![]() |
Re: consiglio chat
Quote:
|
Quote:
io parlo di timidezza che ti blocchi nel dire ciao, non di mancanza di argomenti... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ok, allora vediamo un po'. Chi è interessato alla risposta da parte dell'utente bunker alla seguente domanda alzi la mano: Quante probabilità ci sono che una ragazza ti saluti per prima su meetic senza che tu abbia scritto o fatto nulla di particolare e/o tu non abbia un aspetto fisico appariscente in foto? o equivalentemente: Bunker, cosa hai fatto o scritto le volte in cui quelle ragazze ti hanno salutato per prime su meetic? Sei abbastanza appariscente fisicamente? 1) Winston Smith |
Quote:
|
Quote:
|
Il problema di ste chat, almeno per il sottoscritto è la mole di cazzate che devi essere in grado di sfornare solo per aver qualche risposta...e già, le ragazze sono troppo impegnate nel rispondere ai messaggi degli utenti masculi, che son troppi. Credo che il rapporto uomo donna su sti siti sia di 10 a 1 come minimo, perdere ore come un cretino alla ricerca di quella che fà p me... e anche se fortunatamente trovi una disponibile, ci chatti un pò e ti rendi conto che è na ciofeca.
No, no...na rottura di cojoni, meglio andà a fà volontariato, chissà na volontaria salta fuori:D |
Quote:
visto che intuisci dallo scrivere i pensieri altrui, la prossima volta sta cosa che avevo già scritto l'avresti dovuta capire da solo (con simpatia eh) ah, ma erano domande trite sul "le donne si fanno avanti" che palle, mi ripeto nel dire che son cose già dette, tipo 6500 pagine |
Quote:
|
Quote:
secondo me, per un timido, è meglio che provarci con una appoggiata al bancone di un bar... no ? |
Quote:
E cosa ci avevi scritto in questo profilo che secondo te le ha attirate? Ti definiresti abbastanza ben piazzato a livello fisico? |
Quote:
Aggiungo che, come ho detto prima, stiamo parlando di un ipotetico timido che non è "brillante" neanche su internet, quindi non parlerei di "facilità del primo approccio". |
Quote:
|
Quote:
continui ad incaponirti nelle tue idee nonostante siano palesemente fallimentari in partenza per una serie di ragioni oggettive già espresse peggio per te... che devo dirti ? |
Quote:
non potendo leggere i messaggi non so neanche cosa le possa aver attratte, forse appunto l'aver scritto che sono timido :D le ha spinte a fare il primo passo, o (siccome non è una cosa che molti mettono nel profilo) può averle fatto capire che abbiamo carattere simile. è l'unica particolarità che mi viene in mente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siamo già nell'ordine probabilistico dello zero virgola e poi ammettiamo pure, in decenni di ricerca sui forum di mezza rete, di beccare sto tredici... ahahaha... sarebbe come tirare un calcio di rigore ai mondiali... l'unica occasione in tutta la vita... lol... altro che paura del rifiuto... giocarsi 30 anni di ricerca in una sola conoscenza, senza la minima esperienza ? la tua idea è folle... libero di perseguirla... ma ti stai scavando la fossa con le tue mani... |
dr.troy ti ho mandato un messaggio privato!
|
Quote:
Su una chat a tematica d'incontri (su cui, quindi, di norma il modo più consueto d'interagire è il mettersi in mostra per catturare l'attenzione altrui) quante ragazze disposte a non farsi spaventare da un certo livello di timidezza/ansia/insicurezza pensi possano esserci? Quante pensi possano riuscire a vedere le tue buone qualità oltre al fatto che non sai catturare l'attenzione, intrattenere, fare battute, ecc. ecc.? Per te queste cose sono scontate, per un timido/inesperto/ansioso no, non mi sembra ci voglia Einstein per capirlo. Per non parlare del fatto che, anche se qualche timido fosse in grado di fare il brillante in chat per poi ripiombare nel mutismo al primo incontro dal vivo, la situazione non migliorerebbe un granché. Su un forum che tratta di una tematica d'interesse comune c'è più probabilità di bypassare queste cose, di parlare di cose su cui ci sono meno blocchi e ansie, di farsi conoscere per quello che si è nel proprio intimo più vero, di non essere costretti a tirar fuori effetti speciali. Molto meglio 1 ragazza compatibile a 50-100 km di distanza che 50-100 che cercano "l'uomo che le faccia ridere" (cit.) della tua città (che poi non capisco perché su un forum ci debbano essere meno ragazze di una certa città che su meetic). Quote:
Grazie per l'augurio, ma credo proprio che rimarrà irrealizzato (un'altra promessa mancata stile quelle di papi ^^). |
no comment :o
ti auguro di trovare, prima o poi, un "esemplare" che sia compatibile col tuo modo non convenzionale di concepire un rapporto d'amore |
Che noia le convenzioni, Troy.
|
Quote:
(che poi vorrei sapere cosa ho detto di così fantascientifico, ho parlato di interessi comuni, di difficoltà nel fare battute, di argomenti "sicuri" di cui parlare per un timido...ah già, per te sono cose completamente sconosciute, visto che non sei timido, e infatti ti mancano perfino le parole per commentare, visto di un certo tipo di problematiche non sai assolutamente nulla). |
In effetti non hai neppure scritto che lei deve essere ironica e divertente, che diamine! Vabbè, lo faccio io, voglio una donna che mi faccia ridere... :D
|
Personalmente credo si dovrebbe cercare di diversi-fica-re (:ridacchiare:) la ricerca della ragazza, non è che uno si debba chiudere in casa e provare solo sui forum, alla fine se vuole un tentativo lo può fare anche su siti di incontri ecc, la botta della vita la può trovare anche lì.
Quello che , a mio avviso, si deve dire è che il timido adulto, difficilmente cerca qualche ragazza solo per sperare che questa si lasci portare a letto, almeno io non voglio questo, non mi ripagherebbe certo di 30 anni di atroce abbandono..... Serve una persona con la quale si possa costruire una storia, magari anche breve , ma molto molto intensa, in cui ci sia un'affinità, una complicità , un legame molto più forte di quello che , in genere, si vede nelle storie di molti non timidi, a molti dei queli basta una ragazza che apra quanto prima le gambe, in modo da poterlo raccontare in giro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Rimandare la conoscenza dal vivo alle calende greche per paura di non essere abbastanza "pronti" non è un bene, per me. Prima o poi bisogna compiere quel passo.
|
Stabilire un rapporto confidenziale non significa necessariamente voler rimandare alle calende greche, né è detto che sia dettato dalla paura. Però va fatto con una certa serenità e mancanza di aspettativa di cui il singlone cronico in genere difetta.
|
Quote:
|
Oddio, tu sei convinto che FB sia l'apice del conformismo, ma siamo onesti.
Badoo,meetic e compagnia cantante cosa sono? Secondo me sono peggio di Facebook. Io ho 18 amici su Facebook..18!! Se avessi voluto fare il conformista mi sarei fatto un listone di 5.000 strafighe...e nessuna mi avrebbe cagato,quindi non ne valeva la pena. :D |
Anch'io preferisco i Forum (conosco almeno quattro coppie che si sono conosciute su un Forum e un paio che si sono conosciute su Badoo) e anche nettamente ma a parer mio non è sbagliato battere tutte le possibilità...
Io conosco un tipo (non è timido però c'è da dirlo) normale con una buona personalità che è riuscito a conoscere e a concludere con ragazze utilizzando questi metodi... E' cè riuscito dopo aver ingoiato una quantità non indifferente di rospi... Poi se si vuole avere una visione disfattista (che in parte condivido ma è una magra consolazione) e considerare ogni possibilità di questo genere come un'evidente fregatura allora ok.... |
Quote:
un altro "sistema" che mi ha da sempre incuriosito, ma che non ho mai avuto modo di provare se non in goffe ed improvvisate clonazioni dell'originale, è lo speed-dating... secondo me riunisce i vantaggi della chat, limandone parecchio gli aspetti negativi... peccato che stenti a diffondersi in tutto il paese... |
Quote:
Quote:
Ti sfiora mai vagamente l'idea che non esista un unico modo di fare le cose (nella fattispecie che quello che va bene per te non possa andare bene per tutti)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su Badoo, per esempio, non sono mai stato, però credo che la maggior parte delle persone iscritte abbia intenti broccolatori, cosa che su Facebook non avviene, o comunque non in maniera così totalizzante. |
Quote:
Ma poi... queste persone che ci provano con una appoggiata al bancone di un bar... ma sistono? :pensando: Solo io non ne ho mai viste? Uhm... aspetta... forse non ho mai frequentato bar... :yes: No, dai, seriamente, ma esistono per davvero? Non è un po' patetico? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |