![]() |
Re: quanti passeranno il capodanno soli?
Quote:
|
passerò il Capodanno in famiglia con mia madre che mi rompe le palle perchè non sono uscita.. bla bla bla..e che non frequento più la compagnia.. e che non vado a fare la troia in discoteca.. bla bla bla... per me è un giorno come un altro anzi alle 11 me ne vado a dormire perchè non mi interessa niente di questa festa!! mi sembrano un pò tutti esaltati
|
Quote:
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrresente, lol che schifo :sarcastico:
|
Quote:
Anche io lo passo solo e mi fà cagare questa situazione, la odio con tutto il cuore ma non posso farci niente se non ho ricevuto nessun invito! |
Quote:
|
solissimooooooo...ecco il mio veglione de ca...: mangiare schifezze, film e a notte fonda videogames (battlefield 3)...c'è di meglio??? :bene:....:pensando:...:miodio:...:testata:
|
Quote:
|
Quote:
dai che scherzo,non ti offendere :D |
Quote:
Preparati!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e io ti ho solo risposto :) |
Quote:
|
Io però non so che darei per farmi una partita su un vecchio C64...non intendo un dannato emulatore...ma un vero, buon vecchio C64 col suo bel registratore...che ci metteva 10 min per caricare i giochi...che si collegava alla tv col cavo dell'antenna e sputtanava rai 3...che bai ricordi...
|
Quote:
|
Quote:
e vabbè... |
Quote:
male faccine dopo le avete viste si? :D |
oggi ho toccato 101 kg:interrogativo::male::mannaggia::miodio:
|
lo vendetti per acquistare il nuovo potentissimo Megadrive, che pagai 399.000 lire, ma con Altered Beast incluso :mrgreen:
|
Quote:
|
Io ho iniziato Assassin's creed 3... Che veeecchio Ezio! :o
|
eh vedete? io all'epoca avevo uno scrauso 80/86, nessuno mi passava giochetti perchè avevano il commodore o l'amiga, anche quello era isolamento sociale.
|
In pieno clima natalizio mi sto rivedendo tutto "venerdì 13", stasera tocca alla parte 5 e forse anche alla 6 se mi sento particolarmente giu. Viuuuulenzaaa!!
|
Quote:
grande mi hai dato un 'idea stavo appunto chiedendo un consiglio su qualche film dell'orrore :perfetto: |
Questa serata su Iris danno molti film di Hitchcock...magari mi metto a guardarli ;)
|
Quote:
Edit: sennò c'è sempre "halloween" |
Io lo passo a casa coi miei genitori.
|
Quote:
:mrgreen: |
mio papà passerà il capodanno da solo... lui in salotto... io e mia mamma a letto :(
una famiglia di sociofobici :( spero non resista e venga a letto pure lui:( |
Anch'io... prima un pò di divano e poi letto
|
noooooooooooooo:male: sono andato a guardarmi il profilo degli amici degli amici su facebook, tutte le ragazze che se uscissi ancora, frequenterei:piangere:bellissime tra l'altro :timidezza::piangere:
ps: non si vede nessuno in chat |
inizio a vedere il mio bravo film....sgranocchio patatine e altre schifezze e come inizia???? fuochi d'artificio, stelle filanti e chi più ne ha piu ne metta...se lo fai aposta non ti riesce...:D
|
Io mi sto guardando Immaturi in streaming.
Dopo mezzanotte prenderò il libro di Lovecraft che mi hanno regalato e mi leggerò qualche bel racconto. |
io ho montato un serpente in legno comprato dai cinesi a 2.50 euro :ridacchiare:
sempre dai cinesi, ho visto gente andarsene con 100 euri di petardi :ridacchiare::male: |
andro a ballare riscattero per una sera un periodo ultimo grigio,ma tanto mi aggregero' a sconosicuti con un amico quindi finiro a ballare per i cavolo miei...
dispero tra la folla,con laiuto die cocktail provero a distrarmi e a godermi la serata nel miglior modo possibile... |
Quote:
|
Bah, vedrò di far passare il tempo scrivendo qualche amaro e sconfortato commento per definire questa serata.
|
Presente, solo a casa !!
Ho appena visto Source code, ora sto vedendo i soliti idioti su mtv. Come tutti gli anni ci sarà blob che mi accompagnerà fino all'anno nuovo. Mi sono anche bevuto una bottiglia di Prosecco, tutto ciò ammetto è tristissimo !!! |
Quote:
tanto per incominciare l'anno con allegria e spensieratezza :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |