![]() |
Re: voi cosa fate solitamente il sabato sera ? Uscite ?
O sto al pc, o mi vedo un film oppure gioco ore e ore alla playstation3, questa sì che è vita! Altro che uscire! (Ovviamente sono sarcastica!) Penso che se hai qualcuno che ti invita dovresti uscire! Io non esco semplicemente perchè non ho nessuno con cui andare, se mi invitassero uscirei di corsa.. state qui a lamentarvi che non avete vita sociale che non avete amici e che state sempre in casa,e poi quando qualcuno vi invita ad uscire rifiutate tutte le volte? Va bene il disagio ma così mi sembra proprio una "furbata" assurda! Non lo dico solo a te non prenderla sul personale, ma leggo tanti post in cui qualcuno scrive che lo invitano sempre ad uscire e bla bla bla e lui non esce! Cavolo ma bisogna essere scemi? Ci sta che magari non andate fuori tutte le volte che vi invitano, ma non uscire MAI nonostante si abbia la possibilità e le persone con cui stare mi sembra una cretinata...Mio punto di vista, non voglio problemi
|
Quote:
|
In due/tre mesi sarò uscita 2 volte di casa per svago con amici. Forse una. E mi riferisco a tutti i giorni della settimana.
|
Quote:
|
Io sono appena tornato da un cinema solitario.
Ho un amica con cui vado spesso,ma se non puo vado solo. Io mi diverto con poco. Sono sempre in compagnia dei miei pensieri |
spesso si sottvaluta la causa dell'evitamento si,io ho qualcuno un paio di amici che mi invitano e vero,ultiamenete ho rifiutato io ma questo perche quando esci ti fai il giretto in centro vedi sempre le stesse facce,incontri quei conoscenti che magari ti stanno sulle palle,e un contesto cittaidno piccolo...non puoi camuffarti ed io lo soffro questo....
aggiungeteci che magari si esce per incontrare gent enuova che non si conosce e ce la'nsia di socializzare...ed ecco che si spiega l'evitamento ... |
leggo e rispondo agli annunci di lavoro, così sono sicuro che la domenica non richiamano e per lunedì l'ansia cala un poco :mrgreen:
|
dall'inizio dell'anno sarò uscita di sabato...mmmmm.....mi sa 8 volte :interrogativo:.
Passo da periodi di vita sociale mediamente intensa a periodi di vuoto totale. Questo è un periodo dove comincio piano piano a riavere una leggerissima vita sociale, dopo un paio di mesi in cui davvero non sono mai uscita. Non che mi dispiace, mi piace stare a casa il week end, ho sempre cose da fare e mi faccio bene compagnia da sola. Poi spesso se magari il sabato mattina sono i giro, o come adesso che magari l'estate capiterà che andrò a mare qualche ora, poi la sera adoro stare a casa a rilassarmi. |
Esco con i miei amici. O andiamo a rovigo a bere qualcosa, o in pub, o al cinema (raramente).. cose così.
|
Quote:
Comunque, per quel che riguarda me, me ne starei da solo in casa a fare ciò che voglio... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Generalmente passo il tempo a rimuginare :miodio:
|
io passo il sabato sera ad odiarmi o piangere..
|
gioco alla play oppure guardo la televisione, ogni tanto se ho la possibilità esco
|
Se il mio moroso è in paese usciamo,se sono sola sto a casa.
|
Quello che faccio di solito...cazzeggio in casa. :applauso:
|
Voi di solito cosa fate il sabato sera
...
|
Re: Voi di solito cosa fate il sabato sera
Quote:
|
Quote:
|
Sto qui a fare nulla, come il venerdì sera e le altre serate. :ridacchiare:
|
'na mazza.
|
leggo gli annunci di lavoro:mrgreen:
|
Non faccio nemmeno più caso al sabato, come del resto agli altri giorni della settimana.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ultimamente lavoro, ma in genere è una serata come le altre, non aspetto il sabato se voglio fare un (semplice) giro
|
Quote:
http://1.bp.blogspot.com/-i8G2lQyxk4...00/sheldon.gif |
www.youtube.com/watch?v=vJcuUHy08-U
|
Mignolo col prof, mitici!
|
nulla, per me il sabato é come tutti gli altri giorni..
|
Di solito fisso la home di fs.com in attesa di qualche topic interessante. :sisi:
|
Niente di buono.
|
Quote:
|
Pc, Pc, Pc :arrossire:
|
Quote: