![]() |
Re: Messaggio per tutte le ragazze del forum
Quote:
Quote:
Quote:
|
Comunque si potrebbe pure darci un taglio a questa storia del maestro, no muttley? ;)
Capisco l'affettuoso perculamento misto a richiamo stile "torna figghiolo, 'sta casa aspetta atté!", e per questo non te ne voglio...mo' bbbasta però! Poi magari qualcuno pensa che son stato qua tutto il tempo a fare il guru della situazione. :) Indi per cui (ad uso e consumo di chi non mi conosce, sempre che freghi qualcosa a chicchessia): 1) Non sono il maestro di nessuno, ci mancherebbe altro, è già tanto se riesco a badare a me stesso. Uno se ne va senza cancellare l'account e si ritrova trasformato in essere mitologico...mi sento un po' Padre Maronno..l'uomo a cui appiopparono la santità! 2) Se qualcuno ha tratto spunto da qualcosa che ho scritto da qualche parte e in qualche modo gli è stato utile la cosa mi fa ovviamente piacere, ma non è che ci si deve aspettare la verità rivelata..sono semplicemente pensieri e ragionamenti scritti da una persona qualunque in un certo periodo della sua vita. Valgono quanto quelli di un sacco di altra gente che è passata di quà. 3) Mica mi va di rendere conto di ogni singola frase, magari vecchia di anni. Di cazzate ne ho scritte parecchie. Rileggendomi su certe cose ho anche cambiato idea, oppure userei parole diverse, come è normale che sia. 4) In fondo trovare una ragazza è solo il primo pass.....no dai, scherzi a parte: never again. Forever and ever! Un saluto a tutti quelli della vecchia guardia che si ricordano ancora di me! :riverenza: |
L'immortalità post-vitam è la sola consolazione del genere umano :occhiali:
PS Purtroppo della vecchia guardia ce ne stanno pochissimi, ragione in più per alimentare il mito |
Ave Magister :riverenza:, grazie per la visita! :pregare:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Mapporc.... :moltoarrabbiato: |
Attratta no...come si può essere attratti da una persona di cui non si conosce nemmeno il viso (la voce, i modi di fare, il modo di esprimersi, il modo di camminare...)?...l'attrazione credo coinvolga sia l'aspetto interno che quello esterno di una persona...incuriosita si, attratta no...per questo mi incuriosiscono più utenti (anche alcuni con cui non ho mai parlato direttamente*).
*chat o mp |
Quote:
|
Quote:
Per quel che riguarda Il mito, trovo che sia l'inizio della parabola discendente di De Niro. Quote:
Anche tu, che sei una persona tanto a modino, non dargli corda! ;) |
Parlavo del post-vitam forumistico :occhiali:
|
Quote:
|
Nei prossimi giorni mi aspetto un controesodo di vecchie glorie...
|
Quote:
E' che vado pazzo per i tormentoni. :timidezza: EDIT rivogliamo anche l'avatar! |
Quote:
Sono d'accordo con lei soprattutto per come ha chiuso il punto numero 4 :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:pregare::pregare: |
Quote:
Quote:
|
Comunque volevo far notare che il Maestro è anche umile e questo, la consapevolezza della propria fallibilità, lo rende un vero Maestro. :cool: :ridacchiare:
|
Quote:
Il punto 4 è "never again prendere una frase da un discorso e trasformarla in slogan", poi sul concetto conservo la mia idea. Magari avrei dovuto usare un tono meno perentorio. |
Quote:
|
Quote:
Sa, il suo discepolo Muttley ha una spiacevole tendenza all'eccessivo uso del plurale maiestatis :occhiali: |
Quote:
... :miodio: |
|
Quote:
http://i39.tinypic.com/dyrssm.jpg http://stranomavero.ilcannocchiale.i...Paura%20eh.gif :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |