![]() |
Re: Il mito della donna pudica
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque sto ancora aspettando che filosofo o chi per lui mi dia una definizione di "pudica". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è che per zoccola non tutti intendono quello che intendi tu..ma..mmmm...diciamo che espandono la definizione... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E anche lei è libera di reagire allo stesso modo con te. Se tu dai della zoccola a una e quella ti manda affanculo, è pienamente legittimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se avessi paura di venire considerata "male" non avrei scritto queste cose non credi? Certo liberissimi....e io libera di dire che secondo me brava ragazza e ragazza che ha rapporti sessuali occasionali non sono parole antagoniste come il bianco e il nero... |
Quote:
Penso che ce ne siano poche così. E ovviamente penso che ce ne siano anche pochi. Quote:
Domanda: un bravo ragazzo è uno che ha avuto pochi rapporti sessuali? |
Per me zoccola è chi la dà via con troppa leggerezza, a cani e porci, fedifraga, "sporca".
Chi offre sesso in cambio di favori è primariamente opportunista... è anche un pò zoccola |
Quote:
|
Certo ragazzi che state a pesare ogni singola parola che si scrive,mi sa che dovrò iniziare a scrivere con il vocabolario in parte:mrgreen:
|
Quote:
Hai rimesso il disco?? Dai, abbiamo capito che di queste cose non si può parlare, è inutile che continuiamo. |
Quote:
E pensare a quello che si scrive non è affatto un male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che dire concordo in tutto, è un mito, è una grandissima cazzata e ringrazio se esiste un entità sopra noi umani che sia così e speriamo che la situazione evolva e che le donne si emancipino sempre + |
Cmq ho trovato una definizione: http://www.malafemmina.it/zoccola.php
|
Quote:
|
Tra l'altro mi è appena venuta in mente una cosa pensando all'argomento(magari è una cazzata....si è fatta una certa ora...la profondità dei pensieri inizia a essere quella che è....)
Ma per esempio una NINFOMANE(sta volta non è il mio caso) o una ragazza con problematiche riguardanti la sfera sessuale...non è anche questa una problematica o una patologia come può essere la FOBIA SOCIALE?? E quindi questa ragazza ninfomane verrebbe considerata e insultata come zoccola???(fine pensiero bizzarro) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Immaginati nel corpo di una donna esteticamente normale con la testa che hai, però avendo una attrattiva per gli uomini....ci scommetto che saresti quello che chiamano: puttanone:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Solitamente donne e cavalieri della tavola rotonda, rispetto a questi discorsi moralistici, hanno da 0 a 10 empatia 1-2. Dall'esterno sembra un dialogo tra sordi. Sono due lingue totalmente differenti. |
Quote:
Quote:
Non ti piace una donna che abbia avuto N partner nella sua vita (dove N lo decidi tu)? OK, cercatene una che ne abbia avuti di meno. No, invece si sente il bisogno di classificare, categorizzare, marchiare, insultare pure a seconda dei casi. Donna che ha avuto più di N partner = zoccola. E poi si pretende pure che una donna non risponda o non possa aver paura di essere inclusa in certi giudizi tagliati con l'accetta. E su questo sito, che è pieno di gente ipersensibile al giudizio altrui. Eccheccazzo. |
Quote:
|
Quote:
Sì, mi da fastidio pensare di essere uno dei pochissimi che si è accorto di Matrix; è un fastidio non è un piacere. Quote:
Quote:
Perché le ragazze si incazzano? Perché temono di non piacere. Puttana o non puttana, che cosa cambia a loro? Tra essere una puttana che piace e l'essere una "opposto di puttana" che NON piace, mille su mille preferiscono la prima; il discorso delle definizioni è un falso problema. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io so solo che per moltissimi/e, puttana è un'offesa, e chi offende deve essere disposto a pagarne le conseguenze. Ed è assurdo pretendere di parlare di puttane e brave ragazze senza che nessuna donna possa sentirsi chiamata in causa. Quote:
|
Quote:
Puoi spiegare meglio quello che volevi dire? |
Quote:
L'uomo forte e affermato, la donna bella e consapevole della sua bellezza, presentati al mondo esterno come compagni della nostra vita fungono da correlativi oggettivi del nostro valore, sono la diretta emanazione delle nostre superbe qualità, gli ambasciatori della nostra personalità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |