![]() |
Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
p.s. Anche quei tuoi 2 amici probabilmente sono solo dei robot in quanto mi sembra pazzesco il fatto che non ti abbiano presentato manco una di quelle ragazze (anche se alla fine è stato meglio così). p.p.s. Momento momento momento momento momento momento momento.. Era una festa? Credevo foste stati nella casa estiva per giooorni, invece solo una sera? Ad una festa, per quanto io lo trovi pazzesco e patetico, di solito non si fanno le presentazioni. |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro penso che ognuno abbia espresso la propria opinione senza fare processi sommari, e credo proprio che ora che il quadro è più chiaro non ci sia un solo utente che non sia solidale con Alexon e che non consideri gli amici di questo e le ragazze in questione delle persone altamente maleducate. |
i miei amici hanno evitato perchè sanno che essendo un brutto oggettivo non piacerò mai a nessuna, perchè sanno che in 22 anni le donne mi hanno solo offeso deriso ed umiliato e quindi se lo aspettavano che sarebbe andata a finire così.
comunque non mi stupisco di come sono stato trattato, dato che ho le deformità facciali tipiche di chi è affetto da ritardi mentali e vengo trattato di conseguenza anche se non sono ritardato. |
Quote:
|
Quote:
|
le ragazze che hanno risposto a questo topic hanno dimostrato che al 90% in una situazione in cui c'è il cesso, il bruttone di turno seduto da solo si sarebbero comportate allo stesso modo di quella bagascia se non peggio. complimenti donnicciole avete eprso un'altra occasione per nascondere la vostra natura.
|
ma che te ne fotte Alexon,tanto se come hai detto in un altro topic c'hai le tette,puoi fare a meno delle ragazze ti pare!
ora devi sviluppare solo un'altra cosa....:ridacchiare: dai si scherza |
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra di aver letto nulla di simile sinceramente, ma forse sbaglio io. :interrogativo: |
Quote:
Io avevo solo chiesto delle iniziali spiegazioni all'utente, perchè in base a com'era raccontata la storia, si poteva anche ipotizzare altro. E giusto per sgombrare il campo da altri equivoci, avrei fatto la stessa identica cosa nel caso invece di una ragazza a comportarsi in questo modo sarebbe stato un ragazzo. Ho ipotizzato delle condizioni ma senza alcuna valenza di offesa, critica, quant'altro, ma semplicemente perchè a me stessa è successo che parlassi e non venissi udita e ho pensato che la stessa cosa poteva essersi verificata in questo caso. E lungi da me fare processi, emettere sentenze, condannare, ecc ecc... Per carità, non siamo l'Inquisizione spagnola, qui ognuno è libero di esprimere delle semplici opinioni, come tutti i partecipanti attivi nelle discussioni. Stop, da parte mia non ci sono rancori, comunque. |
Quote:
L'offesa di donnicciole comunque tienitela per te, visto che non mi pare di averti offeso in alcun modo. |
Quote:
Ma non puoi pensare che tutti siano come loro. |
Quote:
,avesse sentito eccome ,avesse fatto finta di nulla e se ne fosse andata. E l'ho scritto subito dopo il post di Very. Lei,ad esempio ,ha fatto un ipotesi :ci ha ragionato su ,non avendo ulteriori elementi. Ha scritto cio` che riteneva fosse una delle possibilita`. Magari mi son sfuggiti i posts ,ma non mi sembra di aver letto da parte di nessuna :"Anche io mi sarei comportata cosi`!" Semmai e` palese la considerazione opposta :"Io non mi sarei comportata cosi`." Quindi ,mi pare una tua convinzione erronea quella di accomunare a quella ragazza ,tutte le ragazze. Perche` non e` cosi`,non e` cosi` per logica. Non possono essere comportamenti ascrivibili a tutte,e nemmeno alla maggior parte : per fortuna esistono persone che agiscono in maniera ben differente da cosi`. Che la ragazza si sia comportata malissimo nei tuoi confronti e ben chiaro adesso . Pero` si deve essere anche liberi di poter scegliere chi ci piaccia fisicamente /esteticamente. Lasciando da parte questa brutta storia,credo che ognuno di noi ,sia libero/a di scegliere anche in base all`aspetto fisico chi ci piaccia . Ma questo vale anche per te Alexon,cosi` come per tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho emesso sentenze, anzi fin dall'inizio sono stata per il non dare giudizi affrettati, non conoscendo bene le dinamiche della serata a causa delle quali nè tu, nè le otto ragazze avete agito per conoscervi (ho tralasciato l'episodio della ragazza maleducata perchè è un caso singolo, anche se bisogna dire che tu almeno qualcosa l'hai fatto e ti sei fatto avanti). I furbi poi ti hanno seguito a ruota dando delle troie superficiali a tutte, ed ecco che ora spunti fuori tu, complimenti. |
Quote:
|
Quote:
Beh!Dai !Se vuoi interpretar a modo tuo i miei posts dove e`chiarissimo ed esaustivo il mio pensiero in tal senso : liberissimo di farlo Winston Smith.:) Chiarissimo ed evidentissimo che dopo averti piu` volte fatto presente che non sia un mio pensare in proposito quello per cui mi stai rincorrendo da circa un oretta su questo thread,e tu ,continuassi ulteriormente a farlo non tenendone conto o arrampicandoti sugli specchi tanto per scrivere un opiu` posts inpiu` ,saresti evidentemente in mala fede:cosa che sinceramente non mi augurerei. Giusto per dirtelo bello chiaro : Io non ho mai scritto diversamente ne penso diversamente dal comportarsi rispettosamente ed educatamente nei confronti del prossimo Mi aspetto l`identico rispetto anche da parte degli altri te compreso :) Per il resto:la tua e`una polemica inutile e sterile. Gradirei la terminassi qui :) Oppure :liberissimo di andare avanti ,ma da solo;) Grazie. |
Quote:
Ho solo aggiunto una frase, come ho detto prima non stavo contestando nulla di quello che hai scritto. Per me possiamo chiuderla qui, anzi per me non è mai stata aperta. |
Quote:
|
Quote:
Faria dai ma come si fa a dare ragione a quel commento e fare certe supposizioni :miodio: |
Quote:
Semplicemente una diversa interpretazione ad un post iniziale ambiguo, cosa che faccio notare, hanno avuto anche utenti uomini e non solo le donne, solo che, chissà perchè, quelli non sono stati tirati in ballo. :interrogativo: Comunque complimenti per aver quotato in tutto quel post, dando anche delle donnicciole a me e ad altre ragazze che sono intervenute. Il rispetto si spreca, vedo. |
Quote:
|
Quote:
,quella ragazza non sia scusabile,ed abbia reagito in maniera sciocca. Penso sia sempre utile cercare altre chiavi di lettura ad un comportamento. Sopratutto ,quando hai pochi indizi e manchi (come mancava)un post dove Alexon scrivesse : la ragazza mi ha sentito e si e` chiaramente comportata malissimo. Piu` che altro ,come ho gia` scritto nel mio primo post,quello era un modo di ragionare in funzione della PROPRIA educazione ,e delle PROPRIE esperienze vissute . Tra il supporre :potrebbe esser andata anche diversamente da come ti sia parso,allo scusare chi si sia comportato Volontariamente ,intercorre una differenza insita nella presunzione della possibile buona fede della ragazza in questione in base ai primi due posts scritti da Alexon e al non aver ancora scritto come fossero andati chiaramente i fatti . Ora lo sappiamo ,e , non ci son altre ipotesi da porre se non dar conto di cio` che abbia scritto Alexon ovviamente. |
Faria tu non mi conosci, non sai davvero NULLA di me.
Una critica del genere l'avrei maggiormente tollerata da qualche persona che in questo forum mi conosce di più, per lo meno avrebbe avuto qualche minima base (sbagliata) per affermare ciò. Dire che temi che abbia ragione, ossia che io in una situazione del genere possa essermi comportata da cafona, senza aver la benchè minima idea di chi io sia, è davvero molto scortese. Mi sa che è il caso di chiuderlo questo topic, tanto vedo che è solo diventato uno strumento per dare addosso agli altri e non un luogo di discussione. |
Detto questo mi viene ancora: faria dai ma come si fa a dare ragione a quel commento e fare certe supposizioni?
Tu hai risposto ad altro, non affrontando le conseguenze delle tue parole. Hai dato ragione ad un post insensato e gratuitamente misogino. Per risponderti ripeto, come in un post precedente (dato che mi sembra che non tutti abbiano capito il motivo della delusione di Alexon): Quote:
|
Quote:
|
che cos'è l'autostima?
|
Quote:
Tu sicuramente agiresti cosi` perche` sei diventato sensibile al prossimo per i tuoi trascorsi difficili. Possono esserci anche delle persone che ,pur avendo subito esperienze simili alle tue ,abbiano repulsione ,verso chi sentano simile a loro : ci si rivedono nei momenti di difficolta` e li emarginano per paura piu` che per cattiveria. Possono esserci persone che scelgano in funzione di cio` che si appaia essere. In quel caso e` palese sia una sorta di mobbing verso il diverso o cio` che appaia come diverso o fuori dagli schemi del bello e vincente. Per il resto son d`accordo con lachiave di lettura data da Zucchina . |
Quote:
Le cose fondamentali di questa faccenda sono due: - la ragazza si è comportata malissimo con Alexon; - Alexon avrebbe potuto (e dovuto) risparmiarsi quella sviolinata sulle "donnicciole". Il resto sono solo illazioni e fantasie, perché pretendere di capire come una persona possa comportarsi nella vita reale solo dal modo in cui essa scrive su un forum è assurdo, a maggior ragione se tale persona non ha fatto nulla per dimostrare a te che in quella situazione si sarebbe comportata in un determinato modo. |
Quote:
Non cerchiamo giustificazioni, per favore. |
Quote:
|
Faria non mi interessa della sua incazzatura, Alexon deve moderarsi come tutti noi.
Se domani mi sveglio male non vengo di certo qui a lanciare insulti a random. Il rispetto prima di tutto, come minimo sarebbe l'ideale che si scusasse per quello che ha detto a noi utentesse e soprattutto che rileggesse meglio i post. Io non ho idea di come mi sarei comportata al posto delle ragazze, dipende da molti fattori. Poi questo cosa c'entra? L'unica cosa che posso dire è che mi ritengo una persona educata, quindi se non rispondo o altro ci deve essere un motivo valido per me (per rispondere all'esempio della ragazza che si è alzata). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |