![]() |
Re: Accontentarsi.
Quote:
|
Quote:
|
Sì... e mi hanno scaricata dopo avermi conosciuta :(
|
Quote:
|
Quote:
:D:D |
Quote:
Non per sminuire i tuoi problemi, ma semplicemente per farti capire che si tratta di problematiche diverse. |
Quote:
|
Quote:
|
this:perfetto:
|
Quote:
Parlando a nome di ogni ragazza normale: Noi non guardiamo immediatamente e solamente l'aspetto fisico. A me per esempio Corona non piace, non mi piace Brad Pitt , non mi piace George Clooney, e tutti i vari fighetti palestrati della tv. Per quanto mi riguarda i ragazzi che mi sono piaciuti nella mia vita non son quasi mai stati dei fighi, ma semplicemente avevano un nonsoche che mi attirava A PRESCINDERE DALL'ASPETTO FISICO, e questo nonsoche me li faceva piacere e li elevava facendoli diventare IL MIO CANONE DI BELLEZZA IDEALE, indipendentemente. Può anche non essere bello per nessuno al di fuori di me, a me piace! Ma il problema, che espongo nel topic, sta in quando un ragazzo sceglie una ragazza senza vedere in lei NIENTE , nessun'attrattiva ZERO, solo per avere determinate garanzie. Non gliene frega niente ne del carattere ne di niente. E non è questione di machismo con gli amici è proprio che gli fa schifo ma "non vede alternative". E nonostante ciò riesce a fingere una storia con tutte le paroline dolci e le smancerie che essa comporta, con UNA RAGAZZA CHE LO NAUSEA. E questa è una delle tante cose che solitamente mi porta a non fidarmi di un ragazzo, perchè come sti stronzi fanno con quelle poverine, così lui potrebbe fare con me, ed è una cosa che mi ucciderebbe, se lo scoprissi. Io per canone di bellezza non penso ai divi della tv ma a qualcosa che la cultura ci impone come punto di riferimento generale, comunque. |
Quote:
A questo punto credo che chi si accontenta è chi si fidanza con una persona che non la soddisfa in pieno... e per quieto vivere lascia che le cose vadano avanti invece di tirar fuori le p***e, prendendo in giro non solo il ragazzo/la ragazza con cui sta, ma soprattutto se stesso/a... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lessi questo topic su per giù quando è stato creato e mi stupii che poteva esserci effettivamente qualcuno che poteva impegnarsi sentimentalmente solo per non restar solo/a con qualcuno che trovasse veramente brutto e privo di ogni attrattiva(per "brutto" intendo anche bruttezza interiore prima che nascano polemiche).
Qualche tempo fa un conoscente venne avvicinato da una ragazza che aveva interesse per lui in un pub. Forse per merito dell'alcol, forse per far fare una risata ai suoi amici presenti, forse per la sua nota mancanza di tatto si allontanò da lei dopo una mezza oretta con una frase "da macho nei film" molto crudele e diretta: "non mi faccio offrire nulla e te lo dico sin da ora, scusami, ma non mi piaci proprio, sei brutta". Una settimana dopo erano impegnati assieme e lui si vantava delle prodezze a letto con questa ultima, affermando che "eh si, non è una modella, ma almeno ci posso andare a letto". Non riesco a capacitarmi di come una ragazza possa stare con qualcuno sapendo che questi la reputa brutta e la valuta solo come alternativa alla masturbazione. Non riesco a capacitarmi come si possa avere cosi' poca coerenza ed empatia mettendomi nei panni di lui. Ho parlato di ragazzo e ragazza riferendomi a questo aneddoto seguito di persona, ovviamente i ruoli possono essere invertiti Evidentemente per molti una bevanda molto amara è sempre meglio della sete. |
Quote:
Ogni buc è pertus |
una volta sono stato criticato per non "aver colto un'occasione" accettando la corte di una ragazza per la quale non avrei provato nulla, "al limite te la tieni per un po' e quando ti stufi la molli". questa frase me la dissero due ragazze sottolineando "tanto voi uomini siete tutti bastardi", generalizzando ovviamente.
devo quindi arguire che se non illudi una persona sei stupido e sbagli, se la illudi e sei egoista, sei bastardo e sbagli. |
Quote:
(il piacere di manipolare gli altri = empatia e rispetto zero) ...probabilmente il tipo avrà ricevuto lo stesso trattamento in famiglia... (niente succede per caso) |
Quote:
|
Quote:
( ok dovrei stare zitta, son la prima ad aver la testa piena di luoghi comuni ma i miei hanno senso u.u ) |
Quote:
|
Quote:
Quindi qui mi mandano in bianco anche delle ragazze che cercherebbero me, ma non mi vedono perché "tanto siamo tutti uguali". |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo mito da dove nasce? Se si smentisce, perlomeno occorre motivare il fatto che tanti descrivono una cosa che non esiste. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1)le palle 2)l'aspetto fisico |
Pietro, in che senso le palle? Sicurezza di sè?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo stereotipo secondo wikipedia: la visione semplificata e largamente condivisa su un luogo, un oggetto, un avvenimento o un gruppo riconoscibile di persone accomunate da certe caratteristiche o qualità. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|