FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Messaggio per tutte le ragazze del forum (https://fobiasociale.com/messaggio-per-tutte-le-ragazze-del-forum-24523/)

muttley 24-01-2012 16:09

Re: Messaggio per tutte le ragazze del forum

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 680075)
11 pagine per affermare che, se ci fosse ancora quello che se n'è fatte tre, le donne accorerebbero a frotte per manifestare il loro prepotente favore nei suoi confronti.

Visione assai riduttiva e figlia della propaganda rancorosa che a quanto vedo continua a generare accoliti :occhiali:

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 680097)
Voglio questo Bardamu, voglio confutarlo.

Non basta la mia parola? :occhiali:

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 680111)
Cercalo su girlpower o qualche altro forum affine :ridacchiare:

Se non fossi un galantuomo mi sarei già stracciato le vesti per codesta affermazione :occhiali:

bardamu 06-03-2012 19:24

Comunque si potrebbe pure darci un taglio a questa storia del maestro, no muttley? ;)
Capisco l'affettuoso perculamento misto a richiamo stile "torna figghiolo, 'sta casa aspetta atté!", e per questo non te ne voglio...mo' bbbasta però! Poi magari qualcuno pensa che son stato qua tutto il tempo a fare il guru della situazione. :)

Indi per cui (ad uso e consumo di chi non mi conosce, sempre che freghi qualcosa a chicchessia):

1) Non sono il maestro di nessuno, ci mancherebbe altro, è già tanto se riesco a badare a me stesso. Uno se ne va senza cancellare l'account e si ritrova trasformato in essere mitologico...mi sento un po' Padre Maronno..l'uomo a cui appiopparono la santità!

2) Se qualcuno ha tratto spunto da qualcosa che ho scritto da qualche parte e in qualche modo gli è stato utile la cosa mi fa ovviamente piacere, ma non è che ci si deve aspettare la verità rivelata..sono semplicemente pensieri e ragionamenti scritti da una persona qualunque in un certo periodo della sua vita. Valgono quanto quelli di un sacco di altra gente che è passata di quà.

3) Mica mi va di rendere conto di ogni singola frase, magari vecchia di anni. Di cazzate ne ho scritte parecchie. Rileggendomi su certe cose ho anche cambiato idea, oppure userei parole diverse, come è normale che sia.

4) In fondo trovare una ragazza è solo il primo pass.....no dai, scherzi a parte: never again. Forever and ever!

Un saluto a tutti quelli della vecchia guardia che si ricordano ancora di me! :riverenza:

muttley 06-03-2012 19:25

L'immortalità post-vitam è la sola consolazione del genere umano :occhiali:

PS Purtroppo della vecchia guardia ce ne stanno pochissimi, ragione in più per alimentare il mito

Moonwatcher 06-03-2012 19:28

Ave Magister :riverenza:, grazie per la visita! :pregare:

:mrgreen:

Medea 06-03-2012 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 679736)
Ho una piccola curiosità. Ho la certezza che alcuni uomini del forum sono attratti da alcune ragazze del forum . Ora senza pretendere che diciate chi ma vorrei
semplicemente sapere se qualcuna di voi ragazze del forum è attratta da un utente maschio del forum?
PS: lol

Decisamente si :timidezza::arrossire::innamorato:

Warlordmaniac 06-03-2012 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 706199)
Decisamente si :timidezza::arrossire::innamorato:

Ecchecc....!!! E' bastato un post???
Mapporc....
:moltoarrabbiato:

Aree 06-03-2012 19:38

Attratta no...come si può essere attratti da una persona di cui non si conosce nemmeno il viso (la voce, i modi di fare, il modo di esprimersi, il modo di camminare...)?...l'attrazione credo coinvolga sia l'aspetto interno che quello esterno di una persona...incuriosita si, attratta no...per questo mi incuriosiscono più utenti (anche alcuni con cui non ho mai parlato direttamente*).

*chat o mp

Moonwatcher 06-03-2012 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 706200)
Mapporc....

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

bardamu 06-03-2012 19:49

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 706194)

PS Purtroppo della vecchia guardia ce ne stanno pochissimi, ragione in più per alimentare il mito

Per il post vitam preferirei qualcosa di più sobrio, tipo urna lanciata con un missile nello spazio stile Hunter Thompson, ma magari più avanti. Comunque grazie per il pensiero.
Per quel che riguarda Il mito, trovo che sia l'inizio della parabola discendente di De Niro.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 706196)
Ave Magister :riverenza:, grazie per la visita! :pregare:

Ehilà..vedo che hai fatto carriera!
Anche tu, che sei una persona tanto a modino, non dargli corda! ;)

muttley 06-03-2012 21:05

Parlavo del post-vitam forumistico :occhiali:

bardamu 06-03-2012 21:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 706270)
Parlavo del post-vitam forumistico :occhiali:

Come vedi..a volte ripostano :)

muttley 06-03-2012 21:12

Nei prossimi giorni mi aspetto un controesodo di vecchie glorie...

Moonwatcher 06-03-2012 21:51

Quote:

Originariamente inviata da bardamu (Messaggio 706211)
Anche tu, che sei una persona tanto a modino, non dargli corda! ;)

Pardon Maest...ops :mrgreen:

E' che vado pazzo per i tormentoni. :timidezza:

EDIT rivogliamo anche l'avatar!

Winston_Smith 06-03-2012 21:55

Quote:

Originariamente inviata da bardamu (Messaggio 706192)
Comunque si potrebbe pure darci un taglio a questa storia del maestro, no muttley?
Capisco l'affettuoso perculamento misto a richiamo stile "torna figghiolo, 'sta casa aspetta atté!", e per questo non te ne voglio...mo' bbbasta però! Poi magari qualcuno pensa che son stato qua tutto il tempo a fare il guru della situazione. :)

Indi per cui (ad uso e consumo di chi non mi conosce, sempre che freghi qualcosa a chicchessia):

1) Non sono il maestro di nessuno, ci mancherebbe altro, è già tanto se riesco a badare a me stesso. Uno se ne va senza cancellare l'account e si ritrova trasformato in essere mitologico...mi sento un po' Padre Maronno..l'uomo a cui appiopparono la santità!

2) Se qualcuno ha tratto spunto da qualcosa che ho scritto da qualche parte e in qualche modo gli è stato utile la cosa mi fa ovviamente piacere, ma non è che ci si deve aspettare la verità rivelata..sono semplicemente pensieri e ragionamenti scritti da una persona qualunque in un certo periodo della sua vita. Valgono quanto quelli di un sacco di altra gente che è passata di quà.

3) Mica mi va di rendere conto di ogni singola frase, magari vecchia di anni. Di cazzate ne ho scritte parecchie. Rileggendomi su certe cose ho anche cambiato idea, oppure userei parole diverse, come è normale che sia.

4) In fondo trovare una ragazza è solo il primo pass.....no dai, scherzi a parte: never again. Forever and ever!

Un saluto a tutti quelli della vecchia guardia che si ricordano ancora di me! :riverenza:

Finalmente faccio la sua conoscenza dal vivo, maest... ehm come non detto :ridacchiare:

Sono d'accordo con lei soprattutto per come ha chiuso il punto numero 4 :occhiali:

Winston_Smith 06-03-2012 21:56

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 706194)

Quella ottenuta dai Sommi :occhiali:

Winston_Smith 06-03-2012 21:58

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 706333)

Per timidezza? Desiderio di privacy?

passenger 06-03-2012 22:02

Quote:

Originariamente inviata da bardamu (Messaggio 706192)

Certo che ci ricordiamo! :riverenza:

:pregare::pregare:

Labocania 07-03-2012 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 706200)
Mapporc....

Per prontezza di spirito ed efficacia una delle migliori battute di fobia sociale degli ultimi tempi :bene:.

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 706277)
Nei prossimi giorni mi aspetto un controesodo di vecchie glorie...

Potreste organizzare un raduno in stile grande freddo.

Moonwatcher 07-03-2012 05:35

Comunque volevo far notare che il Maestro è anche umile e questo, la consapevolezza della propria fallibilità, lo rende un vero Maestro. :cool: :ridacchiare:

bardamu 07-03-2012 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 706327)
Finalmente faccio la sua conoscenza dal vivo, maest... ehm come non detto :ridacchiare:

Sono d'accordo con lei soprattutto per come ha chiuso il punto numero 4 :occhiali:

Il piacere è tutto mio messere! Chissà quanti capelli avremmo spaccato in quattro se le nostre vite forumistiche si fossero incrociate!

Il punto 4 è "never again prendere una frase da un discorso e trasformarla in slogan", poi sul concetto conservo la mia idea. Magari avrei dovuto usare un tono meno perentorio.

bardamu 07-03-2012 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 706542)
Comunque volevo far notare che il Maestro è anche umile e questo, la consapevolezza della propria fallibilità, lo rende un vero Maestro. :cool: :ridacchiare:

Secondo me dovresti alzare i tuoi standard in fatto di maestri :)

Winston_Smith 07-03-2012 10:28

Quote:

Originariamente inviata da bardamu (Messaggio 706560)
Il punto 4 è "never again prendere una frase da un discorso e trasformarla in slogan", poi sul concetto conservo la mia idea. Magari avrei dovuto usare un tono meno perentorio.

E tenere conto che non siamo tutti uguali, sì, concordo :occhiali:

Sa, il suo discepolo Muttley ha una spiacevole tendenza all'eccessivo uso del plurale maiestatis :occhiali:

lauretum 07-03-2012 10:31

Quote:

Chissà quanti capelli avremmo spaccato in quattro se le nostre vite forumistiche si fossero incrociate!

...
:miodio:

bardamu 07-03-2012 10:40

Moonwatcher 07-03-2012 11:55

Quote:

Originariamente inviata da bardamu (Messaggio 706564)
Secondo me dovresti alzare i tuoi standard in fatto di maestri :)

Perché mi dà questo consiglio, Maestro?

http://i39.tinypic.com/dyrssm.jpg

http://stranomavero.ilcannocchiale.i...Paura%20eh.gif

:ridacchiare:

passenger 09-03-2012 03:00

Quote:

Chissà quanti capelli avremmo spaccato in quattro se le nostre vite forumistiche si fossero incrociate!

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29.