![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Ho scoperto i frutti del tamarindohttp://www.tropicalgardens.it/fruits...o%20fruits.jpg
|
io li regalo o li vendo per mancanza di spazio.....anche se adoro il topolino non credo che li rileggerò mai (chi ha il tempo?) :P
|
Io ho appena finito di fare (e mangiare) le crepes con la marmellata di fragole!
|
Quote:
Non scrivete queste coseeee :piangere: |
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
ma come fai a postare senza aver raggiunto i dieci caratteri? :moltoarrabbiato:
|
Quote:
No ok la smetto di dire cazzate :mrgreen: Contano i caratteri delle faccine, e quella rossa che si trascrive con : moltoarrabbiato: già da sè raggiunge i dieci caratteri. :) |
mi sono depilato la zona......:timidezza:
|
Quote:
|
Potrebbero anche chiedermi "Cosa hai fatto di positivo nella tua vita?", tanto la risposta sarebbe comunque la stessa.
|
ho tirato avanti, è già qualcosa.
|
schifo :testata:
|
Quote:
|
Questo topic mi fa sentire una m**** :piangere:
|
Incredibile: sono riuscita a guarire da una giornata di mevda °_°
|
Io ieri ho preparato da mangiare per me e mio fratello in assenza dei miei genitori a alla loro faccia perchè mi accusano sempre di essere un incapace!
Pasta con condimento trovato da solo su internet senza che mi venisse imposto da nessuno: soffritto con uno scalogno due acatolette di tonno una decina di olive verdi sminuzzate quattro alici e un po' di succo di limone. A me è piaciuto molto e penso anche a mio fratello perchè non ha detto niente di negativo (strano!) ed ha anche fatto la scarpetta, sono piccole cose ma danno soddisfazioni! :) :bene: |
Quote:
Anche a me da maggior soddisfazione mangiare ciò che mi preparo io stesso :) |
Oggi mi sono alzata dal letto :)
|
Sono arrivata a sera
|
Mi sono tagliato le unghie dei piedi
|
Oggi ho cucinato i biscotti! Ho la casa tutta sniffabile *_*
|
bravo sampei! Fa sempre bene prendersi cura di se stessi!
Io sono uscita con mia madre a guardare negozi :bene: |
Quote:
|
Ho iniziato a eliminare alcuni fantasmi del passato....
|
ho detto al banchista dal panettiere che non avrei preso la pizza che mi aveva incartato perchè l'aveva fatto senza guanti e l'aveva toccata tutta
|
Niente di positivo.
|
Ho aiutato mia sorella a fare i compiti. :ridacchiare:
|
Ho lavato i piatti e fatto la spesa
Quote:
|
Acchio, e io che stavo ancora annusando..!
[sviene] |
Per favore basta con il sarcasmo e con gli argomenti schifosi, rispettate il topic!
|
Un anno esatto fa smettevo di fumare!!!!!!
Ho ancora il pacchetto e l'accendino nel cassetto di fianco al letto. :bene: |
mi sto sbellicando dalle risate di fronte al paese che collassa.....:applauso::applauso:
|
Tra ieri e oggi ho prodotto un breve giochino depressivo con la fabbrica dei giochi
(mitico tool-gadget di rivista anni '90 per analfabeti della programmazione) Questo ha significato (tornare al 1998) pensare a un concetto, creare una grafica (per quanto basilare..), un paio di midi musicali... insomma... Ho un buono di nullafacenza per un paio di settimane adesso.. - la cosa davvero positiva è che sono riuscito a non lasciarlo a metà, come tutto il resto..! - :ridacchiare: |
Quote:
http://3.bp.blogspot.com/_g44xGUQrnW...0/P1050348.JPG |
Quote:
io mi sono schiarita i capelli ...sono più bionda XD |
Quote:
Quote:
Oddiooooooo :sbavare: Dovrebbero essere molto buoni! Anche a me piace cucinare e stavo pensando di aprire una sezione apposita. Quote:
|
di positivo nulla, di negativo un sacco di cose
|
grande terapia di gruppo oggi:applauso:
|
Quote:
Perciò... la mia indole ha deciso per me, e quindi... Ecco qui, a grande richiesta: That's all Link con file DLL incluso (controllato con avast ma fatelo pure voi, non si sa mai..) Insomma, da prendere per quello che è: un gioco irritante e triste, difficilissimo da completare nonostante la banalità. Del resto (anche se può non sembrare) parla di una storia d'amore..! [sogghigna] Sconsigliato ai più. Se avete amato la chiusura delle dita nella portiera è il gioco per voi. Un paio di questioni "tecniche": - è in inglese perché sono 'mbecille, e quando faccio delle cose distribuibili le penso sempre in inglese... sono schiavo della globalizzazione, lo so [frustata] - tecnicamente è penoso, non c'è sviluppo, è buggato e i controlli e lo svolgimento sono lenti e macchinosi. Ma è un effetto voluto! Sè, come no! [frustata] FAQ Cosa sono quei quadrati con le mani a segno di stop? - Ostacoli. Cosa sono quelle specie di frecce? - Metodi per superare quegli ostacoli. In effetti avrei potuto metterci un'animazioncina... ma non ci ho proprio pensato! E i due personaggi, chi sono? - beh... sono quello che preferite direi. Per me sono un ragazzo e una ragazza. Ma niente vieta di vederli come madre e figlia, padre e figlia, zio e cognata, Silvia Plath e Klaus Kinski..! :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |