![]() |
re: coppia
Quote:
|
Quote:
:nonso: |
Tornate in topic, grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre ci sono tante donne che su un figo rispettoso del prossimo e non arrogante non ci sputano sopra, anzi. |
Quote:
I gusti sessuali femminili e i gusti sessuali maschili sono diversi, PER ME. E sempre per me questa è LA BASE. E' il punto di riferimento presente in ogni mia attività. Non so come ti orienti senza punti di riferimento, io non potrei, io sono certo, certissimo, che se in quasi ogni discorso scambio i generi, i conti non tornano più. Siamo diversi, OK, è inutile parlarne ancora. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fai vedere a 10 uomini (o ragazzi, per ma non cambia molto) con una socialità nella media la foto di una donna (o ragazza) molto bella, e chiedi loro prima se gli piace e poi ripeti la stessa domanda dopo avergli detto che lei ha preso in giro dei compagni di classe "sfigati". Quanti cambieranno idea, per te? :rolleyes: Se il tuo dogma in questo caso è "alle donne lo stronzo piace, per gli uomini la stronzaggine riduce la femminilità" ritengo che sia una legge niente affatto universalizzabile, e ritengo che il contrario sia vero almeno nello stesso numero di casi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E dove sta scritto che debba valere solo per te (non parlo di me, parlo di tanti altri che lo usano in manera "sana")? Che altri utenti non possano affezionarsi a delle persone conosciute qui (altro che girone infernale)? E comunque alla fine ritorna fuori la conclusione che il forum può far bene o male a seconda di come lo si usa, come dicevo io prima. |
Quote:
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/11.gif |
Quote:
Per tutto il resto, no. Chiudo l'O.T. |
Quote:
|
Quote:
Bhudda |
E' la terza volta che lo diciamo, tornate in topic. La prossima volta saranno presi provvedimenti.
|
Quote:
|
Quote:
Gli uomini penso abbiano nostalgia di certi momenti di erotismo, più che altro. <ma , non essendo maschio, certo non posso sapere. |
Quote:
|
Magari quel poveretto ha dovuto combattere tutta la vita contro un'estrema timidezza e paura e quella era la sua prima ragazza.
Magari era una persona buonissima, magari merita le migliori cose del mondo. Magari era un insicuro, un emarginato, un reietto. Se dopo immani sforzi riuscissi a sistemarmi non mi farebbe piacere essere definito "piripicchio" dal primo che passa e che si basa solo su una valutazione esteriore, insomma, bisognerebbe pensare che, senza conoscere la persona affondo, quello che hai difronte potresti benissimo essere te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo volevo far riflettere chi si trova d'accordo con quanto scritto nel topic d'apertura che ogni uomo ha una sua personalità e un suo vissuto e che quindi bisognerebbe scavare un po' affondo prima di dare un giudizio. |
Quote:
Il fatto che uno col carisma possa avere tutto ,per fortuna, non è propriamente vero perchè a me le persone solari e carismatiche già suscitano ribrezzo. E come a me a tanti altri. Ed è proprio la nostra presenza ad impedire il loro totale successo.. quale onore, vero? E la loro presenza impedisce il nostro. Siamo in antitesi come la luna e il sole. Un po' ci saremo noi. Un po' loro. Dovremo alternarci per sempre e nessuno ne uscirà vincitore. Perchè nessuno è disposto a cedere. Le persone con cui io ho fatto amicizie più durature sono quelle che si sono mostrate in modo quasi scontroso... tutto meno che carismatico ma erano se stesse ed erano sincere nel loro odio. Il carisma può avere una buona presa in questo determinato contesto sociale fatto di persone e rapporti superficiali.. questo si. Ma per ogni alleanza che stringi, un nemico in più sta tramando nell'oscurità un modo per ostacolarti. E' una sorta di equilibrio universale delle cose: la via per la felicità è sempre piena di pericoli e trappole malefiche... e più ci vai in fondo più male farà la sconfitta. A pensarci lo trovo meraviglioso. Tu pensa se ci fosse un modo giusto di vivere. Se trionfasse un ipotetico bene, una ipotetica giustizia universalmente condivisa. Pensa che schifo.. invece c'è sempre l'irritante voce fuori dal coro... l'imprevisto, il caos che impedisce la concretizzazione di un perfetto ordine. E per fortuna c'è. Perchè se non ci fosse, il mondo sarebbe orribilmente ingiusto nel suo andare verso un unica direzione. |
Quote:
|
Quote:
|
Winston e Bastet per piacere non state sempre a battibeccare, grazie.
|
wiston io davvero non capisco se il tuo sia un disturbo ossessivo compulsivo, una mania, una missione, davvero non capisco.
sei un feticista dell'antigeneralizzazione? |
Quote:
Quote:
Non sono ossessionato dall'antigeneralizzazione più di quanto tanti qui dentro non siano ossessionati dalla generalizzazione e dal fare dei propri casi personali la legge del mondo intero. Spero di essere stato esaustivo, passo e chiudo. P.S.: Alberoni non è Dio, tutt'altro. A MIO PARERE quella frase era banale e superficiale. |
Quote:
Ecco. ora metto la chiosa al tutto. Winston, spesso dai l'idea di crederti TU STESSO MEDESIMO Dio, o qualcosa di simile. E questo irriterebbe ,e muoverebbe all'ira, pure il mahatma Ghandi. Tanto più che, essendo umano, un bel pò di fregnacce, le spari anche tu. Come tutti. Generalizzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |