![]() |
Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Alta, smettila mi stai facendo morire dalle risate, sul serio :mrgreen:
|
Quote:
YABBA-DABBA-DOO!! (cit.) |
Vabbè, il caso è chiuso e l'udienza è tolta. Speriamo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Comunque per arrivare al livello della limousine di Massi91 ce ne vuole: le mazzate è una trovata da dilettante!
|
Quote:
|
Ma come s'è passati dall'ansia dopo il rapporto sessuale, alle donne che s'ingrifano a farsi menà?
:pensando: E' incredibile come certi threads possano diventare pittoreschi ed assurdi, nel giro di qualche pagina. |
Quote:
|
Quote:
Sottoscrivo! Chom te ne si persi di sviluppi demenziali... Hanno letto cose i vecchi utenti... |
Quote:
Sono assolutamente convinto di quanto affermo (ti potrei citare un centinaio di esempi) anche in funzione del ruolo, assolutamente non voluto ma che accetto abbastanza serenamente, di amico/confidente (potenziale ragazzo chiaramente no sono brutto, poveraccio e non ho la vocazione del bastardo) delle ragazze che conosco che, quando abbassano la guardia e la maschera, mi svelano cosa in realtà pensano degli uomini e delle persone che le circondano... Ma comunque la suddetta convinzione, risultato delle mie esperienze di vita, non deve essere in nessun modo elevata a verità assoluta.... Neanche per un secondo... |
Quote:
Ma proprio un tantino eh....:D |
Quote:
|
Quote:
come ho detto ci son pregi e difetti, avran pure dei pregi sti uomini... |
Quote:
Le ragazze che si confidano con il sottoscritto non lo fanno sempre perchè sono giù di morale anzi... Nei momenti in cui ragionano in maniera "leggera" e non temono l'altrui giudizio (essendo loro amico non mi temono) sfottono apertamente una certa categoria di uomini (brutti e/o introversi e/o poveracci) che le circondano o che si permettono di provarci con loro ( una volta mi sono anche incazzato e ho quasi lasciato a piedi una mia amica per questo motivo)... Dei bastardi etc.. si lamentano dopo averla presa in quel posto non prima... Prima anzi vengono visti come affascinanti... NAturalmente parlo in base alla mia esperienza e relativamente alle ragazze che ho conosciuto... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |