![]() |
Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
In passato fumavo sigarette, ma ora ho smesso del tutto da un bel pezzo
|
Mai fatto nemmeno un tiro, comunque è un vizio che non potrei permettermi.
|
a volte (mooooolto raramente) io e i miei amici ci prendiamo un pacchetto di sigarette e lo fumiamo. Ho messo comunque "ho provato", perchè avrò fumato 8 sigarette in 1 anno...
|
Fumo tranquillamente, non tantissimo, però.
|
si ogni tanto in compagnia qualche sigaretta me la faccio
|
Quando uscii fuori dal tunnel chiesi al pediatra se mi faceva accendere
|
In passato fumavo più spesso, ora prendo un pacchetto ogni tanto...
Perchè a volte fumare mi fa sentire più sicura di me (anche se è sciocco) quando sono con altre persone |
Ho provato ma non mi è piaciuto..
|
Si fumo, ho iniziato a 17 anni "grazie" ad un mio amico che me le fumava sempre sotto il naso e mi ha trasmesso sto vizio...ma il primo tiro l'ho fatto all'età di 9 anni quando rubai una sigaretta a mia madre, l'accesi, feci un tiro, tossii che quasi stavo per soffocare e la gettai...per quanto riguarda le canne, fumo solo raramente e massimo un paio di tiri per volta.
|
Scusate se sembrerò moralista, io sono la persona più aperta del mondo ma ancora adesso non riesco a capacitarmi di come le persone possano buttare al vento la propria vita per qualche fumatina, visto che c'è il rischio di prendersi un tumore. Basta fumare un anno, e c'è il rischio, minimo, ma c'è!
Ah, è vero! Scusatemi, il fumo ormai è accettato socialmente. Per cui se vado con mia sorella (e non faccio del male a nessuno) sono un aborto della società, se fumo, invece, sarò un gran fico! :mrgreen: Ma quanto siamo contraddittori noi esseri umani? |
No, non ne sento l' esigenza
|
Quote:
Proprio non ti vuoi arrendere...:D lascia stare tua sorella e fatti due cannoni piuttosto. Cmq non ho mai fumato, non ne ho mai sentito lo stimolo se non rare volte. Ci ho anche provato ma non fa proprio per me. |
Quote:
Anche tabacco e l'alcol sono droghe a tutti gli effetti. |
ho provato, sarà durato due mesi; un rigurgito di ribellione adolescenziale ritardata, patetico. Mi puzzavano il fiato,le dita, i vestiti. Non aveva alcun senso. Ho smesso.
|
Quote:
|
io non ho mai provato a fumare, e neanche mi interessa!
|
Io fumavo, moderatamente ma fumavo. Ho smesso da due settimane, speriamo di leggere.:bene:
|
si ho provato ma ora nn fumo
|
Mai fumato e mai fumerò.
Parola di Chopin, il poeta della musica. :mrgreen: |
Da circa un mese ho iniziato a fumare, precisamente i toscanelli, sigari ammezzati
http://www.tabaccheriaspinelli.it/ad...toscanello.png Stavo navigando alla ricerca di una giacca di pelle che non facesse troppo schifo, quando vedo un'immagine di uno che si fuma pure il sigaro. beh la giacca di pelle non l'ho presa, ma ho comprato i sigari. All'inizio non ci andavo pazzo, poi pero' una sera che avevo scelto di non uscire, come a mio solito da diversi anni a questa parte, sento proprio il piacere di fumarmi un toscanello; da solo nella mia stanza con una luce indiretta soffusa ,mentre mi leggevo un libro, fumavo con piacere un sigaro. Beh non nego che l'idea che si possa compromettere la mia capacità polmonare, credo minimi dato che non si aspira il fumo nei polmoni, o sviluppare un carninoma alla lingua non mi rallegra, ma uno ogni tanto, dipende la serata, me lo concedo. |
Io ho iniziato a 16 anni e dopo due anni e mezzo fumo ancora,fumo solo 2-3 sigarette al giorno ho provato a smettere ma quando arriva la sera e sono solo non resisto è un piacere unico sopratutto l inverno quando fa freddo:D
|
Fumo abitualmente da più di un anno e mezzo, da un pacchetto al giorno sono sceso a 10, qualche volta fumo anche sigari(i miei preferiti) e pipa, ma le canne non le ho mai provate, almeno per una volta vorrei, per curiosità.
|
Provato...anche altra roba, ma non fumo
|
Ho provato per curiosità e mi ha fatto schifo.Non fumo.
|
Fumo... L'anno scorso fumavo due pacchetti al giorno. Adesso sono scesa di nuovo a uno :testata: Anche se vorrei smettere del tutto :sisi: ma solo per il costo, non tanto per la salute... Forse è per questo che non riesco a smettere mmh :pensando:
|
Fumare? Chi, io? :huh:
Ma va', no, fa male http://i43.tinypic.com/2roolye.gif http://i43.tinypic.com/efmq8j.gif http://i43.tinypic.com/efmq8j.gif |
mai fumato in vita mia, in gita mi costrinsero a fare qualche boccata, insistendo come gli idioti.
Imparai a sospirare il fumo, ma tossii, mi girò la testa e mi venne da vomitare! Non vedo perchè riprovare:D |
Ho provato, non m'è sembrato niente di eccezionale e, quindi, non ho continuato.
|
Ho provato, poi ho pensato che non mi va di morire e non ho continuato.
|
No, non mi è mai interessato.
|
Fumo una sigaretta ogni tanto quando capita
|
Mai fumato, tuttavia non giudico negativamente chi lo fa. Un'ora nel traffico danneggia ben più di una sigaretta, se fumare (moderatamente) può aiutare ad alleggerire lo stress quotidiano, che lo facciano pure.
|
Sono un fumatore abituale di cannabis (sopratutto) e derivati. Fumo moderatamente, e nn fumo sigarette. Nn smetto perchè l'erba è una delle poche buone cose che ho scoperto in vita mia, ed è fedele compagnia della mia solitudine, mezzo di riflessione ed osservazione di me stesso e del mondo.
|
Quote:
|
Quote:
Sarebbe meglio ignorare che sapere Mi scuso, fine Off Topic! |
fumo il sigaro dal 2010. ne fumo 4 al giorno. mi rilassano ma non credo che possa considerarsi un mezzo per socializzare.
|
Quote:
Io credo di aver fumato 2 pacchetti di sigarette in tutta la mia vita, dai 14 ai 16 anni. Mai Cannabis o altro. Però l'esperienza del sigaro prima o poi vorrei farla... |
Una volta c'ero quasi rimasto a terra con un sigaro toscano :o
poi mi hanno spiegato che non bisogna inspirare :sisi: |
fumo da quando ho 17 anni, prima solo qualche sigaretta, per spirito di autodistruzione, come incentivo alla sofferenza, poi ho aumentato fino ad essere dipendente. Vorrei smettere ma mi sembra difficilissimo. Fortunati quelli che non hai mai iniziato, fumare è uno schifo.
|
mai fumato in vita mia, odio il fumo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |