![]() |
Re: innamorarsi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
pieeeeeeeeeeetroooo
fai il bravo :occhiali: :D |
Quote:
(mi si conceda questa pessima battuta, però me l'hai servita su un piatto d'argento con tanto di tovagliolo) |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda te che bailamme s'è scatenato.... Ragazzi , ma si parla o no del rapporto fra un uomo e una donna? Che si sta fare, insieme? A pettinare le bambole, a compilar parole crociate, a leggere ditirambi?
Innamorarsi.....Più una persona ti piace, più vuoi parlarci di quantistica, o starci abbracciata/o? E il piacere che trai da quest'ultima occupazione,non è direttamente proporzionale all'attrazione fisica , e certo, pure spirituale, che provi per la suddetta persona? |
Quote:
Significa: credere in qualcuno. |
Quote:
|
Quote:
Comunque non concordo con te quando dici che quando si abbraccia una persona si prova un sentimento di eguale portata affettiva per quella stessa persona. Io posso abbracciare anche un'amica carissima, magari racchia, e provare una sensazione piacevole e serena. Io continuo a pensare che l'amore vada oltre il contatto fisico, che non ne abbia bisogno. L'amore non è baci e abbracci, amore è quando ci si accorge di essere in perfetta sintonia con un altra persona su un pianeta popolato da 7 miliardi di persone. Quello è amore, quello è un miracolo! Non c'è bisogno di coccole, parole sdolcinate e roba simile: se due persone si amano veramente non hanno bisogno di lasciarsi andare. A volte basta uno sguardo, un sorriso. Credo che incrociare lo sguardo con la persona che si ama e sconfinare in una risata contenuta sia la massima espressione del vero amore che c'è tra due persone. Poi è ovvio che anche il contatto fisico è importante, ma non essenziale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di persone con cui si può stabilire quella sintonia ce ne sono un infinità, non solo una nell'intero universo. Una sintonia che può essere ogni volta differente, quella che soddisfa un preciso bisogno. C'è la ragazza con cui è bello passeggiare la sera in dolce conversazione, c'è quella più adatta alle serate in discoteca, quella che si rivela essere un'impareggiabile ascoltatrice, quella che ispira le più estreme fantasie erotiche etc. etc. |
Quote:
non saprei, non vi ho mai visto in vita mia. Per quel che mi riguarda potreste essere due gnocche da paura (in tal caso mi fionderei su tutte e due, non faccio discriminazioni io) così come anche due racchie terrificanti (in questo caso vi abbraccerei comunque entrambe, seppur con diverse intenzioni. Si riuscirebbe a trascorrere comunque una buona serata :) ) |
Quote:
|
Quote:
Comunque non sapevo che Bastet fosse una donna, mi ha colto di sorpresa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, vi avevo avvisati di tornare in topic e continuate a parlare di tutt'altro da pagine e pagine.
Mi spiace per l'autore del topic, ringrazi coloro che l'hanno fatto deragliare da ore con i soliti discorsi. Chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |