![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Limitare il numero dei msg giornalieri sarà un valido rimedio per impedire a tanti giovani virgulti di passare troppo tempo qui invece di dedicarsi agli ********* ****** :occhiali:
|
Quote:
|
capisco l'esigenza di avere pagine veloci da aprire ma cacchio, 9kb per una immagine in firma vuol dire non poter mettere uno straccio di firma decente :testata:
è una limitazione alla creatività degli utenti :male: cioè non penso che con 20kb di limite rallenterebbe poi così tanto.... webmaster, se il tuo obbiettivo è quello di farmi mettere in firma le citazioni di Fabio Volo o di qualche film di Muccino allora dillo subito :miodio: |
a che scopo chiudere i thread vecchi? è solo una fatica inutile per voi, credo.
basta ignorarli, o magari riutilizzarli se sono ancora utili per non aprirne un altro uguale, per dire |
nooooooooooo, mi piace da impazzire mettere la faccina:riverenza: sotto i post che mi piacciono:piangere:
|
A tal proposito sarebbe utile definire un limite temporale preciso per il cosiddetto necroposting... thread vecchi di 1 mese? 6 mesi? 1 anno?
|
Quote:
|
Fosse x me, cancellerei tutte le discussioni antecedenti il 2006.
Nella sezione off-topic cancellerei tutte le discussioni antecedenti il 2008. Chiederei al webmaster se fosse possibile cancellare tutti i post degli utenti bannati. |
Quote:
coloro che riesumano vecchi post dopo aver letto il titolo dovrebbero avere il buon gusto di leggere la data: post del 2006: "avete la fobia di ........" si, posso rispondere post del 2010: "una ragazza mi ha chiesto di andare a bere un caffè, che faccio?" no, non rispondo |
D'accordo con tutto quanto scritto da Viridian ad eccezione della parte inerente i necroposting....
|
Quote:
|
Propongo una nuova sezione Hobbies in cui mettere i topic di Discussioni Off Topic che sono davvero troppi: in Off Topic lascerei le discussioni serie, di attualità o che in qualche modo hanno a che fare con la fobia sociale; in Hobbies metterei topic su sport, arte, natura, fumetti, videogiochi, eccetera.
Poi propongo che ai sondaggi possano votare solo gli utenti iscritti. |
secondo me c'è da migliorare gli utenti. tante belle parole ma poi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
I moderatori dovrebbero avere un limite molto più alto ai MP che possono ricevere.
|
Hai ragione stone, l'avevo pensato anch'io. Anzi secondo me non dovrebbero avere nessun limite.
|
Quoto entrambi. Specie in questo ultimo periodo in cui non c'è presenza assidua della moderazione.
|
se la gente segnalasse solo per necessità reale, invece che per fare i dispettucci da bambini..
|
Meno male che ci sei tu a decidere quali segnalazioni sono veramente necessarie e quali no, non sapevo ti avessero fatto moderatore...
|
potremmo mettere un moderatore solo ed esclusivamente per le attivazioni? :pensando:
|
sbannarmi dalla minichat renderebbe questo forum migliore.
perché passerei tutto il tempo là e smetterei di postare nel forum, questo è un miglioramento automatico! sicuramente la qualità della minichat calerebbe ulteriormente, ma quello è il dark side di questo sito, un luogo oscuro e rissoso ricolmo di oscenità e nefandezze d'ogni genere. è un po' il nostro porto. |
Quote:
I'll see you on the dark side of the Moon :occhiali: :occhiali: (cmq credo che Viridian la pensi diversamente ^^) |
comunque m'ha sbannato da una vita e me ne sono accorto ora :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
poter scegliere il colore principale del forum... questo blu non mi piace piu', se non peggio.
Preferirei un bel antracite. |
consiglio anch'io di cambiare il colore del forum..o comunque in generale la skin! un po' di aria nuova :bene:
|
Quote:
stessa cosa Tino |
Quote:
|
Apperò 500 messaggi...grande Webmaster...:bene:
Donne che aspettate? adesso non avete più scuse ....potete inondarmi di mp.... :D :( |
spammiamo i mod! :sisi:
|
Quote:
|
ma che esagerazione :miodio:
adesso mi riempiranno di messaggi ste utentesse appiccicose :miodio: |
Propongo di mettere in evidenza anche le discussioni della sezione off topic e magari anche delle altre, perchè così com'è adesso sono in evidenza solo le discussioni tristi e negative, che è giusto che ci siano, ma ogni tanto secondo la mia personale opinione sarebbe bello vedere tra le prime discussioni anche quelle positive o scherzose.
|
Quote:
........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |