![]() |
Re: avere una ragazza e impegno
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me l'unica cosa che dovresti fare per evitare di trovarti sempre in queste situazioni che non ti piacciono, è mostrare fin da subito come sei fatto.
Inutile fingere certi comportamenti all'inizio e poi stressarsi dopo qualche mese. Personalmente, visto che mi rivedo nel genere di ragazza che tanto odi, se uno fin da subito mi facesse capire che vuole tutti questi spazi personali e non vuole essere stressato in una relazione, ciao ciao e tanti saluti. E non esagero, posso tollerare su diverse altre cose ma per me le attenzioni sono proprio fondamentali. Almeno eviti tu di stressarti ed eviti anche di illudere una ragazza che sei fatto in un certo modo e poi ti riveli diversamente. |
Quote:
Quote:
preferisco pensare che la vera anima gemella stia ancora li fuori :winkiss: |
Quote:
Troppo comodo prendere in giro le altre persone e poi diventare l'esatto opposto di quello che si è mostrato. |
Sì ma il mio era un discorso generale.:D
|
Quote:
Ti consiglio di riconsiderare l'ipotesi "divanetti della discoteca alle 3" di cui parlavo prima :laugh: |
Quote:
Quote:
no... devo continuare a cercare la persona giusta per me... |
Quote:
|
Quote:
Cioè in teoria potrebbero anche farlo ma lo fanno appunto per non rimanere soli, non perchè non sentono sempre la stessa necessità di libertà. |
Ma perché gli date tutti addosso? Puo' capitare di non farsi sentire per una sera, se quella tizia si è preoccupata così tanto non sarà un po' troppo apprensiva lei, anzichè menefreghista lui?
|
Quote:
|
Quote:
Che si mettessero da subito le cose in chiaro. |
i costi sono come mantenere una macchina...
|
Quote:
Questo dover essere sempre e comunque rintracciabili al cellulare mi ha sempre dato sui nervi; se le mandi un sms tutte le sere, una volta non muore nessuno. Se dici che avrebbe dovuto avvertirla, io dico che lei invece pretendeva una disponibilità eccessiva. Per me sono un po' entrambe le cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Visto che si ha l'abitudine di sentirsi tutte le sere, anzichè spegnere il cell per un'intera serata fregandosene dell'altra persona, per me sarebbe buona educazione e buon rispetto avvisare. E visto che le ragazze apprensive o meglio rompicoglioni non si vogliono, sarebbe giusto mostrarsi fin da subito per quello che si è e mettere fin da subito le cose in chiaro. |
Quote:
|
io da innamorato questa cosa la facevo, se non sapevo dov'era lei stavo male...
non so se sia normale o se sia parte dei miei problemi, però è così... |
Quote:
ma è normalissimo! quando si tiene ad una persona è normale preoccuparsi... |
Quote:
Quote:
Non è normale mandare una trentina di sms e chiamate, è da persone isteriche. Detto questo lui poteva pure mandare un msg, squillo o avvertire in qualche modo, quando non senti l'esigenza di farti vivo per non far preoccupare l'altro è perchè non te ne frega nulla. |
Le persone easy e rilassate, quelle che le telefoni e non ti rispondono, che le messaggi e manco ti cagano di striscio per tutto il giorno, e magari finché tu non ti fai risentire (e si degnano finalmente di risponderti), e che poi magari ti fanno anche passare per paranoico come se non fosse successo nulla, beh con quelle persone io non riesco proprio ad averci a che fare, nulla di personale.
|
Se è un'abitudine mi irrita, non le richiamo manco a pagare se vogliono chiamano loro.
Però per una volta ogni tanto ci può stare, capita che magari sei impegnato, hai dimenticato il cell da qualche parte, finito il credito robe così. Farlo sistematicamente no però, è da maleducati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
con questo non voglio screditare il fidanzamento, ma solo affermare che lo stare con una ragazza ha comunque un prezzo... prezzo che finora ho avuto voglia di pagare solo per i primi mesi... sono anche perfettamente consapevole di non poter andare avanti così all'infinito... perchè poi resto solo... però un altro paio d'anni liberi me li prendo... |
Quote:
Se per te tutto questo è un problema, fai meglio a non fidanzarti. |
Quote:
|
Quote:
Questo è veramente il minimo delle limitazioni della libertà personale che derivano dal rapporto a me sono altre le cose che un po mi pesano |
Questa è una delle tante ragioni per cui non potrei avere una ragazza.....
|
Quote:
|
Quote:
Non ci sono delle "regole fisse", siete voi che mettete questi paletti. Io un ragazzo che si pone problemi di questo tipo non lo considererei nemmeno. |
Quote:
Quote:
|
Non capisco quelli che non hanno mai avuto una ragazza e che non sanno cosa voglia dire gestire un rapporto ma che già ritengono che non ne saranno all'altezza.
|
Quote:
Io, personalmente, da introverso senza esperienza a "tarda" età ho grossissimi dubbi sul poter essere all'altezza di un rapporto con una, a meno che non sia una tipa strana e il rapporto pure. Motivi? L'inesperienza, appunto; l'indole introversa che porta ad essere assai abituati ad un rapporto con sè stessi, profondo anche se non sempre pacifico; la poca voglia di condividere tempo e spazi con un'altra persona da qui a non si sa quando; il dover rendere conto di tutto e litigare per ogni cazzata (io ho detto A, no ma tu hai detto A+a....). Avere una ragazza in modo "regolare" sarebbe una rivoluzione copernicana che non so nemmeno quanta voglia avrei di compiere. |
Quote:
|
Quote:
anche io nn ho mai guidato un aereo e so benissimo che nn sarei all altezza visto che nn saprei da che parte iniziare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |