![]() |
Re: Ma la minichat che fine ha fatto?
Scusate gente ma non pensate di stare esagerando un pochino?
Se non volete essere disturbati mettetevi off-line e nessuno vi disturberà... Il webmaster sta cercando una soluzione ottimale per gestire la cosa ma se non la trova cosa facciamo? Abbandoniamo il Forum? Boh... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
addio chat pubblica..che me ne faccio di sto messenger? son davvero triste
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
quoto quoto |
Quote:
|
la versione ufficiale è in realtà un problema tecnico
quindi stamo a fa dietrologia |
Quote:
Rivogliamo la minichat pubblica in questo forum, per tanti è davvero un posto importante per sfogarsi e per ritrovare amici sepper virtuali. |
la dietrologia è lo studio di come non farselo mettere arretro
questa minichat ribelle e mai domata dai ban e dai malfuzionamenti la minichat chiama all'adunata tuuutti presenti |
Quote:
io sono favorevolissimo alla minichat eh, quando c'è da fare la manifestazione fatemi un fischio. |
Ma ora c'è la lista utenti online uguale a facebook....da quanto c'è?
Se clicco su un'utente che succede? Comunque vedrete che la rimetteranno la minichat...ne sono sicuro. |
Quote:
|
libertà è partecipazione (cit.)!
|
io appena ho visto questa novità ho pensato di aver sbagliato sito ed essermi collegato su Facebook.
|
sta sera avevo intenzione di farmi una chiacchierata in chat invece ho trovato sta roba simile a fb-.-
|
Però è buona per comunicare velocemente qualcosa a qualcuno. Chiaro che per cose più complesse sono meglio i messaggi privati. Dovrebbero metterle entrambi (posto che della vecchia chat non me ne può fregare di meno :D)
|
Buonanotte popolo ansiogeno anche per la mancata presenza (momentanea) della chat
Sappiate che il sottoscritto se avesse voluto avrebbe potuto farla togliere da molto tempo, quindi smentisco chi ha voluto insinuare che qualche moderatore ha appoggiato questa scelta (che scelta ancora non è). Spero non vi offendiate se vi dico che un pò mi fate sorridere. non perchè la chat per voi sia importante, ma perchè state parlando da piu di una settimana prima del tempo. il webmaster è quasi collegato giornalmente su questo forum, e secondo voi per quale motivo? perchè si è accorto che siamo tutti delle gran belle persone o perchè magari sta cercando di ripristinare tutto cio che c'era prima? però continuate pure, infondo uno i problemi quando non li ha se li deve creare in qualche modo. Ps. Marla alla prossima insinuazione vinci un frullatore (non mollare) :D |
Quote:
|
Il forum è in dolce attesa...fra un pò partorirà:cool:
|
Qualcuno parli col buon webmaster e gli spieghi la situazione
|
già che ci siamo vorrei proporre una piccola variazione al logo del forum
http://www.viceland.com/blogs/it/fil...44-550x366.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
questa chat a mio parere non è adatta a un fobico, e poi così è troppo palese che nessuno ti caga -.- a questo punto uso msn.
|
Quote:
Non a caso l'ideale è il forum :cool: |
Quote:
|
Quote:
io mi candido a far parte del comitato, il primo punto del programma è : - abolizione della chat, sia essa in forma mini, sia in forma similfacebook :cool: |
Quote:
"Vota anche tu Inosservato!" :broccolo: |
non mi spiego la posizione di alcuni, ok che siete ironici... però com'è che funziona, siccome voi non ci entrate, si può/deve eliminare?
curioso |
Quote:
curioso |
ah meno male che sono io il permaloso :D
|
Quote:
|
comunque, a prescindere da chi ci scherza, io ho letto (anche in precedenza) post di gente che gradirebbe la rimozione della minichat.
è questo che non mi spiego. cioè, ci sta che possa non piacere, ma a quel punto restringi la finestrella (come ha fatto, mi sembra, shady) e non ci entri. per me l'unico difetto della minichat è la difficoltà a moderarla, a volte è proprio una "giungla", si leggono cose e persone molto sgradevoli e i moderatori non possono essere vigili tutto il tempo. a parte questo, spesso è ottima... |
Quote:
Al massimo possono esistere due correnti di pensiero...c'è chi si esprime a favore sottolineando la validità del mezzo e chi invece trova più utile il forum (se non di fosse capito appartengo al secondo gruppo :D). Ma che se ne proponga l'eliminazione in toni seri...mmhhh....non penso. Poi posso anche sbagliarmi, ma al momento ci vedo solo due modi di pensare differenti. |
Quote:
|
Si sarà rinchiusa in casa essendo una minichat fobica non credo la rivedremo presto ahahaah :thumbup:
|
per favore rimettete la mini chat,mi manca!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |