![]() |
Re: Avere la certezza di non trovare la ragazza
Quote:
|
Quote:
Ti confondi con storie come quella di Maso, che ammazzò i genitori e poi andò a finire la serata in discoteca, e quello sì ricevette centinaia di lettere di ragazze spasimanti da tutta Italia. Ma a te interesserebbe conoscere una di queste folli che gli scrivevano? Diverso è appunto per delinquenti, spacciatori, ecc. che, a seconda dell'ambiente sociale in cui vivono, vengono protetti dall'ambiente circostante. Tipici gli esempi di alcune zone del napoletano, dove la polizia non riesce ad arrestare uno spacciatore o un assassino perché tutti gli abitanti si oppongono attivamente a tali arresti. Ovviamente parliamo di situazioni sociali patologiche... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre, è ovvio che le coppie in genere si formano all'interno di un certo ambiente sociale: scordati di vedere la figlia o il figlio dell'avvocato che si fidanzano col figlio o figlia del muratore, da questo punto di vista in Italia siamo molto indietro, le classi sociali esistono eccome! |
Quote:
|
L'unica ragazza che deciderà di giacere con me la dovrò pagare ogni volta che la vedo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho capito,cosa intendi? |
magari è caduta dal taschino mentre camminavi di fretta... :mannaggia:
|
Quote:
|
Io ho la certezza di non poter avere lei che desidero
|
Quote:
Perché buttar via la propria vita? Esiste SEMPRE almeno più di una persona che ci attrae, che desideriamo, per la quale potremmo provare un sentimento e che ricambia tutto ciò. Se una persona ci lascia o non ci vuole, è solo tempo PERSO rimanere in attesa dell'incerto oppure non essere in grado di amare o desiderare un'altra persona. E' tutta una questione di amor proprio: prima veniamo noi stessi e per noi stessi la cosa più importante è vivere un sentimento e la passione MATERIALMENTE con una persona che ci piace e che ci vuole. Non è Tizia? Bene, si volta pagina dall'istante successivo e avanti la prossima. C'è chi dice che un atteggiamento del genere denota assenza di sensibilità oppure, se conseguente all'essere lasciati, il non aver mai provato un sentimento per la persona ma io lo chiamo appunto amor proprio e voglio di realtà. Che cosa se ne fa un individuo di un sentimento non corrisposto e di una relazione che non c'è rispetto ad un qualcosa che ci potrebbe essere? |
Io ho la certezza di non trovare la ragazza. Sono brutto e inoltre sono completamente chiuso e fuori dal mondo.
|
Ma io penso che le persone sfortunate possano rimontare solo grazie a una cosuccia da poco che si chiama ironia, questa è davvero la chiave per risolvere molti problemi, umiltà e ironia. Alle femmine non piacciono proprio i tristoni depressi, se non si è macho che almeno si trovi la via dell'ironia e dell'ottimismo.
|
Quote:
Quote:
|
più che altro temo di non riuscire a trovare la ragazza con cui riesca a stare bene insieme, non credo esista.
trovare una ragazza è pure fattibile, ma trovare una DONNA quello è quasi impossibile ai giorni nostri |
Quote:
|
io a 20 anni non avevo mai avuto nessuna ragazza e praticamente avevo vissuto fino ad allora tra casa e una scuola praticamente maschile.
Mi sono buttato con le conoscenze via internet e nel giro di pochi mesi ero riuscito a uscire con qualche ragazza, a trovarmi la fidanzata, a fare sesso per la prima volta. Se ce l'ho fatta io che ero estremamente fobico e che pensavo di rimanere solo tutta la vita... Ovviamente però uno ci deve provare a cercare di conoscere su internet, io passavo intere serate nelle chat e nei vari siti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari una che ci sta la trovi ma se non corrisponde ai tuoi parametri? magari fuma, magari le piace uscire sempre in disco, magari ha 1 caratterino un po' cosi. tu la rifiuti e poi? passano altri 5 anni prima che te ne spunti un'altra seocndo te perché molti si inzerbinano? perchè sanno che se perdono quella con cui stanno poi devono farsi le pippe per chissa quanto tempo, non essendo molto belli/senza lavoro ecc.. è questa la verità. |
Mah..cerco di non perdere la speranza però...
|
Quote:
|
Quote:
|
Dire che nonostante l'aspetto ingrato non esistono persone che non siano avvenenti, è un tantinello finto-buonista. Il "tutti belli, buoni e bravi" esiste solo nelle favole, punto.
|
Quote:
ma che me ne frega |
|
Quote:
Il primo impatto è fondamentale (attenzione non è solo la bellezza esteriore che lo determina c'è anche altro ma comunque questo altro non si avvicina neanche lontanamente alla bontà d'animo) ed è da quello che scatta la cosiddetta "scintilla" che porta poi ad un approfondimento della conoscenza a livello non amicale (naturalmente escludo da tutto questo discorso i ricchi che sono inseguiti anche se inguardabili) Se un ragazzo è definito di primo impatto "brutto" (e non c'entra solo l'aspetto estetico mi ripeto) comunque al massimo può essere amato ed idolatrato come amico e nulla più (esattamente quello che è capitato a me in dodici anni di esperienza e migliaia di ragazze conosciute). Il tempo di conoscenza non cambia la cosa di una virgola... Io sono stato definito amico/fratello ideale per anni e recentemente (questa poi è comica anche se sul momento mi ha emozionato lo ammetto :arrossire:) da una ragazzina anche padre ideale... Ma uomo con cui andare a letto o a cui dare una possibilità per la vita no e non mi capiterà mai... Troppo brutto... Troppo buono... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma alla fine non si capisce se questo ha la ragazza oppure no. |
Quote:
Io non ho una buona opinione di me stesso ma non riesco ad essere diverso da quello che sono...:) |
Quote:
Conquistata con le unghie e con i denti nel corso degli anni... Ma di ragazze non ne ho mai avute e mai ne avrò (avevo qualche speranza ma ormai l'ho sepolta) |
Ciao ragazzi, ho letto una buona parte dei post.
È difficile discernere una scazzatura od un pessimismo (momentaneo?) da una constatazione. Se chi ha votato "Sì" ha 20 anni, credo che possa con estrema probabilità passare il suo voto dalla parte opposta |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io no capire
|
Ho perso un'altra occasione buona stasera
E' andata a casa con il negro, la troia! Mi son distratto un attimo... Colpa d'Alfredo Che con i suoi discorsi seri e inopportuni Mi fa' sciupare tutte le occasioni E prima o poi lo uccido!... Lo uccido! E lei invece non ha perso tempo ha preso subito la palla al balzo L'ho vista uscire mano nella mano con quell' africano Che non parla neanche bene l'italiano Ma si vede che si fa' capire bene quando vuole.... Tutte le sere ne accompagna a casa una diversa Chissa' che cosa le racconta Per me e' la macchina che c'ha che conta E quella stronza non s'e' neanche preoccupata Di dirmi almeno qualche cosa, chesso' una scusa... Eeeeh! si era gia' dimenticata Di quello che mi aveva detto prima Mi puoi portare a casa questa sera? Abito fuori Modena, Modena Park! Ti porterei anche in America! Ho comperato la macchina apposta! ...e mi ero gia' montato la testa.... Avevo fatto tutti i miei progetti.... Se la sposavo non lo so ma cosa conta! Sono convinto che se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto SI! Sono convinto che se non ci fosse stato lui mi avrebbe detto SI!!!!!! Vasco Rossi Ho scelto questa canzone per introdurre le problematiche di oggi su avere la certezza di trovare una ragazza... -Alla fine vedo tante donne che si portano a casa il tipo da Santo Domingo e uomini italiani idem, e questa cosa non l'ha capisco... -Poi vedo stranieri per l'appunto che ci fanno da concorrenza mentre noi appunto ci distraiamo lo straniero coglie l'occasione e la donna non perde tempo giustamente. C'è troppa concorrenza con questa globalizzazione, è già difficile tener testa ai nostri connazionali ora abbiamo anche molte new entry... alla fine se a una non gli vai bene non gli vai bene va trovarsi un altro uomo in un altra regione se anche li non trova va all'estero... avremmo una speranza di trovare una ragazza se il 99% della popolazione mondiale maschile diventasse gay o diventasse impotente. Corteggiare una ragazza oggi e come essere un animale di una savana, devi affrontare a cornate gli altri per dimostrare che sei un uomo... Poi si intromette a penalizzarci anche la moda... c'è il periodo che vanno di moda i capelli lisci e poi il periodo i capelli ricci e tutto un insieme di altre cavolate... blah chiamiamola civiltà... mi sono esaurito per corteggiare certe ragazze per avere picche... ora per me si fottano ho fatto 30 anni della mia vita senza e riesco sopravvivere ugualmente... alla fine le donne vanno bene per mandare avanti la razza umana ma per me un uomo può restare benissimo senza donne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |