa, o in pub, o al cinema (raramente).. cose così.

FabioLeonardo 09-06-2013 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Alessia92 (Messaggio 873617)
Ciao ragazzi, io mi sono sempre chiesta se sono l'unica cosi' anormale che detesta uscire il sabato sera. Il venerdi' comincio ad agonizzare al pensiero del giorno dopo, ogni volta m'invento una scusa, perche' mi mette proprio ansia, la sento una cosa forzata. Eppure quando sto a casa, spesso, mi sento in colpa, penso che stanno tutti in giro, che mi dovrei divertire, e invece non ci riesco e me ne sto per conto mio . Ho 20 anni, dovrebbe essere il massimo per me uscire e divertirmi la sera..invece e' solo una tortura...
Sono l'unica ?

Ale se dici che ti inventi scuse per non uscire suppongo che non ti piaccia la compagnia, e penso questo perché anni fa ero diciamo costretto da un amico d'infanzia ad uscire con un gruppo con cui non stavo per niente bene (non sono a mio agio nei gruppi di più di 3 o 4 persone perché mi isolo) e mi sentivo proprio come hai descritto tu.

Comunque, per quel che riguarda me, me ne starei da solo in casa a fare ciò che voglio...

cancellato11788 09-06-2013 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Alessia92 (Messaggio 873617)
Ciao ragazzi, io mi sono sempre chiesta se sono l'unica cosi' anormale che detesta uscire il sabato sera. Il venerdi' comincio ad agonizzare al pensiero del giorno dopo, ogni volta m'invento una scusa, perche' mi mette proprio ansia, la sento una cosa forzata. Eppure quando sto a casa, spesso, mi sento in colpa, penso che stanno tutti in giro, che mi dovrei divertire, e invece non ci riesco e me ne sto per conto mio . Ho 20 anni, dovrebbe essere il massimo per me uscire e divertirmi la sera..invece e' solo una tortura...
Sono l'unica ?

beh succede che i normaloni ci facciano sentire in colpa perchè non usciamo con loro... poi le ragazze solitarie spesso vengono "costrette" dalle amiche a uscire perchè tra donne è un'abitudine più radicata quella di far serata con amici e fidanzato (oppure o con l'uno o con gli altri) ma secondo me non è un male se si desidera starsene per conto proprio, certo non bisogna evitare sempre perchè poi nessuno ci cerca più

FabioLeonardo 09-06-2013 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1088860)
beh succede che i normaloni ci facciano sentire in colpa perchè non usciamo con loro... poi le ragazze solitarie spesso vengono "costrette" dalle amiche a uscire perchè tra donne è un'abitudine più radicata quella di far serata con amici e fidanzato (oppure o con l'uno o con gli altri) ma secondo me non è un male se si desidera starsene per conto proprio

Quoto a pieno!

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1088860)
certo non bisogna evitare sempre perchè poi nessuno ci cerca più

A meno che non lo si voglia di proposito, personalmente ci sono persone che è meglio che non mi cerchino più... :male:

leoleo 09-06-2013 14:44

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1088841)
Poi spesso se magari il sabato mattina sono i giro, o come adesso che magari l'estate capiterà che andrò a mare qualche ora, poi la sera adoro stare a casa a rilassarmi.

Non sai quanto ti invidio...:riverenza:

StaticWanderer 09-06-2013 14:51

Generalmente passo il tempo a rimuginare :miodio:

Fantaghirò 09-06-2013 15:12

io passo il sabato sera ad odiarmi o piangere..

Anakin 09-06-2013 15:21

gioco alla play oppure guardo la televisione, ogni tanto se ho la possibilità esco

Fantaghirò 09-06-2013 15:27

Se il mio moroso è in paese usciamo,se sono sola sto a casa.

Weltschmerz 09-06-2013 17:04

Quello che faccio di solito...cazzeggio in casa. :applauso:

Miquel 19-07-2013 21:12

Voi di solito cosa fate il sabato sera

...

cancellato8041 19-07-2013 21:13

Re: Voi di solito cosa fate il sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1112988)
...

ultimamente faccio esattamente quello che hai scritto

Miquel 19-07-2013 21:15

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1112989)
ultimamente faccio esattamente quello che hai scritto

ahaha grande :)

SoloUnaDonna 19-07-2013 21:18

Sto qui a fare nulla, come il venerdì sera e le altre serate. :ridacchiare:

LeonardKraditor 19-07-2013 21:19

'na mazza.

reknub 19-07-2013 21:20

leggo gli annunci di lavoro:mrgreen:

Nishi 19-07-2013 21:21

Non faccio nemmeno più caso al sabato, come del resto agli altri giorni della settimana.

Fry 19-07-2013 21:26

http://www.lazioquotidiano.it/wp-con...prostitute.jpg

...Leggo un libro...

Miquel 19-07-2013 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1113006)

Mmm...immagino che sia un 'libro' molto interessante! ;)

Fry 19-07-2013 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1113007)
Mmm...immagino che sia un 'libro' molto interessante! ;)

In realtà non le sopporto, mi limito a guardarle da lontano e scuotere la testa in segno di disapprovazione

cancellato8041 19-07-2013 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1113026)
In realtà non le sopporto, mi limito a guardarle da lontano e scuotere la testa in segno di disapprovazione

http://2.bp.blogspot.com/_WSr72yIW9X...alizzatore.jpg

Miquel 19-07-2013 22:03

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1113033)

ahaha :)

Aree 19-07-2013 22:05

ultimamente lavoro, ma in genere è una serata come le altre, non aspetto il sabato se voglio fare un (semplice) giro

Fry 19-07-2013 22:11

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1113033)

E' più una cosa così

http://1.bp.blogspot.com/-i8G2lQyxk4...00/sheldon.gif

JohnDoe90 19-07-2013 22:20

www.youtube.com/watch?v=vJcuUHy08-U

super unknown 19-07-2013 23:14

Mignolo col prof, mitici!

AceOfSpades90 20-07-2013 15:14

nulla, per me il sabato é come tutti gli altri giorni..

Baloordo 20-07-2013 15:16

Di solito fisso la home di fs.com in attesa di qualche topic interessante. :sisi:

Roy 20-07-2013 15:17

Niente di buono.

AceOfSpades90 21-07-2013 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 1113325)
Di solito fisso la home di fs.com in attesa di qualche topic interessante. :sisi:

ma LOL :D

IlForumista 21-07-2013 12:17

Pc, Pc, Pc :arrossire:

Miquel 21-07-2013 21:19

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 1114199)
Nulla di particolare, spreco tempo da anni - a parte una piccola parentesi nella prima metà del 2012.

D'inverno c'è sempre del calcio da vedere, d'estate nulla.

eh si...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.