![]() |
Re: Presa in giro al femminile
Quote:
Percè a me fa incazzare ancora di più :interrogativo: |
Quote:
Quote:
Pace, e mi auguro chiusa qui, non avrei altro da aggiungere se il naturale epilogo del mio discorso: evitare conclusioni troppo facili e fantasiose. |
bisogna evitare di generalizzare.
|
Quote:
|
scusate ma secondo me la state facendo troppo tragica.E' vero che il comportamento della ragazza è stato da ipocrita,però,diciamocelo chiaramente,oggi è il comportamento tipico della maggioranza della popolazione.Il fuggi fuggi è praticato a ogni livelli ogni qualvolta ci siano delle responsabilità da assumersi.
Caro Eolo,hai capito nel mondo e soprattutto in Italia come funziona,ritieniti fortunato: c'è chi in una vita intera fa lo zerbino e solamente in punto di morte capisce come funzionano le cose sul globo terracqueo. |
ma sì è uscita con un altro...
è una ragazza seria...non poteva più uscire con eolo. ragazza mediocre come tante. |
Quote:
|
Quote:
Secondo me anche molti uomini si sarebbero comportati identicamente, forse anche noi avremmo lasciato perdere una tipa per provarci con un altra con cui c'era più affiatamento non possiamo mica fargliene una colpa :) ... credo sia difficile e scorretto giudicare una ragazza senza conoscerla ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Volevasi Dimostrare. |
Quote:
|
Quote:
|
non c'è più il trollaggio di una volta.
|
Quote:
fatti , ipotesi, dimostrazioni...bleah |
Quote:
|
Questo periodo di grandi incertezze per questa generazione sfigata si traduce in un imbastardimento esponenziale sia dei soggetti maschi che femmina, le donne però assurgendo ad un ruolo molto più meschino nella natura (ohh non prendetevela con me ma con l'evoluzione) sembrano essere la cause di tutti i mali, anche gli uomini parimenti fanno giochi molto infami comunque, in questo caso però il soggetto maschile Eolo è il classico ragazzo di buoni sentimenti e rispettoso mentre la controparte femminile è proprio una zozzona. ciao.
|
Quote:
vengo fin sul ponte dei Sospiri |
Quote:
Per una volta smettiamola di dare la colpa alle ragazze... il 90% di loro non sono mediocri al massimo siamo noi a non essere al loro livello a non rappresentare per loro l'ideale di uomo sicuro e maturo... |
Quote:
@Lukas: quoto. |
Quote:
Poi possono essere stronzi sia uomini che donne, ma l'uomo è più facilmente uno stronzo di serie B (maledetta evoluzione). |
Quote:
tipico. prima di finire di leggere il tuo post sapevo già come era andata , molto probabile che sia andata così andando su facebook ha visto il tuo profilo e ti ha contattato sicuramente perchè in quel periodo era sola e non aveva amici e ha pensato bene di riallacciare i rapporti con te, immaggino che tu sia una persona timida e disponibile, quindi questo ha facilitato (per lei )il tutto ti ha contattato solo perchè si sentiva sola, nn perchè veramente gli interessi nel frattempo ha incontrato un'altro, nn sapendo se con questa persona c era un minimo di serietà, si è tenuta una porta aperta(tu) e ti bidonato 2 volte, una volta che ha ingranato con l'altro ragazzo ti ha scaricato definitivamante il fatto che ti abbia bidonato 2 volte(dico 2!!!!) dimostra tutta la sua pochezza e di quanto in realtà ci tenesse a te e il rispetto che ha verso di te (ovvero zero) se ti contatta di nuovo mandala a quel paese |
Quote:
evita di quotarmi se non capisci |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E mano male che avevi appena detto di condividere il fatto di non dare giudizi divini... allora evita di parlare per gli altri e usa la prima persona singolare, per favore. Quote:
|
Quote:
2. "Più logica e più probabile?". Ti cito: PARLA PER TE. Possessore della verità Winston Smith. Non condivido nulla, dato che IO non favoleggio. Bisognerebbe conoscere la versione della ragazza, ripeto. Senza di questa, l'unico che si permette di FAVOLEGGIARE e GIUDICARE senza motivo sei tu. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ah, se vuoi scendere sul personale dimmelo che poi mi regolo di conseguenza. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ti venero anche io, Dio Winston. Come fai a saperla così lunga? Minchia.
|
Gente il mondo è pieno di persone incoerenti ed offensive, nella loro incoerenza calcolatrice od opportunista.....talvolta.
Eolo a me mi è successa 2 volte una cosa simile alla tua.....qualche anno fa su netlog...(poi mi cancellai da quella chat di m :D)....e poi mesi fa su questo stesso sito sempre con una ragazza ......poco tempo fa però mi è capitato anche che ho conosciuto dal vivo una ragazza di questo sito.......oltretutto impegnata.....ma che di persè non costituiva certamente un problema per una stretta di mano o 4 chiacchiere,tra l'altro posso dire fu molto coerente e seria anche per quanto riguarda l'incontro ....con questo cosa voglio dire.....voglio dire che in giro come ci sono ragazze futili per i loro comportamenti scorretti.... o calcolatrici e opportuniste....ci sono anche ragazze o più in generale persone serie e coerenti...... Le persone che prendono per i fondelli vomitategli addosso :bene: |
Basta... se avete intenzione di finire in rissa ditelo che mi regolo. Evitiamo di fare una gara a chi ha ragione, ognuno dica la sua opinione senza dare addosso agli altri.
|
Quote:
:bene: |
Quote:
in questo caso comunque si capisce platealmente che la ragazza non aveva piu molta voglia di vederlo |
Quote:
Magari era l'ultimo giorno per pagare una rata, pena una multa salata in caso di ritardo. In quel caso poteva chiedere di ritardare l'incontro. Poi certe università hanno la frequenza obbligatoria. Se invece con "le cose da fare in uni " la ragazza intendeva andare a studiare, allora è una stron*a. MA IN QUESTO CASO EOLO HA LASCIATO PERDERE (GENTILE DA PARTE SUA A NON IMPICCIARSI TROPPO E PERDONARLE IL FATTO CHE NON SI è PIù CAPITO SE L'INCONTRO SI FACEVA O MENO - MA PERCHè NON LE HA CHIESTO CONFERMA IL GIORNO PRIMA? Sì, LEI è STATA MALEDUCATA A NON ESSERE CHIARA E NON AVER POTUTO ADEMPIERE ALLA SUA INIZIATIVA , ANCHE SE NON SAPPIAMO IL MOTIVO SPECIFICO CHE MAGARI POTREBBE ESSERE SERIO). sì, ha sbagliato lei a NON COMUNICARE con eolo (che comunque aveva diritto di chiedere delle spiegazioni esaurienti- diritto di cui non ha goduto) Se poi la ragazza da ancora bidone, o il giorno prima cambia idea e non vuole più incontrarlo è eolo a sbagliare a NON COMUNICARE con lei chiedendole delle spiegazioni (dettagliate ed esaustive). Capisco il fatto che sia DANNATAMENTE FASTIDIOSO essere cercati e poi non se ne fa più niente ma qui sembra (dai commenti) che se una ragazza (PARLO IN GENERALE LASCIAMO STARE QUESTO CASO SPECIFICO) COMUNICA con più di un ragazzo allora è una che usa le persone. Perchè, in questo caso non mi pare avesse fatto una proposta di matrimonio o una dichiarazione d'amore a eolo. Una ragazza avrà diritto di COMUNICARE, con qualsiasi ragazzo voglia? O da quando si fidanza deve smettere di parlare con tutti gli altri uomini del mondo? Non si possono avere degli amici? Certo in questo caso si capisce che a lei è passata la voglia di vederlo, ma allora perchè non chiederle spiegazioni e mandarla a cag*re visto che è stata lei a cercarlo e a farlo scomodare per nulla? |
Adesso non mettiamo sullo stesso piano la ragazza ed Eolo dicendo che hanno sbagliato entrambi, eh.
Lei lo ha usato come una pezza da piedi a seconda di come le andavano i fatti suoi non degnandolo neanche di spiegare i suoi pacchi in maniera decente. Questo comportamento non è neanche lontanamente da mettere sullo stesso piano di quello di Eolo che è stato anche troppo signore a non domandarle ulteriori spiegazioni (dopo quella dell'università) per non smerdarla ancora di più. Con certa gente bisogna troncare e basta. |
Difatti non ho messo entrambi sullo stesso piano:
entrambi hanno (non)comunicato male, ma l'unica maleducata è stata lei. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |