![]() |
Re: Come approcciate su fb?
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
funziona + per gli over35 imho perché i tradizionali rapporti uomo-donna tendono a controbilanciarsi, la donna single a quell'età può "far poco la schizzinosa", pertanto non dico che debba prendersi il primo ciospo che gli capita, ma che è tendenzialmente più aperta a conoscere persone anche per vie non convenzionali. Le ragazzine 18enni prova a fermarle per strada e far loro un complimento (non tu, un loro coetaneo) e vedi cosa ti dicono, poi fai uguale con una tua coetanea, fermala per strada e falle un sincero complimento. |
L' unica volta che mi è capitato di farlo è stato con una mia ex compagna di corso per operatori s**** s*******, lei sfortunatamente :) era sulle tracce di un tizio che da 20 anni non faceva che darle picche e trattarla non male, de più, poi si è separata dal marito ed è andata a prenderselo con tutte le sue forze. Concludo: una volta mi ha detto "vorrei tanto renderti felice, ma non nel modo che pensi tu". Non avevo dubbi.
PS non ho più fatto un tentativo con nessun' altra, ho deciso di lasciare a crestati, tatuati, trecciati, tamarri, violenti, Alfa e simili, LORO sono bravi, sono dolci, carini, sanno cosa fare, dire, in che tempi, in che modi, io al massimo sono un CARO AMICO. Al netto di tutte le ipocrisie. |
Quote:
|
Quote:
Cioè che viene svolta regolarmente in posti appositi e chi ci vuole andare una sera semplicemente ci va? Pensavo fosse una cosa del genere ma evidentemente no :pensando: |
Quote:
Se qualcuno vuole ritrovarsi l autostima sottoterra consiglio vivamente di provarlo :mrgreen: |
devo cominciare a broccolare cazzo, sono un frustato sessuale :huh:
cominciamo da :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ci sono aspetti che non mi piacciono: gente che lucra su ciò, io che da parsimonioso sono "allergico" a spendere soldi solo per conoscere ed il fatto che ci si sta conoscendo solo col fine di stabilire in 5 (cinque) minuti se Tizia può andare per una sc*pata e/o se si guadagna il "merito" di un'altra uscita insieme. Il tutto in una bolgia di altri "pretendenti" scomodando concetti come alpha e beta ed esasperando l'"agonismo" a livello d'esteriorità e di chi fa la ruota del pavone più bella... Dai, un ambiente del genere è l'apoteosi della superficialità e di scenari alla "Uomini e donne". No, non fa per me oltre al fatto che io verrei scartato A-L V-O-L-O dal clone di Costantino di turno (sì, per una volta assecondo il Tribe-pensiero)... Io sono molto più "tranquillo", molto poco appariscente, molto da antitesi del look da C.so Como. Sono da incontro "randagio" con una birra al baracchino o birra in un locale normalissimo sui Navigli o da qualche altra parte. Sono addirittura da panchina al parco, a farci 4 chiacchiere e conoscersi ed anni fa sarei stato anche da cannino fumato insieme :D. In 5 minuti di conoscenza io potrei solo dire (uso un'espressione gretta in senso dissacrante) "Sei carina, sc*piamo?" oppure "Continuiamo a parlare e conoscerci...". Che altro potrei dire? Esteriormente cosa vuoi che giudichi? L'apoteosi della sintesi di una radiografia viso/costituzione/tet*e/cu*o. Non mi soddisfa affatto dover ragionare in modo così materiale ma in 5 minuti cosa vuoi notare... L'interiorità? In 5 minuti, si evince di una persona il NULLA. I colpi di fulmine per me non esistono, a parte pulsioni di natura sessuale ma, anche qui, li comtemplo concettualmente ma non intendo fare la vita del libertino: non è nella mia natura. Quote:
Inoltre una over35 IMHO cerca un uomo che sia disposto in tempi prossimi allo zero a conviverci e metter su famiglia: io e queste due parole siamo compatibili ma non in tempo zero, in tempo nell'ordine di qualche anno. Tempo troppo lungo per quasi totalità delle over35 in preda all'orologio biologico. |
Quote:
Quando ho avuto occasione di conoscere persone provenienti da altri contesti, meno provinciali ho trovato una maggiore socialità. La grande città offre possibilità, luoghi di incontro che il piccolo paese si sogna, e su tanta gente che conosci è più probabile trovare qualcuno più affine...se conosco 3000 persone l'anno forse ho più possibilità che se ne conosco 2,di trovare, adesempio, la ragazza non localara, montata, scemotta, zoccoletta... |
Quote:
|
Quote:
Stai scherzando, vero?! :o |
Quote:
Certo che mi tiri un po' giù ogni volta che leggo queste cose... Sono cose terribilmente realistiche e non ho difficoltà ad immaginare come una situazione "normale" di quel tipo possa originarsi. Senza essere sociofobici o depressi. |
Quote:
(senza offesa, eh! ) |
Quote:
Su un forum le persone condividono qualcosa, si esprimono ed altre persone hanno modo di conoscere qualcosa di te, del tuo pensiero, la tua personalità, la tua dialettica, il tuo vivere determinate situazioni, ecc. Se poi ci sono gli strumenti giusti di socializzazione (es. chat) è un attimo: Tizio è interessato, a qualsiasi titolo, a Caio e... Zacchete! Ecco che viene contattato ed iniziano a conoscersi meglio ancora. E poi...? Beh, se son rose fioriranno e se son cachi... :mrgreen: Su questo forum, giusto per non andar lontani, ho chattato molto di più in un mese di presenza che in mesi e mesi su blasonati siti frequentati da apparenti "estroversoni" e, in alcuni casi, sono stato addirittura contattato; roba che in altri contesti internettiani sarebbe impensabile. La qualità delle persone qui dentro? Nella media nettamente maggiore di quella di quei siti. Ancora convinto che un forum sia escludibile a priori? |
Quote:
Ma quello che avevi sostenuto, se non avevo capito male, era che sarebbe "vietato organizzare incontri sui forum": Quote:
|
non approccio, perché completamente disinteressato.
Loro idem. Dovessi approcciare, cercherei di non essere banale, e ci metterei energia/ironia. Quindi: NO "Ciao.." SI' "Ciao! Lo sai a chi sembri?" "??? No" "Neanch'io XD... cmq piacere, sono X.. bla bla bla" :miodio::sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rasko mi aveva fatto sorgere il dubbio che sepolta nel regolamento scritto dal webmaster spagnolo ci fosse la clausola "no topic di incontri dal vivo", il che sarebbe ovviamente un controsenso ^_^ |
Quote:
Quote:
-edit- altra precisazione: il webmaster non ha scritto nessun regolamento. |
Quote:
|
non ho ancora i mezzi per "approcciare" su fb.
ora ho migliorato un bel pò il profilo, ho messo delle belle foto luminose di mare, qualche orizzonte, i link del Fatto per sembrare politicamente impegnato, qualcosa di annozero, una collezione di titoli di susanna tamaro e fabio volo, una ventina di voto dei posti in cui sono stato, qualche striscia dei Peanuts per mantenere l'attenzione, qualche altra di Dilbert, qualche bel filmato di benigni ai tempi d'oro, foto dei miei gatti che non guastano mai. a nessuna piace scrivere in chat, spesso vengono assaltate dai morti di figa e allora già partono male, più spesso gli scrivo in bacheca o gli commento le foto, senza essere mai invadente ma costante. spesso basta un like. Ma chat o messaggi privati secondo me sono un passo falso, a meno che non ci sia già un'interesse dall'altro lato, ma per quello ci vuole fisico e faccia di bronzo, io posso avere al seconda ma il primo proprio no. Cmq già quando non vedono foto in costume probabilmente sentono puzza di bruciato... In definitiva per quanto mi riguarda non funziona come "approccio". |
Quote:
--------- Moon, chi ha scritto il regolamento se non il webby? :o Non vorrai dire che... http://www.capurromrc.it/dorebibbia/41b.jpg |
Bwahahah. ^^
Lo hanno scritto i primi moderatori: Mefiori, Redman e Jackal, e poi è stato integrato dall'attuale compagine moderatoriale. Fine ot. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |