FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Domanda con riflessione finale x i maschietti (https://fobiasociale.com/domanda-con-riflessione-finale-x-i-maschietti-21873/)

very90 25-08-2011 15:12

Re: Domanda con riflessione finale x i maschietti

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585362)
Senti, io chiedo scusa per l'atteggiamento, ma se vengo attaccato, attacco.
Ora, io avrò generalizzato, però mi sembra che a livello personale non sono stato il primo a dire "mi fai pena", o sbaglio?

Chiedo perdono, però se abbiamo pari diritti, allora tutti sulla stessa barca.

Vale la stessa domanda di prima.

nymphe 25-08-2011 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 585382)
io ho dato ragione a lui solo in merito ad una categoria di donna:la gatta morta che pensa di avere tutto dovuto solo perchè attraente fisicamente..pendendo bellamente in giro i ragazzi facendo leva sulla loro presunta incapacità di gestire gli ormoni

e basta
quindi che cosa hai da tirarmi in ballo very?

il prosieguo della discussione non l'ho più letta perchè ero a mangiare e sono tornato ora.

Non ci siamo capiti. Dubito che very volesse che tutti per forza si schierassero dalla sua parte, ma almeno siate coerenti. Se date man forte al povero di turno che ha subito una delusione dalla donna-stronza come fate a rimanere impassibili quando un tizio offende pesantemente un'utentessa?

Winston_Smith 25-08-2011 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 585376)
:mrgreen:

come hai giustamente detto, negheranno fino all'ultima goccia di sangue nascondendosi come un pulcino giallo dietro un filo d'erba verde.
ho sentito migliaia di volte la storia del " non siamo tutte così " poi però vai a vedere le cose come vanno realmente. perchè a parole posso pure dire di essere un ministro o un senatore, mentre ai fatti sono un idraulico.

Appunto, valle a vedere le cose nella realtà invece di sparare cazzate dietro un pc e teorizzare su trenta milioni di donne quando sì e no ne conoscerai 10 o 20.

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 585376)
:ah e aggiungo : gli utenti che difendono le utentesse per partito preso sono la cosa più triste che possa esserci.

Pari merito con quelli che le accusano per partito preso.

Markettino 25-08-2011 15:16

Ragazzi/e per cortesia non litigate non mi sembra il caso di scomodare i moderatori..
Generalizzare è sempre sbagliato ma dovete cercare di capire (non di giustificare attenzione) che, soprattutto in un Forum come questo, la tendenza al vittimismo è abbastanza diffusa....
E' facile, non giusto però, "sparare" sciocchezze generaliste per una persona ferita nell'anima dalla cattiveria della gente...
Nella mia vita mi sono sempre state preferite persone con caratteristiche che ho già elencato sopra e che non ripeto (nonostante tutti i miei sforzi e la mia vita quasi integerrima) e addirittura mi tocca ogni tanto sorbirmi le lamentele assurde delle ragazze che vengono piantate e si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi!!!!
Converrete che è MOLTO PESANTE E INGIUSTO vivere una vita del genere e ci sono dei momenti che mi verrebbe facile sparare a zero....
Ma cerco di non farlo e di argomentare come è giusto che sia....
Capita però che non tutti riescano a farlo e in un Forum come questo soprattutto bisognerebbe essere un pochino tolleranti e contenuti...
A mio modesto parere ovviamente...

Winston_Smith 25-08-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 585383)
@ Architetto : lasciale parlare, tanto poi nella vita reale a te riderebbero in faccia dandoti del nano e a me riderebbero in faccia dandomi del cesso.

Abbi almeno la compiacenza di non trasmettere le tue paranoie agli altri per sentirti meglio, questo è davvero spregevole.

very90 25-08-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585374)
Dai, ci sono 30 gradi, posso perdere il pomeriggio a rispondere a una che mi fà il rimpiattino ad ogni commento?
Vabene, ok, hai ragione tu, mettiti davanti allo specchio ed esaltati con le braccia in alto tipo Rocky.
Sei una vera donna con i cosidetti...

Questo dimostra ancora una volta l'assurdità, la banalità e la bassezza delle tue risposte.
Fatti un esame di coscienza, buona giornata.

Winston_Smith 25-08-2011 15:19

Quote:

vi ricordo che la misognia è l'odio per le donne in quanto tali, quindi un misogino odia il 100% delle donne, non il 20 o il 50.

Infatti missing parlava di 95%, ci siamo quasi ^^

nymphe 25-08-2011 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 585392)
sai leggere?
ho scritto che non ero al pc
quindi non ho letto degli insulti successivi...se sono da condannare non ho problemi a farlo.

Io non so, oggi si son tutti incattiviti. Io ho cercato di chiarirti la situazione e spiegarti a cosa mi riferivo, poi è ovvio che se non hai letto non c'entri, ok.

Markettino 25-08-2011 15:20

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 585387)
Non ci siamo capiti. Dubito che very volesse che tutti per forza si schierassero dalla sua parte, ma almeno siate coerenti. Se date man forte al povero di turno che ha subito una delusione dalla donna-stronza come fate a rimanere impassibili quando un tizio offende pesantemente un'utentessa?

Insultare è sempre sbagliato hai assolutamente ragione....
Gettiamo acqua sul fuoco comunque per cortesia....

Alexon 25-08-2011 15:21

Markettino ma non ti sei accorto che da quando hai rivelato di essere un brutto oggettivo, come me, vieni trattato con freddezza e a tratti quasi preso in giro nei topic?
a me capitò di gente che giustificava delle ragazze che mi umiliarono senza motivo...

very90 25-08-2011 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 585382)
io ho dato ragione a lui solo in merito ad una categoria di donna:la gatta morta che pensa di avere tutto dovuto solo perchè attraente fisicamente..pendendo bellamente in giro i ragazzi facendo leva sulla loro presunta incapacità di gestire gli ormoni

e basta
quindi che cosa hai da tirarmi in ballo very?
cerchi di farmi passare per misogino?
non si possono criticare le donne?
non mi piacciono questi giochetti

il prosieguo della discussione non l'ho più letto perchè ero a mangiare e sono tornato ora.

Va bene, parliamo chiaro.
Di solito sei un utente che ammiravo, ma ultimamente non so sinceramente che ti prende. Già per discussioni in precedenti thread in cui abbiano discusso e che non ho intenzione di riaprire, ma ora metterti a quotare un post del genere, dare ragione per una certa parte del discorso e non dire UNA parola, che sia UNA, su altre frasi che erano offensive e poi continuare a dargli del bravo anche in altri commenti, permettimi ma fa un po' pensare.
Non ho intenzione di darti del misogino nè di fare giochetti, semplicemente un comportamento del genere da parte tua mi ha molto delusa, tutto lì.
Scusate il flame e scusate l'enorme OT nonchè la solita guerra tra sessi, ma nel leggere certe cazzate non mi trattengo, sono fatta così.

missinginaction 25-08-2011 15:22

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585391)
Questo dimostra ancora una volta l'assurdità, la banalità e la bassezza delle tue risposte.
Fatti un esame di coscienza, buona giornata.

Ma se è tutto falso, se è tutto un complotto contro le povere donne, perchè ve la prendete così tanto?:mrgreen:

L'esame di coscienza me lo faccio davanti a Dio, per quel che mi riguarda te sei un avatar sullo schermo, indi, sei IL niente, dunque i tuoi consigli dalli ai parenti tuoi.
Capisco che nessun moderatore possa dirti nulla perchè sei donna e devi essere tutetala (alla faccia dei pari diritti..) ma quando è troppo è troppo.

hai vinto tu, bene, brava, ora festeggia la vittoria con l'amica tua via PM, ma falla finita che non mi và iniziare a insultarti che poi piagnucoli come state facendo da due ore.

Markettino 25-08-2011 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 585396)
Markettino ma non ti sei accorto che da quando hai rivelato di essere un brutto oggettivo, come me, vieni trattato con freddezza e a tratti quasi preso in giro nei topic?
a me capitò di gente che giustificava delle ragazze che mi umiliarono senza motivo...

Francamente no....
Ma se anche fosse me ne sbatterei altamente...:)
Posso essere brutto ma non ho paura di nessuno Alexon....

Winston_Smith 25-08-2011 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 585396)

E qui siamo alle allucinazioni, ma dove le vedi 'ste cose?

Winston_Smith 25-08-2011 15:25

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585398)
Capisco che nessun moderatore possa dirti nulla perchè sei donna e devi essere tutetala (alla faccia dei pari diritti..) ma quando è troppo è troppo.

Ma se ti ho detto che un'utentessa donna è stata bannata a vita, dai non fare la vittima ^^

Alexon 25-08-2011 15:25

MIA : ecco che riparte il solito copione, devi sempre essere d'accordo con una donna, altrimenti sei misogino/frustrato/basso/uno che generalizza ecc ecc

very90 25-08-2011 15:26

Quote:

vi ricordo che la misognia è l'odio per le donne in quanto tali, quindi un misogino odia il 100% delle donne, non il 20 o il 50.
quindi finiamola con questa storiella e questa presunta misognia che viene invocata sempre dai soliti 3 o 4 utenti perchè i vostri discorsi non stanno ne in cielo e ne in terra.

Si sta parlando del 95% e non del 20 o 50%, ma leggi quello che scrivono o scrivi tanto per dire qualcosa?
Quella E' misoginia, inutile girarci intorno. E' il tuo discorso che non sta nè in cielo nè in terra.

Quote:

@ Architetto : lasciale parlare, tanto poi nella vita reale a te riderebbero in faccia dandoti del nano e a me riderebbero in faccia dandomi del cesso.

Mai fatta una cosa del genere in vita mia, tu non mi conosci quindi le tue affermazioni lasciano il tempo che trovano.

Winston_Smith 25-08-2011 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 585404)
MIA : ecco che riparte il solito copione, devi sempre essere d'accordo con una donna, altrimenti sei misogino/frustrato/basso/uno che generalizza ecc ecc

Per me si è misogini o si generalizza troppo se si condannano tutte le donne, non se non si è d'accordo con una di loro.
Capisco che a qualcuno possa fare comodo non vedere la differenza.
Alexon, sei ai limiti del trolleggio, credo sia meglio ignorarti e invito anche gli altri a fare altrettanto.

nymphe 25-08-2011 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585401)
E qui siamo alle allucinazioni, ma dove le vedi 'ste cose?

Quoto.
Alexon ti riferisci forse anche a me per l'altro topic? Per chiarezza ti assicuro che non ho nulla contro di te (personalmente) :)

Però anche tu con certe affermazioni ci vai giù pesante, interrogati su te stesso invece di attribuire la colpa agli altri.

missinginaction 25-08-2011 15:28

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585379)
Dov'è che io avevo scritto missinginaction mi fai pena?

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585282)
Glisso su tutti gli altri discorsi precedenti che mi fanno veramente pena, sia per chi li ha scritti sia per chi li ha quotati. Tenetevi pure la vostra misoginia.

Oh, vabbeh che sei furba come un gattonero, ma basterebbe rileggerti eh....

Markettino 25-08-2011 15:28

Quote:

Capisco che tu possa essere frustrato dal trattamento che ricevi in quanto brutto ma non esagerare con il vittimismo....
Fidati ci sono volte che bisogna cercare di fare buon viso a cattivo gioco....

missinginaction 25-08-2011 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585403)
Ma se ti ho detto che un'utentessa donna è stata bannata a vita, dai non fare la vittima ^^

Ma se mi hai detto che non sei un Moderatore :mrgreen:
La vittima con chi?

missinginaction 25-08-2011 15:31

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 585407)
interrogati su te stesso invece di attribuire la colpa agli altri.

Quando si dà un cosiglio, sarebbe buona norma applicarlo su se stessi....
Intterrogarti su te\voi stesse? Mai?

very90 25-08-2011 15:33

Quote:

Ma se è tutto falso, se è tutto un complotto contro le povere donne, perchè ve la prendete così tanto?:mrgreen:

Sarcasmo da quattro soldi.
Dov'è che ho detto questo? Madonna quante affermazioni fuoriluogo, ormai nemmeno le conto più.

Quote:

L'esame di coscienza me lo faccio davanti a Dio, per quel che mi riguarda te sei un avatar sullo schermo, indi, sei IL niente, dunque i tuoi consigli dalli ai parenti tuoi.

Ma come, adesso ti urti?
E dire che sei stato tu a dirmi per primo di farmi un esamino di coscienza ^^
Ogni tanto appioppi 'sti pari diritti qua e là poi, dove non centrano assolutamente nulla.
Tra l'altro ti sei appena iscritto, non sai nulla della dinamica di questo forum e utentesse che sono state bannate ce ne sono state, guarda un po' ^^

Quote:

hai vinto tu, bene, brava, ora festeggia la vittoria con l'amica tua via PM, ma falla finita che non mi và iniziare a insultarti che poi piagnucoli come state facendo da due ore.

Veramente mi stai insultando da due ore, falla finita tu che è meglio.

Winston_Smith 25-08-2011 15:33

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585415)
Ma se mi hai detto che non sei un Moderatore :mrgreen:
La vittima con chi?

La vittima nel senso che pensi che la moderazione stia con le donne a prescindere: dato che ne hanno bannata una a vita, non direi...

missinginaction 25-08-2011 15:34

Quote:

Tranqui, lo conosco il giochino.
Vogliono andare a fare i carabinieri, i soldati, ma poi hanno bisogno sempre di qualcuno che tuteli i loro diritti.

Poi, leggono quello che vogliono, dove ho detto che non odio le donne e non sono misogino purosangue, dove ho risposto a quella ragazza che diceva di sentirsi immeritevole di qualsiasi forma d'amore, quello no, non lo hanno quotato.....son furbe, più di noi sicuro.

missinginaction 25-08-2011 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585421)
La vittima nel senso che pensi che la moderazione stia con le donne a prescindere: dato che ne hanno bannata una a vita, non direi...

Dai che sto scherzando...

Winston_Smith 25-08-2011 15:35

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585422)
Vogliono andare a fare i carabinieri, i soldati, ma poi hanno bisogno sempre di qualcuno che tuteli i loro diritti.

Poi, leggono quello che vogliono, dove ho detto che non odio le donne e non sono misogino purosangue, dove ho risposto a quella ragazza che diceva di sentirsi immeritevole di qualsiasi forma d'amore, quello no, non lo hanno quotato.....son furbe, più di noi sicuro.

E tu, non leggi solo quello che vuoi vedere?

La mia risposta a questo post di Alexon che hai quotato te la sei persa, vedo.

missinginaction 25-08-2011 15:36

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585420)
Sarcasmo da quattro soldi.
Dov'è che ho detto questo? Madonna quante affermazioni fuoriluogo, ormai nemmeno le conto più.

Ma come, adesso ti urti?
E dire che sei stato tu a dirmi per primo di farmi un esamino di coscienza ^^
Ogni tanto appioppi 'sti pari diritti qua e là poi, dove non centrano assolutamente nulla.
Tra l'altro ti sei appena iscritto, non sai nulla della dinamica di questo forum e utentesse che sono state bannate ce ne sono state, guarda un po' ^^

Veramente mi stai insultando da due ore, falla finita tu che è meglio.

Facciamo pace?
Dai, dico sul serio. :)
Dai, scusa se ho offeso il pianeta donna, avanti, poi sennò mi cacciano appena arrivato...

Vado a prendermi i baci perugina, e se non lo reputi troppo "sessista", ce li dividiamo, che dici?

missinginaction 25-08-2011 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585424)
E tu, non leggi solo quello che vuoi vedere?

Tipo?
Fammi un elenco di quello che non ho letto...
Son su sto thread da due ore, mi si fonde il PC, direi che lo stò leggendo epr benino..

Winston_Smith 25-08-2011 15:37

Oh, e nel frattempo ritorniamo in topic con la mia domanda ^^

http://www.fobiasociale.com/domanda-...-9/#post585296

very90 25-08-2011 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 585419)
tralascio il fatto che tu very hai implicitamente scritto che ti faccio pena..no problem...

io so cosa ho scritto e so come la penso e c'è anche chi (donna) ha perfettamente capito cosa volevo dire

del resto non me ne curo...sono contro le donne e dò ragione ai misogini,ok :)

chiudo anche io per non mandare in vacca del tutto il Thread,mi scuso con markettino..

Ti rispondo via mp, qui il topic è degenerato fin troppo.

Alexon 25-08-2011 15:38

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585405)
tu non mi conosci quindi le tue affermazioni lasciano il tempo che trovano.

ah beh, certo.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585406)
Alexon, sei ai limiti del trolleggio, credo sia meglio ignorarti e invito anche gli altri a fare altrettanto.

quando qualcuno non è d'accordo con voi è un troll. bei giochetti che fate, davvero.

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585422)

che schifo di situazione, hai ragione

Winston_Smith 25-08-2011 15:38

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585427)
Tipo?
Fammi un elenco di quello che non ho letto...
Son su sto thread da due ore, mi si fonde il PC, direi che lo stò leggendo epr benino..

Tipo questo:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585406)
Per me si è misogini o si generalizza troppo se si condannano tutte le donne, non se non si è d'accordo con una di loro.
Capisco che a qualcuno possa fare comodo non vedere la differenza.

Markettino 25-08-2011 15:39

Quote:

Originariamente inviata da missinginaction (Messaggio 585426)
Facciamo pace?
Dai, dico sul serio. :)
Dai, scusa se ho offeso il pianeta donna, avanti, poi sennò mi cacciano appena arrivato...

Vado a prendermi i baci perugina, e se non lo reputi troppo "sessista", ce li dividiamo, che dici?

Condivido l'intenzione.....
Fate pace dai.....:bene:

Winston_Smith 25-08-2011 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 585430)
quando qualcuno non è d'accordo con voi è un troll. bei giochetti che fate, davvero.

No, quando qualcuno dice a un utente che degli altri utenti gli (all'utente) darebbero del nano nella vita reale (senza averne nessuna evidenza concreta), allora è o fa il troll.

Alexon 25-08-2011 15:41

torno in topic.

purtroppo quelle che ti sei sentito dire markettino sono le frasi più brutte perchè sono di un'ipocrisia davvero infinita.
se una persona è brava carina buona gentile disponibile e 100 altre qualità perchè dovrebbe essere rifiutata?
per mancanza di bellezza.
ma a questo punto non sarebbe meglio un " non mi piaci esteticamente " che tutti questi giochi di parole, prese per il culo ( che poi quando una ragazza torna dalle amiche non ci definirà bravi simpatici gentili ma cessi, se ci ha rifiutato ) ecc ecc ?

attenzione : dire ad una persona non mi piaci è diverso dall'umiliarla dandole del cesso.

very90 25-08-2011 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 585433)
Condivido l'intenzione.....
Fate pace dai.....:bene:

Io ho la vaga impressione che sia un ulteriore presa per il bip, ma tant'è.
Ad ogni modo, io posso chiudere qua questa discussione con missinginaction, non ho altro da aggiungere.

missinginaction 25-08-2011 15:43

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 585436)
Io ho la vaga impressione che sia un ulteriore presa per il bip, ma tant'è.
Ad ogni modo, io posso chiudere qua questa discussione con missinginaction, non ho altro da aggiungere.

No, non è un presa per il culo.
Però se vuoi far pace ok, se vuoi fare l'incazzosa allora ritiro le scuse, stà a te, io la buona volontà ce la metto, ora decidi te.

nymphe 25-08-2011 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 585296)
Ti sei fissata con la storia del rifiuto

Ovvio, di topic come questi ce ne sono a centinaia mi sa, quindi, come ho già detto, volevo chiarire una volta per tutte il tema rifiuto, l'esperienza di Markettino l'ho presa solo come spunto.

Quote:

Riformulo la stessa domanda nel caso in cui lui non abbia detto e fatto capire nulla alla ragazza in questione, che mi dici ora?

Qualcosa avrà trasmesso dato che lei l'ha intuito. Le parole non sono tutto.

Quote:

La presentazione dell'amica, per me, dovrebbe essere una conseguenza della frase "sei bravissimo, meriti una ragazza", non del rifiuto dell'avance. Infatti per me il rifiuto dell'avance va scollegato sia da quella frase sia dalla presentazione dell'amica, perché entrambe le cose c'entrano poco: come rifiuto va benissimo un "grazie, non sono interessata". Stop.
Se invece parliamo di quella frase sull'essere belle persone e sul meritare una ragazza (frase che può essere detta anche senza esserci stata nessuna proposta esplicita), allora vorrei sapere se per te è contraddittorio o meno il fatto che a quella frase (e non al rifiuto di un'avance che può anche non esserci) non segua nessun tentativo di fargli conoscere quella ragazza che gli si è detto di meritare.

Ma così sei troppo preciso, che pignolo. Dimmi te se uno che si fa prendere dall'emozione del momento pensa a tutti questi nessi logici.
Ho detto che si merita qualcuna--> aspetta io ho un'amica single--> no ora gli dico subito che sarebbe meglio presentargliela.

???

E io ripeto: che gliene frega a questo qui di una qualunque se è una certa ragazza a piacergli?
Guarda che può essere interpretata anche come presa in giro la presentazione dell'amica, della serie: io non ti accetto ma prenditi pure l'amica. Mi sembrerebbe di sminuire i suoi sentimenti nei miei confronti.
Non fare l'analisi di ogni frase, una persona può pensare veramente quelle cose senza dover diventare un'agenzia matrimoniale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.