![]() |
Re: Cosa avete trovato su questo sito durante la vostra permanenza?
Quote:
Quote:
Sarà che sono timido e poco loquace ma ancora non l'ho capito. Quote:
Quote:
Io non distorco nulla, dò la mia opinione su quello che scrivono gli altri. Tu non sei quello che dà sempre una risposta (cit.)? Ora vorresti che gli altri non commentassero quello che scrivi? Alla faccia dell'apertura al dialogo... Comunque obbedisco all'invito della moderazione, chiudo qui l'OT e cambio la mia firma, sperando di non essere il solo. |
Quote:
Oggi vedo solo "o quanto sono triste consolatemi", "o quanto sono solo incontriamoci", "o quanto mi odio e/o odio gli altri lasciatemi sfogare". Personalmente non mi ero iscritto per nessuna di queste tre ragioni, ma va bene così purché funzioni meglio di prima, ammesso che funzioni. |
Quote:
Il resto sono "seghe mentali". |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se il tuo obiettivo è incontrare una persona devi concedere il beneficio del dubbio alle persone. Giusto per curiosità, l'hai mai usato un sito di incontri, o stai parlando di un caso ipotetico? Quote:
|
Ho votato per la terza opzione e motivo anche la scelta:una volta,fino a circa 1 anno fa questo forum aveva delle tematiche comuni,gli utenti erano veri fobici,c'era gente educata da un po di tempo si è traformato del tutto e sembra quasi di trovarsi su girlpower,certe volte da quel che leggo non noto nessuna differenza.
|
Quote:
Detto questo, come ho già detto, per me non è una questione di scartare a priori o no, ma è una questione di non sapere letteralmente cosa cavolo dire a una di cui so solo che ha un nickname femminile. Tu e qualcun altro forse sarete bravi a inventare conversazioni dal nulla, io invece sono timido e poco loquace, a meno di non avere argomenti sicuri di interesse comune di cui parlare. Non ho mai usato un sito d'incontri anche perché ho sempre avuto l'idea che non facesse per me, a giudicare dalle dinamiche che vi si instaurano. E ripeto per l'ennesima volta, quei siti non sono l'unico modo per trovare un partner. Quote:
|
ancora con questo caxxo di ndo cojo cojo e pesca a strascico
o non mi so spiegare io o non volete capirlo dimmi dove ho mai scritto che sono mai uscito con una persona che non mi interessava ne come amicizia ne come altro dimmi dove ho mai scritto che ho perso piu di 5 minuti con una persona che non mi interessava fin dal principio. dimmi dove ho mai scritto che non sono selettivo nei rapporti che porto avanti poi se non avete mai usato un sito di incontri allora non sapete nemmeno di cosa si sta parlando magari |
Quote:
Io la penso così, e ne ho spiegato il perché N volte. Non c'entra nulla avere usato o meno un sito d'incontri, ho un cervello come te e tanto basta, somo in grado di dare pareri anch'io. A te non sta bene? Tanto piacere, non cambierò certo idea per questo. Detto questo, siamo OT e chiudo. P.S.: Ci fossero meno uomini disposti a contattare N profili solo perché di donne, ci sarebbero meno squilibri nell'approccio tra i sessi. |
Ancora??? Come ti sei permesso di rispondere qui a Liuk dopo che ho chiesto di trasferire altrove l'OT Winston?? :moltoarrabbiato:
Se da ora leggo un altro solo post su quest'argomento in questo topic banno a vita l'utente che l'ha scritto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |