![]() |
Re: Resoconto di un appuntamento(meglio riderci su và..)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E si....si sa che se una ragazza chiama un ragazzo poi le amiche gli danno della sfigata!!:sarcastico: (MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!)..... Io ho semplicemente parlato di una cosa che al momento mi creava ansia...non sarà un problemone...ma cosi mi sentivo di condividere questa cosa...stop...per il resto tu non c'eri li con me,non sai come sto io quando sono in mezzo alla gente,il tremore alle mani la sensazione di svenire....quindi come ti permetti??? |
Si vede che molti non hanno mai a che fare con le donne :D
La maggior parte ha una insicurezza di fondo non indifferente, se poi una è anche più sensibile delle altre è una tragedia. Non pensate sia facilissimo essere donne! Non ne ho conosciuta una che non avesse un qualche tipo di complesso... davvero!! Quelle che cercano nell'uomo la sicurezza non lo fanno perché sono stronze, ma perché cercano quello che a loro manca in un partner. Esattamente come fate voi del resto, se cercate una donna che vi richiami. Comunque la descrizione dell'appuntamento l'ho trovata proprio carina :) Mi sono ritrovato pure io in situazioni simili, cioè... al bacio non ci sono mai arrivato, ma l'imbarazzo e discorsi cretini li faccio pure io e difficilmente mi faccio sentire per primo per organizzare un secondo appuntamento... anzi una volta l'ho fatto, lui mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere quando sarebbe passato per la mia città e non l'ho più sentito... ah, giusto per la cronaca, abitava a tipo 2 km di distanza XD Del resto non lo biasimo, sono arrivato a dirgli che ho mollato l'università perché mi facevo le canne!! XD XD XD Cosa del tutto falsa... cioè si... me le facevo, ma non ho mollato certo per quello. Eppure l'agitazione mi manda in tilt il cervello e non so perchè gli ho detto quella cosa. Secondo me comunque non bisogna cercare di nascondere la propria timidezza durante un appuntamento, può essere anche apprezzata perchè è sintomo di una sensibilità non comune nella società moderna, dovremmo vederla quasi come un pregio in un mondo fatto di gente a cui tutto scivola addosso con eccessiva facilità. So che non è facile da credere... confidiamo nell'auntoconvincimento :D |
Aliena, rispondi alle mie domande, che sono fondamentali al fine di giudicare la tua colpevolezza o meno :D
Per chiarire questa cosa vorrei sapere da aliena, in merito alla prima sera, quella delle due birre, non il primo appuntamento del giorno dopo, chi è stato a provarci con chi? lui con te o te con lui? chi ha portato avanti la conversazione? in quel caso sei stata timida e di poche parole come il giorno dopo?. E chi ha proposto di vedersi il giorno dopo? tu o lui? |
Quote:
E' venuto lui...in realtà stavamo aspettando tutti e due di posare le giacche in coda...e abbiamo iniziato a chiacchierare...comunque tengo a ribadire che più che timidezza il mio problema è come reagisce il mio fisico in queste occasioni(tremore,ansia,gambe che cedono e via dicendo,che mi portano insicurezza)....sono stata non super chiacchierona ma molto più rilassata rispetto al giorno dopo(e mi capita spesso se bevo un pò...i sintomi di ansia quasi svaniscono)....il giorno dopo mi ha scritto lui.... |
Quote:
|
Quote:
Per il resto...se tu scrivi una che conosce uno in un bar e ci limona il giorno dopo...il chè ha un tono offensivo secondo me...come l'hai messa tu..ma magari sbaglio....se dici che non pensi questo ok...ti chiedo scusa della mia malafede... |
Quote:
Comunque quello che volevo dire é che la timidezza é sintomo di sensibilitá, non che bisogna cercare di nascondere la timidezza facendola passare per sensibilitá. essenzialmente sono la stessa cosa. Molti purtroppo, come faccio in parte anch'io, credono che l'unico modo per relazionarsi avvenga esternando la propria estroversione, quindi ci si sente a disagio per essere diversi da questo stereotipo. Bisogna cercare di cambiare la propria percezione di timidezza e non vederla piú come un difetto da nasconde, ma accettarla pienamente e valutarla addirittura come un pregio in un mondo tanto superciale. |
Stop al televoto, la discussione è virata verso l'assoluto nonsense.
|
Quote:
|
Comunque la mia voleva essere per l'appunto una discussione di sfogo essendo una cosa recentemente successa....e anche un modo per sdrammatizzare....ha preso una piega pesante...
|
Dopo questo polverone credo che aliena non racconterà più sue storie personali nel forum.
|
Quote:
MA.............IL VERDETTO GIUDICE????COLPEVOLE????:D:ridacchiare: ahahah |
Quote:
Voglio dire, mi stavo concentrando su quella che credo sia la situazione di Aliena, mi sembra di capire che ha degli amici, una compagnia e, seppure attanagliata dall'ansia, riesca ad uscire con un ragazzo da sola. Comunque tifiamo per te per questa sera... od almeno lo faccio io!! :D Io a breve dovrò vedermi con uno, senza neppure sapere precisamente quando accadrà, ho già un po' d'ansia... aiutooo!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'amarezza è che le state facendo un processo, e la costringete a giustificarsi per un appuntamento |
Quote:
"NON HAI I PROBLEMI GRAVI CHE HANNO ALTRE PERSONE QUINDI MUTA" ? |
Quote:
Non fare scherzi, facci sapere!:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
ahahhahahahhhaahahah!......me lo vedo arrivare con l'elmetto e l'armatura sta volta!!!ahahahha |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
perche hai aperto questo topic? potrebbero esserci mille ragioni ma quella che è vera secondo me è che vuoi sentirti dire si ti chiamerà
quello che forse non vuoi sentirti dire che è ancora piu vero è che sei una come tutte le altre per lui,ovviamente. ti vuole scopare. niente di piu. infatti nemmeno ti conosce per lui vali come tutte le altre ragazze equivalenti al tuo aspetto fisico quelle piu belle non se le puo permettere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comq ti dico dato che non si sono parlati a lungo dato che non si conoscono essendosi visti solo 2 volte e la prima è stata una conoscenza proprio cosi mentre nella seconda non ha parlato di sicuro non l'ha BACIATA PER IL SUO CARATTTERE O PER LE SUE CREDENZE O LA SUA SCALA DI VALORI mi sembra ovvio partendo da questo lei vale,per lui, come una ragazza con un certo grado di bellezza magari è una coniglietta di playboy ma comunque fungibile ( sostituibile) con una bella quanto lei ( in quanto caratterialmente che è la parte che c distingue davvero ) nemmeno la conosce ( e se ci ha provato con lei vuol dire che o è veramente in crisi ) ( o pensa di non poter ambire a ragazze piu belle ) spero di essere stato chiaro |
Quote:
E se ci ha provato con lei magari come ho detto prima, vuol dire che esteticamente ne era semplicemente attratto, non vuol dire nè che 'sto tizio era in crisi, nè che non poteva ambire ad altre più belle. |
Quote:
cmq analizzando, ecco qui lui ci prova con una sconosciuta questo implica che l'ha gia fatto questo implica che in quel preciso momento lei vale come qualsiasi altra nella stessa situazione o meglio vale di piu di una piu brutta e piu di una piu bella ( altrimenti ci avrebbe provato con quella piu bella ) se si bacia la ragazza ( tra l'altro conosciuta brilla ) ( se non si è accorto che aveva anche leggermente bevuto beh si potrebbe aprire un altro topic sullo scarso senso di osservazione di questo ragazzo )( o sul suo fregarsene addirittura) il giorno dopo senza nemmeno sapere se è seria una troia una psicopatica una malata o la donna della sua vita beh questo implica che quello voleva una cosa fisica anche se la relazione dovesse andare avanti e lui si dovesse innamorare ( cosa che mi farebbe al quanto sorridere ) sarebbe data dal suo senso di bassa opportunita di scelta ma questa ultima mia frase evita di commentarla se non in privato perche per motivartela se tu non la dovessi comprendere ( cosa che mi auspico farai ) per appunto giustificarla mi ci vorrebbe veramente molto spazio e qui diverrebbe spam |
Quote:
qui è logica niente di piu se ci sono 2 ragazze che non conosco e penso di poterci riusciere con entrambe vado dalla meno bella? |
Quote:
Mi sfugge una cosa: qui qualcuno ha parlato della situazione che hai descritto tu? Io ci vedo soltanto due persone che si stanno conoscendo e lui che prova a baciare lei, non ci vedo terze persone di mezzo. Non capisco perchè se ci ha provato con lei vuol dire che la reputa meno bella di altre, mentre non può essere che semplicemente ne è attratto e ci ha provato, stop. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |