![]() |
Re: E tu come sei messo a donne?
Quote:
La prossima volta digli che tu a reggergli il moccolo non ci vieni. |
Quote:
|
Abbastanza male, grazie :ridacchiare:
|
Quote:
Odio le effusioni altrui in generale figurati se devo essere unica spettatrice in prima fila argh! Una roba infamissima! |
Quote:
A me non torna in tasca nulla a cercare di dare consigli su come affrontare temi importanti. Per altri versi, ci sono passato e ci passo. Anche se non m'identifico nella scritta in giallo in alto a sinistra, cosa pensi che risponda alla domanda "come sei messo a donne Liuk?" "...al momento, per quanto ci siano un po' di donne che mi suscitano attrazione sessuale/interesse, non ho nessuna relazione sessuale e/o sentimentale con nessuna donna, non frequento nessuna donna, non c'è nessuna donna che manifesta interesse di qualsiasi natura non amicale nei miei confronti e non ho modo di conoscere donne nuove; anche tentando conoscenze attraverso Internet non ottengo mai risposta alle chat quando contatto e chi mi contatta solitamente o lo fa senza un secondo fine oppure è troppo distante per poter pensare a qualcosa di sensato. Per questi motivi, salvo eventi diversi da quelli in essere, il futuro rimarrà identico al presente.." Che dici è una situazione rosea? E' motivo di serenità? Detto ciò, faccio un discorso che vale per qualsiasi contesto: se una persona vuole supporto morale è giusto che lo trovi ma se una persona vuole rimanere immobile e ricevere solo tante pacche sulle spalla e consolazioni, avendo reazioni permalose ed insofferenti, se qualcosa è una voce fuori dal coro che faccia... Però che rifletta anche sul fatto che si lamenta inutilmente perché l'immobilità non porta certo al miglioramento ed al cambiamento. Se uno vuol rimanere nella sua visione di geremiadi, ingiustizia del mondo, incomprensione e quant'altro non otterrà altro che rimanere nello stato in cui è. Il tempo passerà e con lui molte occasioni... |
Quote:
Quote:
Non dimenticare però che lo sport ufficiale di noi frequentatori di questo forum è far passare il tempo e perdere le occasioni. |
Quote:
Quello che provi è del tutto normale, fidati. |
Quote:
|
Quote:
Io suggerivo solo di non fissarsi con alcuni modelli/ideali di donne. Quote:
Quote:
Quote:
Se qualcuno è insofferente che m'ignori altrimenti io continuerò a confontarmi e a difendere le mie idee fino ai limiti imposti dal regolamento e dai mod. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Invece dire: "non è difficile, io l'ho fatto" e basta è effettivamente inutile e non porta a nulla. Non fosse altro che perché quello che non è difficile per te può invece esserlo per altri. Gli spunti per una risoluzione del problema vanno calibrati su chi li riceve, non su chi li dà, perché è il primo che deve o dovrebbe metterli in pratca. |
Quote:
Questo forum è improntato alla tolleranza. Si riconosce agli altri il diritto alla debolezza, alla sensibilità. Il fatto che hai superato (e questo è sempre da provare) dei limiti che altri utenti hanno, dubito ti dia il diritto di fare il maestro che pretende di essere seguito o ignorato. |
Non ho mai avuto una ragazza, non sono fisicamente uno molto "prestante" e non ho neanche quelle cose di base (moto,auto,soldi...) che ti permettono di colpire le ragazze.
Essendo bisex ho avuto qualche rapporto con uomini, ma rapporti di solo sesso, veloci e con persone che non ho più rivisto. Tutto in maniera asettico. Ho una paura folle a stringere relazioni, e soprattutto quella di dover dare conto a qualcuno. So di non riuscire a incarnare in nulla lo stereotipo del ragazzo modello, così preferisco evitare proprio di affrontare una relazione. Anche perché quando mi lego ad una persona lo faccio in maniera anche troppo convinta, un tradimento o una rottura li subirei come traumi pesantissimi |
Quote:
|
a me non fanno mai queste domande, che sia perché danno per scontato che non posso essere altro che single? qualche volta mi hanno detto "forse ti presento una mia amica..." :perfetto:
|
Quote:
(che se ti rifiutano sempre tutte bisogna continuare a provarci che almeno 1 su 100 ci sta...) |
, da tuo quasi coetaneo, ti dico che alle donne piacciono gli uomini che trasmettono qualcosa, con i quali si possono avere dialoghi costruttivi tra persone adulte e condividere esperienze, piacciono gli uomini decisi e detestano i lamentosi. Sulla mia pelle ho provato purtroppo che se ti lamenti, con gli altri parli solo di te, dimostri egocentrismo, capacità nulle di immedesimarti negli altri, sei noioso, le persone scappano da te e rimani solo.
Io personalmente non mi stupisco di non ever avuto ne ragazze e di non aver avuto nemmeno amici, mi è rimasto solo l'unico stesso amico di infanzia che adesso vive altrove. Non mi stupisco perchè mi sono reso conto di aver passato la vita a lamentarmi, a dire sempre le stesse nenie e infatti due anni fa sono arrivato a fare lo stalker con una ragazza, che adesso ha cambiato numero, si è trasferita, per togliermi dalle palle. Dobbiamo crescere come persone, dobbiamo arricchirci interiormente, trasmettere un qualcosa, senò nessuno ci degnerà solo di un proprio sguardo e moriremo soli. L'amore non lo decidiamo noi, arriva, se arriva, ma di sicuro non arriva se ci poniamo male con gli altri... riporto questo commento trovato in rete,perche mi smebra interessante,perche effetivamente creod che noi faccimao arrivare questi messagi alle donne,incapacita' di adattarsi agli altri ed egocentrismo,oltre al lamentarsi.... |
Io vedo quasi solo ed esclusivamente tamarri, cosa trasmettano non è dato a sapersi, o forse si: "uè raga, bella lì, oh zio, seratona ??? Eh no cazzo stasera la tipa ha organizzato una GAMBERONATA da amici (LUI è contentissimo)..." Sono lontano anni luce.
|
Quote:
http://soccermarket.files.wordpress....eng-esulta.jpg Se sei come lui (e non è una questione di soldi), non hai bisogno di sforzarti tanto, arrivando a spersonalizzarti, a crearti un personaggio fittizio pur di passare indenne sotto l'insindacabile giudizio di una milanese fumante, no, ti basta grugnire per marcare il territorio. Ne ho visto uno (a piedi, con tipa) arrivare quasi alla rissa con un automobilista ad un semaforo, non era successo nulla, ma LUI doveva affermare la sua superiorità nei confronti degli altri maschi. E lei ??? "Ma no AMORE, dai lascia... no AMORE", secondo me, era tutta "goduta" per il suo uomo così forte e sicuro di sè, il problema è che non si tratta di un caso isolato, Milano pullula di questi personaggi, bella roba... Al netto di tutte le ipocrisie. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Finché una persona rimane convinta di essere "inferiore", "brutta", "inutile" e rifiuta qualsiasi testimonianza contraria che nasce magari da un passato vagamente simile non c'è nulla di utile ed, anzi, il ricevere solidarietà non fa altro che aumentare lo spessore della corazza che si viene a costruire fino a cronicizzare il problema senza possibilità più di risoluzione. |
Quote:
|
Quote:
Ma ci saranno un po' di studenti universitari da frequentare a Milano... |
ho letto in altri siti che se uno e timido prima o poi il modo di scambiare 2 parole con una ragazza lo trova se gli interessa altrimenti non e cosi interessato...evidentemnete non sanno cos'e la fobia sociale evidentmeente,mi sta smebrando il mio psicologo....che mi diceva sei timido,perche' non ti sentire srano o diverso....
oggi a amre con uan amico si disucteva sul fatto che dobbiamo essere piu spavaldi,piu propositivi...io non vedo nessuno che a mare si alza e si avvicina a 3 sconosciute qualunque che si prendono il sole...e inizia a parlare,ci vuole una perosnalita' di uan sicurezza per fare una roba del genere...idem in discoteca....prima ci sarebbe un lavoro mentale di un certo tipo da fare... |
Quote:
|
Quote:
nella mia città ci sono tantissime salite e discese... in una di queste ripidissime strade, scendendo, un motorino "abitato da tamarri" prende una macchia d'olio e scivola... la ragazza è illesa ma è spaventata, il ragazzo alla guida ha tutto il braccio e la gamba lacere, infatti ha strisciato sull'asfalto per difendere la ragazzina (assolutamente normale... una tg.44 per 1,55 d'altezza lui invece pompatissimo, la magliettina aderente nera, il cappellino finto alviero martini) Beh, lui sarà stato anche lì a fare la sceneggiata ma chiedeva solo che soccorressero la sua ragazza, "la vita sua", e tutti attorno a dirgli di farsi vedere la gamba e il braccio...e lui si abbracciava la ragazza "l'importante è che lei stia bene" Forse era un tamarrone però sicuramente aveva molto da offrire per quella ragazza ;) |
Quote:
|
Quote:
E' che forse sembrerò strana, ma ritengo che credere che solo perchè una persona ha modi da fare sopra le righe non sappia amare un'altra persona è pregiudizievole dal mio punto di vista.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io questi personaggi non li sopporto, non sono un violento, non ne ho i lineamenti, il fisico, il carattere, ma temo che prima o poi capiterà, sono stanco di essere considerato io quello "che non va bene", mi farò giustizia da solo, a costo di uscirne con le ossa rotte, temo che succederà. |
Quote:
Mettersi con un tamarro è come firmare una condanna all' ergastolo, o un matrimonio senza divorzio, conviene stare alle regole, quella gente li non scherza niente. A me dispiace per loro (le ragazze), sinceramente. |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
va ben dai :), lo ammetto, "IL" Fantozzi rag. Ugo la definirebbe una "cagata pazzesca" :), ormai è agli atti. :-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Incrociarli per la strada non significa mica frequentarli... |
lasciatelo carico di rabbia:almeno avrà qualcosa alla quale aggrapparsi per migliorarsi
|
Quote:
Milano NON è una città dove le donne sono così idiote e lobotomizzate (sì, è quello che penso di una donna/uomo che guarda solo l'esteriorità). Anzi, secondo me se ne trovano di meno che in altri posti. A Milano c'è un po' di tutto a livello femminile, compreso un 10% d'immigrate di varie nazionalità. Come dico sempre, se uno si fissa su certi stereotipi (anche culturali) è ovvio che troverà un'alta percentuale di donne che cercano solo il "figo". Allo stesso tempo se uno, a Milano, frequenta solo il centro, C.so Como, i Navigli, discoteche o, più in generale, luoghi con un'alta percentuale di "fighette" per look o apparenza estetica, si troverà di fronte a persone che, tipicamente, cercheranno il "fighetto". |
Quote:
Comunque credo che bisognerebbe dare una definizione univoca di tamarro. E' uno che veste male e parla con un lessico limitato? O è anche uno arrogante, maleducato, strafottente, menefreghista, eventualmente violento, ecc.? Nel primo caso il tuo ragionamento può filare, nel secondo molto meno (che cosa può trasmettere un tipo del genere?). P.S.: A quanto andava il tipo in questione? Forse, se non fosse stato un tamarro, non ci sarebbe stato nessun incidente... ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |