![]() |
Re: Come trovare una ragazza, secondo mio padre!
Quote:
Per quanto riguarda il fatto di approfondire, cosa intendi? perché non mi è chiaro. |
A e l'argomento infastidisce e mi disgusta un genitore che proporrebbe l'argomento.
E' noia ogni volta escogitare un approccio... e poi rafforzarsi con il 2 di picche precedente. |
Se i metodi di tuo padre erano questi, è un miracolo che abbia trovato tua madre!
|
Tempo fa mi trovavo a passeggiare in centro al mare, a un certo punto noto due ragazzi che sedeuti su una panchina si alzano e vanno incontro a due ragazze esclamando: "Scusa, scusa! Ci possiamo conoscere??"
Ricordo l'espressione stupita, felice e timida da parte delle ragazze...non sò come è andata a finire, gli ho persi di vista tra la folla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così come da sui nervi il falso romanticismo esasperato che mira palesemente alla sco**ta. E credo sia così per la maggior parte delle ragazze! |
Quote:
Comunque, potrebbe essere ch'erano al mare e che quindi ci si lasci andare maggiormente a nuove conoscenze, dato che è vacanza. Comunque ci sono certe persone che l'hanno insito "l'abbordaggio stradale", nel senso che ci sono individui per cui è molto facile conoscere persone per noi "dal nulla", perchè? Chi lo sà, sarà come si muovono, come pensano o un qualche tipo di schema mentale vincente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sull'approfondire dipende se sei sociofobico/ dep o solo timido. ti manderò un pvt su cui ragionare se rientri nel secondo caso. Nel primo caso invece ignora il consiglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se avete notato l'ingenuità con cui in questo forum si parla di invito a bere un caffé "perché tanto l'obiettivo è fare quattro chiacchiere". L'obiettivo non è mai fare 4 chiacchiere, ma la gente ci casca ancora. |
Quote:
|
voglio una donna a cui piace un timido,ad mtv ho visto una ragazza che si e dichiarata ad un ragazzo timidissimo,io sono piu alto e carino di quello che era bruttarello oggetivamente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque nella realtà i ragazzi timidi piacciono, ma essendo timidi probabilmente tendono a non lanciar segnali, e se una ragazza non riceve segnali è improbabile che si lanci a meno che non sia parecchio intraprendente. Secondo me un ragazzo timido ha meno possibilità di essere approcciati da una ragazza a parte che per via della sorta di muro che magari erige che lo rende impenetrabile. Ma capita soprattutto per i ragazzi secondo me anche perchè spesso è dal ragazzo che ci si aspetta il primo passo, questo aspetto negli ultimi tempi si è un po affievolito ma permane comunque nei meandri mentalità femminile! |
Quote:
|
Quote:
E' vero che vi piacciono i ragazzi timidi, però è anche vero che la timidezza è nel linguaggio femminile una parola da significato più tenue rispetto a come la intendiamo noi. Non mi sorprendono più le uscite femminili del tipo "guarda che a me i timidi piacciono eccome, purché non siano insicuri, ovvio..." |
il problema mio e che divento un pezzo di legno quando la mia mente comincia a capire di poter piacere ad una donna,a qualke donna riesco a piacere lo percepisco,ma mi viene naturale irrigidirmi e scappare,allontanrmi dalla situazione,perche non mi ci trovo mai nelal situazione...
anche perche non parlo con una donna da mesi anche solo 2 chiacchiere, a aprte la signorina della palestra 2 parole ogni tanto,sto perdendo l'abitudine a parlare...sono allarmato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però secondo me sapere che anche un ragazzo ha le sue incertezze e le sue debolezze male non fa a una ragazza, soprattutto perchè la percentuale di corna dovrebbe diminuire, in teoria! E questo riduce notevolmente il livello di paranoia femminile! |
Diciamo che il timido ha un tipo di fascino e la testa di cazzo ha un altro tipo di fascino
Però l'uno non preclude l'altro! |
il timido e un insicuro di natura,che risposta e questa delle donne...
|
Quote:
Credo che siano pochissime le donne, soprattutto se giovani, a guardare con interesse la scarsa possibilità di venire tradite. Di solito è la forza contraria a prevalere e cioè il valore sessuale del compagno, soprattutto se già in possesso di adeguato curriculum sessuale. |
Ma secondo me ciò che piace o non piace alle ragazze (o ai ragazzi, sia chiaro) è il complesso, timido o estroverso, alla fine è una pura distinzione generale, che non va nel profondo e nell'animo della persona a cui è riferita.
E' il complesso che conta. Sicuramente l'estroversione o l'introversione incideranno nel complesso, ma sono pure indicazioni comportamentali, che non tengono conto delle sfumature. Una persona non si innamorerà di voi per la vostra estroversione o introversione, ma per ciò che siete (che è inciso, non unicamente, dalla timidezza). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per come siamo,ma se uno non mostra la personalita'....o fa fatica a mostrarla...col cavoli si innamorano,comuqne tempo fa cera un topic di una ragazza che gli piacevano i timidi con video annesso,vorrei riascoltarlo...proprio in questo forum
|
Quote:
Sai quante storie ho udito di coppie di innamorati alle superiori che non hanno MAI concretizzato per reciproca timidezza? Che poi si ritrovano a 30 anni alle rimpatriate e scoprono che si andavano reciprocamente dietro??? |
Quote:
invece no, stavolta è timida pure lei! Strano, davvero strano... Come mai col marrano, col coatto del paese le ragazze sono così poco timide?? |
Quote:
A questo punto quello che sta male sta messo meno peggio di quello che starebbe bene. |
Quote:
Ma mica è necessario arrivare a tanto, specie se non si possiede la vocazione e ci si identifica con la propria timidezza. Basterebbe, pur mantenendo l'indole timida, sapersi forzare quanto basta nel momento giusto per mostrarsi con le proprie doti ad una persona potenzialmente "giusta". Mica tutti i timidi muoiono single. Basta trovare confidenza con una persona. Non è facile ma sicuramente più alla portata di un complesso percorso di ristrutturazione mentale che può portare a dubbi identitari (io sento che la timidezza non mi appartiene e la voglio scacciare via, altri possono invece sentirsi loro stessi con la propria timidezza: cercare di cambiare in quel caso equivarrebbe a "non essere se stessi") Quote:
Quindi il malato ha limiti ulteriori, e non credo ne gioisca. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |