![]() |
Re: vogliamo una ragazza/o?
Quote:
|
Quote:
se no tanto vale stare da soli (non scendo a compromessi per ste cose), sono sempre dell'idea che è meglio star soli che mal accompagnati! |
Non sento la necessità di creare una storia sentimentale, quello di cui ho bisogno è un rapporto soprattutto fisico, la mia frustrazione sessuale è ai limiti. Se il sondaggio del topic si riferisce al desiderare una vera e propria "storia sentimentale" rispondo "No, assolutamente", se invece si riferisce ad un rapporto fisico, allora rispondo il contrario.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giuro che se non la trovo entro breve impazzisco.. Ormai desidero una ragazza più di quanto desideri respirare.. :timidezza:
|
Ma sono l'unico che non è particolarmente interessato ad una ragazza?
L'unico bisogno che sento è di tipo fisico, ma per il resto preferisco stare solo, ho altre priorità. Muttley sarà contentissimo di leggere questo commento:) |
Io credo di poter dire con certezza che la voglio, ma posso altresì affermare che avere una ragazza sarebbe per me un enorme dispendio di energie (di cui sono privo) ..quindi penso che in breve tempo soccomberei soprattutto a livello mentale.
Ma tanto il problema non si pone ...e non si porrà mai per un fallito come me. |
No, ci sta pure Woland.
|
No, ha votato che la vuole. Insomma:
:dasolo: |
Quote:
|
Non vota perché in realtà il suo inconscio la vuole, ma fa figo dire che non la si vuole (atteggiamento da vero macho :cool:).
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Cerchiamo di chiarire la posizione va... visti i possibili fraintendimenti, mi riquoto:
Quote:
Quote:
Quote:
Prova: come ho già scritto anche nel topic che ho aperto poco tempo fa, di recente mi sono anche capitate delle occasioni, che io per primo ho fatto di tutto pur di evitare, e il motivo sta scritto proprio in queste righe... Clear? :occhiali: PS. E in ogni caso dire che la ragazza non la vogliamo fa figo e ci rende attraenti, quindi, ci va grassa a noi :lingua: |
Tutta sta pappardella per dire che la ragazza la vuoi ma dici di no perché fa figo, un po' di sintesi non fale male sai? :mrgreen:
|
Non ci ho capito molto in quanto rincoglionita dal sonno....però amico ti dico che ho provato davvero cosa vuol dire amare qualcuno che piace moltissimo fisicamente, e per giunta dolce . Esserne riamata.... Poi perdere una persona così ti sballa il resto della vita...Puoi avere tutto.....ma se hai provato quel tipo di appagamento, alla fine tutto il resto ha un'importanza relativa. Il pensiero torna sempre li. E allora vale la pena ottenere il vero amore, se poi perderlo equivale a perdere tutto? Spero di aver reso l'idea nonostante lo stato pre- comatoso. Notte
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io ho un debole per le ragazze straniere, in particolare dell'europa continentale
la caratteristica somatica più ricorrente son gli zigomi alti e pronunciati che generano volti armoniosi, eleganti ed espressivi da togliere il fiato... wow... caratterialmente non si può generalizzare come con i tratti etnici, ma quelle che ho avuto modo di consocere son persone squisite... molto aperte alle conoscenze ed alle esperienze... gentilissime, accoglienti... sorridenti... e poi quasi sempre con un elevato grado di cultura (tantissime hanno lauree toste) c'è da dire che noi italiani, coi decenni, ci siamo un pò sputtanati la reputazione facendo eccessivamente i piacioni... oggi, magari possono essere un pò chiuse e diffidenti all'inizio... ma più che altro è una difesa per quelli che cercano la botta e via da raccontare agli amici al bar... son donne splendide... mi attraggono e le ammiro molto... |
Quote:
Tuttavia, per gli amanti dei discorsi più articolati e profondi (leggi: seghe mentali :sisi:) , che non si accontentano della grezzaggine e delle banalità, ma vogliono veramente capire i processi mentali umani, ho messo anche la versione "integrale". Tu mi deludi Moon, disprezzi quella parte per apprezzare il PS... ti credevo parte della categoria superiore :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
Ma infatti è vero che una parte di noi stessi la ragazza non la vuole, nel senso che immagina, inconsciamente magari, tutti gli impegni i casini, le responsabilità ecc, non è che una ragazza vuol dire solo trombare e passeggiate romantiche. Ovviamente se esistesse solo questa spinta a "fuggire" non ci sarebbero problemi, è che esiste anche una spinta a "combattere" a cercare una ragazza, possibilmente non solo per il sesso, e più si fa forte una spinta, più cresce pure l'altra.... |
Quote:
Quote:
Non è che si sta parlando di situazioni troppo diverse tra persona e persona per dire cosa sia meglio per ognuno? Al massimo puoi parlare per te, ma non puoi generalizzare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |