![]() |
Re: Rosse di capelli con pelle chiara
Quote:
|
Quote:
Quote:
E se uno è meno selettivo e non reputa importanti certe caratteristiche: "Ahah, sfigato/disperato/bcr (basta che respiri)". E che due maroni. |
Quote:
E finchè continuerai a pensarla così e a denigrarci in questo modo difficilmente avrai un rapporto sereno con un uomo. |
Quote:
|
Posso dire serenamente che l'accoppiata capelli rossi + occhi verdi è quella che di per sè (cioè senza considerare gli altri aspetti della persona) mi attira di più? :interrogativo: Sono quelle che mi colpiscono un filino di più, non l'ho scelto io
E' poi ovvio che se una bella ragazza è tale mi piacerà anche con un'accoppiata colore capelli/occhi/pelle che non è la mia preferita, ma mi pare anche giusto, no? :nonso: Io ho il sospetto che ci siano dei fattori di riequilibrio e differenziazione genetica sotto questa mia generica preferenza: in un certo senso, detto nel modo più banale possibile, è vero che gli opposti si attraggono, ed essendo io probabilmente l'uomo più moro della mia città... :pensando: |
Si mi piacciono :bene:
|
Certamente! ^^
Non ho nulla contro le rosse. :ridacchiare: Se una ragazza mi piace, mi piace indipendentemente dal colore dei capelli (mi sembra quasi scontato :interrogativo:). |
Quote:
io dai 14 anni fino ai 20 ero attirato dalle biondine...dai 20 fino ai 30 dalle more...e ora delle rosse...se poi hanno gli occhi verdi :arrossire: :mrgreen: |
rossa naturale + pelle chiara ?
:sbavare::sbavare: |
Quote:
|
Ho per sbaglio risposto di no ma era un si :mannaggia:
Poi dico in generale...ovviamente dipende da ragazza a ragazza.. Di solito le bionde sono quelle che mi piacciono di più tra tutte però. |
in quanto gay capovolgo la tua domanda al maschile..
a me i maschi rossi con la pelle chiara(ma basta che hannonla pelle cosi chiara) mi fanno decisamente impressione... non ci posso fare niente ma è cosi. una volta su face mi sento con un ragazzo e ancora non l'avevo visto in foto.. quando mi fa vedere la sua foto ci sono rimasto.. aveva la pelle chiarissima e a me faceva decisamente impressione.. tant'è che non gli ho più risposto.. da lì ho capito perche non metteva immagini sue personali su quel account face.... sicuramente non sarò l'unico a cui fanno impressione le persone molto chiare o albine... |
Quote:
Io adoro le carnagioni chiare nelle ragazze personalmente. |
Ma guarda dipende molto dalla ragazza però ad essere sincero in genere no.
|
https://www.google.com/search?q=ragazza+rossa+albina&client=lightning&sou rce=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=RQi7U7b1IOXhywP1yoKIBQ&v ed=0CAcQ_AUoAQ&biw=320&bih=466
Quote:
poi booh.. forse le donne albine fanno meno impressione dei maschi in quanto l'impatto visivo di una donna in genere è meno forte di quello maschile.. |
Quote:
|
Sì ma abbinando occhi verdi.
|
Rossa di sera, bel tempo si spera
|
Quote:
|
la domanda si riferisce a TUTTE le ragazze con quelle caratteristiche?
allora dubito (si) possa rispondere:pensando: |
Quote:
Quote:
ahhhh ho capito :arrossire::mrgreen: |
le adoro sono le donne più belle in assoluto per me. Ho avuto 2 ragazze con i capelli rossi ed erano stupende
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |