![]() |
Re: Desiderio di morire
mi aggiorno, ultimamente di meno....
oggi ho anche fatto la tangenziale senza immaginarmi di schiantarmi:interrogativo: |
Io una volta ho pensato, ma che vivo a fare però non ho mai pensato voglio uccidermi quello fortunatamente mai, però non giudico in modo degativo se qualcuno ci pensa, mi dispiace solo per lui.
|
31 MAI, non l'avrei mai detto, mi sa che l'ho anche già scritto:interrogativo:
quello di pensarci è insito in me fin da piccolissimo |
Quote:
|
bunker spiegaci la grande differenza tra "qualche volta" e "ogni tanto":D
|
Ma per me piu che il desiderio di morire,é quello di sparire.Annullarmi completamente,non sentire piú la sofferenza di questa vitaccia...né gli alti né i bassi.La morte in sé non mi spaventa...la volontá di fare un gesto estremo come questo non ce l ho.
|
infatti nessuno (penso) "desidera" morire: è più che altro il non riuscire a sopportare più un'esistenza troppo vuota, sterile, dolorosa.. che non si è più in grado in alcun modo di mutare.
|
Quote:
comunque un pochi hanno votato una cosa, un pochi un'altra :mrgreen: forse volevo scrivere spesso al posto di una di queste due :interrogativo: |
E' un pensiero che ho avuto in passato e che si era addirittura tramutato in un'idea fissa persistente nel cervello anche quando facevo o pensavo contemporaneamente a tutt'altro. Terribile. Più che desiderio per me era un "devo".
Però ora non l'ho più; è come se avessi interiorizzato che non voglio farlo e se ci penso è un pensiero passeggero che non vivo intensamente e non mi preoccupa. Mi passa (o riesco a farlo passare) senza danni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |