![]() |
Re: ragazze basse
però diciamocelo,molte volte tra i requisiti che un uomo deve avere per una donna spunta l'altezza.
Poi certo magari la donna si sceglie il nano perchè ha un universo interiore che il gigante non ha,oppure sceglie uno di mezz'altezza per motivi che a me non me ne fregano niente,oppure sceglie per altre cose (altrimenti solo i giganti avrebbero una donna) però diciamo che quando sognano ad occhi aperti,la donna sogna l'uomo alto. |
Quote:
Che poi anche i bassi possano fidanzarsi è verissimo, ma è un altro discorso. |
Quote:
Le donne lo dicono proprio esplicitamente, e non c'è n'è UNA che dica "preferisco un uomo basso ad uno alto".. altro che. |
Quote:
|
hai ragione.preferivi che invece di nano (sintetico) usassi androcoplasico?
comunque il concetto è chiaro.le donne sognano un certo tipo di uomo (sono libere di sognare).Poi nella realtà molte volte avvengono cose diverse dai sogni. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
In passato, sì, sul lavoro, nelle discussioni veniva spesso fuori questo, non ho MAI sentito UNA SOLA donna dire "ah, preferisco l'uomo basso". Di recente pure nella chat qui di fobia sociale s'è aperta una discussione in merito e il risultato è stato lo stesso.. 100% delle donne presenti che diceva che non si metterebbe con un uomo più basso e che l'altezza in uomo conta. |
Quote:
|
Vi saluto. Chiedo gentilmente la cancellazione dell'account o il ban. Grazie.
|
Quote:
Quote:
Quote:
il migliore amico di mia cugina è calvo a 28 anni, una volta sono uscito con lei, lui ed altri ragazzi e per un intero pomeriggio hanno fatto battute sulla sua pelata. Poi qualcuno si è accorto che ne soffrivo anche io e di colpo hanno smesso. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio io sono 1,56 quindi pure un ragazzo di 1,60 è più alto di me. |
Quote:
|
Quote:
Era per sottolineare il fatto che, se ci sono tante coppie dove lui è più alto di lei, spesso è semplicemente per statistica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bè che nessuno mi scarterebbe per quello non direi, qualcuno ci sarà pure, magari una minoranza ma ci saranno. Poi, che per un uomo l'altezza sia una caratteristica più ricercata quello è vero, però non è vero il 100% di cui parlavi tu prima. Io ad esempio preferirei un ragazzo medio e non alto, essendo io piccoletta mi viene più comodo. :mrgreen: Anche se non scarterei un ragazzo solo perchè alto. |
Quote:
|
Quote:
Comunque il dato del 100% era sul fatto che l'altezza sia considerata un fattore determinante in un uomo e su come tutte vogliano un ragazzo che sia comunque più alto di loro. |
Quote:
Probabilmente per lei il fattore altezza è di scarsa importanza... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sono stata attratta anche da ragazzi più bassi di così e con uno ci sono stata fidanzata 2 anni. Sul fatto che in tante ragazze vogliano un uomo più alto, ripeto che è anche un fattore statistico. |
Quote:
|
Dico il mio parere...
L'altezza in una donna conta molto meno che nell'uomo ed in ogni caso conta meno di un carattere molto introverso, tanto è vero che di persone alte 1.60 fidanzate, in alcuni casi anche con un discreto numero di belle regazze al seguito, ne ho visti diversi, mentre un forte introverso plurifidanzato e/o con un disceto successo con le donne debbo ancora vederlo..... |
Quote:
|
Quote:
Poi non si può mai sapere ....certo la prima cosa che mi viene in mente è che i soldi e il potere in questi casi rendano certe donne un pò meno "rigide" nei giudizi fisici e/o caratteriali.... |
Mi piacciono particolarmente :yes:
|
Non scarterei qualcuna in base all'altezza, assolutamente.
La mia ex, ad esempio, era la metà di me :sisi: |
Sono 1.51 e nemmeno particolarmente bellina ma trovare "compagnia" non è mai stato tra i miei problemi.
|
Le ragazze basse le trovo molto carine, ma non ho particolari ambizioni riguardo all'altezza di una mia potenziale partner :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanto detesto questo topic :testata:
La maggior parte dei ragazzi adora le bassine... Io sono una stangona uffa :piangere: |
chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane diceva mio nonno :mrgreen:
mi pare che abbiano scritto in più persone che uno può avere o meno le sue preferenze, ma salvo rari casi(magari un giocatore di pallacanestro o chi ha l'ambizione di trovare o meno una modella da copertina) è difficile usare l'altezza come unico discriminante |
Quote:
|
Quote:
|
Anch io ho un debole per le ragazze piccoline :innamorato:
se non altro mi mettono meno soggezione :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |