![]() |
Re: Manga mania
Quote:
Quote:
|
bleach ho letto giusto la prima serie, quella considerata bella, e mi ha fatto vomitare.la fiera della copia.
gantz è considerato shonen nonostante l'abbondanza di poppe e budella? |
Quote:
|
Quote:
|
non ricordatemi come si è rovinato berserk..
|
Quote:
|
Ma la streghetta E' la rovina, insieme a tutta la deriva sulla magia :lingua:
|
Quote:
|
Quote:
è vero che per fortuna ci sono tanti elementi che fanno ben sperare, ma al momento si è passati da uno dei manga migliori di sempre a un dungeons dragons di serie B |
Cmq vi consiglio Shin Angyo Onshi, credo sia impossibile non farselo piacere.
|
Quote:
|
Quote:
|
dalla copertina direi che è una coreanata maledetta.
non le leggo per partito preso i nomi degli autori sembrano confermare |
Quote:
|
E' coreano, i manwha coreani molto spesso sono migliori di quelli giappo per esperienza personale, non giudicate dalle apparenze(coreano vs giappo) che potreste perdervi qualcosa di grande :sisi: .
|
Quote:
|
Quote:
ma tolti i discorsi a priori, già lo stile di disegno mi ripugna,il che non mi aiuta a superare i pregiudizi. vagabond credo sia l'opera in corso che preferisco nonché quella coi migliori disegni per quel che mi riguarda |
Quote:
L'unica pecca è che ci sono un paio di chapters filler, nonstante tutto è un 10/10 imo(contando anche i fillers). |
ho visto giusto la copertina che mi è venuta fuori con Google.
che non era realizzata male, intendiamoci, ma ha uno stile mi pare abbastanza moderno che poco apprezzo in generale, e in più solo da quella ho capito che era roba coreana, per un discorso di stile sempre, non di qualità |
Nemmeno a me lo stile di disegno piace, come non mi piace nemmeno lo stile di Claymore :pensando:
|
Bah a me dalle copertine mi dava l'idea tipo di Cowboy Bepop(che odio),il tizio mi sembrava troppo dandy fighetto stereotipato, però aveva sempre punteggi altissimi Shin Angyo Onshi, non capivo come... alla fine l'ho provato e non me ne sono pentito, le copertine mi allontanavano all'inizio...
Insomma è decisamente uno di quelli(non giudicare il libro dalla copertina :sisi: e l'abito non fa il monaco :sisi: ) |
come fa a non saresti cowboy bebop? :O
|
Quote:
|
è il classico anime dove mi basta la colonna sonora per guardarlo sbavando.
|
Quote:
Una serie di cui ho letto i primi sette o otto volumi ma che poi ho interrotto dopo che mi son lasciata con un ex ( me li passava lui ) è Fate stay Night, bellissimo. Appena ho soldi la riprendo seguro. Nonostante i disegni li odiassi. http://media.animevice.com/uploads/3...anga_cover.png |
Quote:
Però non mettiamo i disegni di Shin Angyo Onshi con quelli di Kaiji plx :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Tratto molto alla lontana, non mi pare abbia riferimenti del genere :o |
Quote:
Cmq già dagli occhi dei personaggi si capisce da cosa potrebbe essere tratto |
fate stay night è uno degli anime più brutti che abbia mai visto.una delle pochissime serie che ho dovuto droppare dalla noia.
il manga ignoro come sia però |
Uhhh Shaman King è un altra serie di cui ho letto una ventina di numeri ( prestatimi ) e che sinceramente portavo avanti per inerzia.
Personaggi piatti, disegni osceni. La storia se fosse sviluppata in modo più accattivante forse non farebbe schifo, ma in generale a me ha fatto pena quello che ho letto. Non capisco come possa aver avuto tutto sto successo. http://www.animeclick.it/prove/manga...hamanKing1.jpg |
Quote:
|
Quote:
Hai mai giocato a Sengoku Rance? Uno dei giochi piu interessanti al mondo :sisi: , ti ci immergi 24/7 almeno per la prima settimana o due :sisi: (non per le scene H eh) |
Quote:
|
Quote:
Sengoku Rance è un gioco tattico molto carino ( ci sono scene hentai però) |
umineko ce l'ho, ma non l'ho ancora letto
|
Cmq se qualcuno volesse trovare qualche manga/anime figo potrestre cercare nelle mie liste che ne ho visti parecchi.
http://myanimelist.net/profile/F0oLyCo0lY si registrano tutti gli anime/manga che leggi e gli dai un voto. Così non mi devo ricordare a che capitolo sono arrivato :sisi: |
Quote:
Ricorda un pochino Black Butler uhm |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |