![]() |
Re: Ma non si vergognano
Quote:
Allora c'è qualcuno che recepisce quello che sto dicendo. |
Quote:
|
sono esibizioniste, ma non le condannerei come fai tu
alla fine la vita è loro la tua ragazza, prima che diventi la tua ragazza, l'avrai notata come si veste, che posti frequenta no? quindi dubito che da un giorno all'altro cambi modo di vestirsi da suora a puttanone |
Io devo dire che non mi fa rabbia,se si comporta da puttane,mi fa rabbia che fanno le puttane solo quando gli pare,come quelle di classe mia facevano le simpatiche con tutti tranne che con me,se devi fare la puttana devi essere coerente.
|
ahahahahahahah :mrgreen:
|
Cosa ti ha fatto ridere?
|
Fallito è evidente che a quelle ragazze della loro dignità e del loro corpo non gliene frega na cippa, idem per i ragazzi per le loro ragazze. Alla fine affari loro, come ho detto in precedenza un vestito inguinale su una mia ipotetica ragazza andrebbe bene solo per poche serate e in determinate occasioni e non come routine.
Secondo me te la stai prendendo troppo, impara a fregartene, purtroppo non possiamo cambiare le cose finchè molte ragazze s'ispirano a Uomi e Donne e al Jersey Show |
Secondo la mia modesta opinione,alla fine è un falso problema.
Si possono pure mettere nude,in fondo a noi che ce ne importa? |
Quote:
Non è riferito a tutti eh |
è ovvio,infatti non mi sono lamentato perchè si vestono da troie.
|
Quote:
Immagina la stessa scena a generi invertiti. La donna non ha bisogno di tirarsi giù le braghe e le mutande, perché ci potrebbe già partire da casa con una gonna che le copre mezza chiappa, nessuno chiamerà i carabinieri; l'uomo esibizionista invece, deve stare coperto finché non trova la preda, altrimenti neanche ci arriva. Ma nessuno dice mai "L'uomo può vestirsi come gli piace pare" oppure "Il suo corpo è roba sua, ci fa quello che vuole", oppure "E' la natura che ci ha fatto così, perché bisogna nascondersi?" Le emancipate fanno le emancipate sono quando fa comodo loro. |
Quote:
Gli anziani dicono che una volta, molto prima di Mary Quant, bastava la vista delle caviglie di una donna e si andava fuori di testa. |
Warlordmaniac non sono d'accordo.In genere non c'è solo un pò di paura,ma dopo si crea pure una certa diffidenza verso gli uomini in generale e tante altre questioni che forse meglio di me saprebbe spiegare uno psicologo.
Se non vado errato,notizie di questi esibizionisti ce ne sono sempre state,io però mi ricordo che una volta una ragazza lo fece andare via uno di questi tipi facendo considerazioni sul suo coso...AHAHahhahaah immagino la scena Quote:
non credo proprio.bisogna elevarsi dalla condizione animale in cui siamo. |
Quote:
Mostrarsi è sbagliato o no? |
se a girare in quel modo fosse vostra figlia 16enne molti voi sarebbero della stessa idea già espressa? giusto per curiosità...
|
ma la diffidenza verso le donne in Italia già c'è.Il numero di matrimoni in calo non c'è per una questione solo economica (visto che alla fine della seconda guerra mondiale si stava davvero con le pezze al didietro),che credi?a furia di notizie di divorzi e altro,per non perdere casa e soldi,un essere umano si adegua :(.
Il problema è che,in teoria,andare in giro con delle microgonne non è sbagliato in quanto la legge italiana non lo vieta. Non lo è nemmeno in pratica.Ovviamente ogni azione comporta vantaggi e svantaggi e soprattutto dipende dal contesto nella quale la si compie.In un mondo ipercivile uno potrebbe girare anche nudo,nel nostro mondo no per problemi che non sto qui a definire perchè troppo lunghi,tra i quali quello dei possibili maniaci. Se una ragazza gira in un luogo malfamato con una microgonna,sono fatti suoi.Ciascuno è libero di fare quello che vuole nel rispetto delle leggi vigenti . Quote:
|
W.L.F. :mrgreen:
|
Quote:
In realtà sappiamo che il corpo femminile è sacro e quindi nessuno di noi ha le balle per dire ad una donna troppo svestita che quel suo atteggiamento è fastiodioso e frustrante. E non si può neanche stuzzicarla, che subito i cavalieri della tavola rotonda le si parano davanti con il grido di "Non siamo nell'800, lei si può vestire come vuole, bigotto smamma". Allora, per rendere le cose più facili, non pensiamo più allo scroto, ma pensiamo al classico "cocomero", cioè al girarmi, accovacciarmi e nel frattempo tirarmi giù pantaloni e mutande. Questo è il gesto col quale l'uomo mostra il suo sedere (come ho detto sopra, la donna non ha bisogno di tirasi su o giù nulla, perché può benissimo partirci da casa); tu pensi che sia accettato allo stesso modo di una visione di sedere femminile? Non stiamo parlando della differenza tra indifferenza e devozione, bensì della differenza tra LINCIAGGIO/CRIMINALITA' e devozione. A me pare assurdo, anche alla luce della differenza di piacere voyeuristico tra la donna e l'uomo etero. |
Quote:
Io, abitando in una località di mare, vedo spesso delle ragazze abbastanza succinte, ma molte di queste non volgari. Sono sexy, ammirate dai ragazzi... ma che male c'è? Io comunque conosco ragazzi che fanno vestire le proprie consorti come delle suore e poi buttano delle occhiate da infoiato sulle altre... |
Quote:
|
Quote:
|
ma da quanti cm il tacco inizia ad essere da zoccole? 5cm?
|
Quote:
Ma cosa ancora più difficile da stabilire: una ragazza che non indossa tacchi e minigonne ma pratica rapporti orali con gli sconosciuti in discoteca è più zoccola di una che indossa 10cm di tacco e vestiti succinti ed è estremamente fedele al fidanzato e legata ai valori della famiglia? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Anche perchè giudicando in base ai post in questo thread stiamo abbassando di molto l'asticella... |
Quote:
|
Quote:
Chissà com'è successo che proprio noi fobici, che tanto sbraitiamo contro la superficialità delle apparenze, ci siamo ridotti a giudicare le ragazze in base ai centimetri di tacco... |
ma no dai dipende dal contesto e dal buongusto di chi si veste
premesso che ognuno si può vestire come vuole, ed ognuno è libero di pensare che le camicie scozzesi con i bermuda scozzesi e i sandali col calzino sono un insulto alla decenza :miodio: (giuro che l'ho visto, era di sera, a sto inglese sulla 40ina mancava solo la bandierina del regno unito in mano e la birra nell'altra :miodio:) detto ciò in un contesto di mare e vacanza ad esempio la minigonna, anche audace può starci, son gusti, avessi una ragazza mi piacerebbe confrontarmi con lei anche sul fatto di come ci possa vestire per uscire.....lei farebbe lo stesso con me, non ci vedo arretratezza francamente, poi alla fine ognuno si vestirebbe come gli va, però a me piacerebbe ascoltare anche i suoi consigli |
Quote:
altro esempio: se vedo l'uomo con la canottiera attillata bianca coi muscoli in evidenza i tatuaggi sul braccio,la collana con la croce d'oro sul collo e la macchina tuning, penso che per come appare è il solito tamarro, poi magari lo conosci ed è la persona più educata e elegante del mondo per i modi di fare, però l'idea iniziale è quella lì. |
Quote:
|
Quote:
l'esempio non mi pare molto corretto..... un uomo con la canottiera attillata bianca coi muscoli in evidenza i tatuaggi sul braccio,la collana con la croce d'oro sul collo e la macchina tuning è tamarro per definizione mentre non puoi sapere se una ragazza con la minigonna molto audace è una zoccola o no |
Quote:
In un certo senso, chi si propone in maniera decisamente marcata, come il tizio pompato con canotta tattuaggi e compagnia, identificata in gergo come da tamarro, lo fa perchè vuol far vedere di possedere le qualità e i tratti che si attribuiscono al tamarro. |
Quote:
si ok per il tamarro ma se una si veste con una super minigonna è perche vuole o viene identificata come una zoccola? zoccola vuol dire che la da a tutti o quasi. Al massimo si puo dire che vuole identificarsi con una ragazza provocante e/o volgare ma zoccola che c'entra? |
Quote:
|
diciamo puttanelle e non se ne parla più :D
|
ma ancora si discute qui? ceeeeee
alla fine che ognuno faccia il cazzo che gli pare,la liberta' e' questa. l'importante e' non creare danno ad altri una a culo nudo crea danno a qualcuno? no,a limite se gli esce il negrone da dietro il cespuglio son cazzi suoi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
ma non vi vergognate voi a fare discorsi così bassi ???
|
Quote:
I loro fidanzati ad ogni sguardo traggono piacere; è come indossare una bella collana, o un gioiello e vedere la gente che ammira estasiata. Secondo te le ragazze dovrebbero mettere il burqa e non avrebbero il diritto di indossare ciò che vogliono, come tu fai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |