![]() |
Re: Le ragazze di oggi pretendono troppo è cosi e basta!
il 70% è un dato che riguarda gli adulti maschi italiani ultraquarantenni
dopo i 40, solo 1 su 3 va in bianco; tra le fasce più giovani saranno sicuro ancora di meno... mi sembra assurdo di parlare di paese delle seghe... |
Quote:
Non sarà il paese delle seghe per tutti di sicuro, ma... per molti secondo me sì e non ho dubbio alcuno che lo sia più di altri paesi. |
Quote:
L'ho detto che questa è una materia su cui si tende a mentire troppo...ma come l'hanno condotto 'sto sondaggio? |
Aspetta aspetta che mi ero perso questa fantasmagorica discussione sul paese delle seghe...
Mo adesso mi leggo anche i post precedenti! :D |
Quote:
ma è sbagliato. Ti spiego perchè: le donne hanno gustoi ncora più variegati degli uomini...ero in una clase a pervalenza femminile e spesso sentivo che magari anche quello bello che piaceva a tante ragazze poteva non piacere a qualcuna. Anche io ho sentito frasi del tipo "Ma che dite vi pice lui?? ma è orribile" Le spiegazioni sono due: -lei ha effettivamete gusti diversi. -lei è cessa, nessuno la guarda e quindi "La volpe che non arriva all'uva dice che è acerba". QUanto è vero qusto detto!! specie fra le donne. Una volta a metà quinta liceo c'era una mia amica che ci stava provando implicitamente: tantisimi complimenti, mi prendeva a braccietto, mi ripeteva che mi voleva bene... Ma a me non piaceva e facevo finta di non capire tanto che la sentii chiedere a una sua amica "Ma insomma Tizia che gli devo dire per farmi capire?"... Insomma 6 mesi dopo venne fuori il discorso di una ragazza che mi piaceva e dissi "vabbè è carina, ma insomma non è che non sia a mia portata " e lei: "Cosa? TU pensi questo? che sia a tua portata?? Non mi fare dire nulla su di te che è meglio guarda..non mi fare dire nulla.." Manco fossi un mostro :D eppure 6 mesi prima era di opinione differente..quindi... quel vecchio detto è proprio vero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stessa cosa sentita da me , perfino le brutte pretendono il figaccione dove andremmo a finire, e normale che poi uno non bello si demoralizza e getta la spugna |
Quote:
Ho detto e ripeto; certe caratteristiche fisiche sono ricercate in maniera innata dai sessi. Solo che in questa affermazione ci vedi una specie di bestemmia; dire che uno svedese e un giapponese sono su due piani COMPLETAMENTE diversi per quanto riguarda l'attrattività verso l'altro sesso per te è assurdo. Quote:
Io non dico che l'attrazione fisica è tutto, ma tu stai dicendo che agli occhi della gente sono tutti ugualmente scopabili. Secondo te non è PIU' CHE NORMALE che un uomo con determinate caratteristiche fisiche sia mediamente più desiderato di un altro? Tu, a parità di carattere e tutto, non preferisci una gnocca ad una racchia? |
Quote:
I'm not here for your entertainment (cit.) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma dai... |
timidboy ma tu punta alla figacciona o ti va bene anche una normale?
|
basta non andare dietro le donne.beati gli asessuali:hanno capito tutto della vita
|
Non tutti, non sempre, voglio il campione statisticamente significativo, relax yourself; che palle.
Comunque non è che ho tanta voglia di convincerti che certi parametri ricercati nell'altro sesso sono innati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le ragazze sognano di mettersi con il ragazzo di twilight e per questo motivo quando passa il ragazzo carino che vuole provarci con lei(una grasssona che non si meriterebbe neacnhe il raga carino)non lo cagano perke sono viziate come i bambini o il ragazzo di twilight o niente seconde scelte. alcune poi si prendono le seconde scelte e ti lasciano dopo una settimana cioè fanno le putt**e e raccontano tutto alle amiche. schifooooooooooooooo Noi siamo come i cellulari veniamo cambiate dalle ragazze ogni settimana. |
Quote:
|
Quote:
Solo che qualcuno butta nel calderone dieci cose diverse e non ci si capisce più nulla; io parlavo di attrattività dal punto di vista fisico. Che gli scandinavi siano più freddini degli italiani, per esempio, è risaputo. E mica ho mai detto il contrario. |
Quote:
E' squallido, sembra di stare a un mercato o all'asta. Personalmente al liceo non misono preso cotte solo per gnocche, ma anche per ragazze carine che ad altri non piacevano. Per dire quella che forse mi è piaciuta di più era una con un viso davvero bello, molto femminile, però di corpo non era il top, era un pò in carne nel senso che aveva le gambe un pò grosse e dicevano avesse un pò il culone anche se nel complesso non era male...eppure a me piaceva tantissimo, perchè gli aspetti che mi piacevano non mi facevano vedere questi "difettI" e io non mi sentivo affatto di "accontentarmi" perchè non era un a gnocca al 100%. A forza di dire "bisogna accontentarci" vi passerà la voglia ve lo dico io. |
Quote:
Come al solito parlare per sentito ire porta a conclusioni insensate: sono stato là e ti assicuro che le persone sono molto più accoglienti e gentili che qua dove ognuno si fa alla grande i cazzi propri. Se ti trovano in difficoltà ti chuedono subito se hai bisogno di indicazioni o di aiuto...e le ragazze sono molto più aperte di mente e gentili, non se la tirano troppo....avri potuto combinare anche qualcosa anni fà, ma ero troppo piccolo e inesperto Lol |
Quote:
Anche se penso che alcuni si accontentino davvero, ma che per ipocrisia e per paura non siano sinceri con se stessi e con gli altri. |
Quote:
Difficile che vedi episodi di zerbinismo come da noi, per dire. |
Quote:
Se discutere con me ti annoia, non sei mica obbligato. Lo so che è dura cercare di fare un discorso un po' meno superficiale... |
Quote:
|
anche le ragazze brutte così come i ragazzi brutti sono persone con i propri gusti e con il diritto di esprimerli.
|
questo weekend il cinema propone uno spunto di riflessione... e non è della Disney :D
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi faresti vedere il calcio a cena a una ragazza? :D |
a me piacciono praticamente tutte le tipe, basta che non siano obese o abbiano dei lineamenti troppo sgraziati. per il resto mi accontento.
una volta ho postato qualche foto che avevo fatto col cell di ragazze che io reputavo carine e qualcuno mi ha fatto notare che avevo dei gusti oscidi. evidentemente c'è veramente qualcuno che ha pretese esagerate. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |